• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da mastro_geppetto
  • Torna indietro
    • 154/157
  • Penso che si possa dire qualcosa in modo più carino, senza offendere. Non ce n'è bisogno. Soprattutto la spocchia di non rispondere è alquanto da maleducati.
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Iphotesy @ 14/11/2013, 00:54) 
    Ammazza che buona educazione! Poteva omettere il giudizio nudo e crudo!

    si, non è stato il massimo, però se non altro è stato sincero e mi ha risposto. Francamente mi dà piu' fasidio quando la gente sparisce senza darti nessuna spiegazione

    CITAZIONE (_Raziel_ @ 14/11/2013, 13:46) 
    cioè, non solo basso, brutto, grasso, pelato e con la gobba, ma pure ricchione :D

    scherzo alex, mi permetto di scherzare perché ti trovo un tipo molto gioviale e sebbene non possa dirti che sei bello o attraente credo tu abbia un buon carattere e sia una persona piacevole con cui parlare.

    ahahahahah :lol:
    Figurati! scherza pure _Raziel_ non me la prendo, io sono un tipo che ha fatto dell'autoironia la forza della propria vita!...anzi mi hai fatto veramente divertire!
    Ti ringrazio delle belle parole che hai espresso riguardo al mio carattere...e credo che sia come dici tu...almeno me lo auguro!!!...pensa che tragedia se avessi ANCHE un brutto carattere :blink:
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il fatto è che, alla base, la risposta alla tua domanda del thread è "no" per molti di noi. Per quanto mi riguarda i consigli di una sciacquetta di 18 anni che crede di essere bella perché i maschi le propongono uccello sono aria fritta, e nemmeno particolarmente profumata.
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nella mia classe delle medie c'erano più "sfigati", uno tra questi era il più alto della classe, superava tranquillamente il metro e 90 che io ricordi. Era il mio compagno di banco, era poco sveglio e molto pacato, una specie di gigante buono insomma. Invece il "capetto" era un biondino più basso anche di me, ad oggi credo sia 1.70-75, e le vite di questi due non mi sembrano di molto cambiate: il gigante è sempre ricordato con ilarità mentre l'altro è un discotecaro con la "cumpa".
    Poi mi viene in mente un ragazzo con cui sono uscita per un breve periodo, era 1.94 ( non so se ha acquistato cm in questi anni), ma di carattere era sicuramente debole. Mi ha raccontato di essere stato pestato diverse volte ( la causa, a dire sua, erano i capelli lunghi da metallaro).
    Di alti-alti sbeffeggiati mi vengono in mente solo questi due, ma non ho conosciuto molte persone più alte di 1.90.
    Paradossalmente i "fighi" dei miei anni scolastici erano però sempre ragazzi bassi, max 1.70 (belli/molto belli in viso però)

    L'altezza è un vantaggio se sommata ad altri fattori, altrimenti diviene lo stesso un qualcosa su cui perculare come tutto quello che rientra tra le eccezioni e non è in media.
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ci sono studi statistici che hanno mostrato come il quoziente intellettivo e il successo scolastico siano negativamente correlati al successo con l'altro sesso. In poche parole le persone stupide scopano di più di quelle intelligenti. Non ho tempo di andare a recuperare questi studi che ho visto un bel po' di tempo fa, ma se cercate un po' su google (in inglese, eventualmente) dovreste trovare del materiale su intelligenza e numero di partner.
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Certo che se ne rendono conto, ma per loro non è una "fortuna". Chi è bello merita di esserlo, la bruttezza è una colpa.
    Spesso in discorsi sulla chirurgia ho sentito "eh ma così sono capaci tutti, che chi vuole".
    E tu brutta troia che merito hai per essere nata con i tettoni a il culo scolpito? Almeno chi si rifa usa dei soldi in qualche modo si è guadagnato.
    Ma porco dio dai
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Illuso, la vita di barbarella è più piena del tuo scroto in astinenza. Nemmeno se avesse la febbre e le giornate vuote verrebbe a perdere qui, un po' di empatia e perspicacia no eh?
    E poi dove sta il trollare? Cercare di fare ragionamenti sensati dimostrando di essere autentica nella foto profilo è trollare?
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ragazzo deluso dalla vita @ 12/11/2013, 19:48)
    Mi è capitato spesso di sentirmi dire che io sembro un assassino.

    Potresti passare da essere "ragazzo deluso dalla vita" a "ragazzo colluso con la malavita".. :)
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi è capitato spesso di sentirmi dire che io sembro un assassino.
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (BRUTTON @ 2/11/2013, 14:53)
    Senti, poche parole, ricchione.....devi sapere che ogni cosa e' una conseguenza di una cosa precedente che ha poratato a quella cosa particolare:


    Sono cesso quindi -----> vengo isolato da tutti (cioe' dalla societa' in generale)--------> mi chiudo in me stesso come un ricchione---------> divento una personalita' ''particolare''che tende ad analizzare le cose... insomma divento piu' sensibile rispetto agli altri.

    (Tutto questo mentre gli altri se la godono alla faccia mia....se la godono in tutti i sensi, proprio..)

    Tutto questo però partendo dal presupposto che le cause che hai stabilito tu siano corrette.
    Il che mi lascia dubitare, dal momento che tu sei un mongoloide patentato.

    Se fosse vero come dici tu solo le persone brutte sarebbero sensibili e solo quelle belle insensibili.Il che ovviamente è una cazzata.
    Basta questo tuo semplice ragionamento per capire che le cose potrebbero essere come dici tu, ma potrebbero anche essere benissimo come dico io.
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (perso @ 12/11/2013, 01:58) 
    Io ci ho messo di meno a recuperare da certi shock ma in compenso non ho mai ricominciato appieno, mi son sempre portato dietro certe ferite e non sono mai riuscito ad avere una vita sociale/relazionale decente ( questo non tanto per il passato ma per i problemi e le difficoltà che ho incontrato via via, soprattutto a causa della mia bruttezza )

    Ho ancora difficoltà pregresse ma ammetto di essere stato fortunato (e forse in parte anche abile) durante la fase di recupero a livello sociale... Io non sono come quelli che vanno nei Forum di discussione a dire che volere e potere (vedi i vari Forum di seduzione) ma sicuramente dandosi molto da fare e mettendoci molta testardaggine ( ma molta) qualcosa si può riuscire a migliorare nella vita...
    Da qui a dire che la bellezza non conta nulla come fanno nei Forum sopra indicati però ce ne passa eccome...
    La bellezza è essenziale...

    CITAZIONE (KaminaDD @ 11/11/2013, 19:48) 
    molti qui trovano difficolta' solo a parlare con le donne, perchè il sol fatto che sono brutti gli preclude anche di conoscere una donna e di farsela amiche, tu almeno hai un lavoro e hai "amiche" confidenti, qui la maggior parte neanche le "amiche". di solito i brutti vengono disgustati e non hanno neanche il permesso di "parlare" con una donna, nel peggiore dei casi trattati da merde con offese se conosci donne piu ' grezze, fossi in te cmq non sarei tanto infelice, almeno se ti invitano a qualche festa dove scopano puoi annusare le loro mutandine, annusarle, vederle i piedi, molti non hanno neanche questa possibilita'.
    benvenuto

    Praticamente guardare ma non toccare insomma...
    Certo preferisco avere una vita sociale che non averla e questo è poco ma sicuro...
    Ma la friendzone è una brutta bestia fidati sulla parola...

    CITAZIONE (Wax @ 11/11/2013, 20:39) 
    Hai omesso di descriverti fisicamente e di viso. Quali sono le caratteristiche che ti rendono brutto? Altezza? Peso?

    Sono poco più di uno e settanta per 79 kg di peso e cioè in sovrappeso (sto cercando di rimediare facendo sport)
    In viso poco o nulla da rilevare salvo la consapevolezza di essere considerato brutto (me l'hanno detto in faccia mancanza totale di occasioni a parte)...
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ma voi vi rendete conto che questa troia, dal nickname, vi sta solo prendendo per il culo e nel mentre linka le discussioni alle sue amiche sceme bimbeminkia per farsi 4 risate e prendervi per il culo?
    sveglia.
    10 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Mi hanno riso in faccia, che secondo me è peggio di un insulto al quale puoi rispondere, magari con ferocia. La risata invece è terribile, la mancanza di rispetto massima.
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io insulti del genere da una ragazza non li ho mai beccati, forse perché non mi sono mai ficcato nella situazione per poterli prendere.

    Diciamo che c'è stata una circostanza imbarazzante in cui avevo chiesto il numero a una ragazza che se ne andava a vivere fuori e non l'avrei più vista. Sta cogliona pensava ci stessi provando e mi fa: "Non ne vedo il motivo" abbassando la testa... io le faccio: "Vabbè lasciamo stare".

    Cioè neanche un numero si può chiedere che queste stronze già pensano che ci provi. E questa troia era pure una zoccola russa, però ormai si era italianizzata visto che erano anni che studiava qui in Italia.

    A onor del vero, era una 8.5. Bionda, occhi azzurri e anche il viso era davvero tanta roba... slanciata... non raggiungeva il 9 solo perché non era alta come una modella...

    Da uomini invece è successo che mi dicessero che ero brutto, però da una ragazza mai. Non so come interpretare questa cosa sinceramente.
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
  • questo non è nulla in confronto a quello che ho subito io. Una volta mi fecero pestare senza motivo da una banda di bulli, maledette puttane spero di ritrovarmele sulle strisce pedonali un giorno
    10 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 154/157
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica