• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da ThEtRuThSeEkEr
  • Torna indietro
    • 4/53
  • Stavo vedendo la bacheca facebook di una ragazza lettone che non ha per nulla a che fare con l'Italia, ed era pieno di commenti di zerbini. TUTTI UOMINI ITALIANI(SCRITTI IN ITALIANO AD UNA CHE NEMMENO CONOSCE L'ITALIANO).

    L'italia è fottuta perché gli italiani sono il problema, non le donne italiane. Le donne italiane si comportano di conseguenza, sono l'effetto della causa dei morti di figa.

    Le italiane non sono granché, sono carina ma c'è molto di meglio in giro per il mondo ma se la tirano come nessuna per colpa degli italiani.

    GUERRA APERTA AI FIGLI DI PUTTANA ITALIANI. COMPRERò SOLO DAGLI STRANIERI E DAI CINESI
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • quella di mettere il voto sotto l' avatar per determinare il livello di rispetto che merita un utente mi sembra un ottima idea
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'ho detto 1000 (mille) volte che hanno capito che qua dentro di veri brutti ce ne sono ben pochi.
    Altrimenti non si iscriverebbero nemmeno.
    Dobbiamo rendere obbligatoria la valutazione e magari anche scrivere sotto l'avatar la media dei voti ricevuti, come ho fatto io.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io sono gentile per natura e spesso le persone apprezzano. Sono gentile soprattutto verso uomini, anziani/e e gente in difficoltà indipendentemente da sesso o età. Sono però prevenuto con chi è favorito dalla vita. Se vedo che una ha bisogno semplicemente perché capisco che è perché è stata sempre abituata ad avere tutto e da per scontato l'aiuto per me può fare in culo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il fatto è che le vostre amiche spesso definiscono bruttissimi uomini che in realtà sono normalissimi, ma potrebbe essere anche che tu sia la famosa eccezione che conferma la regola, chi lo sa. Fatto sta che se tu volessi potresti trovare in qualsiasi momento un ragazzo con le caratteristiche caratteriali che più ti aggradano, fidati che non sono tutti come dici tu che cercano debosciate e libertine socialone. Cosa che noi non potremo mai fare, la nostra vita è fatta di solitudine senza fine.
    Non ci hai offeso, non devi scusarti, lo sappiamo fin troppo bene come gira il mondo ormai.
    Supera qualche tua insicurezza e buttati nel mondo vedrai che troverai ciò che cerchi, in bocca al lupo.

    Edited by Kazanian - 6/8/2019, 00:26
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Quella-sbagliata @ 5/8/2019, 23:03) 
    estroverse, disinibite, espansive, conformi alla massa e subito disponibili

    Praticamente quelle che odio di più LoL
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • No ma confermo che se non piaci, e fai il bastardo, non aumenta la ''seduzione'' come dicono pure in quelle pagliacciate di corsi. Soffrono se le tratta male un tizio di cui sono innamorate, ma non è che si innamorano per il carattere stronzo.

    Se vogliamo parlare di fastidio e attrazione, l'anti uomo per loro è solo il MDF esasperato. E in genere un uomo piacente non lo è mai, perchè sviluppa tutto un altro approccio con le donne, più sicuro e meno bisognoso, tante ne trova altre facilmente.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 5/8/2019, 22:33) 
    e non noterai la differenza rispetto a prima
    ti comporti bene: ti trattano di merda
    sei una merda: ti trattano di merda
    a fare i soprammobili ci si annoia dopo un po'

    bhe oddio io da quando ho iniziato a comportarmi da licantropo impazzito devo dire che ho peggiorato la situazione del 200% prima almeno molti si limitavano a ignorarmi adesso riesco a farmi odiare da tutti e confesso che mi diverte anche quindi si hai ragione ci si annoia di meno, arrivati a un certo punto della propria vita meglio essere odiati che compatiti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 5/8/2019, 22:15) 
    CITAZIONE (Kazanian @ 5/8/2019, 21:58) 
    Sono d'accordo con te, la maggior parte della gente non si merità la bonta, la gentilezza e l'educazione, io lo sono sempre stato fin da bambino ed ho ricevuto solo calci nel sedere, adesso a 40 anni dopo un lungo percorso di disumanizzazione sono diventato più simile a una bestia che a un esssre umano, con quasi tutti sono diventato polemico, acido, vendicativo, rancoroso, attaccabrighe, burbero, anaffettivo e freddo, ma ti posso dire che non vengo trattato meglio, anzi vengo trattato ancora peggio attirando odio, disprezzo e biasimo... stiamo sempre al solito discorso se sei bello puoi permetterti tutti i difetti caratteriali se sei brutto non puoi permetterti nessun difetto caratteriale, non cambia niente nemmeno non averne, perchè il tuo destino è già scritto nella tua faccia e nel tuo fisico inadeguato e ripugnante. Se sei brutto e stronzo l'unica cosa che otterrai sarà far si che gli altri desiderino vederti quanto prima sotto 2 metri di terra appena scavata.

    Come disse una delle prime utentesse del forum "un brutto che fa lo stronzo è solo un povero stronzo"

    Amen
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi spieghi chi mai vorrebbe scopare un ritardato che fa i compiti di matematica mentre è in vacanza? Giusto una troia o un travestito e già ti va bene. (Dico ritardato non perché penso che tu lo sia ma perché è sicuramente l'immagine di te che hai dato in quel momento).
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 5/8/2019, 11:45) 
    L' unico modo di sopravvivere in questa merda e guardarsi indietro con un minimo di orgoglio quando si ripensa a come si è speso il proprio tempo di vita giovane è farsi il culo più degli altri, provarci più degli altri, mangiare più sano degli altri, allenarsi più duramente degli altri, studiare più a lungo degli altri, avere più status degli altri, vestire più elegantemente degli altri, rialzarsi più velocemente degli altri e soprattutto essere più determinati degli altri, perché per avere quello che per i bei faccini è normale come respirare a noi costa 1000 volte di più.

    Per ottenere cosa? Una NP di merda :lol:

    (scherzo, bel post sulla scalata sociale necessaria in questo mondo in cui vince solo la perfezione)
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 5/8/2019, 11:45) 
    CITAZIONE (handuup @ 4/8/2019, 21:42) 
    Ho 21 anni e no, non mando una mia foto.
    Non sono neanche ricco, non ho una rendita e sono uno studente universitario.
    Comunque pensavo di andare da quelle che ha detto deus e di pagarle con i fottuti soldi della borsa di studio( andare a mignotte con i soldi di mia madre mi fa schifo).

    Lungi da me precluderti uno svago o uno sfizio, ma visto che dici di avere 21 anni, diversi problemi fisici, pesi 50 chili e persino difficoltà a combinare qualcosa all' università è giusto che tu sappia una cosa: ogni giorno che passa la competizione maschile online e offline si fa sempre più disumanizzante, crudele e malata, sempre più bellocci caprini invece che accasarsi con una pariestetica e godersi la vita vogliono giocare a fare gli scopatori seriali e passano giornate intere sui siti di dating a pasturare decine e decine di ragazze più brutte di loro pur di segnare un altra tacca sulla fusoliera e costruirsi un harem a scapito di quelli che brancolano nel fondo della catena alimentare, la domanda maschile sul mercato del sesso ha raggiunto livelli così parossistici da portare le donne ad operare una selezione più vicina al manifesto della difesa della razza nazista che ai desiderata da pigiama party della ragazza della porta accanto, quindi ti assicuro per esperienza personale che per un ragazzo la cui estetica non corrisponde ai canoni estetici instagrammabili postmoderni l' unico modo di sopravvivere in questa merda e guardarsi indietro con un minimo di orgoglio quando si ripensa a come si è speso il proprio tempo di vita giovane è farsi il culo più degli altri, provarci più degli altri, mangiare più sano degli, allenarsi più duramente degli altri, studiare più a lungo degli altri, avere più status degli altri, vestire più elegantemente degli altri, rialzarsi più velocemente degli altri e soprattutto essere più determinati degli altri, perché per avere quello che per i bei faccini è normale come respirare a noi costa 1000 volte di più, e l' unico modo per averlo è costruirsi un inossidabile integrità personale, una volizione etica adamantina, una rigorosa disciplina oltranzista che ti fa aprire gli occhi la mattina con la fortezza interiore di chi sa già che farà tutto ciò che è in suo potere per portare al limite tutte le potenzialità che la sua patetica genetica gli offre e questo è incompatibile con uno stile di vita dedito all' indulgimento nei facili piaceri istantanei che regalano una dissimulatoria sensazione di appagamento priva di ogni valore intrinseco nel lungo termine, perché quando la tua tempra verrà messa alla prova se non avrai alle spalle una storia di successi a rafforzare in te la convinzione che c'è la farai anche stavolta allora sarai più portato a mollare e a intrattenerti con qualche frivolo diletto consumistico.

    In definitiva andare a prostitute non è giusto a sbagliato a priori, dipende solo dal tipo di persona che ambisci a diventare, all' importanza che dai agli affetti e alle cose che sono importanti nell' economia della tua vita.

    Ovviamente se non sei realmente brutto ma sei il solito bel faccino che sentendosi triste arriva ad iscriversi sul forum per ragioni non meglio precisate vai pure a prostitute senza patemi.

    Avrei voluto averti come padre
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io non te lo consiglio assolutamente( nel tuo caso).
    Purtroppo c è chi ha perso la verginità solo andando a prostitute ( un mio conoscente ad es).
    Pensa che io ho aspettato apposta i 30 anni prima di provare ( passaggio da “ragazzino” a uomo ) proprio perché non volevo “macchiare “ la parte più bella della mia giovinezza andando con una prostituta.( metto in chiaro che non sono mai andato con una di strada, e’ periicoloso e mi suona più squallido ma soprattutto mi da’ l idea di “sporco “)
    Ero in un periodo di crisi e ci sono andato 4-5 volte e ti dirò , hai un boost iniziale che poi ti passa dopo un mese circa ( nel mio caso)...se ci penso non li conto neanche come veri rapporti sessuali perché non mi hanno lasciato nulla ( seppur ad alcune piacessi pure)
    Rapporti meccanici , senza un minimo di amore e sentimento ...un po’ squallido ma ero in crisi ed ho ceduto per provare qualche volta , penso che in generale possa servire se ci vai raramente e giusto per togliersi qualche sfizio con donne che sulla carta sarebbero impossibili o difficili da rimorchiare anche per un bel ragazzo.
    Se incominci ad andarci più spesso invece e’ un arma a doppio taglio, l autostima si abbassa per il semplice motivo che diventa un abitudine andare a prostituite e quindi assumi l idea nella tua testa ( consciamente o inconsciamente ) che l unico modo per avere un rapporto con una donna e’ pagare.
    Quindi ripeto , può avere le sue motivazioni solo come sfizio per andare con donne molto belle o se si è in periodo di crisi , alla lunga diventa diventa degradante.
    Se non piacciono le “prof “Ci sono “annunci privati “ su siti di incontri appositi dove puoi metterti in contatto con ragazze più amatoriali che baciano anche , ma sinceramente pagare 200 euro( così mi è stato risposto ) per avere un rapporto di un oretta con una ragazza anche se carina , mi sembra piuttosto svilente ...ti da’ proprio l idea di pagare quella ragazza.
    Fin quando è la metà la prendi come un “regalino “ ( come certi che invitano una “ragazza normale “ a cena sperando poi di scoparsela in un motel nel dopocena..la cifra che vanno a spendere più o meno e’ quella alla fine se raggiungono lo scopo )e ti pesa di meno ma pagare di più (come fa certa gente) a me metterebbe assai disagio, e’ un problema in primis morale che economico.

    Edited by Bruttoman - 4/8/2019, 15:09
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lascia stare,perdere la verginità a prostitute è svilente.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 4/53
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica