• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da medialcanthuscell
  • Torna indietro
    • 46/57
  • Io dico brutto poverissimo ma intelligentissimo in grado di diventare ricchissimo e scopare benissimo.
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ahahahahaha.


    Comunque...

    Misantropo, ascolta le parole reddiane, Johnny ti vuole bene, è il Dio dei brutti, vuole bene a tutti noi, è un Dio sommamente buono che ci ha salvato dalla follia androgina. Segui la sua via. Basta, non usare più parole come ''carattere'' o ''personalità'' o addirittura ''coccole e abbracci''. Convertiti. Segui la sua via.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • MA NON VI FA' SCHIFO A PENSARE QUESTE COSE? quando anni fa' le donne venivano usate dagli uomini andava tutto bene,ora che le donne decidono con chi stare e di troncare un rapporto diventano persone schifose PER VOI. Ma non vi vergognate???
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Infatti andate ad occhio e date un numero a caso :P

    Ci sono un sacco di ragazze che pensano di avere a che fare con mazze da 18-20, quando in realtà son dei normalissimi 14-16, non avete proprio il senso della misura.

    Edited by skarico come una pila usata - 23/3/2014, 22:39
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • QUOTE
    magari questo discorso va bene se vuoi trombare con una tipa in disco

    finiscila con questa cosa del sesso.

    A scatenare il sesso sono i caratteri sessuali come culo e seno....per l'amore o ''innamoramento'' invece serve il bel faccino.

    Appena vediamo un bel faccino ci scatta principalmente la senzazione dell' innamoramento.


    Subito dopo poi pensi a quanto sarebbe bello venire sui suoi occhi.


    Ecco cos'è l'amore: venirle in faccia, invece che sul corpo.


    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • secondo me solo per ripicca.
    Comunque non capisco lo stesso.

    insomma se mi piace una persona non sputo dove avrei voluto mangiare, se penso sia fragile , non vado a pungerla .
    Se poi mi piace davvero, di farle male non mi viene in mente. Poi i maschi sono bambini , e questo si sa.
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • direi di si, soprattutto da ubriaco
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Chi ha parlato di scoparsi la figa e basta? Tu sottovaluti troppo il valore dell'estetica, se esci con una figa ed esci con una 5 è tutt'altra cosa, la immagini diversamente, la pensi proprio in maniera assolutamente diversa. Quando stai insieme ad una figa non sai mai se quello che stai dicendo può essere giusto o sbagliato, e mi sembra ovvio che se esce qualcosa dopo puoi provare emozioni DECISAMENTE PIU' FORTI nel farlo con una ragazza normale che sì ti stimola fisicamente ma non è bellissima. Sono stato chiaro? L'estetica conta per il patner, ricorda che molti fidanzamenti nascono proprio per inerzia, altrimenti perchè ci si piace a vicenda. Stare con una ragazza mediocre è decisamente diverso dallo stare un pomeriggio con una figa piena di impegni, è proprio un altro mondo di stare con lei, sono proprio diverse emozioni che quindi possono portare a provare emozioni paragonabili ad "amore".
    Qui nessuno sta dicendo che un brutto se trova una normale non può innamorarsi, assolutamente, sto dicendo che le emozioni nello stare con una bella e con una normale sono decisamente diverse, e cambia quindi anche la concezione di amore stesso nel patner.
    Ricorda che le emozioni forti le si prova pensandola, immaginandola, ricordando i suoi sguardi: pensa ad un pomriggio con una bellissima che ti parla della sua vita ed una mediocre che ti parla della stessa cosa ed ecco le differenza tra il pensare ad una ragazza normale esteticamente, quando ripensi alla prima pensi a tutte altre cose.
    Ricorda inoltre che noi uomini la donna la cataloghiamo molto per la bellezza, se una figa non ci ha fatto niente è davvero difficile che ci stia sui coglioni, non siamo come le donne che cercano sì l'estetica in un uomo ma anche altri parametri (tipo il valore sociale), per noi l'estetica è quasi tutto. Se una è figa ma è sfigata l'accogliamo comunque tra le nostre braccia, per noi è poco importante.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Macchè kamina, non c'entra un cazzo l'estetica, quella di cui parli tu è idealizzazione, non credo proprio che se uno qui arrivasse ipoteticamente a scoparsi la figa si direbbe innamorato, quanto più "estasiato".
    Che cavolata è che i brutti non possano provare "amore?" Piuttosto non isognerebbe usare questa parola perchè troppo riduttiva e inesistente in senso assoluto.
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Vabè dai allora siete davvero degli sfigati. Finchè farete così non vedrete una ragazza nemmeno con un binocolo, foste anche dei modelli bellissimi di fama internazionale e pieni di soldi. Questo forum è pieno di persone tristi e vuote e prego Dio perchè non abbiate mai una famiglia. altrimenti poveri i vostri figli... Figlio:"Papà mi piace una ragazza della mia classe, cosa faccio?" Utente a caso di questo forum:"Lascia stare, non hai speranza, sei un cesso e non potrai mai avere una ragazza, dimenticala." Mi fate tutti davvero schifo.
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sostanzialmente dopo un po' si prova una gran noia nelle uscite e si finisce per passare il tempo a scopare o a fare porcate. Quando ti baci con la tua ragazza e siete soli lei magari vuole le coccole, ma tu hai sempre il cazzo duro e provi un desiderio immane di svotarti i coglioni facendole capire che vuoi un bel pompino o una scopata.
    Se lei non è dell'umore giusto e non te la da provi una grande frustrazione momentanea, mentre se te lo tira fuori hai il cuore a mille ( tutto il sangue che viene pompato durante l'eccitazione ) e mentre ti fai fare un pompino provi un senso di dominio totale tanto che vorresti sborrarle in bocca.

    Su whatsapp ci si scrive ogni tanto giusto per far capire all'altro che ci tiene. Se sei soddisfatto sessualmente più la paura in se di essere tradito è il pensiero frustrante che lei possa fare queste cose con altre persone, abbinato alla paura di rimanere soli. Di solito se si fanno paragoni con gli ex da ambo le parti la si prende male
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (granduomo @ 22/3/2014, 01:24) 
    CITAZIONE
    Non ti sei perso nulla, ragazzo, solo una finzione che la maggior parte della gente non vuole ammettere.

    ma per le le persone belle e con i soldi che fra di loro si fidanzano escono, trombano ,viaggiono insieme, un qualche tipo di affeto si verra a creare???
    se no andare a puttane è meglio NO?
    che poi sia tutta una recita fatta per provare piacere si sa...

    Beh, sì, soprattutto quando poi nascono i figli.

    Ma prova ad immaginare questa situazione: sei un figo della madonna e sei quindi fidanzato con una gnocca da 10, e vi amate e trombate ecc.

    Poi, però, a uno dei due succede qualcosa, tipo un disturbo ormonale o simile, che cambia il vostro aspetto: lei diventa una cessa obesa, oppure a te cadono i capelli, i denti e ti si deforma il cranio.

    Che succede a quel punto? Continuerete ad "amarvi" (e quindi a trombare) come prima, indipendentemente che siate due brave persone o due emeriti stronzi?

    Assolutamente no, perché uno dei due continuerà ad essere una persona figa, e ad avere altri partner sessualmente attraenti, e dunque ecco che il vostro grande "amore", inevitabilmente, cesserà e vi lascerete per sempre.

    Ma uno dei due continuerà ad essere felice, mentre l'altro/a dovrà buttarsi sotto il treno.

    Ecco che cos'è realmente l'ammmmmmmòre...
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'altezza media al nord sopratutto tra le nuove generazioni si avvicina a 1.80 io sono al quarto anno dell'itis e ho frequentato 3 classi diverse tutte di soli maschi ed essendo 1.85 in ogni classe c'era almeno uno piu alto di me...alle donne piacciono quelli molto alti un mip compagno e alto 1.94 sta con una di 1.66 m....

    Io sono diciaml medio-alto quasi alto....

    CITAZIONE (Mr Vercetti @ 21/3/2014, 20:50) 
    Per me l'altezza giusta è tra 1.80 e 1.85 , in ogni caso non deve essere sotto 1,65 o sopra 1,90

    Mmm non ha molto senso se non deve essere sopra 1.90 allora non dovrebbe essere sotto 1.70 come minimo ...
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quindi se uno è bello ha automaticamente tutte le ragazze che gli vanno dietro? Le ragazze non possono vedere un bello come amico? Io penso che non sia così, la bellezza aiuta all'inizio, nel lungo periodo conta sempre di meno e se non ha altre qualità il bello e basta è fregato.
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Se ti va male con TUTTE la colpa è solo tua, non delle ragazze. Il resto sono solamente scuse.
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 46/57
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica