• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da ThEtRuThSeEkEr
  • Torna indietro
    • 212/227
  • CITAZIONE (lifeshit @ 23/5/2014, 15:04) 
    Penso che sia molto difficile che uno con la mia costituzione possa sviluppare un fisico di chissà che tipo; comunque, torniamo sempre al punto di prima: è il complesso (soprattutto il viso) il problema, non il particolare (il particolare che detesto di più è l'alopecia, quella che mi ha dato il colpo di grazia).

    Ho risposto alla tua domanda retorica riguardo al fatto che tu non avresti il fisico che le donne desiderano facendoti presente che comunque una buona base c'è, sul fatto che un brutto viso rischi di vanificare ogni altra caratteristica positiva maschile nessuno cerca di contraddirti, ti ho chiesto la foto apposta per evitare fraintendimenti e giudicare sulla base di punti di riferimento condivisi.
    9 anni fa
  • Tranquillo ho dato ragione a Brutton semplicemente perchè ha specificato che avevi ragione se eri effettivamente un non- bello, vedi nell'altro thread c'era un ragazzo che pretendeva di essere brutto anche se c'erano delle tipe che lo abbordavano e gli chiedevano di scopare, Luke è consapevole della sua estetica piacente ma non riesce a darsi una mossa..volere il bene di queste persone significa anche dargli una scossa x migliorare le loro vite, e un eventuale ban da un forum per brutti può essere il trigger psicologico che innesca una circolo virtuoso di cambiamenti.

    Per quanto riguarda le foto beh, anche a te probabilmente sarà capitato di mandare la tua foto a una ragazza in chat e qui non sarebbe tanto diverso, se istituissimo un pool di utentesse che giudicano le foto magari ce ne sarebbe una tra di loro a cui potresti piacere o che potrebbe darti consigli vitali, la mia cmq era solo una proposta.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (lifeshit @ 23/5/2014, 14:01) 
    Thetruth, quando sei molto alto essere magri (polso quasi da ragazza, zero muscoli, gambe come grissini) non è quello che le donne vogliono, o sbaglio? Poi vabbè, è tutto il complesso che fa cagare, non è un particolare più di un altro. Grazie comunque, appena posso ti mando una foto.

    Magrezza nel bb vuole anche dire poter mettere su muscoli senza rischio di ingrassare o evitare di perdere tempo prezioso x fare la fase di definizione, preservando così molta massa muscolare faticosamente guadagnata.
    9 anni fa
  • CITAZIONE (Vespasiano® @ 23/5/2014, 14:21) 
    Guardate che se volete me ne vado spontaneamente, non ho capito come cazzo è che vi siete messi in testa che non sono brutto, ma solo sociofobico.... bho!
    E cmq sia non faccio vedere la mia foto proprio a nessuno, figuriamoci a degli estranei, se uno qui dice che è brutto io mi fido della sua parola, dovrebbe essere un fatto da gentil uomini dichiarare il vero su un forum del genere, poi se non lo fa affari suoi.
    Io non mi sottopongo al giudizio di nessuno, se vi sta bene è così sennò ciao.

    Non parlavamo di te ma di altri personaggi storici del forum che hanno fornito foto e aneddoti che testimoniano la loro bellezza oggettiva, tra l'altro ho messo anche un like sul tuo thread perchè è molto bello e sincero.
    9 anni fa
  • CITAZIONE (Brutton 2. @ 23/5/2014, 13:15) 
    Se sei veramente brutto (e non solo sociofobico) allora hai ragione
    se sei timido e non brutto, allora ti stai solo piangendo addossoo inutilmente
    Anche tu Luke, sveglia, sei carino...perchè sprechi la tua vita?

    Cerca di cacciare le palle ed il carattere e vedrai come scopi. E' inutile che dai la colpa alla bruttezza se sei bello, è ridicolo. Incredibilmente nosense.

    Sono d'accordo Brutton, stavamo esprimendo lo stesso concetto anche nel thread sulla frequenza con cui un brutto trova da scopare facendo distinzione tra chi soffre di vera dismorfofobia e chi si rifiuta patologicamente di accettare l'abbondanza sessuale che caratterizza la sua vita.

    Secondo me dovremmo approfittare del cambio al vertice tra i moderatori per inserire come regola che se uno vuole stare qui deve sottoporre la sua foto a scara o a una cerchia ristretta di utenti superpartes per verificare che esso abbia perlomeno i requisiti minimi per entrare qui dentro (per esempio pochi capelli, una ginecomastia accentuata, un viso insipido, una bassa statura, un fisico sproporzionato, un difetto di pronuncia compromettente ecc.) perchè se si lascia che dei ragazzi carini vengano qui a crogiolarsi nelle loro allucinazioni abbruttenti non si fa altro che esacerbare la loro malattia.
    9 anni fa
  • mi mandi una foto in privato? alto e magro non è male come punto di partenza.
    9 anni fa
  • Benvenuta Nonso! Finalmente una presentazione originale anche da parte di una donna, cmq ti sbagli sulle foto, sono tante le ragazze che appaiono carine in foto mentre in realtà dal vivo non sono niente di che, ed è vero anche il contrario, se -la percezione di tridimensionalità della retina fosse inferiore a quella che ti offrono le immagini stampate non ti darebbero gli occhialetti 3d fuori dal multisala x migliorare la profondità della pellicola, anche perché se per vedere un film c'è bisogno di usare gli occhialetti tridimensionali vuole dire che di profondo nella pellicola c' è ben poco, ma questa è un altra storia.
    9 anni fa
  • Peg ricorda che:
    Figo che ci prova con tutte -> playboy passionale e instancabile amante
    Brutto che ci prova con tutte -> odioso morto di figa che molesta le ragazze calpestando la propria dignità e il senso comune del pudore
    9 anni fa
  • CITAZIONE (Mahler @ 1/5/2014, 17:52) 
    EDIT: Ho riletto ora per bene la parte sull'altezza, e avevo frainteso quello che avevi scritto, cioè il valore che davi a quella caratteristica. Va beh, lascio comunque inalterato il mio commento qua sotto.

    Ma se parli di "altezza in combattimento" a che epoca ti riferisci? Immagino non ad un secolo fa, e nemmeno a cinque. Eppure l'uomo preistorico era sicuramente più basso dell'uomo medio contemporaneo.

    Ma cosa centra, non ha senso paragonare l'homo habilis della preistoria che stava ancora a 4 zampe con l'homo sapiens

    CITAZIONE (Mahler @ 1/5/2014, 17:52) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 1/5/2014, 17:06) 
    a parte il fatto che ormai è un sapere condiviso che nel medioevo gli europei erano alti come i popoli moderni www.antikitera.net/news.asp?ID=278

    Questa andrebbe approfondita, dato che su internet (e negli studi pubblicati) puoi trovare tutto ed il contrario di tutto.

    Non penso che l'hoio state university sia in vena di pesci d'aprile fuori stagione,

    CITAZIONE (Mahler @ 1/5/2014, 17:52) 
    Ma anche così, il mio discorso non cambia d'una virgola: se la statura media fluttua nel tempo e nello spazio (giacché esistono popoli più alti e più bassi), evidentemente non esiste un concetto assoluto di altezza "bella".
    Pertanto se diventassimo tutti alti un metro e mezzo, finiremmo per considerare quelli d'un metro e settanta degli stangoni appetibili.
    E per quanto riguarda i tratti del volto, la famosa maschera di Marquardt che non varia nel corso dei secoli, cosa dovrebbe dirci? Qualche secolo è un lasso di tempo insulso per l'evoluzione umana.

    Detto questo, mi sembra ovvio - come ho già detto - che esistano caratteristiche che geneticamente riteniamo belle: su tutte, la simmetria. Ma siamo sufficientemente complessi da sovraccaricare questi istinti con tutto ciò che ci circonda, dalla moda ai volti della nostra quotidianeità. Ed ecco che torna in campo il contesto variabile.

    Che palle, ti ripeto PER LA TERZA VOLTA che gli studi che ho postato sulla maschera facciale dimostrano quanto certi canoni estetici rimangano inalterati nei secoli e siano solo secondariamente inluenzati da altri fattori come la moda e la famiglia, se nelle decadi passate non si aveva questa consapevolezza è solo perchè solo nella storia recente la donna si è conquistata il diritto di fare valere anche le sue preferenze estetiche, tanto per capirci anke solo 30 anni fa medici titolati continuavano a negare che la donna potesse raggiungere l'orgasmo.

    Ora che senso ha venirmi a dire che l'altezza variabile di certe popolazioni dimostra che la gradevolezza dell'altezza non è oggettiva, nel caso dell'altezza ad essere oggettivamente preferita da una donna è una statura maschile che rientra in determinato range di valori rispetto ai propri che però è molto alto.

    Se poi proprio vuoi fare il puntiglioso, lo studio storico di cui ti parlavo prima dimostra come analizzando gli scheletri del medioevo già dal 2004 si è a conoscenza del fatto che allora erano alti come adesso e probabilmente anche per la statura maschile vi è un valore preferito rispetto agli altri (visto che c'è per ogni parte del corpo) lo dimostra il fatto che in seguito all'analisi statistica su di 80000 interazioni su una chat britannica dimostra che l'altezza ideale ricercata in un uomo è di 185cm in quanto gli uomini di questa statura rhanno il 77% di probabilità in più di essere contattati rispetto a quelli alti dall' 1,65 in giù, 33% in più di quelli alti 1,72 e il 24% in più rispetto a quelli sopra l'1,95.http://www.ayi.com/dating-blog/online-dating-uk-male-height-size-matters-ayi/

    CITAZIONE (Mahler @ 1/5/2014, 17:52) 
    Non è necessariamente un male. Ma mi sa che le generazioni del futuro saranno complessate per altre ragioni. Magari nascerà il forum dei "poco dotati d'abilità logico-matematiche", in cui gli sfigati del futuro si lamenteranno del fatto che sia necessario un QI di almeno 150 per sedurre una donna...

    Sempre meglio questo che andare per locali e vedere che c'è gente che ha un terzo dei tuoi titoli di studio, un terzo del tuo carattere, un terzo del tuo capitale che si fa metà locale mentre tu sei li a combattere per un contatto facebook falso.

    Edited by ThEtRuThSeEkEr - 1/5/2014, 19:41
    9 anni fa
  • CITAZIONE (ogon-bat @ 1/5/2014, 17:26) 
    CITAZIONE
    ribadisco che sono pronto a battermi fino alla morte per difendere il suo diritto ad una vita sentimentale dignitosa in un mondo in cui ormai la crisi del concetto di famiglia stà riportando la selezione naturale delle donne alla crudezza delle origini della specie.

    No. Preferisco battermi per far tornare il auge il concetto di famiglia. Non mi piacerebbe essere programmato al computer.

    Guarda che ci si può battere x entrambe le cose, ero entrato nel tema specifico della modificazione genetica perchè visto l'andazzo che c'è in giro è più facile convincere le persone a programmare il proprio figlio (c'è ki lo fa già con alcune modalità di fecondazione artificiale ma ricordo bene che già negli anni 90 una amica single di mia zia piuttosto brutta si fece ingravidare da un amico di famiglia molto bello e poi si è tenuta il figlio stando da sola, adesso poi voglio vedere come si organizzerà il padre con la sua nuova famiglia visto ke oggi x legge è costretto a riconoscerlo pubblicamente come figlio legittimo) che a convincere l'attuale generazione di dodicenni ke scelgono con chi perdere la verginità lanciando una monetina di dedicarsi tutta la vita ad un solo uomo.Non per questo penso che il concetto di famiglia non valga la pena di essere difeso a oltranza, sia chiaro.
    9 anni fa
  • CITAZIONE (Gianduia @ 1/5/2014, 17:15) 
    CITAZIONE (Damned @ 1/5/2014, 16:08) 
    Non so in che mondo vivi Gianduia. Io ho molti amici, quindi penso che guardando loro si possa avere un campione abbastanza rappresentativo. E ti posso dire che dei tre più brutti di me:
    - uno non l'ho mai visto con una ragazza
    - uno non l'ho mai visto con la ragazza
    - uno era fidanzato anni fa con una bruttissima e da quando si è lasciata con quella 5-6 anni fa non l'ho mai visto con una ragazza
    Dei miei amici brutti come me o solo un filo meglio di me:
    - uno ha 21 anni ed è insieme adesso, da qualche mese, alla prima ragazza della sua vita. Prima di lei zero assoluto.
    - uno riesce ogni tanto ad uscire con una ma dopo un paio di appuntamenti viene regolarmente scaricato e ritorna single. Mai avuto fidanzamenti degni di tal nome.
    - uno ha avuto una ragazza sul 6 qualche anno fa e a parte quello zero assoluto
    - uno non l'ho mai visto con una ragazza
    - IO ho avuto una fidanzata brutta in tutta la mia vita e nient'altro.
    I miei amici belli invece han sempre trombato e si son sempre fidanzati senza nessun problema con fighe di tutto rispetto.

    Quindi? Lascia perdere in che mondo vivo io vivo nella follia mentale più totale però quando esco o vedo cmq persone brutte che stanno con ragazze "accettabili" non mi pare siano dei fantasmi, come lo spieghi?
    Il fine settimana scorso ero in centro e ho visto non so quanti brutti fidanzati, tanto vero che ho pensato al forum e mi son detto " meno male che i brutti non beccano" poi vabbè mi è venuto da piangere ma avevo gli occhiali da sole.

    Si spiega che non sai valutare i canoni della bellezza e della bruttezza maschile, oppure un finto brutto di fs con problemi di depressione che lancia provocazioni strumentali verso coloro che hanno l'unica colpa di avere motivi più concreti per essere depressi, più probabilmente sei entrambe le cose.
    9 anni fa
  • CITAZIONE (Mahler @ 29/4/2014, 17:20) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 29/4/2014, 16:26) 
    Se madre natura ha fatto si che ii ragazzi alti risutino più attraenti alle donne è perché l'altezza in combattimento è un vantaggio ai fini della sopravvivenza e quindi rappresenta una caratteristica molto importante da tramandare ad un figlio.

    E' vero. Ma oggi un uomo alto 1.70 è considerato basso, mentre probabilmente sarebbe stato alto nel Medio Evo, e addirittura un gigante nell'era in cui l'altezza in combattimento era effettivamente importante per la selezione naturale.

    Quindi l'altezza è un parametro fondamentale per la bellezza, ma il valore oltre il quale si è giudicati belli dipende dal contesto (e quindi dalla media).

    Assolutamente no, non hai capito niente di quello che ho scritto: a parte il fatto che ormai è un sapere condiviso che nel medioevo gli europei erano alti come i popoli moderni www.antikitera.net/news.asp?ID=278 e che certe altezze svettanti che vediamo solo nei campi di basket in realtà esistono da più di 1200 anni , l'unico motivo x il quale nella storia degli ultimi secoli ci sono state delle variazioni della statura tali da far pensare che la nostra razza stesse crescendo in altezza è dovuto al fatto che malnutrizione, carestie, pestilenze, la tossicità dei prodotti di scarto della rivoluzione industriale e i cambiamenti nelle metodologie di coltivazione della terra hanno portato ad abbassamenti transitori e localizzati di certe aree della popolazione, che ora non si stanno "evolvendo" ma stanno semplicemente ritornando allo standard caratteristico della nostra razza grazie all'aumento generalizzato delle condizioni di vita, di conseguenza anche la preferenza verso certe altezze in un certo senso è ingranata nel nostro dna.

    Ad ogni modo nei post precedenti quando io ho parlato di oggettività io ho elencato specificatamente studi che riguardavano i parametri della bellezza del v-i-s-o, i quali rimangono costanti attraverso i secoli in tutte le popolazioni della terra, mentre ho parlato dell'altezza SOLO per spiegare il meccanismo evolutivo che sottende la preferenza femminile verso gli uomini più alti, ma i parametri per la selezione dell'altezza seguono un meccanismo molto diverso, in quanto tutte le ricerche statistiche condotte in questo ambito dimostrano che le donne sono PREFERISCONO GLI UOMINI CHE LE SUPERANO IN ALTEZZA dai 5,3 AI 10,4 inches (1 inch=2,5 cm) mentre gli uomini sono attratti anche dalle donne un pò più alte di loro di qualche centimetro (parliamo di tendenze di massa che vengono comunque influenzate http://research.similarminds.com/romantic-...n-and-women/227

    Guarda io scorrazzando per locali x 12 anni di tipe sono riuscite a farmene veramente poche nonostante le centinaia di tentativi fatti e il più delle volte erano un pò bevute nonchè di bellezza molto discutibile, il mio migliore amico che mi ha fatto da spalla x contro ha vissuto nell'abbondanza sessuale baciandosene più di un centinaio (il numero esatto non lo scrivo neanke sotto tortura perchè ne svilirebbe la credibilità) ed era un ragazzo che sotto il profilo estetico soddisfaceva tutti i requisiti per fare felice una donna, tra l'altro ora si divide tra due fidanzate ignare l'una dell'altra, se vuoi ti mando il suo link d facebook in pvt così glielo chiedi di persona: questa esperienza mi ha aperto gli occhi su come certi parametri certificati anche dalla scienza determinino il destino relazionale di una persona e nel momento in cui ci sarà la possibilità di poter influire sulle caratteristiche genetiche di un bambino che presenta evidenti difetti estetici prima ancora che venga al mondo, ribadisco che sono pronto a battermi fino alla morte per difendere il suo diritto ad una vita sentimentale dignitosa in un mondo in cui ormai la crisi del concetto di famiglia stà riportando la selezione naturale delle donne alla crudezza delle origini della specie.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ragazzi qui non si parla di estetica astratta fine a se stessa che può essere frutto di mode o correnti artistiche ma di attrazione sessuale.

    Se madre natura ha fatto si che ii ragazzi alti risutino più attraenti alle donne è perché l'altezza in combattimento è un vantaggio ai fini della sopravvivenza e quindi rappresenta una caratteristica molto importante da tramandare ad un figlio.

    Se madre natura ha fatto si che risultassero più attraentivi maschi con gli zigomi alti è perché gli zigomi alti sono espressione di elevate quantità di testosterone in circolo che è necessario per lo sviluppo di un corpo forte e sano.

    Allo stesso modo quando noi vediamo una con la 5a pensiamo istintivamente "mmmm bella topolona" non è che ci mettiamo a valutare il fatto che con quel davanzale potrà nutrire meglio i nostri figli, semplicemente perche è il desiderio sessuale che ci guida verso la bellezza, non le mode o le riflessioni a posteriori.

    Per chi fosse interessato qui troverete un ampia documentazione riduardo all'oggettivita della bellezza del viso e al ricorrere di certe strutture facciali gradevoli allo sguardo nelle opere artistiche che hanno caratterizzato tutta la storia dell'uomo http://m.huffpost.com/us/entry/3246594/ http://digitalcommons.unl.edu/statisticsfacpub/12/
    9 anni fa
  • CITAZIONE (thorpe_ @ 29/4/2014, 15:30) 
    Esistono delle prove?

    Riguardo a cosa?
    9 anni fa
  • Invece basta soffermarsi un attimo a pensarci su e ci accorge immediatamente che la bellezza ha un valore intrinseco che viene molto prima del suo valore relativo (ovvero dato col confronto con il brutto):Se fai crescere su un isola tagliata fuori dalla civiltà un maschio assieme ad una ragazza carina egli sarà in grado di apprezzarne la bellezza anche senza un paragone con una brutta.
    9 anni fa
    • 212/227
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica