• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da urlicht
  • Torna indietro
    • 12/35
  • CITAZIONE (.L.H. @ 27/10/2014, 23:42) 
    CITAZIONE (urlicht @ 27/10/2014, 23:28) 
    "Il femminismo è la teoria, il lesbismo la prassi" non ricordo chi lo dicesse

    Oggi il movimento lgbt è legato a quello femminista, così come con altre minoranze, ma quello è uno slogan del femminismo lesbico, creato quando prese vita dalla corrente principale, che nulla ha a che fare con la conversione all'omosessualità.
    Estrapolare una frase senza contestualizzarla e citarla a random...

    Senza contare che praticamente stareste dicendo che l'orientamento sessuale è determinato da una scelta... come mai molti di voi non diventano omosessuali dato che ritengono le donne inferiori?

    IO HO DETTO UN'ALTRA COSA. Ovverosia che l'operazione di imbastardimento e di castrazione cui una femminista sottopone il suo compagno si traduce anche nell'inevitabile ridimensionamento della sua virilità, sia dentro che fuori dal talamo.
    Si tratta di una forma di repressione sovrastrutturale (l'applicazione dell'ideologia femminista) che cozza con millenni di evoluzione: ben rappresentate nella loro forma autentica nell'accoppiamento tra animali superiori.
    Non c'è parità nel sesso, il sesso è violenza e conflitto, nasce come tale, perché la riproduzione stessa nasce da un meccanismo di lotta per la sopravvivenza. Quindi, avendo eliminato la mascolinità con questa nota strategia repressiva, l'ovvia conseguenza è che i rapporti etero vengano fuori depotenziati, privi di linfa, di spirito vitale, di gioiosa e giocosa aggressività
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ahahahha conosco bene, quello scarto genetico avanza pretese sul suo uomo ideale :D
    9 anni fa
  • CITAZIONE (.L.H. @ 27/10/2014, 23:17) 
    CITAZIONE (urlicht @ 27/10/2014, 23:02) 
    Il tuo rifiuto ideologico al tuo ruolo naturale di sottomessa non ti consentirà mai un pieno appagamento sessuale. Il femminismo è il viatico della frigidità, tant'è che nell'ambiente molte finiscono per diventare lesbiche

    Ci mancava il sessuologo del forum, ti hanno scartato dal cioè e ripieghi qui?
    Quello che sia il mio ruolo "naturale" di certo non lo decidi te,ti stupirà sapere che sono appagata sessualmente ed altro che apatica verso il mio ragazzo.
    Che il femminismo convertisse all'omosessualità non l'avevo mai sentito, così come che le lesbiche fossero a loro volta frigide, grazie tante dell'informazione :P

    "Il femminismo è la teoria, il lesbismo la prassi" non ricordo chi lo dicesse
    Ecco, ha riportato Damned...

    Ma voi ci pensate un povero bambino MASCHIO educato da una COPPIA DI LESBICHE FEMMINISTE?
    Non so voi, ma credo che marcire nel più infimo dei brefotrofi sia una sorte meno crudele. Dire che io a 16 anni avevo la tessera di rifondazione comunista e ho votato sempre sinistra radicula, perché credevo nella difesa del lavoro, nella giustizia sociale etc etc.
    Poi ho visto che portavano travoni in parlamento, delle rincoglionite che facevano interrogazioni parlamentari sul sessismo delle pubblicità, immigrazionismo e cultura della difesa delle devianze,insomma...il braccio armato, la propagine estrema del grande piano per la distruzione di qualsiasi sentire comunitario (che non può non far leva sulla tradizione, sull'identità di sangue e suolo).
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (.L.H. @ 27/10/2014, 22:14) 
    CITAZIONE (SfarroMan @ 27/10/2014, 22:06) 
    Seee ciao....

    Te sdruma , come si dice ...

    Tipo me per esempio ma io la rabbia ce l'ho dentro...

    Comunque, in caso, no, non voglio essere un catalizzatore di odio nè uno sfogo per la rabbia

    Il tuo rifiuto ideologico al tuo ruolo naturale di sottomessa non ti consentirà mai un pieno appagamento sessuale. Il femminismo è il viatico della frigidità, tant'è che nell'ambiente molte finiscono per diventare lesbiche
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ha un bellissimo fisico, e un volto indubitabilmente sopra la media ma non bellissimo. Mentre il toy boy della senatrice...mahh, giusto il fisico perché ha lineamenti rozzi e bruttini.
    9 anni fa
  • Anton, serate come quella da te descritta me ne sono capitate diverse, con lo stesso identico esito tutte le volte. Ora, io non mi sento brutto, semmai sono tendenzialmente invisibile ma posso anche piacere. Però sono introverso, non mi metto in gioco, non rivolgo mai la parola per primo, non riesco a impostare conversazioni di basso profilo con spirito goliardico cazzone.
    Insomma, non riesco a fare tutto quello che non hai fatto tu e infatti resto al palo. Prima di darla vinta, tentale tutte. Io, per me, sono troppo pigro, ma non posso dire a priori "sarebbe comunque andata male".
    9 anni fa
  • CITAZIONE (Brutto Vero @ 24/10/2014, 14:41) 
    Secondo me se una 8 ammazza un brutto per futili motivi neanche non si fa neanche un giorno di gabbio, inventandosi stronzate tipo che stava per essere stuprata.

    Queste troie arrivano a cercare scusanti per l'infanticidio, figurati tu che scrupoli possono avere per un brutto. Basta invocare il tentato stupro...non so se vi ricordate di queste due troiette:

    http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/c...acher-1.7256461

    http://www.delitti.net/assassinio-mirco-sa...i-libere080814/

    All'inizio si era detto che l'anziano aveva tentato la violenza sessuale (cosa a quanto sembra smentita dai fatti) e che avrebbero reagito per legittima difesa. In realtà, le troiette stavano sfruttando la debolezza di questo povero rincoglionito per spillargli soldi, in cambio di una sorta di compagnia di non ben specificata natura (può anche esserci la promessa di rapporti sessuali, potrebbe essere semplicemente un vuoto affettivo...non è molto chiaro). A quanto sembra, al rifiuto di lui di dare loro altri soldi o al rifiuto di loro di prestarsi a qualche pratica precedentemente concordata, l'hanno ammazzato...
    Al di là dell'esatta ricostruzione degli eventi, questo episodio fa molto riflettere e chiama in causa diversi elementi che segnano il disgregarsi progressivo della nostra civiltà: buonismo (sono minorenni e quindi non fanno carcere o ne fanno pochissimo in rapporto alla gravità dell'atto compiuto), esaltazione del giovanilismo di matrice sessantottina, dietro il quale si nasconde la celebrazione del corpo giovane in quanto veicolo di bellezza e di piacere, criminalizzazione preconcetta della sessualità maschile di un uomo maturo.
    Uomini soli ce ne saranno sempre di più, perché ci saranno sempre meno famiglie.
    Questo episodio, a mio avviso di una gravità inaudita, ci dice come saremo considerati da vecchi: spazzatura.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • le ragazze che non la danna via, non sono figlie di maria
    9 anni fa
  • Ahahhahah già. Molte si chiedono disperate: "ma perché con XXX e YYY e ZZZ è stato solo sesso?"

    La risposta dovrebbe essere lampante: non sono bella/carina/affascinante => i figoni non si innamorano di me, pur volendomi scopare.
    Invece loro pensano di essere attraenti perché trovano da scopare e spostano i termini della questione sul versante del destino cinico e baro.
    Madonna che stupide

    Edited by urlicht - 22/10/2014, 20:59
    9 anni fa
  • CITAZIONE (SfarroMan @ 22/10/2014, 16:51) 
    CITAZIONE (.L.H. @ 22/10/2014, 16:49) 
    E poi ha smesso?

    No , ora è un lupo mannaro!

    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La discriminante NON è assolutamente estetica.
    Per non trovare cazzi disponibili, una ragazza deve essere del tutto DEFORME.

    Una mia amica che definirei bruttina (ma che in passato era bruttona) ha avuto advances da parte di disperati anche al suo apice di bruttezza, ma li ha scartati. Che io sappia prima dei 25 anni non ha avuto nessuno, adesso si è fidanzata con un ragazzo che definirei leggermente sotto la media ed è stata la sua prima volta.

    Un'altra ragazza di mia conoscenza, 26 anni, più o meno medesimo livello estetico (sul 4.5), è arrivata a quota...spè...a quota 10 (e sono solo quelle che so, quindi neanche la metà).

    Una mia ex compagna decisamente carina, ha avuto circa 7-8 ragazzi stabili...ma non riesco minimamente a fornire una stima delle avventure tra una storia e l'altra...diosolosa.

    La mia prima ragazza, che io considero carina (6.5, credo) prima di me non aveva avuto nessuno, a 18 anni. Adesso ne ha 25 e che io sappia ha avuto solo altre due storie e un'avventura in erasmus (no, dopo che ci siamo lasciati :P)

    Di una che conosco, bruttina, a meno di 30 anni si è perso il conto...nella sola estate dell'anno scorso almeno una decina (tra cui il ragazzo di una sua amica :wub: )

    Non riusciamo neanche lontanamente a immaginare l'attività sessuale di una ragazza media

    Tendenzialmente credo che le belle scopino di meno dato che spesso vivono il sesso come investimento.

    L'unico ragazzo che può competere con alcuni dei numeri sovracitati è un mio coetaneo, di aspetto di poco sopra la media. Ha superato qualche tempo fa le nozze d'oro...se ne è scopate più di 50 :D
    Riesce a farlo perché adotta gli stessi processi mentali della ragazza media, inoltre è molto scaltro, intelligente, piuttosto superficiale ed egoista.
    9 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • A venti anni, come il primo bacio del resto
    9 anni fa
  • Nel vecchio foro non si metteva abbastanza in risalto l'effetto nefasto dell'ipergamia. L'analisi non era del tutto esaustiva
    9 anni fa
  • CITAZIONE (SfarroMan @ 22/10/2014, 00:20) 
    Dai metti il nome e non il link , Urlico !

    Sì , delle chat over 40 mi era stato detto e non ci vado perché
    porco sì ma col mantello !

    Ok ragazzi, continuando a leggere sono giunto alla conclusione che sia sicuramente e quasi per la totalità frequentato da segaiuoli incalliti che scrivono con nick femminili (una delle cose che ho sempre trovato più stupida...cioè capisco al limite i froci, ma cosa gliene viene a un etero? Misteri).
    Probabilmente le storie sono scritte sempre dallo stesso coglione, che è autore e gestore del blog. Evito di riportare onde non urtare la sensibilità di nessuno :D
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 21/10/2014, 11:15) 
    CITAZIONE (_bicio_ @ 20/10/2014, 15:45) 
    beh quindi puoi diventare più interessante e sessualmente attraente se ti vedono come una persona sorridente e positiva , sbaglio?

    Se vedi una c.o. che sorride ti sembra più appetibile sessualmente?

    Per quanto mi riguarda è l'esatto opposto, il mio istinto ancestrale di preda vedrebbe la sua dentatura come la minaccia di un predatore intenzionato a divorarmi, predisponendomi alla fuga :)
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 12/35
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica