• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da urlicht
  • Torna indietro
    • 3/35
  • Pegasus, le forme sono ottime? Ma le hai visto la testa? Sembra una cazzo di mongolfiera!
    8 anni fa
  • Ahahahah quello storico topic! Quanti ricordi...ne eri stato tu l'autore? Io ci scrivevo sin da allora lassù, quanto cazzo ero diverso...vabbè ero lo stereotipo del rifondarolo medio, per fortuna si cambia :D
    8 anni fa
  • CITAZIONE (innocuo78 @ 1/7/2015, 01:41) 
    tempo fa lessi questo.

    www.ilpost.it/2014/06/03/elliot-rodger/

    e aggiungo,se in italia le armi circolassero come negli usa..le donne sarebbero tutte morte...

    Letto, molto sincero e onesto.
    8 anni fa
  • Elliot Rodger aveva, pace all'anima sua, dei lineamenti totalmente privi di dimorfismo. Non è brutto per una 13enne forse...ma avere quella faccia lì a 22 a SANTA BARBARA gente, o là dove cazzo si trovava...
    Una mia amica che c'è stata parlava estasiata dei bei ragazzi virili dai fisici possenti che si vedevano spesso...capirai che un Elliot che già qua non farebbe carta a meno di usare soldi in gran quantità, lì non aveva nessuna chance.
    Lo status l'avrebbe potuto "ereditare" da suo padre, ma capirai...luce riflessa di un personaggio peraltro marginale del sistema hollywoodiano. Ricco ok, come più o meno tutti. Bello? Direi di no...magari in cina sarebbe stato un modello perché ha tratti piuttosto orientali ma con elementi occidentali. In sostanza, non mi stupisce non cavasse un ragno dal buco.
    Magari spostandosi in altre provincie americane dove la competizione è meno serrata, qualcosa l'avrebbe cavata perché certo un mostro non era.
    Comunque ho letto qualcosa di quello che ha scritto ed è molto intelligente. Peccato che si fosse fottuto la testa, perché dopo qualche anno ancora si sarebbe potuto riscattare e avrebbe forse trovato equilibrio e sanità mentale.
    I media hanno giustificato la cosa dicendo che aveva una forma di Asperger molto grave...ma la sua frustrazione emotiva e sessuale ha fatto molto di più. Però poi i media sarebbero costretti a fare i conti con una cosa scomoda da dire, ovvero che dietro un numero imprecisato di suicidi di ragazzi adolescenti o di depressi e psicotici ci sta la sistematica politica di negazione del sesso da parte femminile a un numero molto elevato di uomini. Il bullismo più subdolo e cattivo spesso è quello delle ragazzine verso i maschi "brutti e sfigati" della classe. Bisognerebbe dire che un uomo che arriva vergine superati i 20 anni soffre come un cane...e che se anche riesce a rifarsi a 25, 30 resterà sempre tarlato da tutte le insicurezze del caso.

    Edited by urlicht - 1/7/2015, 01:38
    8 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Ahahah, le donne sono talmente stupide e conformiste che diventano tutte anti-omofobe su facebook. Anche ragazze che se ne sono sempre sbattute di politica e non sanno la differenza tra parlamento e governo.
    Lo fanno perché suona al passo coi tempi.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Peter Sellers @ 26/6/2015, 00:50) 
    CITAZIONE (urlicht @ 26/6/2015, 00:40) 
    28, quasi 30 quindi :(

    Mi identifico molto nel tuo passato, a parte le ltr ovviamente. Di dove sei?

    Terronia profonda :lol:
    8 anni fa
  • 28, quasi 30 quindi :(
    8 anni fa
  • Gente, non scherziamo. Ho sempre considerato Houellebecq il maître a penser del nostro forum...tornando a noi...

    Llorente, non sono sicuro parlando di estetica pura (sebbene rispetto a te sia fisicamente sia un secco ignobile) ma credo che i tuoi feedback siano decisamente migliori dei miei, quindi credo che da qualche parte io perda molti punti...non so se è che sono particolarmente fotogenico o che dal vivo gesticolo come un ritardato senza rendermene conto, fatto è che:

    -Nei locali della mia zona non ho MAI sottolineo MAI cavato un ragno dal buco. Ok che non sono il tipo più estroverso del mondo, OK che non ci provo a tappeto, OK che non cerco particolarmente l'eye-contact...ma il responso in 5 anni di frequentazione di lidi, discoteche, pub della mia zona sono state due occasioni potenziali. Una che mi ha dato discorso dal nulla e un'altra che si strusciava ballando.
    Tuttavia, molti dalle mie parti non hanno quasi mai cavato un ragno dal buco dalle discoteche, anche ragazzi considerati molto belli e molto popolari al loro acmè fisico, e questo in parte mi consola.

    -Alle superiori dal terzo anno ho avuto i feedback migliori, ma era un liceo classico con rapporto femmine/maschi di 3 a 1 quindi era difficile per loro ipergamare troppo...ma ell'epoca ero un coglione ritardato peggio di adesso, quindi anche allora seghe a tutto spiano.

    -Chat: ho mostrato il livello di quelle da cui ero/sono contattato. Di coetanee decenti saranno state circa 4-5 in totale e tutte distanti in culonia...le altre dal brutto al roito abominevole. Molte Milf, devo dire, alcune decenti. L'unica che poteva andare in porto è stata una stronza di merda e le auguro la secchezza vaginale da ora alla sua prima gravidanza indesiderata.

    Se quindi, dovessi stare alla mia percezione, al giudizio di diverse amiche/conoscenti e ad alcuni complimenti ricevuti sopratutto dai 22-23 anni a oggi mi valuterei discretamente e penso di essere 20-30%.
    Sulla base dei risultati conseguiti fino a oggi (due Ltr e un'avventura + alcune troiette in chat) direi abbastanza invisibile/anonimo, quindi 50%­
    8 anni fa
  • Già, lo sguardo è il tuo punto debole e non solo e non tanto per lo strabismo, ma la totale assenza di sex-appeal che emana. Troppo bloccato e sembri quasi spaventato, ma forse ti imbarazza farti delle foto (ti capisco, mi sento un coglione anche io quando lo faccio...purtroppo un uomo non sarà mai credibile quanto una donna nell'adottare comportamenti frivoli). Altri difetti riscontrabili, un eccesso di pelle cadente probabilmente dovuta al tuo dimagrimento nella parte bassa del volto (credo si possa intervenire anche se non so come, forse qualcuno più esperto del forum te lo saprebbe dire), i capelli sì ma non la vedo come una cosa tragica.
    Sembri affidabile e per bene, questo potrebbe farti trovare qualche donna per una LTR senza grilli per la testa e decisa a sistemarsi. Se la tua situazione economica è abbastanza florida, lo vedo probabile.
    Non credo tu possa puntare a storie occasionali e con ragazze sopra la media, ma non sembri neanche il tipo da tacche sul muro, o sbaglio?
    Esteticamente per me sei un 5-
    8 anni fa
  • In effetti già la scelta del nick è pucciosa...Anatroccolo, le donne tirano fuori gli aspetti più sadici e malvagi della loro natura con gli elementi maschili pucciosi
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Meglio che nasconderla sotto il tappeto
    8 anni fa
  • CITAZIONE (SayWhy @ 23/6/2015, 19:04) 
    Dopo aver letto il primo commento in fondo alla pagina ho commesso un grave errore... ho continuato :sick:

    Lo so, sono masochista, alcune genialità:
    - [121 likes] scusa, ma chi ti da la certezza che tutti coloro che sono obesi lo siano per il cibo spazzatura? (certo, ennesima scusante per non muovere il culo, tanto il cazzo ipergamato lo trovi sempre)
    - [47 likes] meglio loro, che tutte quelle ritoccate da Photoshop (LOL). La realtà sono queste donne , il resto è artefatto. (poveri noi...)
    - [22 likes, maschio] Sonia allora io devo essere gay senza saperlo xke io dico solo una cosa.....VIVA LE CURVE!!!!!!!!! (vergognati e vaffanculo)
    - [6 likes] magari hanno problemi di salute nonostante ciò amano il loro corpo. Sono da rispettare e non biasimare come fai tu dovresti imparare a rispettare te stesso (come in alto: per il 99% è pigrizia e la consapevolezza che tanto la peste ipergamica è ai massi storici qui in Italia)

    In ogni caso di certo il discorso ovviamente non vale per la contropare maschile, le donne in sovrappeso amano lo stesso il loro corpo nonostante l'evidente lacuna estetica, ma ameranno nello stesso modo il fisico equivalente maschile? Detto questo, LOL

    Da qualche parte ci sono anche i miei commenti, ho trollato alla grande :lol:
    8 anni fa
  • Quella postata dai Spinx era nelle prime foto una 4+ a essere buoni, mentre nelle ultime foto scendeva precipitosamente sotto al quattro.
    Io considero la fascia delle 4 come trombabile solo sotto sbornia pesante. La fascia delle 3 invece richiede roba dagli effetti allucinogeni tipo LSD e amanite muscarie.
    8 anni fa
  • La magrezza delle modelle è un argomento questionabile, inaccettabile è l'uso strumentale dell'anoressia di alcune modelle con cui le C.O. intendono auto-assolversi.
    "I canoni di bellezza spingono all'anoressia" è una contraddizione in termini, perché la salute è quasi sempre condizione necessaria (seppure non sufficiente) per la bellezza. L'anoressia è una situazione patologica che non ha niente a che vedere con un'alimentazione razionale e un intake calorico accettabile e un discreto stato di fitness.
    Vorrei poi effettivamente capire quanti sono in sovrappeso in maniera irreparabile e irreversibile che "non possiamo farci niente" sul totale delle persone in sovrappeso.
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Nel rapporto tempo libero/soldi opto a favore del tempo libero. Potessi essere mantenuto da una cerbiattina nordica ricca ereditiera non sarebbe male, ma temo la concorrenza di Brutton :(
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 3/35
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica