• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da urlicht
  • Torna indietro
    • 9/22
  • si capisce che è lui anche dalla frase in cui dice che le cubane si vendono per un pacchetto di sigarette
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • se cercate dopo new york l'hanno fatto anche a roma, e sta diventando un video virale pure quello.

    l.h. dice che un "ciao bella" può essere intimidatorio, svilente, prevaricante ecc ecc (non dubito che sia assolutamente fastidioso) e che in alcuni paesi in futuro sarà considerato reato. perfetto.

    ora mi rimane solo un piccolo dubbio da sciogliere..
    un reato è una cosa grossa, voglio dire, un reato si configura a monte di condotte certe, determinabili, oggettive.

    qui che si vuole fare? si vogliono regolamentare le interazioni tra gli esseri umani?

    fatemi capire... dire ciao bella potrebbe essere molesto, ma dire solo ciao, senza metterci il bella?

    ne facciamo una questione di parole? un ciao bella è punibile, e un "buongiorno signorina" no?

    eppure anche un buongiorno signorina, se detto con tono provocatorio, ridendo in modo beffardo, con lo sguardo allupato, dà esattamente lo stesso fastidio di un "ciao bella".
    e quindi? il giudice valuterà, a sua discrezione, se il "buongiorno signorina" era sincero o se dietro si nascondeva la voglia di provocare?

    ne vogliamo fare una questione di luogo? tipo in strada no e al bar si'? e al lavoro? quando ci si ferma tra colleghi alla macchinetta del caffè si potrà approcciare la nuova arrivata (magari per fare amicizia) o si dovrà mantenere un algido silenzio per non incorrere nel reato?

    e in discoteca? io sono andato a molti concerti e ho frequentato molto discoteche rocchettare, spesso e volentieri approcciavo le ragazze anche con un "ciao bella, ti posso offrire una birra?" oppure "salve signorina, le va di bere qualcosa?"

    magari lo dicevo con tono innocente e avevo davvero voglia di socializzare e basta, magari invece la mia era tutta scena e dentro la mia mente sognavo già di scoparmela, o magari l'ho detto solo per intimorirla perchè sono un bastardo. e quindi? chi lo decide se il mio approccio è innocente o se l'ho fatto apposta per metterla in difficoltà? lo decide un giudice? e come lo decide, dall'inflessione della voce? dal tipo di sguardo? o lo lasciamo decidere alla donna?

    no perchè una legge deve essere generale e astratta. se un "ciao bella" o un "buongiorno signorina" può essere reato detto per strada, non vedo perchè non lo debba essere anche in un pub, o in discoteca.
    forse in un pub diventa più sopportabile?
    e se diventa reato vorrei proprio sapere come un ragazzo potrebbe approcciare una ragazza in un pub o in discoteca. magari col linguaggio dei sordomuti? a gesti??

    LH io non dubito che queste frasettine possano essere fastidiose o moleste, ma:

    1 non me ne frega un cazzo

    2 non vedo come si possa configurare l'ipotesi di molestia, a meno che non si voglia lasciare una discrezionalità totale al giudice di turno (una cosa che cozza un po' col diritto, ma solo un poco...), oppure, se non si vuole lasciare discrezionalità, si configura un impianto accusatorio generale ed astratto (come tutte le leggi)

    e quindi il ciao bella o il salve signorina posso offrirle una birra sarà reato tanto per strada quanto a un concerto di metallari.

    e sono proprio curioso di vedere come intendono regolamentare la cosa negli altri paesi, perchè da qualunque parte la si voglia girare ci sarà da ridere,e parecchio. qui si vuole regolamentare la relazione, non so se mi spiego.
    non è come regolamentare la parola, tipo la parola "stronzo".
    la parola "stronzo è sempre identificabile, ed è oggettivamente catalogabile come offensiva, in ogni contesto. non ci si può sbagliare.
    ma qui si va molto oltre (il ridicolo) qui non si vuole regolamentare la parola, ma l'interazione stessa.
    e cioè un "buongiorno signorina" che a volte sarà considerato molestia, a volte no. con quali criteri.. lo deciderà il giudice, o la donna stessa. :lol:

    se non capite quanto è folle anche solo immaginare una roba del genere, non ve lo farò di certo capire io.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (†Desertstorm† @ 5/11/2014, 13:49) 
    Vi racconto un aneddoto sul comportamento femminile che a me sta tremendamente sui coglioni.

    Oggi ero al supermercato e c'erano due tipe affiancate, una delle due (la più carina, ma avrà avuto più di 35 anni: era curata ma comunque si vedeva qualche ruga) trascinava il carrello piccolo con la mano. Io facevo lo stesso. Insomma i carrelli si scontrano e lei dopo essere passata mi lancia un'occhiataccia, come a dire: "Dovevi spostarti tu". No,stronza, potevi spostarti pure tu visto che mi hai visto. Io per educazione ho alzato la mano, ma lei non ha accennato neanche a un sorriso. Questa è maleducazione. Ho lasciato perdere ma credetemi sarà che un po' odio le persone così, ma dentro mi ribolliva il sangue.

    Ahahahah invece lasciatemi dire un aneddoto contrario, che forse adesso non riuscirei più a fare perché questa società mi sta schiacciando il cervello.
    In quel periodo (2007) lavoravo in fabbrica, ero tristissimo, alienato, incazzato col mondo, le femmine non solo non mi guardavano ma mi deridevano, distruggendo quel poco di autostima che avevo. Mi consideravo uno spreco di umanità.
    Avevo una macchina pessima, tutte le volte che pioveva e facevo i tornanti, rischiava d'andare dritta. Avevo già fatto un incidente così, distruggendo una Punto nuova di zecca di un vecchietto mentre il mio lamierone non si era fatto nulla. Adesso era l'ultima settimana che l'usavo, in quando avevo preso un'auto nuova.
    Un giorno di pioggia, scendo lentamente per non rischiare cazzate, solo che - curvando - mi va di nuovo un po' dritta, sempre in quel tornante. Dietro c'è una tizia che mi tampona lievemente spaccandomi il paraurti di plastica.
    Scendiamo. Lei, bellissima, inizia a darmi la colpa perché ho "inchiodato". Io, che so bene come sono andate le cose, so che la colpa è da spartire a entrambi. Solo che lei mi aggredisce, forse vedendo la mia espressione mesta e la mia bruttezza.
    Allora decido di non dire la verità, ma di usare la stessa tattica. Anzi, nemmeno decido, è stato l'istinto, perché non potevo tollerare il suo affronto. Inizio a urlare una frase come "CHE CAZZO URLI CRETINA, MI VIENI ADDOSSO E POI MI ROMPI ANCHE I COGLIONI?!", alzando il palmo della mano con fare minaccioso. Questa si zittisce e sgrana gli occhi. Avrà avuto tipo 10 anni più di me, tutta bella e profumata; io sporco da lavoro che paio uno zingaro.
    Questa cerca poi nuovamente di ribattere, allora le dico "GUARDA: non ho tempo da perdere!", con quel tono di chi non vuole sentire obiezioni. Le dico poi che mi era venuta addosso e che mi doveva 50€ se no facevamo la constatazione e avrebbe dovuto pagare molto più d'assicurazione.
    Questa diventa più mansueta, vedendo che non mi fotteva un cazzo di lei e che mi stava facendo girare i coglioni, quindi mi dà il numero di telefono e ci accordiamo per la sera stessa.
    Si presenta con la madre, rompicoglioni, che vuole vedere l'effettivo danno: paraurti posteriore di plastica crepato a metà e luce interna del baule non funzionante. Mi dànno i 50€.
    Non hanno mai saputo che la colpa era d'entrambi e che la settimana dopo quell'auto era in demolizione. Io, che all'epoca non avevo bisogno di soldi, non gliel'ho detto solo perché lei mi ha attaccato facendo la "primadonna".

    In seguito mi sono accorto - da altri aneddoti - che funziona proprio così: loro sono aggressive come squali ma deboli come vermi. Noi, tendenzialmente, aggressivi come vermi ma minacciosi come squali. Quando noi diventiamo aggressivi, loro stanno zitte. Se noi ci scusiamo, anche quando abbiamo ragione, pensando che magari si calmano, le facciamo incazzare ancora di più e prendiamo il loro torto e il loro disprezzo.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (urlicht @ 4/11/2014, 21:24) 
    Si si, ma infatti ho messo categorie eterogenee di cui non condivido le scelte estetiche. Certo, tra una tatuata integrale stile mosaico vivente e una punkabbestia scelgo a occhi chiusi la prima, almeno c'è una probabilità non nulla che conosca l'uso della doccia :D

    E non solo! Metti che a letto ti annoia... almeno hai qualcosa da leggere XD.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ...........






    fate riferimento ai post che andro' aprendo man mano , questo era troppo mmerdoso e confusionario XD

    Edited by Nerdone - 16/11/2014, 12:47
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tchaikovsky
    tumblr_ln3mesAOe71qeu6ilo1_400

    sartre
    screen-shot-2013-12-06-at-9-45-24-pm

    Edited by Eriberto Scolopendri - 2/11/2014, 20:00
    9 anni fa
    Piace a 1 utente


  • Una vita da dinarico
    a recuperar cessone
    nato senza occhi azzurri
    lavorare sul soldone

    una vita da dinarico
    con dei compiti precisi
    lavorare come schiavi
    e non rompere i coglioni

    lì, sempre lì, lì nel forum
    finché ti bannan stai lì

    una vita da dinarico,
    da chi scopa sempre poco,
    che la figa se la prende chi è più bello anche di poco

    una vita da dinarico
    che Natura non ti ha dato
    né il nasino dritto né mandibola che peccato

    lì, sempre lì, lì nel forum
    con cileni ed alpini stai lì
    lì, sempre lì,lì nel forum
    a insultare brutton stai lì

    una vita da dinarico
    da uno che si brucia presto
    perché la calvizie avanza e il tuo cranio è maldisposto

    una vita da dinarico
    invidiando pure Oriali,
    che era ricco,nordico e sempre sui giornali

    lì, sempre lì, lì nel forum
    a segarti su cerbiattine stai lì
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Segarsi stando su questo forum (a parte le cerbiattine) sarebbe grave eh...


    A PROPOSITO DI CERBIATTINE...
    Io avrei un piano.
    Si fa una specie di reindirizzo del forum, cambiando grafica e titolo. Lo chiamiamo una cazzata da donne, magari "Dieta e gattini" una cosa così. Con sezioni tipo "dieta", "gattini", "lo tradisco", "mi piace per l'intelligenza".
    Rigorosamente in scandinavo/svedese/norvegese.
    Ci si chiacchiera, si fidelizzano, si fa un po come Merlino insomma e sul più bello... BAM. Scoprono che l'affascinante sessuologo invece è Spinx, il rocker di grido ero io, Sfarro non è un attore alternativo e missionario in Congo, Brutton non è un faccendiere internazionale... Francicchio non è un atleta olimpico, Damend e Ulricht non erano le due simpatiche canaglie easyriders.
    A quel punto però sono coinvolte, bukkake e tutti felici.


    What a wonderfull world.

    Edited by SeveranceZ - 1/11/2014, 22:30
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non festeggio hallowen, è stato il solito venerdi passato a bere, vedendo per pub donne conciate come la versione porno delle streghe mi è balenata in testa la fantasia di me in costume da Torquemada mentre punisco le eretiche; sarà per l'anno prossimo.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Scusami, quindi essendo di "genere" è più grave?
    Cè chi prende piscofarmaci qui perché si è sentito dire che sessualmente non vale un cazzo e senza ragione. Ci sono ragazzini sullorlo di una finestra perché sono presi al culo, e te ti lamenti di tre rincoglioniti che fanno qualifying?
    Se camminando per Hells Kitchen (già il nome) un numero di squinternati tossici ti dice "ciao bela figa" non possiamo metterli tutti in galera... questi sono capaci di morire perché infilano la lingua nella presa della corrente.

    Non c'è modo di respingerla perché gli esseri umani non sono uguali e un gran numero di loro sono mongoloidi. Se anche metti una legge anti molestia verbale, non la capirebbero, perché anche un fungo capirebbe che lei non ci starebbe.
    Ma non hanno il cervello.

    QUESTO per le molestie verbali, che nemmeno sono molestie ma appunto "fastidi", come il fastidio che ho io nel vedere le ambulanze con scritto davanti AZNALUBMA e non ha più un cazzo di senso...

    Sempre restando che una coltellata te la becchi te come io, e quindi si tratta caso mai di un problema di sicurezza, perché in una banlieu francese di Marsiglia te nemmeno te lo senti dire, sei già trombata, e in uno slum braisliano non entri viva.

    Ti torna che in sostanza questo che vedi è il nulla e forse ci si dovrebbe preoccupare del fatto che in 10 ore non si vede uno sbirro?!
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mike Litoris @ 30/10/2014, 22:49) 
    Tra l'altro ho un amico bello, molto, l'ho visto "pedinare" più volte ragazze sconosciute con andature ciondolanti e parlata da sbronzo senza che queste gridassero aiuto, anzi qualche volta ha pure rimediato.

    Ovvio. Alla fine vale sempre la regola presentata in questo mai abbastanza postato video:

    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Portala in mezzo ad una buia strada di campagna e minaccia di mollarla lì se non te la sgancia.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Be' quando una ragazza che non conosci o che conosci appena si sbilancia tanto da chiederti di uscire di norma la cosa è praticamente fatta ma 'sta storia del luogo obbligato puzza; più che alla scarrozzata occhio a non farle tirare in piedi un grottesco teatrino per fare ingelosire qualcuno in quel determinato posto, ne sono capaci, brutte bestie.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Accetta e se i tuoi sospetti si rivelano fondati lasciala lì a piedi.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 9/22
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica