• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Ugly_Engineer
  • Torna indietro
    • 4/17
  • CITAZIONE (Vory @ 1/4/2021, 10:15) 
    Comunque hai aspettato troppo tardi a rasarti, io ho iniziato a 17 a perderli e a 18 iniziavo a rasarmi 3mm sopra e a pelle sui lati, l'aga prima dei 25 anni in genere è molto veloce e aggressiva, già in certi casi la finasteride è quasi acqua fresca cercare di combatterla con sti rimedi da erboristeria equivale a cercare di sfondare un muro di cemento armato a testate, purtroppo prima lo si accetta meglio si sta.

    Lo so, ma sono gli unici rimedi che mi posso permettere.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Vory @ 1/4/2021, 08:31) 
    Hai ragione, assurdo con i passi avanti in medicina, scienza e tecnologia che abbiamo fatto negli ultimi 100 anni ancora non si sia trovato il modo di tenersi sti maledetti capelli, mentre però siamo andati sulla luna e forse nei prossimi decenni su Marte...
    La verità è che non conviene trovarla una cura

    Ovviamente.
    Ripropongo lo stesso paragone: Una donna per rimanere sterile e buttanare, deve assumere farmaci nemmeno così economici a ciclo regolare.
    Un uomo, per provare a combattere la calvizie, deve fare la stessa cosa: Acquistare prodotti e farmaci inefficaci vita natural durante, costosissimie che fra le altre cose, ti rendono pure dipendente perché appena smetti, ti cadono tutti in una volta.
    Ora, dove sta il problema? Un uomo che che risolve definitivamente il problema ai capelli, non fa più reddito.
    Quindi è innegabile che l'obbiettivo delle case farmaceutiche, della sanità in generale, a tal proposito, sia semplicemente quello di capitalizzare.
    Quindi si, non conviene, ma ieri, francamente con 18€, ho "risolto". Mi sono rotto il cazzo di stare ogni 2x3 a strusciarmi i capelli con ste melme maleodoranti e schifose, che mi cadano, sono già al mio peggio.

    CITAZIONE (gnocca_addicted @ 1/4/2021, 08:50) 
    ti capisco, anche io ad un certo punto della mia vita ho fatto cosi. Le persone non capiscono che è una forma di disagio e reazione al fatto di sentirsi inutili e invisibili al mondo femminile. Fortunatamente poi ho imparato a sbattermene, soprattutto andando a pro. Immagino tu non abbia ancora i soldi, ma quando capirai che l'autostima non può passare dalla validazione femminile e da quante donne ti scopi, avrai fatto un passo avanti fondamentale per vivere meglio e pienamente.

    Hai pienamente ragione, lo dico da quando ero ragazzino.
    Ma comunque, vedere tutti i tuoi amici fidanzati, che scopano, alcuni iniziano addirittura a convivere, a pianificare matrimonio, e tu, poveraccio, senza un euro, senza fidanzata, nemmeno laureato, in qualche modo la parte razionale di te talvolta si assopisce.
    Certo, il più delle volte riesco a gestire queste emozioni, ma ci sono, bruciano lì dentro, che io le accetti o meno, la mia situazione non cambia, quindi quantomeno, ricambio il mondo con lo stesso disprezzo di cui sono sempre stato vittima.

    CITAZIONE (Nabokov @ 1/4/2021, 08:43) 
    Non ti abbattere ci sono molti uomini brutti e calvi affascinanti, guarda Bruce Willis e Ljungberg 🤡

    Ti rispondo come risponderei a chiunque se mi dicesse seriamente sta cazzata: Soldi.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 1/4/2021, 07:47) 
    Miraccomando adesso fatti il vaccino
    Fai il bravuomo
    Lavora x 10 ore al giorno x una miseria
    Che forse una cessa la trovi

    Fatevi spremere dal sistema miraccomando

    Cog...

    Non ci sono speranze per il 90% degli uomini di sfuggire da questo destino.
    Ne parlavo ieri con il mio maestro di pianoforte, "prima o poi una la trovi" diceva lui... Si, che non mi piace, brutta, antipatica e con cui dovrei rimanere solo per mancanza d'altro.
    Ho già fatto l'esperienza, l'unica volta nella mia vita, di "prendermi" una, l'unica, che mi si filava ai tempi (avevo ancora i capelli, parlo di due anni fa), per quanto io possa essermici affezionato e sofferto tanto quando è finita, ricordo bene che quell'anno è stato devastande e dopo quasi due anni, ne porto ancora gli strascichi.
    No grazie, vivrò la mia vita da ribelle, triste si, ma non mi avranno, altrimenti, fra le altre cose, non starei qui.

    CITAZIONE (RunDoRun @ 1/4/2021, 06:20) 
    CITAZIONE (Ugly_Engineer @ 1/4/2021, 04:51) 
    Immancabili commenti idioti da parte dei miei familiari: "eh ma tu non ti curi", "In famiglia alla tua età li avevamo tutti", come se ci fosse modo di tutelarsi dalla calvizie.

    ad un mio amico, che aveva oramai solo la polvere in testa a 20 anni dicevano "vedi a mettere sempre il cappello".....poveraccio, anche in colpa lo facevano sentire quegli einstein

    Ma infatti... Sta cosa del cappello poi è ridicola, un uomo che usa sempre il cappello lo fa per una ragione: capelli non ne ha più.
    Io mi vergogno, mi vergogno infinitamente.
    Mi guardo allo specchio e non mi sento adulto, mi sento decrepito, rivoltante.
    Ieri ho rivisto le foto di quando mi sono fidanzato, unica volta in vita mia, di appena tre anni fa, da quando è iniziata, passando per quando è finita, fino ad oggi, sono invecchiato di mille volte.
    Ho le rughe, i tratti del mio viso ed i suoi difetti sono marcatissimi.
    Mi detesto.
    Per cosa ogni santo giorno lavoro, studio, mi sveglio, se poi ogni cosa che faccio deve essere filtrata dal mio aspetto?
    "Hei, sey proprio intelligente, un ottimo ingegnere software, sei un genio, peccato che tu non sia carino".
    Ogni giorno mi riempiono di complimenti relativi alla mia professione, alla mia dedizione e a quanto io sia "talentuoso", ma sembra sempre un'inculata assurda per celare la verità: Se non sei bello e intelligente di strada non ne fai.
    Amo quello che faccio, ma ogni volta che mi invaghisco di qualche coetanea, puntualmente finisco scendere un po' di più nel mio baratro.
    Eppure sono sempre gentile, disponibile, un ottimo ascoltatore (che non viene mai ascoltato), cosa ho fatto, cosa abbiamo fatto noi tutti per meritarci questo?
    2 anni fa
  • CITAZIONE (#Anakin @ 1/4/2021, 06:24) 
    senza capelli non si scopra se non sei un belloccio
    ti sei marchiato a morte

    Verissimo caro Anakin, ma tanto, alla mia età, se hai la testa a chiazze non scopi comunque. Se rimangono così per un decennio tipo, magari ne riparleremo.
    Purtroppo il mio anamorfismo non ha mai aiutato, ma oramai sono rassegnato.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ieri, dopo l'ennesimo shampo ai frutti di sta minchia con additivi all'estratto di verginella per rinforzare la cute, la mia calvizie ha pesato più del solito e non c'è l'ho fatta più. Mi porto questa cosa da quando avevo 20 anni, ora ne ho 23, fra pochi mesi 24, e sono al limite della mia sopportazione. Sono impazzito, ho comprato il primo rasoio su amazon e stamattina mi sono rasato senza pietà.
    Per carità, faccio schifo ugualmente, forse anche più di prima, ma almeno non devo vergognarmi ad abbassare la testa. Immancabili commenti idioti da parte dei miei familiari: "eh ma tu non ti curi", "In famiglia alla tua età li avevamo tutti", come se ci fosse modo di tutelarsi dalla calvizie.
    Se solo l'80% degli uomini non fosse così cretino da credere di poter scopare senza essere belli, senza avere una bella chioma e si creasse quindi una consapevolezza sociale del problema ed una domanda di soluzioni, la ricerca potrebbe portare a dei risultati.
    Francamente, non riesco a credere che riescano a rendere la femmina sterile o iper feconda a comando con una pilloletta (questo per incentivare o meno la sua capacità d'imputtanirsi), mentre invece non riescano a farmi crescere due peli in testa.
    Ennesimo, orribile, tassello alla mia vita di merda, composta di nottate passate al pc, 6-7km di camminata al giorno per evadere dal mio fronte quotidiano e il messaggino della buttana di turno che "ti vedo come un amico" o "è colpa delle tue idee se nessuna ti vuoleh111, non voglio conoscere una persona che mi considera inferioreeeehhh".
    Signori, buongiorno a tutti.
    2 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • CITAZIONE (Guardiano della notte @ 12/3/2021, 13:03) 
    Assolutamente vero se proprio si vuole fare quella fine bisogna cercarla dopo i 26 anni quando già hanno passato tutti gli step universitari e stanno per avviarsi verso il viale del tramonto

    Meglio lasciar perdere che senti ancora la puzza di sborra del chad su quelle tr*
    2 anni fa
  • CITAZIONE (DblOrror @ 10/3/2021, 21:46) 
    Concordo e veramente morto e la seconda volta che tento di fare due chiacchiere i. Chat ma nessuno scrive mai. Ma che c avete?

    Se non si sta vicini tra di noi super sfigati....... E proprio finita.......

    Ci sono 247 utenti online e non si riescenemeno a fare due chiacchiere..... Patetico

    Ma è un forum non una chat... Io scrivo quando posso.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Vory @ 9/3/2021, 11:35) 
    Se ti è capitato vuol dire che può ancora succedere

    Mi piacerebbe avere una storia, ma considerando la bestialità femminile, se posso evito.
    Un po' a loro faccio schifo, un po' mi disgustano a loro volta, ed ecco che in tal senso non è che ci siano tante occasioni.
    Ci soffro a livello primordiale, nel senso, si mi piacerebbe fare del sesso, ma preferirei che altre cose nella mia vita andassero per il verso giusto.

    CITAZIONE (Abitante delle fogne EX @ 9/3/2021, 12:26) 
    Certo,qui molti hanno perso delle tappe.

    Ad esempio fai per la prima volta a 30 una cosa che di solito si fa in adolescenza non la sperimenterai mai come avresti fatto a quell'età.
    Per via di un mindset diverso.

    Esempio pratico,la prima relazione con una ragazza sperimentata con il mindset di un 30enne(magari anche redpillato)è paragonabile all'esperienza di un 14enne o giù di lì?

    Secondo me,noi il biglietto per prendere il treno per determinate destinazioni non lo abbiamo mai avuto.

    Ricordo che quando la mia ex mi raccontava dei suoi fidanzatini fra medie, superiori e recenti, io mi sentissi profondamente turbato.
    Primo non pensavo avesse tutta sta carriera, ma vabbè, a quei tempi potevo "mangiare" e ne ho approfittato, me ne pento dal punto di vista umano, ma sono felice di essermela fatta...
    In secondo luogo, capivo che a me tante occasioni non c'erano mai state e che ero sempre stato un bambino, poi ragazzino, poi ragazzo relegato nella cerchia di quelli "troppo brutti per ".
    Posso dire che una volta ero abbastanza sereno, oggi vivo ogni giorno al fronte.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bauco @ 9/3/2021, 10:35) 
    Dura da digerire ma se a 24 anni non hai ancora avuto esperienze sessuali semplicemente non piaci abbastanza...

    In un modo o nell'altro i contatti con le ragazze capitano; magari avrai una botta di culo in futuro ma saranno occasioni sporadiche e non so quanto dureranno.

    Mi dispiace...

    No, ho avuto una ed una sola ragazza.
    Ho fatto sesso.
    Semplicemente mi sono reso conto di quanto sopravvalutato sia e per certi versi, mi ha devastato ancora di più.
    So comunque di essere molto fortunato in tal senso.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bauco @ 9/3/2021, 08:11) 
    Oddio, almeno per quanto mi riguarda il treno non è mai arrivato; o meglio non si è mai fermato alla mia stazione...

    Si beh anche questo è il punto, non sono uno dalle mille occasioni, anzi!
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Abitante delle fogne EX @ 8/3/2021, 19:27) 
    Ho riflettuto un po' e credo che ci sia una incoerenza di base qui.

    Mi riferisco solo a chi come me è misogino,oppure a chi vuole lasciarsi le donne alle spalle per X motivo.Ed anche a chi si ritiene seriamente redpillato sulla natura femminile.

    Anche io ho colpa di questo mi metto nella fascia "colpevoli"

    In sostanza odiamo/disprezziamo tanto le donne ma poi siamo qui tutto il giorno a parlare di ciò che non ci piace di loro,questa è una conseguenza dell'amore/desiderio non corrisposto che sotto sotto proviamo per loro in quanto uomini.

    Per la società è un discorso diverso la ci si dovrebbe lamentare,ma alla fine non cambia nulla quindi si farebbe prima ad isolarsi da tutto direttamente...

    Dovremmo iniziare a trattare temi diversi e ad andare avanti,il problema della donna è un pezzettino.

    Forse sono,e siete,solo bluepillati risentiti,però è una conseguenza della biologia non vi sto incolpando.

    Non è una flammata lasciate da parte l'orgoglio per un'attimo e riflettere su questo,è da giorni un po' che ci penso.

    La vostra vita vi piace almeno un po' ragazzi?

    Complimenti a te se riesci a privarti così facilmente di questo istinto. Diamo importanza alle donne? Certo che si, siamo uomini, è primordiale. Che poi le suddette siano rivoltanti, abominevoli, bestiali in gran parte di ciò che fanno è un altro discorso, ma non esclude la possibilità che siano desiderabili.
    Io se posso evito, se riesco evito, ma se vedo una bella ragazza, beh... E' la natura, e mentalmente calcola che non sto nemmeno tanto apposto.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Stamattina mi sono svegliato particolarmente presto, circa alle 5, irrequieto e pensieroso.
    Oramai non sono più un ragazzino, fra meno di sei mesi compirò 24 anni e nella mia vita non ci sono davvero i presupposti per poter in qualche modo anche solo sperare di recuperare alcunché.
    Tralasciando questo discorso che potete facilmente intuire, mi chiedo se sia normale sentire "d'aver perso il treno".
    In ritardo per provare a darmi la vita che avrei voluto.
    In ritardo per tentare di fare le famose "esperienze" da ragazzo che mi sono sempre state negate per cause esterne.
    In ritardo per cercare di trovare un senso in ciò che faccio.
    Le mie giornate vanno avanti per inerzia, mi sveglio perché mi devo svegliare, perché c'è una forza mistica che mi fa aprire gli occhi, ma sto bruciando dentro...
    Talvolta esplodo di rabbia, altre gelo di tristezza: Affogo nella spirale della mia disperazione primordiale, senza alcuna ferita visibile, fra un sorriso e un caffè preso di stramacchio con qualche amico che ha superato gli "enta" e vuole per forza di cose dimostrarmi che lui ha capito come funziona il mondo.
    Brevi momenti di serenità, ma mai di gioia piena, di felicità per qualcosa. Tutto è condito da quel malsano senso d'essere che oramai mi avvolge l'animo e offusca la vista.
    Non curo me stesso, nemmeno mi lavo, sto perdendo i capelli, che senso avrebbe anche solo muovere un dito per prolungare l'agonia?
    EDIT 7:37
    Per altro mi sono appena accorto di essere particolarmente dolorante oggi, mi fanno male le spalle, le caviglie, le dita delle mani ed un po' il collo.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (danny.trejo @ 8/3/2021, 20:09) 
    CITAZIONE
    inizia ad urlare e a fare la cagna isterica

    Ugly_Engineer

    come ho detto io Infstti

    Non potevo per forza di cose essere l'unico ad essersi reso conto di questa cosa.
    Purtroppo qui davvero qualcuno crede di poter avere una conversazione costruttiva e di reale confronto con una donna sconfitta.
    Non c'è nulla di più violento di una femmina quando sa d'essere spalle al muro e le inventa di tutti i colori.
    Purtroppo fra le sacre mura di questo forum, aleggiano ancora potenti, i fetenti venti di putrefazione della bluepill.

    CITAZIONE (Guardiano della notte @ 8/3/2021, 20:20) 
    Capisco la frustrazione di vivere una situazione famigliare complicata e comprendo il tuo gesto anche se sarebbe meglio evitarlo e aggiungo che certe dinamiche chi non le ha vissute non dovrebbe proprio parlare. A chi viene a fare il moralista su questo post come quel ritardcuck bolognese, figlio di papà di Pietro98 tornasse a commuoversi sotto i post di Saverio Tommasi e si togliesse dai coglioni

    Ma ci mancherebbe! La violenza non è mai da giustificare.
    Ma qui non stiamo parlando di io che pianifico un attacco a sorpresa nel cuore della notte, ma di un giramento violento di coglioni improvviso dovuto a giorni, settimane, mesi di vessazioni continue, costanti e totalmente impunite da parte di chi a me impone regole, mentre al soggetto degli schiaffi pare che tutto sia concesso.
    Inciso, io sono stato fidanzato un anno e mezzo, in un anno e mezzo ho dormito con la mia ragazza un paio di volte, mia madre si è fatta portare in ospedale dicendo che io la volevo vedere morta... perchè sono andato a dormire dalla mia ragazza.
    Non si contano più le volte che il fidanzato di mia sorella sta qui a farsi la seratina.
    E non vorrei dire, la mia fidanzata era bella tossichella come qualsiasi altra donna, ma a rendere ancora più pesante la relazione c'era proprio questo atteggiamento ossessivo di mia madre nei miei confronti che non mi tutelava (e non mi tutela) quando necessario ma che invece pretendeva (e pretende) senza remore. Mi trovavo in mezzo fra due fuochi ed è stato davvero pesantissimo.
    Come ho detto nel mio ultimo thread, l'inizio della mia felicità o quantomeno, della mia "vita" come uomo, ci sarà soltanto quando riuscirò a liberarmi di queste mura.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Manuka @ 8/3/2021, 20:13) 
    Chiarissimo. Scusa ma siccome i troll abbondano qui purtroppo si é portati a dubitare della veridicità di ogni racconto...
    Dispiace per la tua situazione che evidentemente interpella molti.

    Manuka ma ci mancherebbe! Siamo tutti sulla stessa barca qui e so a cosa ti riferisci, giacché il forum è una parte importante della mia vita da anni e pur avendo iniziato a frequentarlo regolarmente da un annetto, lo seguo dagli albori. Ci tengo a chiarire quanto la mia "fede" alla causa sia vera, ma non per dare contro a te o a chiunque altro, giustamente, si stupisca di leggere di situazioni così borderline, ma proprio per tutelare in qualche modo la genuinità del mio personaggio, della mia persona, l'Ingegner Brutto!
    Per me siete come dei fratelli, ciò di cui parlo qui, non lo dico praticamente a nessuno né mai lo dirò.
    Ed è giusto avere un atteggiamento in qualche modo protettivo verso questa delicata comunità che ogni giorno subisce attacchi dall'interno e dall'esterno.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tralasciando i curiosi interventi del buon Chadrizard, vorrei fare chiarezza sulla questione ora che sono a mente fresca.
    Io non sono un troll.
    Non sono una persona violenta, anzi, sono uno di quelli che gli schiaffi nella vita ha sempre preferito prenderli proprio perché non mi piace fare del male al prossimo, donna o uomo che sia, ma ho avuto, avrò i miei momenti di ira come chiunque e sfido qualsiasi eroe di quelli che mi hanno dato contro, di tutti quelli che "ti avrei denunciato!!!" a negare di averne mai avuti.
    Il gesto in se è da condannare?
    Ovviamente si, la violenza è sempre sbagliata...
    Ma c'è anche da dire che a mortificare qualcuno pur essendo palesemente nel torto, gli schiaffi al paese mio te li cerchi anche perché da questo tipo di violenza, molto più meschina e profonda, non c'è tutela, soprattutto per un maschio.
    Era una cazzata, probabilmente si, hai aperto la conversazione? Si. Hai torto marcio? Si. Ammettilo e stai zitta senza colpire nei punti deboli quali fidanzata, carriera universitaria e via dicendo per il mero gusto di ferire.
    Mia sorella è una di quelle tipe che inizia ad urlare e a fare la cagna isterica solo per ostentare superiorità intellettuale che puntualmente, è solo un modo di coprire la sua mancanza di preparazione in argomenti nei quali le piacerebbe tanto superarmi ma che, dopo essere stata culturalmente umiliata, ripiega su altro solo per avere una sorta di rivincita.
    Del tipo:
    -Fratello il sole è viola.
    - Sorella, che cavolo dici, è giallo.
    - Ma che stai dicendo, ora vedo su internet!!! Ah... è davvero giallo, vabbè tanto sei un fallito ed io ho ilr agazzo con cui posso scopare a nastro e tu no.
    Le conversazioni sono di questo calibro. Sfiderei chiunque di questi buon temponi, Gandhi dei poveri, a non perdere le staffe.
    Poi che mi denunci pure, sono incensurato, ma dopo una cosa del genere starebbe bella che sfanculata per tutta la vita, lei e tutti i parenti associati. Finché mia sorella continuerà ad avere questo atteggiamento, io cercherò ovviamente di risparmiarmi dal farlo, ma qualora partissero gli schiaffi non mi pentirò mai di averlo fatto. Lascio il dialogo e la pace interiore a tutti questi buddhisti carini nel forum che sembrano usciti dall'uovo di pasqua, che parlano di situazioni mai vissute e che probabilmente, si trovano qui giusto per farsi due risate.
    Chiedendo ancora scusa per il livore, vorrei sottolineare ancora una volta che non sono un troll che è venuto qui per saggiare lo spirito di violenza del forum, sono un ragazzo come tanti che vive problemi come tanti e che come ho detto tante volte in tanti altri thread, viene qui semplicemente per avere qualcuno con cui poter discutere più o meno seriamente delle proprie disavventure.

    Edited by Ugly_Engineer - 8/3/2021, 20:14
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
    • 4/17
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica