• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da ThEtRuThSeEkEr
  • Torna indietro
    • 3/83
  • CITAZIONE (Brambilla111 @ 16/8/2019, 15:34) 
    Salve grazie per essere entrati. Sono condannato ad essere single ed e' una situazione che va avanti da molti anni ormai. Premetto che (anche a causa di amici che sono nella mia situazione) conosco poche nuove ragazze ogni anno, le poche che conosco e che comunque non mi sembrano essere oche o maleducate o fidanzate, ci provo o comunque cerco di fare conoscenza ma il copione sembra essere lo stesso. Attacco bottone, riesco a parlarci anche per 1 o 2 ore (quando mi va bene) chiedo il numero di telefono e spesso lo ottengo. Quando poi le contatto per messaggio e cerco di provocarla, stuzzicarla per poi chiederle di uscire, le ragazze in questione mi rispondono SEMPRE a monosillabi "si" "no" "non lo so" "ahahahah" o al massimo con le faccine. Sono situazioni che stancano e che ovviamente fanno ben presto desistere ma soprattutto feriscono quando la ragazza ti piace esteticamente ma anche caratterialmente.
    Sono situazioni che proprio non capisco, per questo chiedo nel forum. Che ne pensate? Secondo voi sbaglio qualcosa? Esteticamente non sono brutto (sono anche snello e con qualche muscolo) l'unico "problema" e' che mostro qualche anno in meno dell'eta' che anagraficamente ho (e forse puo' essere un piccolo problema dato che le ragazze sono spesso attratte anche da uomini 10 anni piu' grandi). Secondo voi che devo fare?

    Sei la mia copia spiccicata, mi trovo nella stessa identica situazione, e di sicuro come me hai un volto infantile o con tratti leggermente effemminati, e' una delle sfighe piu' debilitanti perche' spesso gli amici maschi non se ne accorgono e manco chi ne e' affetto finche' non si ritrova a fare il testimone di Geova passando di numero in numero senza successo.


    Se sei pure gia' fisicato non e' che ci siano altre gran soluzioni, semplicemente la vita non e' felice per tutti come nelle pubblicita' del mulino bianco o negli episodi dei puffi.

    CITAZIONE (Brambilla111 @ 16/8/2019, 16:07) 
    Esattamente il problema e' proprio la mancanza di barba che quantomeno ci farebbe guadagnare almeno qualche anno in piu'. Il problema sono anche i lineamenti del viso, e' come se chi avesse il viso non spigoloso ma piu' arrotondato

    Ci sono ragazzi anche piu' brutti e asimmetrici di noi che scopano grazie alla virilita' del volto, che e' la vera discriminante dell'attrattivita' maschile, probabilmente il tuo volto e' come uno degli ultimi 2 a destra.

    tBw1hSl

    CITAZIONE (Brambilla111 @ 16/8/2019, 21:31) 
    Aveva parlato dei suoi problemi con il lavoro e delle crisi esistenziali che stava vivendo, comunque discussioni molto profonde (anche se non ci conoscevamo per niente, e' nato tutto per caso forse perche' si e' fidata di me). Solo che dopo che ci siamo scambiati i cellulari mi risponde a monosillabi sia se le scrivo del piu' e del meno e sia se cerco di provocarla e stuzzicarla (al massimo ottengo "ahahahah" e basta <_< )Probabilmente se le chiedero' di uscire (anche in gruppo) si inventera' qualche scusa (lo dico per esperienza ormai) e non la vedro' piu'. Io le ragazze proprio non le capisco...

    I monosillabi sono una forma di rifiuto passivo in quanto ti impediscono di provarci troncando i tuoi tentativi di imbastire un discorso sul nascere, quando fanno cosi vogliono comunicarti il loro disinteresse senza ferirti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (LisaL @ 16/8/2019, 19:18) 
    Ciao sono una femmina inutile e disgustosa, il mio aspetto mi porta a trovarmi di fronte ad handicap tutti o giorni, sono anche stata bannata dal Signor Anakin, dotato di grande sensibilità perché: "Non ce le voglio le cesse qui"... Bene adesso vorrei spiegarvi perchè secondo il mio personalissimo parere la brutezza femminile e triste e dolorosa come quella maschile.
    Partendo dal presupposto che è vero che una donna brutta trova comunque qualcuno con cui avere rapporti occasionali, ma io sinceramente penso che una donna dei rapporti occasionali non se ne faccia nulla per i seguenti motivi:
    1 Personalmente non credo che una donna media possa avere il bisogno di scopare come un uomo
    2 La donna potrebbe rimanere incinta ed è più esposta al rischio di prendersi qualche malattia
    3 In oltre un uomo che va letto con una a caso quasi sicuramente goderà o nel peggiore dei casi non gli farà schifo mentre la donna avendo, un corpo molto più complesso, con uno che vuole solo venire e che se ne fotte del suo piacere difficilmente goderà anzi potrebbe essere anche un' esperienza molto spiacevole
    4 Se la donna è consapevole della sua brutezza (come me, per esempio) saprà che sta venendo usata solo come ripiego e si accorgerà del fatto che l'uomo chiude gli occhi,guarda altrove mentre la scopa perché sta accettando di eiaculare in un buco che non gli piace pur di soddisfare io suo istinto.
    Poi comunque per una ragazza in ambito lavorativo è fondamentale essere bella perché essendo sicuramente uomo quello che ti dovrà assumere a te, brutta befana, sceglierà giustamente una bella fighetta
    La cosa in cui la donna è avvantagiata, avete più che ragione è che il trucco e il parucco può aiutare molto

    Dal modo plateale con il quale drammatizzi la gravita' dei tuoi inestetismi e per il fatto che sei magra e' palese che non sei brutta, inanzitutto perche' i chili in eccesso sono l' unico fattore di rischio in grado di compromettere l' estetica femminile e se sei magra sul mercato del sesso arrivi al 6 automatico, poi una ragazza che e' veramente brutta cerca di autoconvincersi di essere bella, punta ai bellocci x confermare a se stessa di essere attraente e si perde in filippiche dozzinali da bacio perugina sull' importanza della bellezza interiore, sei solo complessata come tutte le altre utentesse.

    Poi ormai la bruttezza femminile non esiste piu', proprio ieri sera al mare con grande sforzo ho abbordato una che aveva una sospetta sindrome di Crouzon (cerca le immagini su google), perche' alla fine mi sono detto che anche se a prima vista il suo viso puo' sembrare sgradevole non devo commettere lo stesso errore delle ragazze che mi scartano a priori per effimere ragioni estetiche ma devo conoscere una persona a fondo prima di permettermi di giudicare, cosi ne e' nata una conversazione molto interessante che ha coinvolto anche l' amica che era con lei, purtroppo quando le ho chiesto di rivederla con mio enorme stupore ha declinato l' offerta senza neanche accampare la scusa del fidanzato immaginario, faccio per andarmene quando lei mi chiede di restare perche' aveva una curiosita' da chiedermi sulla cosa di cui stavamo parlando ( non dico cosa x questione di privacy) ma appena arrivano dei tipi x salutare l' amica colgo al volo l' occasione x andarmene sfruttando il momento di confusione, non prima di aver intravisto con la coda dell' occhio un belloccio ingellato alto 180 che andava a darle i bacini sulla guancia, c'e' una percezione di scarsita' della figa tale che ormai anche la meno dotata esteticamente ispira desiderio per la capacita' dei suoi fianchi fertili di ristorare astinenze ancestrali, fai il massimo che puoi per valorizzarti e vedrai che non ti accorgerai neppure delle differenze tra te e le tue amiche.

    Edited by ThEtRuThSeEkEr - 16/8/2019, 20:27
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (jionathan @ 13/8/2019, 19:02) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 13/8/2019, 18:25) 
    Fate quello che volete delle vostre vite, ma ricordate che l' unico dolore più bruciante del rifiuto è quello del tempo buttato in stronzate.La vita è una e la carrozza di zucca non aspetta mai 5 minuti in più.
    ...

    Si ok. Un mentalcel KV 51 enne come me basta che esce e scopa. Secondo me esageri. Qui ci sono tipi strani come me o depressi, ma i brutti che conosco io dal vivo e' da un bel pezzo che si fanno le seghe; forse alcuni da una vita intera. Trovami un basso da 4,5 con MS nella media o poco sotto che scopa.

    Qualche thread fa dicesti di aver ricevuto offerte da una scopabile però non ti andava di ipogamare, poi se non sbaglio matchi un casino su tinder, il tutto senza uscire di casa, il brutto stereotipato che hai descritto dopo un po che lurka qui perde interesse per l' estetica media troppo alta che svuota di significato il forum (esperienza autobiografica) ma nessuno vi vieta di assemblarvi poi, però chiamatelo forum Redpill, forum incel o forum della friendzone, forum dei brutti fa sorridere oggi come oggi.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • State esagerando, non è brutta come credete la situazione, qui la maggior parte della gente è sul 6.5-7 abbondante e non avrebbe problemi a trovare se ci si mettesse di impegno, questo gioco di ruolo degli Incel è scappato fuori mano e sta prendendo una pericolosa deriva psicotica, siete solo vittime inconsapevoli del clima politico e culturale contemporaneo che incita ad addossare la responsabilità delle vostre necessità insoddisfatte a chiunque o a qualunque cosa tranne che a voi stessi.

    Questo non dovrebbe essere un forum per chi un mattino si è guardato allo specchio e a deciso di essere brutto, per chi ha un dettaglio fisico che non gli da tregua, per chi non ha le palle di affrontare il mondo o per chi è stato rifiutato dalla sua amichetta del cuore, questo è un posto x i diversi, per coloro che a causa del loro aspetto sono stati scherniti per strada, per chi è stato umiliato violentemente dal branco per la sua stranezza, che gli viene ricordata in ogni frangente della sua vita di merda, non un posto per le scuse, vorrei vedere se aveste un handicap alla gamba come Mcfly che cosa direste, non vi stupite se ad un certo punto scoppia e se ne va, per chi ha problemi veri leggere tutte ste seghe mentali è peggio di un orticaria ai coglioni.

    Fate quello che volete delle vostre vite, ma ricordate che l' unico dolore più bruciante del rifiuto è quello del tempo buttato in stronzate.La vita è una e la carrozza di zucca non aspetta mai 5 minuti in più.

    CITAZIONE (Cassandraa2 @ 13/8/2019, 16:20) 
    CITAZIONE (jionathan @ 13/8/2019, 15:11) 
    Dovresti darla gratis ai bellocci che ti mandano le foto. Se non lo fai forse perche' non sono abbastanza belli per te ? Allora la prima ad essere bannata dovresti essere te, che se non la dai ad un belloccio figuriamoci ad un brutto.

    Ahahah ma forse non ti è chiaro che i bellocci qua non cercano una ragazza per scopare, mandano solo foto per egoboostarsi e sentirsi dire di essere dei 7 e credersi migliori degli altri utenti del forum. Sinceramente non capisco perché non usano i social come IG e comunque non mi interessa interagire con loro.

    Ci sono bellocci che non scrivono mai in pubblico e attendono l' arrivo di una nuova utentessa sperando in un offerta speciale scontata
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Diciamo che se un ragazzo è molto curato e porta orecchini, piercing e/o tatuaggi vistosi vi sono elevatissime probabilità che si piaccia molto in virtù delle attenzioni femminili delle quali ha goduto passivamente fin dalla più tenera età e conseguentemente non avendo mai dovuto faticarsi la vulva arriva ad autoconvincersi di avere una sorta di aurea magnetica paranormale che porta le ragazze ad essere irresistibilmente calamitate dalla sua supercalifragilistichepersonalita', arrivando anche a negare che i nani da 4 abbiano difficoltà a scopare, un brutto invece sa benissimo che questi ammennicoli non farebbero altro che attirare l' attenzione e gli sfotto' sulle sue miserie genetiche, quindi preferisce acconciarsi sobriamente per non spararsi sui piedi da solo.

    Per il resto è impossibile capire da una foto se uno è un blupillato o meno, a meno che non ci siano espliciti riferimenti alla simbologia dei mental coach o una citazione di qualche venditore di olio di serpenti come Anthony Robbins.

    best-tony-robbins-quotes-2
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Conor McGregor @ 12/8/2019, 21:07) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 12/8/2019, 19:59) 
    Questo grafico mostra l' esito di una ricerca sull' oggettività della bellezza maschile e il verdetto femminile sul volto più attraente tra quelli esibiti è pressoché unanime



    Ho calcolato la deviazione standard dei voti che alcune mie amiche hanno dato a diversi utenti che mi hanno mandato la foto per farsi valutare e la maggior parte dei valori ottenuti rientrava in un intorno di 0.75 punti di differenza, la dispersione dei voti raggiungeva 1.5 punti di distacco nei soggetti dal 6 in su, mentre erano più unanimi dal 5.5 in giù.

    Però un Leonardo Di Caprio non si configura ne nella categoria dom ne in quella stm o sbaglio? Comunque è meglio essere eccessivamente dom che avm

    Il più attraente è Stm, Dom invece è risultato essere quello preferito per gli one night stand, Dicaprio da giovane aveva molto meno grasso facciale e di conseguenza si poteva apprezzare meglio la sua struttura ossea vicina al Stm

    ec02f36cdf55534757c745295301ed2b

    Cmq lui risulta particolarmente bello sia agli uomini che alle donne perché le sue proporzioni facciali corrispondono ai parametri della Golden Ratio
    www.goldennumber.net/beauty/
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questo grafico mostra l' esito di una ricerca sull' oggettività della bellezza maschile e il verdetto femminile sul volto più attraente tra quelli esibiti è pressoché unanime



    Ho calcolato la deviazione standard dei voti che alcune mie amiche hanno dato a diversi utenti che mi hanno mandato la foto per farsi valutare e la maggior parte dei valori ottenuti rientrava in un intorno di 0.75 punti di differenza, la dispersione dei voti raggiungeva 1.5 punti di distacco nei soggetti dal 6 in su, mentre erano più unanimi dal 5.5 in giù.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Deusfur @ 10/8/2019, 20:47) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 10/8/2019, 20:40) 
    Sui finti brutti e sui fakes/trolls hai ragione al 100% io che a causa della mia estetica ho subito discriminazioni e crudeltà così morbose da accusare serie e concrete ripercussioni in ogni ambito della mia vita, al punto da spingermi persino a fare scelte drammatiche in ambito professionale e familiare, mi sento offeso nel profondo nel leggere di così tante persone che giocano con il concetto di bruttezza e si spacciano per mostri anche se sono quasi dei 7 (e come ti sei accorta da sola sono la maggioranza ormai) e per quanto trovi raccapriccianti certe mitologie cospirazionistiche e distopiche che gravitano in questo ambiente nulla mi ha mai allontanato da qui come quella gente che viene a curiosare tra le mie disgrazie x tirarsi su di morale al confronto, per dare le lezioni di vita non richieste del fantabosco o ancor peggio per strumentalizzarle all' interno di un architettura fantapolitica di comodo da asservire ai propri fini personali, perché non ci rimango qua se devo fare il fenomeno da baraccone.

    Per quanto riguarda le valutazioni sui maschi posso capire che tu in quanto donna possa trovarle troppo violente e angosciose ma non sono altro che l' eco dei pensieri che le persone hanno su quell' utente nel momento in cui lo vedono passare per strada, e se non si mette una persona di fronte all' amara verità non gli si dara' mai la possibilità di tentare di prendere le adeguate contromisure, appena esci di qui sei letteralmente sommerso da pubblicità subliminali che cercano di convincerti che tutto è possibile in questo mondo luminoso, immacolato e traboccante di gioia, dai talk show radiofonici buonisti che ti fanno credere che ogni essere vivente è meraviglioso per il semplice fatto che esiste e da tutte quelle cazzo di canzoni d' amore che ti illudono che il rapporto tra l' uomo e la donna sia una struggente trama di sogni, sospiri e desideri intrecciati dai più nobili sentimenti umani che nulla hanno a che fare con la becera carnalita' della nostra natura animale, così venire qui ogni giorno ti aiuta a tenere sempre a mente quanto in verità siano grette e materialiste le dinamiche dominanti che guidano le relazioni intersessuali e conseguentemente a tenere sempre alta la motivazione a non interrompere lo sciopero della fame al quale ti costringe la dieta o di farti scricchiolare le ossa sotto i pesi.

    X quanto riguarda i voti miseri e gli insulti nei tuoi confronti non ti preoccupare, sono solo un tentativo infantile di rivalersi di tutti i torti subiti ad opera di altre tipe, di sicuro non sei brutta, peccato che la misoginia strisciante che si è infiltrata tra queste mura porti ad infamare pure una che viene qua a piangere i suoi amici assassinati dalla bruttezza, la prossima volta che vai a trovarli al camposanto dagli un abbraccio anche da parte mia e digli che un giorno non troppo lontano ci rincontreremo tutti in un posto migliore dove saremo finalmente liberi dalla prigionia delle nostre imperfette spoglie mortali e soprattutto dal peso dei pensieri che la consapevolezza di tale condizione ha imposto alla nostra logora consapevolezza ormai spoglia di ogni lacrima.

    Ti sei bevuto la storia degli amici?
    Facci caso, sei duro con noi(quindi anche con te stesso) nell'esprimere che non dobbiamo avere nessuna pietà nel giudicarci (sull'estetica), ma sei morbido, morbidissimo, nel valutare la sua buona fede.
    Comunque, condivido quello che hai scritto sulla presenza dei troll e finti brutti su questo forum, ma sul fatto delle valutazioni effettivamente potrebbe essere vero (non sono stato nel forum durante gli ultimi 12 mesi) che alcuni le danno brutalmente e senza invece sottolineare cosa migliorare.

    Basta dare un occhio ai suoi contenuti, alla frenesia di fare qualcosa per redimerci dai nostri peccati genetici e dal suo attaccamento innaturale al forum per capire che non mente.Se la cosa non la toccasse a livello cosi personale sarebbe rimasta a farsi egoboostare come tutte le altre.Cmq pazienza, ormai ha fatto la sua scelta.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sui finti brutti e sui fakes/trolls hai ragione al 100% io che a causa della mia estetica ho subito discriminazioni e crudeltà così morbose da accusare serie e concrete ripercussioni in ogni ambito della mia vita, al punto da spingermi persino a fare scelte drammatiche in ambito professionale e familiare, mi sento offeso nel profondo nel leggere di così tante persone che giocano con il concetto di bruttezza e si spacciano per mostri anche se sono quasi dei 7 (e come ti sei accorta da sola sono la maggioranza ormai) e per quanto trovi raccapriccianti certe mitologie cospirazionistiche e distopiche che gravitano in questo ambiente nulla mi ha mai allontanato da qui come quella gente che viene a curiosare tra le mie disgrazie x tirarsi su di morale al confronto, per dare le lezioni di vita non richieste del fantabosco o ancor peggio per strumentalizzarle all' interno di un architettura fantapolitica di comodo da asservire ai propri fini personali, perché non ci rimango qua se devo fare il fenomeno da baraccone.

    Per quanto riguarda le valutazioni sui maschi posso capire che tu in quanto donna possa trovarle troppo violente e angosciose ma non sono altro che l' eco dei pensieri che le persone hanno su quell' utente nel momento in cui lo vedono passare per strada, e se non si mette una persona di fronte all' amara verità non gli si dara' mai la possibilità di tentare di prendere le adeguate contromisure, appena esci di qui sei letteralmente sommerso da pubblicità subliminali che cercano di convincerti che tutto è possibile in questo mondo luminoso, immacolato e traboccante di gioia, dai talk show radiofonici buonisti che ti fanno credere che ogni essere vivente è meraviglioso per il semplice fatto che esiste e da tutte quelle cazzo di canzoni d' amore che ti illudono che il rapporto tra l' uomo e la donna sia una struggente trama di sogni, sospiri e desideri intrecciati dai più nobili sentimenti umani che nulla hanno a che fare con la becera carnalita' della nostra natura animale, così venire qui ogni giorno ti aiuta a tenere sempre a mente quanto in verità siano grette e materialiste le dinamiche dominanti che guidano le relazioni intersessuali e conseguentemente a tenere sempre alta la motivazione a non interrompere lo sciopero della fame al quale ti costringe la dieta o di farti scricchiolare le ossa sotto i pesi.

    X quanto riguarda i voti miseri e gli insulti nei tuoi confronti non ti preoccupare, sono solo un tentativo infantile di rivalersi di tutti i torti subiti ad opera di altre tipe, di sicuro non sei brutta, peccato che la misoginia strisciante che si è infiltrata tra queste mura porti ad infamare pure una che viene qua a piangere i suoi amici assassinati dalla bruttezza, la prossima volta che vai a trovarli al camposanto dagli un abbraccio anche da parte mia e digli che un giorno non troppo lontano ci rincontreremo tutti in un posto migliore dove saremo finalmente liberi dalla prigionia delle nostre imperfette spoglie mortali e soprattutto dal peso dei pensieri che la consapevolezza di tale condizione ha imposto alla nostra logora consapevolezza ormai spoglia di ogni lacrima e di ogni lamento.
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Finora mi hanno risposto in 3 e ti han dato 3 5, mai visto tanta unanimità, inoltre specificano che puoi arrivare al 6 dimagrendo, ma attenzione il 6 non è salvezza, è sopravvivenza e maldivivere, con centinaia di rifiuti.

    Edited by ThEtRuThSeEkEr - 10/8/2019, 00:46
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ilfrateubriaco @ 9/8/2019, 20:46) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 9/8/2019, 20:30) 
    Parla per te, io ho fatto pure l' animatore e recitato a teatro, uno dovrebbe venire qui solo nel momento in cui pur avendo social skill decenti si becca 40 rifiuti di fila, non perché è timido o depresso, c'e' fobia sociale per quello.

    a teatro thetruth? che fico, mi piace un fottio, se stavi a roma e facevi ancora te venivo a vede' :x

    Se ero a Roma ti portavo pure ad abbordare, li le tipe dopo mezzanotte sono collassate di alcol e delle peggio cose, Mastershogun mi ha descritto feste in spiaggia allucinanti, contattalo che non ha mai amici fidati con cui uscire.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non so a quali articoli ti riferisci ma gli studi scientifici più recenti mostrano che per le donne la bellezza conta molto di più di quanto siano in grado di ammettere e batte sempre la personalità persino quando viene chiesto alle madri di selezionare un partner per le figlie.

    https://www.google.com/amp/s/www.livescien...ersonality.html
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Nick anni '90 @ 9/8/2019, 20:23) 
    È estroverso e supersocialone, roba che noi non saremo mai

    Parla per te, io ho fatto pure l' animatore e recitato a teatro, uno dovrebbe venire qui solo nel momento in cui pur avendo social skill decenti si becca 40 rifiuti di fila, non perché è timido o depresso, c'e' fobia sociale per quello.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 3/83
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica