• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da medialcanthuscell
  • Torna indietro
    • 41/57
  • CITAZIONE (Brutton 2. @ 6/5/2014, 16:00) 
    CITAZIONE
    Secondo Freud tutte le motivazioni delle persone sono scaturite da impulsi sessuali e dalla voglia di essere importanti(che poi potrebbe essere tradotto anche questo nel soddisfare bisogni sessuali).
    Quindi si, la vita ruota intorno alla figa e al sentirsi importanti.

    sì è vero, infatti se ci fai caso SayWhy, tutti noi facciamo le cose per avere una corrispondenza dalla società, ma soprattutto per trovare il cosidetto ''amore'' (le virgolette sono dovute)


    Aveva ragione Freu... ma senza neanche scomodare lui (Freud) che ha detto una miriade di cose giuste nella sua vita, sulla psicologia e il modo di pensare dell'essere umano (un pensatore geniale, un'einstain della psicologia) basta vedere i programmi alla tv, la società. TUTTO E' IMPRONTATO NELLA RICERCA DI FIGA


    Infatti chi non scopa (cioè senza figa) è l'emblema dello sfigato.

    Ruota tutto in torno all'accoppiamento, è la missione ultima di qualunque essere vivente, persino delle piante.



    e quando poi ti fidanzi?
    poi la tua vita su cosa gira? sempre alla figa?
    dia su.... basta sparare vaccate.
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Cazzate, cazzate, cazzate: i modelli cis ono e come, e non parlo ovviamente soltanto di modelli che sfilano (anche se nelle grandi città ci sono anche quelli) ma parlo proprio di bei ragazzi o belle ragazze, che ce ne sono a migliaia.


    Ecco mi sono già immaginato un bel ragazzo comune, confrontato ad un modello, e già sembrava una merda....figuratevi un bruto vero confrontato ad un modello

    Anzi io penso sia meglio essere un brutto vero di fronte ad un modello, perchè il brutto vero nella sua imperfezione se ha fascino fa sembrare il modello un pezzo di ''plastica vuoto''..


    se invece sei carino di fronte ad un modello ti sentirai fortemente in competizione, e in inferiorità...perchè essendo carino ed essendo sempre stato lodato e corteggiato grazie al bel faccino, di fronte ad un modello entrerai in uno stato psicologico di forte inferiorità.

    Lo stesso vale per le donne carine, di fronte ad una modella.
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Visto che non trovo più stimolante stare sul forum e non ho molto da raccontare lascio il forum temporaneamente, preferisco uscire o fare altro ciao a tutti, non so quando tornerò.
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Il dramma vero è che c'è gente che compra questa costosa carta da cesso.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dovrebbe essere stuprata da tutti noi membri del forum
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non c'è bisogno di spiegazione.
    0XtuUEF
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • il bello di quel pseudo-forum è che molti sono ancora convinti che conti il carattere, quando in realtà alle donne interessa solo l'aspetto fisico; gli fanno il lavaggio del cervello riguardo la questione caratteriale, trascurando il vero problema della maggioranza di persone di quel forum, ovvero l'aspetto fisico
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SfarroMan @ 21/4/2014, 16:59) 
    Te do 'na capocciata!

    La questione è proprio essere amati ma nella maniera più istintiva che c'è !
    Quella dell'attrazione a pelle !

    E' difficile da concepire per le donne, alla fine l'attrattività fisica è tutto quello che hanno.

    Gli uomini sono brutti contenitori(apparte i belli) pieni di intelligenza, simpatia, insomma si può parlare con gli uomini,
    le donne sono bei contenitori vuoti, sono vuoti dentro perchè devono essere riempite di cazzo e di sborra.... è biologico.

    CITAZIONE (SfarroMan @ 21/4/2014, 17:04) 
    Se vabbè! L'attrazione a pelle dura quel che dura , ma è cmq bella!

    I vecchi non li vuole nessuno, scommetto che quando saremo vecchi preferiremo giocare a briscola con gli altri vecchi piuttosto che passare il nostro tempo con un'altra vecchia. E' un pensierino, la bellezza è tutto, altro che dura quel che dura, anzi, anche a scoparsi sempre la solita donna bella viene la noia dopo un po...

    I belli non solo si scopano le belle, ma possono anche ruotarle e/o prenderne di nuove.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • mi capita di tanto in tanto di cercare donne su internet per scopare. ovviamente se trovo (e spesso non trovo) trovo solo delle parigrado, e cioè delle mostre vecchie cesse bavose alien di merda.
    come quella di ieri sera, brutta da non potersi nominare, che però, inaspettatamente, mi ha regalato attimi di paradiso.

    ella sapeva fare i pompini. e non è mica scontato, sapete? perchè le brutte, tra le altre croci, si portano appresso anche quella di essere delle totali incapaci sotto le lenzuola. e prese dalla foga a volte te lo succhiano come se volessero strappare via una carota dal sottosuolo. si mettono di puntiglio con le labbra serrate proprio dove c'è l'incavo tra la fine del glande e il pene, per avere più presa, e mentre tentano la mutilazione ti guardano anche con quegli occhioni da cerbiatta come a dire "visto che brava che sono? te lo mastico fino all'emorragia interna, cosi' godi di più"
    pensano di fare un'opera di bene e in realtà ti fanno più male di una biopsia ai coglioni.

    e fa proprio male, e dal male scaturisce la rabbia, e dalla rabbia un calcione in culo e bestemmie multicolor cosi' da eiettare la barbara fuori dalle palle e dall'uscio di casa mia con massima sollecitudine e pregiudizio.

    ma ieri no. la lorda sapeva fare i pompini. è stata delicata, premurosa, materna come solo una vera amante del pene sa essere.

    mi ha fatto un pompino ieri sera prima di addormentarsi e due stamattina appena svegli, facendomi godere ogni volta più del pompino precedente . mi ha prosciugato l'anima e mai ricordo di aver goduto in questo modo.

    certo, i problemi rimangono, cessa era e cessa rimane, ma tre pompini nell'arco di otto ore, fatti come li ha fatti lei, sono qualcosa che non si dimentica.

    Edited by faceshit - 21/4/2014, 21:44
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nessuno di noi finirà così, i tizi della foto da giovani erano entrambi belli.
    Noi resteremo tutti soli a vita
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mr Vercetti @ 19/4/2014, 15:29) 
    Essere brutti significa essere handicappati, un brutto può essere felice solo restando sempre a casa e facendo ciò che gli piace.
    Un brutto non può uscire nel mondo esterno, quello è concepito per i belli

    E' quello che penso anche io, vercetti tu sei fortunato, hai i soldi, appena potrai campare di rendita ricordati di non uscire mai piu di casa, troverai qualche balglatesh su internet che ti farà la spesa e ti pagherà le bollette, preferibilmente brutto, per tutto il resto ci sono i corrieri che ti portano i videogiochi e l'hardware a casa, quando arriva il corriere basta uscire con il cappuccio e non metterci piu di 3 minuti per firmare, dopo aver firmato corri sotto le coperte a giocare con il portatile.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Essere brutti significa essere handicappati, un brutto può essere felice solo restando sempre a casa e facendo ciò che gli piace.
    Un brutto non può uscire nel mondo esterno, quello è concepito per i belli
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (_wizard_ @ 19/4/2014, 13:11) 
    Esatto!!! Basta vedere le femmine del forum che dicono "non è detto che un bello abbia per forze caratteristiche negative e che il brutto abbia caratteristiche positive"

    è vero wizzardo
    e poi invece loro fanno esattamente il contrario:
    "uno bello può scopare molto e quindi se sta con te è perchè ti ama"
    che logicamente ha la stessa probabilità di essere vera tanto quanto
    "uno bello può scopare molto e quindi lo fa: si scopa anche te"

    la cosa buffa e triste è che anche la mentalità delle tipe del forum
    rientra ampiamente nelle leggi reddiane quasi senza eccezioni
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • I nostri bisnonni, trisnonni e quadrisnonni l'avevano capito ed anche le civiltà antiche lo sapevano. La donna va tenuta in casa a fare il sugo perchè il potere della vagina è immenso e quindi va arginato, confinato e severamente controllato.

    La storia ce lo insegna, la vagina ha scatenato faide, conflitti, guerre, apocalissi zombi. Da quando hanno maggiore libertà, poi, esercitano il loro potere senza sosta ed essendo, le donne, oggetti irrazionali ed imprevedibili, sono pericolosissime. Spesso neanche si accorgono dei vantaggi e privilegi che hanno tuti i giorni, per non parlare di quelle che attraverso il potere della vulva ottengono una vita agiata, una vita di lusso, macchine, case ecc o che fanno carriera attraverso la topa.

    Anche nel nostro piccolo forum di Illuminati abbiamo degli esempi sul potere della vagina: viviamo in una realtà distopica nella quale da una parte una utentessa, nonostante un uso traballante e deforme della lingua italiana e nonostante concetti incomprensibili, non è più vergine da tempo e chissà quanti piselli potrebbe procurarsi; dall'altra diversi utenti in gamba con decine di post intelligenti e profondi non hanno mai visto una patata dal vivo e al massimo possono aspirare ad una cessa, o ad una obesa, o ad una cessa e obesa.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 41/57
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica