• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da ThEtRuThSeEkEr
  • Torna indietro
    • 76/83
  • CITAZIONE (^Manuela^ @ 25/6/2015, 21:00) 
    Raga non siamo tutti uguali, c'è anche gente molto vanitosa ed esibizionista
    Lei che bisogno ha se è fidanzata?! Esibizionismo, vanità...
    I fidanzati scattano foto? Accontentano le loro ragazze? Non è detto, potrebbero essere loro a chiederlo prendendoci gusto se tanti mdf rimirano le grazie della loro femmena

    Se una è narcisista o esibizionista non è che ha il diritto venir meno al rispetto che si deve ad un compagno per edonismo personale, vedere la propria ragazza in pose sconvenienti in foto visibili da dozzine di persone in un tripudio di "mi piace" umilia ferocemente l'amor proprio di qualsiasi ragazzo, perchè così facendo gli comunica che mette davanti le attenzioni della massa rispetto alla sue mentre in realtà è proprio la certezza di possedere l'esclusività dell'intimità della propria donna il prerequisito essenziale per un sano rapporto di coppia, se poi lei ha più interesse nell'adorazione servile dei suoi followers è meglio he torni single.
    8 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Dopo tutte queste balle xké dovremmo credere alla storia della sega probono della ventenne dopo la fumata religiosa in una pizzeria araba?Io butto tutto me stesso quando dedico certi xiodi a questo forum, mi inquieta pensare che ci sono persone che ricambiano con un 90% d balle, senza offesa.
    8 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • CITAZIONE (tigre8228 @ 25/6/2015, 17:58) 
    Su facebook ho visto varie ragazze fidanzate che pubblicano su facebook foto davvero provocanti in cui sono quasi nude oppure che mettono in bella mostra il lato b.
    Queste foto poi sono sempre piene di mi piace e commenti anche da parte di molti uomini.
    Io mi chiedo, ma i fidanzati perchè non si arrabbiano? Che bisogno ha una ragazza fidanzata di pubblicare foto provocanti, sembra come se volesse sedurre altri uomini.

    Lascia perdere guarda che io ho visto delle robe da fare invecchiare al riguardo, non hai idea di quanti fidanzati disgraziati ho visto correre dietro alle sezioni dei commenti di facebook x cercare di arginare le orde di semiconoscenti arrapati che si ammucchiavano sotto le foto delle loro compagne che si mostravano in pose oscene.

    C'è una mia cara amica che in pieno fidanzamento mi ha sconvolto postando un selfie di Natale dov'era con un bikini bianco rosso che le faceva travalicare le bocce mezze di fuori, linguaccia di traverso e berretto di babbo natale in testa: "auguri a tutti", l'ha fatta sparire solo una settimana dopo visto ke il ragazzo giustamente si è lamentato, pero pochi mesi dopo ha fatto sparire anche il ragazzo "perchè era troppo geloso".

    Un altra ogni cazzo di fine settimana si faceva fotografare in discoteca mentre dava dei bacini agli amici del cuore che in cambio facevano quel gioco mongolo d mettere la mano a artiglio mezzo metro davanti alla tipa, in modo tale ke dalla prospettiva dello smartphone sembrava che le palpassero le tette.

    Un altra ancora fece una foto da mirabilandia dove si era fatta immortalare con un dito in bocca e lo sguardo biricchino accanto a una delle torri gemelle che sembra un fallo gigante.

    Al giorno d'oggi appena ci si mette con una bisogna stabilire con fermezza le regole di ingaggio altrimenti se si cerca di cambiare le regole in corsa la richiesta di censura si trasformerà in un boomerang che verrà utilizzato contro il povero maschio di turno ogni qualvolta che la femmina vorrà ottenere una posizione di forza durante future negoziazioni.
    8 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (SfarroMan @ 25/6/2015, 11:25) 
    Anche se non sei brutto ma non sei un bel faccino subirai sempre questo trattamento. A casa " amore" , fuori di casa al contrario quegli sguardi intensi ai fighi ti uccidono. Premesso che io le fighe proprio per questo le guardo tutte e se c'e' l'occasione ci parlo ,e gia' questo fa qualcosa ,ma se la tipa mi facesse incazzare puntando di brutto un bel faccino la piglierei per il collo. Non è che risolvo niente ma vedi che cosi' la capisce l'antifona e una regolata se la dà. Se stai zitto e subisci è come ribadire al suo cervello bacato che oltre ad essere brutto sei anche un beta di merda .

    Sfarro capisco il tuo punto di vista però un pò esageri, cioè alla fine se uno è normale magari fa fatica ma si può cmq circondare di abbastanza figure femminili da fregarsene dei belli, io le poche volte (2 in tutta la mia vita) in cui avevo una tipa a mano disposta ad aprire le gambe ogni volta che la andavo a trovare a casa ero troppo felice per pensare ai bei faccini o a come lei guardava i bei ragazzi fuori, tutto sommato stavo tornando a sentirmi pseudonormale finchè il biennio 2014-2015 ha sballato ancora una volta tutti i parametri dell'ipergamia italiota lasciandomi di nuovo a digiuno, casomai sono d'accordo sul fatto che un normaloide cmq vive una effimera sensazione di precarietà nella consapevolezza che il sogno può svanire da un momento all'altro, ma in questo caso a uno dispiace x se stesso, non perchè ci guadagna un figo al posto suo.Essere normali quindi non è come essere brutti dove proprio ti senti un rifiuto organico incapace di adempiere alla sua funzione biologica fondamentale, ovvero quella di riprodursi, con tutta le degenerazione della salute mentale che consegure ad una condizione di vita alienante per la nostra omeostasi psicologica, ma permette di avere una vita sessuale sana; se poi emergono delle forme di gelosia per i bei faccini nonostante la pancia piena la soluzione la si può trovare più facilmente nello studio di uno psicologo più che in un ghetto virtuale per brutti.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Peter Sellers @ 24/6/2015, 19:07) 
    Ma se si tratta di scopare che faccio, mi ammazzo?
    piuttosto mi spacco il culo a migliorarmi e provarci e qualcosa prima o poi la becco. Anche solo per fare curriculum, che psicologicamente dopo una certa età inizia ad essere importante

    Purtroppo è uno di quei temi sul quale è molto facile parlare in quanto spettatore distaccato, ma po quando si tratta di viverlo in prima persona è un altra cosa e quello che si prova è anche molto difficile da spiegare a parole a chi è estraneo a questa condizione: vivere nel rifiuto non ti cambia la testa, ti colpisce nel corpo e trasforma i tuoi stati d'animo in un orgia infernale che ti perseguita anche in quei momenti che non stai dedicando alle donne, così quando ti rendi conto che ti stai dissanguando l'anima nella speranza che una cessa in un futuro ancora incerto si accorga di te capisci anche che non ha senso rovinarsi la vita per avere qualcosa che in realtà la vita dovrebbe migliorarla, e che desiderare il sesso non è una scusa sufficente per venire meno a tutte quelle altre attività che possono rendere i tuoi giorni un posto migliore. Perchè in fondo lo scopo della vita è essere felici, non sprecarla in cerca di un tipo di felicità che per te non può esistere.
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Spinx @ 24/6/2015, 18:35) 
    Lo street game è già difficile per i normobruttini, figuriamoci per un brutto vero.

    Anche questo è vero, però il problema è proprio che se uno comincia a dirsi "è no ma aspetta, non posso andare con gli amici a fare daygame o le tipe mi prendono a bastonate nei denti davanti a tutti e faccio una figura di merda" oppure "azz i miei amici stasera vanno in disco a baccalare ma se vado anche io poi vengo perculato xkè le tipe mi rifiutano senza neanche rivolgermi la parola" dopo uno inevitabilmente vive la cosa come un handicap e questo ha delle ripercussioni molto forti sull' instabilità psicologica di un bruttino già provata dall' astinenza sessuale e da una costante condizione di rifiuto.Questo video serve solo a mostrare a certi utenti dell'ultimo minuto che prima di andare a scoparsi la ragazza (a detta loro) vengono qui a sproloquiare sul come noi abbiamo solo un problema di mindset che non siamo una banda d ritardati che non ha mai pensato in vita sua ad uscire d casa e provarci, la maggioranza delle persone che prima o poi torna qui incontra delle difficoltà oggettive.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rapo j junior @ 23/6/2015, 00:49) 
    Sono capitato per caso in questo forum

    La stessa scusa che usavano i guru che cercavano di infiltrarsi in puahate per limitare i danni che la nostra attività di debunking recava alle loro truffe, a quanto parte i guru nostrani non imitano dagli americani solo le tecniche di abbordaggio, ma anche i loro banali metodi di cammuffamento
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dal minuto 15:47 al minuto 17: 50

    (Attenzione: il finale con autoinganno è molto triste e può suscitare inquietudine nelle persone particolarmente sensibili o in soggetti che dipendono dalla loro malriposta fiducia nel materiale Pua x il mantenimento della propria salute mentale, se avete già capito l'antifona dopo le scene degli abbordaggi potete tranquillamente risparmiarvelo)
    8 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Spinx @ 1/4/2015, 19:33) 
    CITAZIONE (ElliotRodger1988 @ 1/4/2015, 19:27) 
    1% di successi abbordando sconosciute?

    No ma ho letto il post linkato, come al solito truthseeker non ha capito una sega di quanto dicono.
    Nel post dicono che la community pensa che il suo tasso di successo sia dell'1% perché contano anche le varie battutine come approccio.Ora in effetti torna il discorso.
    In genere i pua vantano percentuali di successo del 10-15% a mio parere cose astronomiche.
    Ricordati che se uno avesse una percentuale di successo dell'1% e conoscesse circa dieci tipe a settimana (diciamo 5 venerdì e 5 sabato sera) che è fattibilissimo per chiunque non passi le serate a casa riuscirebbe mediamente a scoparsi una tipa ogni due mesi e mezzo.

    No sei tu che sei un topo da forum che parli parli ma alla fine sta sempre qua a non fare un cazzo anche se avresti più possibilità della maggior parte degli utenti.Ti pare possibile che uno come Tyler Durden che si vende come il migliore pua del mondo e nei suoi video urla in continuazione che l'aspetto fisico non serva a niente faccia dei seminari da 3000 dollari per vendere tecniche che ad un uomo di estetica neutra diano una percentuale di successo dell'1% anche se raggiungi il suo livello di bravura?Se io lo avessi saputo sin dall'inizio allora mi risparmiavo di sprecare mesi a studiare nlp e stronzate varie, perchè nella comunity c'ero entrato proprio per evitare i rifiuti di massa, mica x le hb 10, ma le cose non sono migliorate, anzi, sono addirittura peggiorate, perchè i guru italiani hanno creato un mercato di milioni di teens, 20enni e 30enni bellocci che invece di starsene a casa con la fidanzata fissa o a cercarsi un lavoro come negli anni 90 intasano i locali e le chat per avere la maggiore abbondanza possibile, con il risultato che i brutti pagano il conto x tutti.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (^'V'^ @ 1/4/2015, 06:51) 
    Ti chiedo gentilmente di non provare mai più a dirmi cosa devo provare a fare, te lo chiedo con tutto il garbo che mi è possibile, e ti ripeto, lo ripeto a tutti

    Quella frase non l'avrei mai scritta se tu prima non mi avessi intimato di osservare un "silenzio di tomba" su Is, non puoi venire qua a censurarci solo perchè solleviamo dei forti dubbi, poi un consiglio: vuoi fare carriera come dating-guru?i migliori auguri, ma ricordati che questo significa anche diventare un personaggio pubblico con tutte le critiche che sono annesse alla notorietà, e spesso la disinvoltura o la classe con la quali reagisci ti può dare molto più lustro e credibilità di una scenata alla napoletana in un forum di brutti, anzi è più il danno che fa quella che le chiacchere di 4 sfigati che alla fine ti fanno pubblicità gratuita.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Aivia ti rispondo qui per non intasare ulteriormente il forum

    Vedi nella comunicazione quello che si dice ha la stessa importanza di quello non si dice, e tu ti esibisci in acrobazie verbali incredibili, nel senso di poco credibili non nel senso spettacolare del termine, pur di omettere delle verità scomode che rischiano di gettare delle ombre nel piccolo microcosmo della dating industry.

    Prendiamo per esempio la tua difesa donchisciottiana di Is, tu prima hai detto chiaramente che non hai mai visto un brutto fidanzarsi con una tramite abbordaggi però dopo stranamente ti dimentichi che ai loro eventi estivi e ai loro corsi sulle aperture loro confermino calorosamente anche a ragazzi con i quali madre natura è stata vistosamente ingenerosa i poteri delle tecniche di attraction da strada, senza però fargli presenti che Tyler Durden, il leader virtuale della comunity contemporanea, ha ammesso in un celebre post che deve abbordare più di cento tipe prima di farsene una www.rsdnation.com/node/178892?page=3 pur essendo di estetica media, quindi uno dovrebbe avere il diritto di sapere come funzionano veramente le cose prima di fare certi investimenti, soprattutto se nella pagina pubblicitaria non vi sono riferimenti a ostacoli estetici www.onlyoneitalia.com/onlyone-approccio/ (qui addirittura dicono che ogni motivo che ti trattiene dall'abbordare una tipa fatta come la ragazza dei tuoi sogni è una scusa e poi basta con questa storia che il pensiero collettivo degli utenti di Is non ha niente a che fare con quello che pensano gli amministratori, perchè diversi anni fa io presenziai a uno dei loro eventi divulgativi a 5 euro (che sinceramente pagai più che altro come rimborso per le bevande e gli snack che consumai nel corso della seduta) e ricordo distintamente che a certe domande specifiche rivolte dai presenti o cosiddetti esperti dei vari settori rigiravano la domanda agli astanti e li invitavano a confrontarsi con gli altri utenti del forum presenti in sala x risolvere problemi che in realtà necessitavano di un parere professionale di un autorità qualificata, il tutto solo per creare una mentalità condivisa tipica di ogni sottocultura, del resto non capisco perchè quando accusi noi ti permetti di generalizzare ma se siamo noi a generalizzare su Is allora ti inalberi e dici che quello che pensano i veterani del sito non ha niente a che fare col sito e se i moderatori censurano chi rompe le palle sull'estetica il problema non ti riguarda xkè non sei un moderatore.Per quanto riguarda i rimborsi invece, tralasci un importante dettaglio, nel video pubblicitario dove Is parla della clausola soddisfatti o rimborsati viene specificato che se ricorri a questa opzione dopo non puoi più ricorrere ai loro servizi quindi uno che è semidisperato e si aggrappa a tutto per sfuggire alla sua condizione di segaiolo ci penserà un paio di volte prima di alienarsi una delle sue poche possibilità di salvezza che in futuro potrebbe offrire qualcosa di meglio, anche perchè in questo genere di attività ti ci devi applicare diversi mesi per capire se per te può funzionare o no e garanzia di rimborso non è automaticamente sinonimo di qualità.Che abbiano il culo coperto dal punto di vista legale può darsi, ma questo non vuol dire che siano esenti da critiche anche severe sotto il profilo dell'etica professionale.

    Un ultima cosa, non ci provare neanche a venire qui a dire che sei qui come essere umano e che non hai fini commerciali se basta che uno come Beatle esprima solidarietà nei tuoi confronti perchè tu subito lo spinga a cercare altri proseliti e costruire una massa critica in grado di cambiare il forum, questo è un luogo di riflessione e purificazione, quindi non penso che sia un peccato mortale il fatto che qui ci sia una certa allergia verso la stessa categoria di dating-marketers dai quali alcuni utenti possano necessitare di disintossicarsi.
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (^'V'^ @ 31/3/2015, 02:01) 
    Ti sembra così strano? Voi nemmeno mi conoscete e mi date tutti addosso su tutto, per via del viso.

    Pensa questo trattamento, dal mattino alla sera, dai 18-19 anni ai 36.

    Addirittura avete scritto che su IS ho status per il bel viso. Quando è stato proprio il contrario. Uno come me deve dimostrare il doppio per farsi valutare la metà. E non parlo di risultati mostrati, mai usato il forum per vanterie. Parlo di contenuti sensati e funzionali.

    Ti sta sulle palle quando qualcuno dice che sei brutto indicandoti con poca discrezione? Bene. Pensa come sarebbe se nemmeno ti accorgessi che sta usando tutte le sue carte per farti perdere delle opportunità e dei soldi, o per ficcarti nei guai. E pensa questo moltiplicato per n persone, ogni mese.

    Aivia stai sfiorando il ridicolo
    l'unica cosa che conta nella vita sono quei 5 secondi prima di morire, dove ti vedi passare davanti tutti gli affetti ingenui dell'adolescenza, le avventure estive che assumono un valore mitologico, gli amori impensabili con le fidanzate storiche che si tramutano in sogno nonostante le avversità e tutto quello che ne consegue, e questo che rende una vita degna di essere vissuta.
    Che cazzo te ne fai dei soldi se sei solo? servono solo ad appagare vizi e necessità primarie, ovvero a condividerli con le persone che per te significano di più e a sostenere la vostra relazione, altrimenti sono solo carta sporca.
    Ti hanno portato via i soldi (ammesso che sia vero)?
    A noi hanno portato via l'amore della nostra vita, i soldi li rifai, lo sguardo di una ragazzina che ti guarda come se dopo di te finisse il mondo non te lo restituisce nessuno
    Hai perso degli assets?
    Noi abbiamo perso la speranza di avere una possibilità di scelta riguardo all'avere accanto una compagna che per noi significhi qualcosa e ci trasciniamo avanti verso i pochi buchi a random che rusciamo a raccattare decade x decade.Gli asset te li ricostruirai, hai già preso Wax in 3 giorni, grazie alla tua genetica se le cose non vanno come vorresti potresti fare sempre lo gigolò per uomini o donne e guadagnare in un mese quanto un lavoratore tira su in un anno, li gli unici sgambetti te li faranno i sadomasochisti.
    Hai dei nemici che ti hanno sottratto delle opportunità?
    Il nostro nemico si nasconde nel nostro specchio e ci segue in ogni momento della giornata, è una barriera che impedisce di vedere a quelle che sentiamo come le donne della nostra vita che siamo noi la persona che stavano cercando da sempre e ce le vediamo sottratte dalla vita, che ci costringe a guardarle allontanarsi senza avere avuto neanche la consapevolezza di averci sfiorato quasi x caso. Per il resto tanti i nemici tanto l'onore.
    La gente qui non ti odia perchè sei bello, chi ha sofferto la bruttezza per davvero non prova astio per i belli perchè è contento di vedere che almeno qualcuno non è costretto a passare lo stesso supplizio che gli ha rovinato l'esistenza, alla gente qui non piaci perchè parli sempre si sti cazzo si soldi perduti come se fossero il sangue del tuo sangue, mentre invece non sono niente.Ma tu questo non lo capirai mai, per fortuna tua.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (^'V'^ @ 30/3/2015, 21:02) 
    Nel primo modulo mando via chi è vergine o ha esperienza con le donne meno di voto sei, gli scrivo due volte di non continuare. Quando la gente che è vergine mi chiede consigli via mail gli dico di andare con molte pro per farsi le ossa. Nel manuale che ho scritto per un altro sito ho creato due report gratuiti in cui dico di non continuare a chi ha poca esperienza con le donne, ho scelto di vietare ai minori di 18 anni il video su you tube, io più di così per tenermi via dalle palle i disperati non so come fare, parlaimo di cose ad aquisto o visione automatica, quando in futuro avrò tempo per i Personal Mastering, la selezione sarà molto più dura.

    Mi chiedo in base a quale fungo allucinogeno debba sentir continuamente scrivere sciocchezze da parte di persone che non conoscono nulla di ciò che faccio.

    Da quando sei entrato in questo forum c'è una cosa che continui a fare incessantemente: la vittima, lo stesso ruolo che cerchi di stigmatizzare a tutti i costi nei tuoi clienti che ambiscono a diventare predatori di erbetta ma che a quanto pare risulta una strategia comunicativa irrinunciabile per accattivarsi le simpatie degli uomini soli.

    Ti lamenti del fatto che ci sono state persone che hanno cercato di distruggerti la vita solo perchè eri bello (cosa nella quale nessuno crede anche perchè è palese che stai utilizzando le stesse tecniche propagandistiche abusate da quelle femministe libertine che ti piacciono tanto, le quali nelle loro storie omettono sempre la parte in cui hanno recato un danno per prime in modo da far apparire la reazione altrui come un aggressione immotivata) senza curarti minimamente del fatto che qui ci sono persone che a causa del loro aspetto hanno sofferto discriminazioni feroci e ingiustizie gratuite che li perseguiteranno per il resto della loro vita.

    Ti lamenti del fatto che la gente critica il tuo metodo senza conoscerlo, dimenticandoti non solo che siamo nel 2015 e la rete è piena dei tuoi blog/post dove esponi le tue teorie e le tue filosofie, ma anche che un nucleo di persone che come tu stesso hai riconosciuto possono anche aver ragione a lamentarsi della dating comunity qualche motivo c'è l'hanno per rimanere perlomeno un scettici di fronte a un metodo che per funzionare richiede il prerequisito della sufficienza estetica, perchè alla fine della fiera è un pò come se uno vendesse l'amplifon solo a persone che già ci sentono bene.

    Ti lamenti per tutti i soldi che hai dovuto buttare via per realizzare i tuoi prodotti, come se te lo avesse ordinato il dottore di realizzarlo o come se una semidio come te debba essere esentato dall'onere del lavoro.

    Ti lamenti del fatto che qui dentro sei un "genio incompreso", quando in realtà il problema vero è che molta gente qui non riesce a comprenderti, perchè se come modello mediatico continui ad adottare il ruolo del santone anni '20 che pretende di saper entrare in contatto con l'aldilà muovendo un bicchiere sulla tavola ouija poi non ti puoi lamentare che gli utenti di questo sito, la cui bruttezza ha acuito l'intelligenza media e il livello di istruzione, si sciolgano di fronte alle tue parole come un vampiro che entra in una stanza nella quale non è stato invitato e rischi pure fare la figura di quello che nelle tue opere descrivi come "il pivello", ovvero colui che è ossessionato da teorie complottistiche e cospirazioni virali.

    Ti lamenti di essere stato associato ai metodisti americani, tralasciando il fatto che tu nei tuoi testi sacri fai riferimento a molte delle loro tecniche, a volte cambiandoci semplicemente il nome, e utilizzi i loro stessi canali commerciali.

    Ti lamenti di essere accusato ingiustamente di essere qui in cerca di disperati, adducendo come motivazione il fatto che con i brutti non si fanno grandi affari e ci si fa poca pubblicità, come se fossimo così sprovveduti da dimenticarci che su Puahate c'erano guru come Alan Roger Currie che venivano li apposta x moltiplicare le entrate grazie a quella che in termini di marketing viene definita pubblicità negativa e hanno pure cercato di speculare sulla strage di Elliot Rodger.(se non mi credi puoi chiederlo a quelli di sluthate.com) e quindi il dubbio non è immotivato.

    Ti lamenti di venire associato ingiustificatamente a is, quando più di una volta proprio in questa sede hai difeso a spada tratta le scelte dei tuoi businness-partners o ai postato i loro webinar, tirando fuori tutto e il contrario di tutto nei loro confronti pur di spostare i riflettori lontano dal loro girone dei lamentosi dove vengono sepolte le voci che tanto bene agli affari non fanno.

    Ti lamenti del fatto che non riusciamo ad accorgerci di quanti brutti scopino di continuo attorno a noi, come se si potessero spacciare x brutti dei soggetti con lineamenti da criminale che arrapano la donna e inorridiscono l'uomo (tipo don joe dei club dogo, considerato attraente nonostante a me personalmente ricordi un gremlin maligno sfregiato da stupefacenti e invecchiamento precoce) o dei personaggi del sottobosco alternativo/televisivo che possono offrire vantaggi in cambio di sesso mercenario, come se l'amore in affitto non rischiasse di abbruttirci interiormente più di quanto non lo siamo esteriormente o potesse impedirci di specchiarci in quell'oceano rosa sangue di risatine, crudeltà malcelate e sussurrii velenosi dove si riflette la nostra immagine imperfetta, nella quale veniamo costretti a fare waterbording ogni giorno.

    E allora chiedo venia se per una volta sono io a lamentarmi, chiedo ammenda se per una volta è un mortale che scoperchia le pentole al diavolo, ma non te ne fare un cruccio suvvia, sono certo come la morte e le tasse che la fuori ci sono un sacco di potenziali adepti che non attendono altro che offrire in sacrificio i loro averi, il loro cuore e soprattutto la loro anima a Belzebù 2.0, il seduttore x eccellenza, anzi probabilmente domattina penserai che in realtà queste parole te le sei solo sognate, forse sempre per colpa di quei funghetti di cui parlavi prima, c'è umidità qua dentro.

    Edited by ThEtRuThSeEkEr - 31/3/2015, 01:55
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Amnesiac ho visto le tue foto, tu di brutto non hai niente e fidati che sei un ragazzo normalissimo, se hai dei problemi legati alla tua immagine corporea rivolgiti presso specialisti che curano la dismorfofobia, la paura irrazionale di essere brutti di cui soffrono anche modelli/e internazionale, e vedrai che ti aiuteranno a risolvere il problema. La prox volta che ti raffronti con clienti oggettivamente bruttini evita di dire che sei brutto, perchè nella migliore delle ipotesi ti prenderanno per uno un pò pazzerello, nella peggiore un truffatore.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Amn3siac @ 29/3/2015, 21:07) 
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 29/3/2015, 18:11)
    bhe effettivamente potrebbero fare meno giri di parole e provare a dare consigli utili gratis

    Qualche consiglio pratico abbiamo provato a darlo, ma alcuni dei tuoi colleghi ci hanno sparato a zero sopra senza pensarci due volte. Capisci che la cosa non invoglia a continuare.

    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 29/3/2015, 19:44)
    CITAZIONE (buchettini @ 29/3/2015, 18:08) 
    Ci deve essere qualcosa di interessante e intrigante in quello che scrivono.
    E poi Il confronto e' giusto......ma che cazzo ,Io non ho capito cosa vogliono trasmettere.quale sapere SI nasconde nelle loro frasi.Qualcuno che me lo spieghi a parole semplici.

    Buchettini non ti ci mettere pure tu, certo che sembrano interessanti ai verginelli inesperti come te, a parole però, perchè il loro trucco d'illusionismo funziona solo fino a che tu continui a farti i film e i castelli in aria davanti allo schermo, lasciandoli scolpire le loro dinamiche accattivanti nella tua fantasia dove tutto è possibile e verosimile, in modo da risvegliare in te emozioni positive fittizie che ti renderanno sempre più dipendente da ebook e video, fino a che un giorno testerai queste cose nella realtà e se sei brutto sarà come andarsi a schiantare contro un tir che ti travolge mentre sei fermo davanti al semaforo rosso, se invece sei decente dovrai abbordare dozzine e dozzine di tipe x farti una a caso che probabilmente sarà inferiore a te di 2 punti estetici, lei ci starà solo xkè le piaci di viso, ma tu sarai convinto che c'è stata x via dei metodi anke se in realtà sono solo un effetto placebo, quindi tornerai a casa a comprare altri ebook per migliorare una statistica che non cambierà mai fino al giorno in cui ti renderai conto che per loro sei solo un topolino sulla ruota che producendo energia motrice gli garantisce tanti soldini.Se vuoi il confronto vai a parlare di seduzione sul loro forum, ma stai attento xkè il loro concetto di confronto è che se non sei d'accordo con quello che dicono loro ti censurano e finisci dritto nel girone dei lamentosi dove sarai esposto alla gogna pubblica.

    Manuela tu sei una donna e quindi non puoi sapere che la rete è letteralmente invasa da consigli gratis, ma in realtà sono solo un esca x pubblicizzare i prodotti "avanzati e segreti" che garantiranno successi e vittorie paranormali, ma alla fine non sono altro che l'ennesimo step verso la dipenenza.

    Sono tre anni che sono nel giro e in totale ho speso circa trenta euro, per alcune copie cartacee di testi che ci tenevo ad avere, ma che comunque avevo già letto gratis su pc.
    Su IS saranno anche nazisti, ma il confronto è possibile su qualunque idea. Quello che stai facendo tu non è confronto, è una presa di posizione immutabile che tenti oltretutto di imporre su altre persone oltre a te, mantenendo la tua mente chiusa nelle tue convinzioni e impermeabile alle idee esterne. Persino quelle gratuite.

    Ma va a quel paese che siete stati qui a spammare x delle ore linkando un sacco di pagine di italian seduction, io ho kiaramente invitato il ragazzo ad andare a parlare di seduzione su italian seduction, se mi quoti almeno leggimi, e non ci provare neanke a fare il piangina xkè la a fare come fareste voi mi avrebbero bannato invece voi siete ancora qui senza problemi. Io ho delle idee forti perchè il culo per strada con le pick up arts me lo sono fatto sin dal 2001, giocando anche con alcuni "guru" tipo Mauro e so che cosa è possibile e cosa no dopo più di 10 anni, senza contare che anche molti pua americani oggi ridimensionano il game e la scienza ha provato che si tratta solo di una leggenda urbana.Voi non cercate il confronto, voi cercate solo di fare soldi raccimolando qualche ragazzetto finito qui per sbaglio e ki s'è visto s'è visto.Quindi ringrazia il cielo che non sei brutto e vedi di non prendere in giro chi ha sfighe serie.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 76/83
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica