• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Farabrutto
  • Torna indietro
    • 22/55
  • CITAZIONE
    Credo intendesse anale fatto con un altro uomo e in maniera passiva

    Magari... che sogno. Ma è un salto davvero notevole per un maschio ordinariamente e volgarmente eterosessuale.
    Per l'esattezza, direi che è il sogno-fantasia inconfessato, inconfessabile ed impraticabile di più della metà della popolazione maschile etero.
    È l'equivalente delle fantasie di sottomissione/violenza per alcune (molte?) donne. Solo che almeno loro sta fantasia possono provare a realizzarla in un ambiente controllato...
    Ma chissene, tanto come dice Yukio, e come diceva la volpe che non arrivava all'uva, il sesso anale (attivo o passivo) fa schifo! Bleah! Meglio masturbarsi immaginando rubio che scopa!

    CITAZIONE
    Mi spiace amico Brado, ma al solo leggere il titolo del thread mi ero "accasciato al suolo"

    Amico! Dove sei che mi voglio accasciare pure io!

    Contava solo il bel San Valentino! (scusate, lo dovevo dire per forza. Se non dico tutte le stronzate che mi passano per la testa mi viene l'emicrania.)

    CITAZIONE
    Il saperci fare a letto delle donne non conta niente, difficile che un uomo possa restare insoddisfatto da una scopata

    Mi permetto umilmente di dissentire.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bruttino @ 14/2/2019, 13:01) 
    CITAZIONE (Kismet @ 14/2/2019, 10:20) 
    Madonna ragazzi ma basta con queste stronzate per cortesia, mi chiedo quale sia il senso di stare a pontificare e mettere in discussione concetti già ampiamente assunti come veri dalla comunità...
    È vero che il bel faccino non è un elemento direttamente coinvolto nella soddisfazione sessuale della donna, allora vediamo quali altri fattori sono determinanti:

    - l'eccitazione di lei --> che dipende in larga misura dell'attrazione fisica --> che dipende in larga misura dal bel faccino (o comunque, in generale, dall'aspetto di lui)

    - la sicurezza e disinvoltura che lui dimostra --> che dipende in larga misura dai feedback che nel corso della vita ha ricevuto dalle ragazze, dal successo in campo sentimentale e sessuale --> che dipende in larga misura dal bel faccino

    - l'esperienza --> che dipende da quante occasioni uno ha avuto per sperimentare e crescere --> che dipende dall'età e dal bel faccino

    Poi è chiaro che vi sono sempre eccezioni: il bello ipodotato e impotente, il bruttino col cazzone e la sicurezza da alpha. Però mediamente le cose stan così, c'è poco da fare, in un modo o nell'altro quando si parla di un certo tipo di interazioni con le donne si arriva sempre alla bellezza, è un fattore chiave molto più di quanto non si voglia ammettere.

    ma guarda che il secondo e terzo punto contano molto meno di quello che le donne dicono.

    Se la donna dà la possibilità all'uomo di essere risoluto e disinvolto a letto (di solito lo fa in base al primo punto indicato) lui può farlo tranquillamente anche con la prima ragazza dopo un minimo di esperienza base. Il fatto è che se sei brutto la donna è più indisposta a letto, quindi ti impedisce di essere disinvolto e risoluto, anche se di base lo saresti.
    Esattamente come un uomo immagina facilmente di fare porcate con una stra-figa e meno con una cessa obesa. Solo che l'uomo ha il buon gusto di non scaricare la colpa su di lei.

    Ripeto che tutta sta storia del "saperci fare a letto" è molto simile alla storiella del "saperci fare" per rimorchiare. E' una mezza cazzata bluepill, che certamente non ha quasi nessun impatto sul fidanzamento. Lo capite già dal fatto che molte donne preferiscono darla dopo che gli hai promesso LTR, dacché è ovvio che del sesso gli interessa poco. Mentre è all'uomo che la cosa interessa, casomai.
    Parlare del "saper scopare" secondo me è sostanzialmente uno dei modi con cui le donne cercano di svilire l'uomo, forse per pura vendetta degli anni di patriarcato passati. A volte cercando di portare ansia da prestazione per puro divertimento, e non lo dico per dire ma perché ho visto farlo.

    Al massimo si può dire della donna che non ci sa fare, ma non per "dettagli tecnici", proprio in quanto davvero molte donne sono frigide ed inibite in generale, ed in particolare quando si tratta di pratiche sessuali, soprattutto di quelle leggermente fuori dai classici della tradizione medievale europea.

    Esistono senz'altro molte donne bloccate e rigide come dici tu, ma esistono anche un sacco di uomini che lo sono, e qua non ti tocco, lì non ti bacio, questo la mamma non vuole. Col senno di poi, probabilmente questi erano uomini che non avevano molta esperienza e avevano paura di fare cose sbagliate o di venire subito, dunque si limitavano alla penetrazione pura e semplice, senza preliminari a parte i baci. Ci sono quelli che sono così preoccupati di venire subito che non vengono MAI e tu sei lì col Gatorade e i crampi che pensi "sarò io? Sarà lui? Signore fa che tutto questo abbia una fine prima che mi si sloghi l'anca". O altri cui non falla la buona volontà ma che non sanno proprio dove mettere le mani e tu gli fai la mappetta "voi siete qui" come nella metro, e loro, trovato il bandolo della matassa, chiamano violentemente l'ascensore per 10 minuti finchè cominci a temere un qualche tipo di lesione permanente, praticamente l'equivalente di una che usa i denti quando non deve usarli. Ora, di nuovo, col senno di poi, se avessi avuto io stessa più esperienza, avrei potuto indirizzarli meglio, illustrare, spiegare. Perché se nessuno ti dice niente, ovviamente tu continui a fare come hai fatto, convinto di stare facendo bene.
    Ma ci sono pure uomini che si irritano a ricevere istruzioni, si sentono sminuiti, e la situazione, diciamo, crolla.
    Insomma, mi sembra fazioso sostenere che gli uomini siano tutti dèi del sesso e le uniche imbranate frigide siano le donne, o che un certo istinto e modo di avere a che fare con un corpo non conti nulla, ecco.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • si sta vedendo con un altro, molto semplice. Non si capisce perché dici che lei probabilmente non aveva altri appresso. Certo che ne aveva, ed ora ne hai la prova.

    magari era stata pure bene con te, ma sarà stata ancor meglio con l'altro, oppure ugualmente bene ma lui era più carino, o più vicino. E soprattutto con l'altro si saranno già baciati, ecc.

    E' difficile che si dica a una persona che non la si vuole frequentare perché c'è un altro. Sembra molto scortese, quindi si tirano fuori temporeggiamenti e altre scusette varie.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 14/2/2019, 12:19) 
    CITAZIONE
    Brado mette una grande calma quando scrive,vorrei che venisse lui a maledirmi e sputarmi sulla tomba quando non ci sarò più

    No, sputarti sulla tomba no, non sarebbe carino!
    Però se vuoi mi metto in combutta con una fattucchiera gitana ed elaboriamo una maledizione per intrappolare la tua anima in una qualche dimensione infernale.
    C'è un limbo del Sottomondo metafisico in cui si è condannati, nei panni di una donna bellissima, a girare di notte in una Londra completamente deserta, in cerca di qualcuno che possa dirci che ore sono. Per l'eternità.

    Anch'io Brado. Vorrei che tu venissi al mio funerale totalmente ubriaco e che sproloquiassi a voce alta versando sulla mia bara (dove ci sono io sottoforma di un'ammasso di carne e lamiere Daimler) dell'assenzio.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    non c'è bisogno di usare la violenza per farsi rispettare, puoi usare la bocca e rispondere a tono, alzare le mani è pericoloso oltre che illegale e ti conviene farlo solo per difenderti...e comunque colpire alla sprovvista una persona che non se l'aspetta è un gesto da vigliacchi.

    Bé oddio, è da vigliacchi solo se prima di colpirli alla schiena gli hai messo la ketamina nel cuba libre per stordirli (come faccio io quando devo affrontare un barbone... massacrare i barboni fa sempre colpo sulle punkabbestia, specie quelle che amano gli animali, amano le donne, amano gli LGBT, amano i neri, amano gli stranieri in generale, ma odiano a morte i poveri).

    Ovviamente scelgo sempre un barbone rachitico, col doppio dei miei anni e più basso di me, e per sicurezza mi porto dietro il ferro. Certe cose o si fanno bene o non si fanno!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Che cazzata, ti darà gli anni che ha quando ti incontra.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • se una donna non ti da gli anni migliori vuol dire che sei sub 7.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Madonna ragazzi ma basta con queste stronzate per cortesia, mi chiedo quale sia il senso di stare a pontificare e mettere in discussione concetti già ampiamente assunti come veri dalla comunità...
    È vero che il bel faccino non è un elemento direttamente coinvolto nella soddisfazione sessuale della donna, allora vediamo quali altri fattori sono determinanti:

    - l'eccitazione di lei --> che dipende in larga misura dell'attrazione fisica --> che dipende in larga misura dal bel faccino (o comunque, in generale, dall'aspetto di lui)

    - la sicurezza e disinvoltura che lui dimostra --> che dipende in larga misura dai feedback che nel corso della vita ha ricevuto dalle ragazze, dal successo in campo sentimentale e sessuale --> che dipende in larga misura dal bel faccino

    - l'esperienza --> che dipende da quante occasioni uno ha avuto per sperimentare e crescere --> che dipende dall'età e dal bel faccino

    Poi è chiaro che vi sono sempre eccezioni: il bello ipodotato e impotente, il bruttino col cazzone e la sicurezza da alpha. Però mediamente le cose stan così, c'è poco da fare, in un modo o nell'altro quando si parla di un certo tipo di interazioni con le donne si arriva sempre alla bellezza, è un fattore chiave molto più di quanto non si voglia ammettere.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allora, posto che ognuno/a funziona in modo diverso e dunque non posso parlare se non per me stessa:
    -certamente prima di dare anche solo un bacio a qualcuno, sto qualcuno un pochino ti deve piacere.
    -il bacio per me si è sempre rivelato un grande predittore dell'intesa sessuale.
    -sono convinta che la chimica (intensità/tensione sessuale/come la volete chiamare) tra due persone esista, ad un livello tale che è quasi qualcosa di tangibile.
    Può dipendere dal bf, da un mio stato ormonale, da un suo stato ormonale, dalla primavera, dalle fasi lunari, da un profumo, chennesò. Su questo alzo le mani.
    Quello di cui sono certa però è che non ha a che vedere con qualche scaletta tecnica che si mette in pratica, anzi, per me questa "cosa" precede qualsiasi evento concreto, visto che mi è capitato di letteralmente cascare per terra (figure di merda, sì) per uno sguardo alla sittepijotesdrumo.
    -nei simposi femminili capita continuamente, parlando di conoscenze in comune, che una esprima preferenze eminentemente sessuali verso l'uno o l'altro e ci si divida in fazioni tra chi è d'accordo e chi dice che quella persona è improponibile e non lo toccherebbe manco con la canna da pesca. Attenzione: ho detto preferenze sessuali. Se uno è bello in genere si è tutte d'accordo sul fatto che è bello, solo che magari non "ispira" perché è tonto.
    -una volta che mi piaci, mi piace baciarti, c'è chimica, allora entra in campo l'esperienza e/o il dialogo per quanto riguarda, diciamo, il lato fattuale delle cose, e lì sono d'accordo con chi dice che se uno non conosce determinate pratiche, gli si insegnano e via. Credo anche sia una cosa che avvicina molto, come pure sperimentare insieme cose nuove.
    -se ho a che fare con una persona chiusa, schizzinosa, rigida, giudicante ecc. non funzionerà mai nulla, anche se questa persona è John Holmes.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Come lo immaginate?

    Una bara vuota sul catafalco. Vuota perché il mio corpo è stato bruciato, disintegrato, o dato in pasto ai maiali. Accanto alla bara tutte le persone che mi amano. Sì, insomma, una sala completamente deserta.
    Al centro della sala un cinese, che si esibisce in un monologo delirante che dovrebbe essere una specie di elogio a nonna Wang. Il cinese è un ubriacone oppiomane completamente fottuto di testa. Non solo ha sbagliato chiesa e città, ma ignora che nonna Wang è ancora viva.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Me la sono fatta crescere apposta per fare foto, e questo è il ringraziamento
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Farabrutto @ 12/2/2019, 21:33) 
    e questa la chiami barba?!..prova a usare il minoxidil per riempire le zone vuote, così fa cacare

    prendimi e fammi tua.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Secondo me lei perde la testa al cospetto di un essere potente , con status altissimo e famoso . Potrebbe essere l'occasione giusta per me , del resto sono pur sempre Freezer . Per chi non sapesse chi sono , prendo testuale da wiki :

    "Freezer è il capo di un impero galattico creato sottomettendo intere popolazioni per mezzo dei suoi uomini, a lui fedeli a causa del timore della sua enorme potenza. Fra di essi vi erano i Saiyan, un popolo di fieri e validi guerrieri con un'enorme esperienza bellica . Temendo la forza coalizzata di tale popolo e soprattutto la leggenda del Super Saiyan, il tiranno galattico uccise prima il loro Re ed in seguito distrusse il pianeta Vegeta"
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Le donne Polacche non solo sono le più cesse d'europa

    "Sono tutti troll, tutti troll!"
    Io qui divento paranoico sul serio!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Più sono esigenti

    Esigenti su cosa? Vogliono sesso da circo?
    Secondo me questa donna insulta perché è infelice ed è stata rifiutata, certo non dai bv, ma dai ragazzi ai quali aspira lei, in una dinamica abbastanza simile a quella che si legge in continuazione qua sul forum.
    Per alcune, Alpha Woman è l'equivalente di una pagina MGTOW.

    Voi ci leggete un tono di superiorità, io ci vedo rosicamento.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 22/55
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica