• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Ended
  • Torna indietro
    • 16/27
  • certo che la quarantena porta chiunque su questo forum.
    Solamente il fatto che hai avuto fidanzate e tutti quei rapporti e hai 22 anni ti dovrebbe portare a escludere di essere brutto, ma magari lo stupido sono io...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bracosami32 @ 30/4/2020, 17:53) 
    Il problema che ai ragazzi bisogna fargli credoro cio che vedono, non quello che gli inculcano, perchè sta storia l'ho raccontata a persone bluepillate e le risposte è sempre la stessa "Non tutte le ragazze sono così"

    sono tutte cosi invece, sono fatte con lo stampino, un belloccio cucca anche se sta fermo in un angolo, anche se non prende iniziativa alcuna, sono le donne stesse che ci provano o gli mandano segnali, mentre un brutto viene rifiutato come uno scarafaggio anche se ci prova in modo intraprendente, e questo più di ogni altra cosa dimostra come conta solo l'aspetto fisico e il carattere/personalità non conta un'emerita cippa... ma un bluepillato dirà che però anche un belloccio può essere lasciato, evvivadio, non è che tutte le relazioni durano 40 anni, un belloccio piace a tantissime donne, alcune magari non riuscirà a scoparle per motivi vari, potrebbe essere lasciato per incompatibilità caratteriali, ma questo non vuol dire un cazzo, i fattori che danno l'input per la nascita di una relazione sono bellezza, soldi e status, tutti gli altri sono marginali e servono al massimo dopo, tipo per rafforzare una relazione nata per motivi estetici
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Alle ragazze piacciono i ragazzi misteriosi?

    Palla clamorosa.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Heskarioth @ 30/4/2020, 15:52) 
    CITAZIONE (Snacky97 @ 30/4/2020, 15:48) 
    Lascia stare le pugnette sui macro, hai bisogno di perdere peso, calcola il tuo fabbisogno calorico e cerca di mangiare dalle 300 alle 500 calorie in meno, per il resto puoi mangiare quello che ti pare

    si poi magari su 2000kcal prende la maggior parte carboidrati e grassi saturi, infatti lasciamo stare i macro

    Se parliamo strettamente di perdita di peso si, anche se prendi tutti carboidrati e grassi saturi se il tuo consumo giornaliero è maggiore di 2000kcal allora perdi peso.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • donne occidentali:
    Stupri-divorzio, accuse di falsi stupri, frodi di paternità, uomini totalmente indifesi contro donne violente psicologicamente, uomini disoccupati che se non hanno capacità o contatti sociali, si suicidano
    la maggior parte dei senzatetto sono uomini
    la maggior parte delle vittime di infortuni sul lavoro sono uomini
    scuole e governi insultano e attaccano gli uomini su base giornaliera
    gli uomini che hanno problemi vengono trattati come perdenti che meritano solo di essere derisi mentre le donne che hanno problemi vengono trattate come vittime che meritano lavoro e sostegno economico
    se un uomo non accetta il suprematismo femminile o non crede che le donne debbano ricevere un trattamento speciale verrà insultato e licenziato dal suo lavoro, insultare i maschi è eroico e divertente mentre insultare le femmine ti rende misogino
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 4
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • l'unica donna che ti amerà per come sei, è tua madre, a meno che non sia una merda assoluta di essere umano. altrimenti, ogni donna che incontrerai su questo pianeta ti amerà solo in modo condizionale.
    e in secondo luogo, le donne non amano gli uomini. togli quell'idea dal tuo sistema. solo gli uomini '''''''amano'''''' le donne, ma le donne non ameranno gli uomini nel modo in cui vengono '''''''amate'''''' dagli uomini.
    una donna è esigente quanto il numero delle sue opzioni. un uomo è fedele come il numero delle sue opzioni.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ormai mi convinco sempre di più che le donne sono esseri ripugnante, obsoleti, senz'anima,vuote, fanno le Fighe su fb, son tutte poetesse e maestrine,anche le più ignoranti, che magari, a malapena hanno fatto le scuole medie,poi regalano 2 di picche aspettando il principe azzurro,anche se magari sono alte un metro e un cazzo,solo perché credono di essere irresistibili,e purtroppo tanti ragazzi, uomini sfigati, mettono like a tuttandare, eh si perché la colpa è pure nostra, che diamo tutta sti importanza a questi esseri insulsi,io con il passare degli anni noto sempre più, tranne qualke eccezione, che le femmine sono vuote,ridicole, pretendono di essere capite, ma non vogliono capire gli altri,ma avete capito che non siete al centro dell'universo?ve la tiratepure quando non dovreste, senza sapere che con 50 € le trovi 10 volte meglio di loro,apprezzo più le puttane di mestiere, anche se lo fanno per i soldi, le trovo molto più intelligenti, più serie, delle donne che non esercitano,(per lo meno, non ti illudono),che'non fanno la vita, diciamo,e quelle che mi stanno di più sul cazzo sono quelle che ti illudono col sorrisino, i saluti, poi le mandi un messaggio su messenger per fare un tentativo, una volta ti rispondono, un altra no, mi fate schifo!!! Fate sempre le maestrine,pretendete di essere capite, ma non vi interessa capire gli altri,siete egoiste di merda,fate le maestrine del cazzo, ma siete inutili,se non fosse per quei 3 buchi che avete, a che servite? A nulla, illudete le persone,e non parlatemi del saperci fare, che non ho ancora capito di che si tratta, il cosiddetto 'saperci fare', è un altra idiozia,se non vi interessa un uomo, se non vi attrae, fate a meno pure di salutarlo,non illudete le persone,il prossimo che mi chiede, perché non sei ancora sposato e non hai figli? Giuro che gli sputo in faccia!! fate SCHIFO!ve lo dico col cuore, fate veramente schifo! VERGOGNATEVI!!!

    Edited by Obesodimagrito - 29/4/2020, 04:54
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Spesso si sente dire dai bluepillati che il carattere è la dote più importante per intraprendere una relazione e dire che le donne ti rifiutano per via del carattere scontroso è una della argomentazioni più usate dai negozionisti per contestare la redpill. Questo è vero solo in una minimissima parte e con questo post vorrei dire quando e come il carattere conta qualcosa.

    Il carattere non cambia minimamente la percezione del faccino di una persona perché se così non fosse Louis C.K, Woody Allen o Giovanni Storti sarebbero visti come dei chaddoni sex symbol e invece non è proprio così, non ho mai visto una donna che guarda i film di Jim Carrey o Aldo Giovanni e Giacomo masturbandosi e facendo pensieri sessuali sui protagonisti.
    La bellezza è soggettiva solo quando si tratta di pariestetici (per fare un esempio la scelta tra una Panda e una Ferrari è oggettiva mentre la scelta tra una Ferrari e una Lamborghini è soggettiva).
    Se prendiamo ragazzi pariestetici appartenenti alla normosfera allora allora li la scelta può essere presa seguendo gusti personali o prendendo conto del carattere della persona ma guarda caso tutto questo va a farsi fottere quando il normoestetico è messo in raffronto con il belloccio.
    Quando le donne dicono "mi ha conquistato con il carattere", "i ricordi migliori li conservo con ragazzi simpatici, non belli" si dimenticano sempre di dire che si questi ragazzi si sono simpatici ma sono entranti nelle loro grazie superando il test iniziale dell'aspetto fisico. Se non avessero avuto un aspetto fisico soddisfacente avrebbero potuto pure avere lo spirito comico di un cabarettista ma non sarebbero mai riusciti ad ottenere la LTR e probabilmente i contendenti erano pariestetici se non più brutti.

    Il carattere quindi inizia a contare solo quando hai LMS sufficienti per intraprendere una relazione perché ovviamente è molto meglio essere fidanzati con uno simpatico che ti fa ridere che con un perfetto coglione ma se non soddisfi una determinata soglia estetica del carattere non te ne fai un emerito cazzo.
    Per ultima cosa bisogna considerare anche l'effetto alone quindi un bello dalle np verrà sempre e comunque considerato più simpatico di un brutto. Citando la blackpill "faranno ridere di più le flatulenze del belloccio di turno che un monologo sarcastico di un brutto".
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E ti pareva che arriva il fenomeno di turno a dire che è giusto così.
    Evviva il bullismo.
    Più bullismo per tutti
    wow
    va tutto bene
    facciamoci i cazzi nostri

    e clickkiamo mi piace il bullismo
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Già sulle app di incontri in tenera età a caccia di bellocci, #crudo.




    Screenshot_20200426_183940


    Tranquilli guarda anche il carattere 🤡
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bella testimonianza.
    Davide inizialmente aveva fatto la cosa giusta, passare da quel bullo prepotente a una persona umile e gentile è un gesto apprezzabile e ammirevole per qualsiasi persona normodotata.
    Evidentemente era proprio quello status da macho che gli faceva vivere il sogno (alla faccia di chi dice che le donne non sono attratte dall'aggressività) e perso quello ha perso tutto.
    Crescendo la tecnologia è aumenta, gli orizzonti si sono allargati diventanto da circoscritti al paesello a globali e le donne hanno capito che potevano avere veramente tutti gli uomini che volevano, il fattore M è diventato importantissimo e lui si è trovato totalmente spacciato.
    Forse lui ha ceduto perché, una volta vissuto il sogno ti sembra impossibile cadere così in basso.
    Incredibile come a volte, l'impegno che ci metti per cambiare e diventare una persona migliore ti porta alla rovina totale.

    Un abbraccio e, ovviamente condoglianze
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (-bruttovero- @ 26/4/2020, 16:56) 
    hai una visione un po' distorta delle cose,le CO hanno assolutamente più possibilità di scopare rispetto ad un loro pariestetico,ma vivono nella merda ugualmente perchè appunto alla maggior parte delle persone fanno schifo

    "alla maggior parte delle persone fanno schifo", ma una buona parte di queste persone sono disposte persino a sposarsele
    un brutto vero fa fatica ad essere servito da una commessa


    poi che una CO s'inalberi per una critica non toglie che faccia una vita migliore di quasi tutti i maschi, anzi ne è la conferma
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 16/27
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica