• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Ended
  • Torna indietro
    • 1/27
  • Nella società di oggi noi ragazzi non belli siamo obbligati ad accontentarci, siamo disposti a farlo, anzi, preghiamo tutti i giorni di poter trovare un motivo per cui accontentarci: lavoro, vita sociale, una possibile compagna.
    La verità è che chiediamo proprio poco noi per essere felici, i nostri standard di felicità sono molto bassi e modesti, ma quel poco non ci è mai stato concesso dalla controparte femminile, che a differenza nostra la parola accontentarsi non sa nemmeno cosa significhi: fin da piccole gli viene insegnato di NON accontentarsi, in ogni campo della vita...di trovare il principe azzurro perchè loro sono principesse bellissime.
    Il problema è alla radice.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anch'io fatico a capire la passione degli adulti per il mare e l'estate: trovo entrambi deprimenti. Fosse per me vivrei eternamente in inverno, non a caso amo il nord Europa dove l'estate è una pallida parente di quella nostra.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • FB_IMG_1592936446580
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • afroitaliano
    Perchè generalmente quando si tratta di tratta di determinate dimensioni corporee è più probabile trovare soggetti sottodimensionati/sottosviluppati che il contrario, ossia sovradimensionati/sovrasviluppati.
    Pensa alla statura o allo sviluppo osseo.
    Anche quando si tratta delle dimensioni del pene è molto più probabile trovare soggetti molto sottodimensionati ( micropene o dimensioni molto vicine) che soggetti molto sovradimensionati (peni di 24/25 cm reali). E più ci si sposta verso i due estremi, superiore ed inferiore, maggiore è la differenza di probabilità di trovare soggetti che ci rientrano e quindi minore la probabilità che nel calcolo di una media i due estremi si bilancino senza alzarla o abbassarla.
    Da quanto ho potuto osservare la maggioranza degli uomini ha un pene di circa 16cm o poco più.
    Ora prendendo questa misura come riferimento proviamo a vedere come cambia la distribuzione avvicinandosi i due estremi.
    È più probabile trovare peni che si discostano di 8cm da tale valore in positivo (24cm) o in negativo (8cm)?
    Più ci si discosta dal "centro" più diventà probabile trovare peni sottodimensionati (micropenia) che peni notevolnente sovradimensionati (24, 26, 28cm di pene sono roba rara) e questo ha come risultato di abbassare la media.
    Le medie riportano misure tra i 14 ed i 15cm ma sono convinto che la maggioranza degli uomini abbia misura superiori e che un pene di misura corrispondente a tali valori risulti in ambito pratico "piccolo" poichè inferiore alla maggioranza di quelli che una donna può aver visto.

    E non raccontiamoci la storia che le dimensioni non contano.
    Le dimensioni contano.
    Questa è redpill, questa è accettazione della verità scomoda.
    Questo significa che un uomo (realmente) normodotato o leggermemte sottodotato non possano far godere una donna?
    Che se sei overdotato le tipe svengono orgasmando solo appaggiandoglielo?
    No, o almeno non è ciò che credo ma è indubbio che essere oversize doni potenzialità maggiori. È un vantaggio che si ha sugli altri uomini e come ogni vantaggio con le donne conta.
    Dire che non conta perchè tanto se non hai il bel faccino non te la danno è un ragionamento stupido.
    A sto punto non contano manco l'altezza o la bella chioma, tanto alto e capelluto se non hai il bel faccino non te la smollano ugualmente.

    Per quanto riguarda il fatto che le donne godano di più con i bellocci (e con uomini con status socioeconomico elevato aggiungo io) quello è indubbio, scientificamente dimostrato.

    Per la questione "mirure dei dildo" è ovvio che quelle acquistate siano superiori a quelle di un membro maschile reale.
    Basta pensare a come sono fatti e come vengono usati per capirlo.



    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Ammazza che papiro oh.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Lo_sgorbio @ 23/6/2020, 14:11) 
    CITAZIONE (Excelsior @ 23/6/2020, 14:07) 
    Si sente l'influenza di master wallace.
    Te lo dico sinceramente: cambia guru. Quello dice una miriade di cazzate.

    non ho nessun guru ahaha....e poi wallace non mi pare dica cavolate,anzi....è il primo che condanna l'uso di steroidi anabolici! ora....non siamo certi che pure lui non si pigli qualcosa...il dubbio è lecito. ma ad ogni modo.....mi sembra uno dei più attendibili nel mondo del web.

    Wallace ha dei problemi psicologici legati al senso di superiorità, inoltre a livello tecnico dice una marea di cazzate, tipo che un natural non possa allenarsi in multifrequenza, quando ormai è dimostrato oltre ogni dubbio che il muscolo cresce di più se colpito più volte in una settimana.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Lo_sgorbio @ 23/6/2020, 14:04) 
    ciao....per quello che mi riguarda mi alleno nel bodybuilding solo per me stesso.......la società e le np non contano niente per me.
    se una persona si allena solo per piacere alle np non resiste molto nel mondo dei pesi...se una persona invece si allena per una sua personale passione allora si che può ambire ad una costruzione fisica che non il tempo lo potrà portare ai piani alti.....non dico come i mr universo (che poi son bombati di steroidi come cavalli) ma ad essere lo stesso colossi,spesso sento dire che senza gli steroidi non ci arrivi ad un 50cm di braccio....beh signori,c'è anche chi con la ossessione e la perseveranza di allenamento ci è arrivato!
    quindi per concludere.....se avete una vera passione per il BB cercate di farla al meglio....le np e la società mandatele in malora.

    Si sente l'influenza di master wallace.
    Te lo dico sinceramente: cambia guru. Quello dice una miriade di cazzate.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Qualcunaltra @ 23/6/2020, 11:17) 
    Curioso thread. La maggior parte delle persone non vogliono essere guardate al mare, invece qui abbiamo il problema contrario, mi pare
    di capire.

    Io pubblicamente non amo essere guardato di solito. Qui sul forum e' come una valvola. Posso parlare dei miei complessi e malumori in pieno anonimato. Qui dentro riesco ad essere me stesso perche' si...sto dietro a una tastiera. Leggo di utenti che organizzano raduni per conoscersi...io nn ci penso proprio. Qui non voglio essere guardato ma capito ( o forse compatito )
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La media è 15cm da eretto 8/9/10 da molle, ma la media, inutile dire che le donne viziate come sono pretendono di più, anche da quel lato, ho vi meravigliate ancora della loro pretenziosità?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ragazzi il cazzo piccolo è le fine,altro che bel faccino.Il cazzo piccolo è il peggior difetto dell'uomo
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Discorso un po troppo abbozzato male.
    Prima di tutto parlare di troppo grosso nei natural è ridicolo (quasi per tutti)

    Bisogna fare un po di numeri perché scrivere così a cazzo è inutile.

    Dico solo una cosa :purtroppo molte np semplicemente considerano "decente" uno che in realtà già si fa il culo tipo hp 0 da natural con bf tipo 12.

    Quimdi attenzione lasciate perdere olympia ma occhio a quello che credono di vedere le np sul fisico perché non capiscono un cazzo gli uomini figurati loro
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sta pagina è una trollata mista a un cope gigantesco. Non so chi mi fa più pena tra le NP che ci credono o gli zerbini che appoggiano le suddette screditando gli altri uomini. Umorismo low tier e meme da quattro spicci. Bugie e stronzate una dietro l'altra. Il nome stesso della pagina è una grandissima puttanata. Se sei donna e credi di poter essere biologicamente alpha, sei seriamente ritardata. Sono costrette a cagare questo tipo di contenuti perché il QI medio delle NP che seguono la pagina è sotto l'80. Le NP che se la ridono leggendo i post sono delle roastie con una storia di 1000 cazzi alle spalle, indi per cui, non vanno neanche prese sul serio. Evitate di guardare i post, così evitate di corrodervi il fegato. Queste pagine esistono solo per creare flame scandalizzando il lettore e demoralizzare gli uomini italiani. Facebook è da evitare come la peste. Andatevene prima che comincino a sponsorizzarla e a farvi apparire magicamente post indesiderati in home. Disattivate ogni social e sparite. L'esistenza di questa pagina è la prova certificata dello zombi-femminismo fallocentrico che infetta i cervelli delle donne. Permettere ad una paginaccia come questa di avere vita lunga è dichiarare guerra all'uomo bianco etero ed indigeno. L'ennesimo tentativo di metterci alla berlina e delegittimarci in quanto caucasici, accostandoci tutti quanti alla carne da macello cuckold.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (afroitaliano @ 22/6/2020, 22:35) 
    Lo fanno per darsi un tono.. il bel faccino batte tutto. Passano sopra il sesso scadente (e cazzo piccolo o moscio o quello che è) se il tipo è bello. Questa è la mia opinione. Tanto sono abituate a non venire durante il rapporto...il problema con loro è sempre lo stesso: essere brutti bassi o sfigati

    Qualsiasi altro problema (cazzo piccolo, eiaculazione precoce sesso non ottimale) incide ma non è il principale. Non si mettono con un maschio perchè ha scarso valore estetico o sociale il sesso viene dopo

    E ci passano sopra se il tipo h alto LMS (ai loro occhi)

    No non sono d’accordo il cazzo piccolo è una discriminante al pari dell’altezza solo che una la vedi subito l’altra no.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lascia stare i mr olympia. Basta molto meno per essere "troppo".
    Inoltre, alla donna non piace l'aspetto "plasticoso" dato da una bodyfat eccessivamente bassa. Intorno al 10-12% è l'ideale. E comunque avete ragione, genetica e ossatura sono tutto.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 1/27
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica