• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da urlicht
  • Torna indietro
    • 27/35
  • CITAZIONE (RideBeneChiRideUltimo @ 19/3/2014, 13:28) 
    Testa di cazzo è facile giudicare con la pancia piena eh? Dovresti patire un po' la fame brutto bastardo, passare quello che abbiamo passato, infine e solo infine potrai giudicare.

    P.S sei un figlio di puttana

    Sua madre è leggenda.
    9 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Uno dei corollari della summa reddiana recita: "Un brutto con una chitarra elettrica e la faccia da tossico/maudit/furbetto don giovanni acquista tre punti nella scala universale della misurazione di bellezza".
    Un 4 può diventare 7, un 5 può diventare 8.
    Amen.
    9 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Non bella, ma ha il quid. Per me è pienamente promossa.
    9 anni fa
  • In gita in terza media cercavo di attaccare bottone con una ragazzina di un'altra classe per cui avevo una cotta. Me la trovo accanto a me poggiata con i gomiti sul parapetto in legno, davanti a un laghetto, splendida e sognante. Me ne sono uscito con una banalità su quanto fossero belli i cigni, o una cosa del genere. Lei mi risponde: "Già, tu sei invece il brutto anatroccolo" e se ne va.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • In passato ho coltivato fantasie fervide come questa, poi sono passato allo step successivo :(
    9 anni fa
  • Anche a me i Baustelle piacciono, sono spocchiosetti e musicalmente limitati, ma li ascolto con più piacere di, boh che ne so, gli afterhours (che sarebbero anche più quotati).
    9 anni fa
  • Il forum dei brutti è preferibile al messaggiare con qualcuno/a. Un tempo un tizio disse di preferire i pink floyd alla fellazio, non sono sicuro di poter dire che facesse di necessità virtù, ma è certo che i pompini sono forse più sopravvalutati di the dark side of the moon.
    Anche perché spesso non li sanno fare.
    9 anni fa
  • CITAZIONE (johnny-red @ 16/3/2014, 14:38) 
    è disgustoso che le donne preferiscano farsi leccare dal proprio cane anziché baciare un brutto

    Diciamo che è zoorastia e dovrebbe essere reato :lol:
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (meidei @ 16/3/2014, 13:11) 
    CITAZIONE (Wax @ 16/3/2014, 11:53) 
    Meidei è quella che si è fatta corteggiare una volta da un figo alto e con il viso perfetto, quindi mi sorgono dei dubbi sulla sua presunta bruttezza.
    Sarà la solita ragazza/donna da 6 o 6,5 ipercomplessata che piange perchè Orlando Bloom non la cagherebbe di striscio

    :lol: questo era un'imbecille, era normale che non trovasse nessuna e che quindi dovesse ripiegare un po' come poteva <_<

    Però ero uscita con un altro.

    A parte che è il secondo appuntamento galante nel giro di due anni, ero restia a uscirci ( non sono affatto convinta che possa esserci equilibrio tra due persone troppo diverse e non capisco chi cerca l'orlando bloom o il riccoccio , trovandosi invece a livello molto inferiore; non capisco come si possa stare bene a vivere un rapporto del genere).

    Comunque lui era solo un ragazzo piuttosto bello e con un certa posizione sociale,ma non sembrava un palloncino gonfiato.
    Vabè alla fine ho deciso di uscirci , sapendo che non doveva nascere niente (tu non capisci ma io mi sono quansi imposta di uscirci, era una specie di prova ..).
    Abbiamo parlato molto, stavamo bene e diceva di cercare una storia seria (capirai se devi premettere questo quando conosci qualcuno) e si interessava a me, non sembrava volere giusto una cosa. Proprio per nulla.
    A me piaceva.
    Ci baciamo e lui mi vede presa - lui dice che "mi sente" (io, babba ,non colgo il senso finchè poi me lo ridice la sera dopo...). Lui allunga le manine e lo lascio fare e mi chiede se mi capita spesso di trovare tanta empatia con quacuno perché lui... bla bla. Io gli dico di no.
    Stiamo bene e ci sbaciucchiamo.....

    Alla fine si rivela tutt'altro!

    La seconda sera che ci siamo visti e dovevo passare due minuti a casa. Mi sono azzardata a farlo salire dicendogli che non era un invito per altro. Ci siamo baciati con trasporto e l'ho dovuto fermare ; Ho desistito (non mi è mai capitato mi piacesse qualcuno da volerci far sesso senza quasi conoscerlo, ma non ero comunque intenzionata a andare oltre); lui poi ci ha riprovato altre due volte - altre due-, con la scusa che "mi sentiva" e che "dovevo lasciarmi andare".
    Un nuovo no e quindi mi dice che sono infantile. A un certo punto mi dice testuali parole <<... se fai così me ne vado e non mi vedi mai più>>. Lo cacciao io, dopodiché realizzo che non riesco mai a inquadrare le persone .
    Lui torna e io lo lascio fuori. Mi chiede scusa e dice di aver dimenticato le chiavi dell'auto. Io lo scuso ma quando se ne va realizzo che sono ancora più babba di quanto pensassi e penso a come dirgli di non volerlo rivedere, perché, per come...

    Realizzo che non frega nulla di tutto ciò, sono cose che sa. Sa di essere un cafone.
    Lui si fa risentire e mi chiede di andare a cena ma gli dico che non voglio più sentirlo. Insiste sollo perché vede che mi attrae e spera di riuscire a concludere non considera che mi attrae - e basta- indi per cui faccio a meno di lui senza tanti problemi) -

    Quindi la conclusione qual è?
    Nessun uomo si azzarderebbe a insistere tanto e a trattare così una persona cui tiene, non rischia tanto. Io l'ho anche lasciato fare , e mai mi sarei mai immaginato stare così con una persona che conosco così poco, ma se veramente gli piacevo non aveva proprio da lamentarsi.

    Secondo me ,voleva solo rompere un po' la routine, magari è abituato bene e a stragnocche.
    Ora io devo considerarlo come corteggiatore?
    Capirai che ci vuole a corteggiare più donne e sperare che nel mentre una ci stia. Che ci vuole? Lo fa anche gente sposata.

    Io non mi sono mai sentita in quel modo, davvero stupida, e non so come fanno altre a farsi trattare in un certo modo. Io mi sono sentita presa in giro solo per aver lasciato che allungasse le mani e essere considerata solo come una bambolina.

    Quanto a me, io sono mediamente bruttina rispetto alle mie coetanee. Non è un problema , non ci soffro,però vorrei dimagrire ma non mi decido mai a seguire una dieta..
    Però, ti assicuro che voi uomini se si tratta di "farvi un giretto" siete di bocca buona , anche quelli più bellocci ( e arroganti bambini <_< ).

    Lui è stato coglione e un pò invadente, ma tu sei sessuofobica. Per altro parti dal malinteso di fondo che è all'apice della mentalità maschilista, che le donne il sesso lo debbano subire.
    Non è così, tra persone mature e consenzienti lo si fa in due e su un piano paritario, e che cazzo.
    9 anni fa
  • Meidei è un misto tra l'azione cattolica e un collettivo femminista. Il MALE ASSOLUTO, per intenderci.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Nella migliore delle ipotesi la persona giusta è qualcuno con cui dividerai il fardello di noia e dolore della vecchiaia, nella peggiore sarà quella che ti toglierà casa e figli e pretenderà l'assegno di mantenimento.
    Oh, beninteso: potrebbe sembrare che io sia depresso, ma non lo sono affatto, sono soltanto nichilista. Vedo la bellezza nei singoli attimi, in tutto quello che sfugge alle maglie del tempo inteso come piano e durata.
    Quindi dico sì a una condotta edonista, de-responsabilizzata, folle e artistica, che può manifestarsi sia in gesti eclatanti come in una sovversione interiore (ed è la mia strada, comune a tutti gli inetti). Dico sì alla vera vita, che è una collezione di attimi vissuti intensamente.
    Dico no alle cene in famiglia, ai battesimi e alle comunioni, alle visite di cortesia e allo spirito di sottomissione che ti pervade quando percepisci che qualcuno (la tua ragazza, i tuoi genitori) sta pianificando il tuo futuro forgiandolo con il mantice delle aspettative tradite e del senso di colpa indotto.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Se non si continua a vendere la mitologia del rimorchio one-night stand, locali e discoteche sarebbero destinati alla chiusura. Sappiamo benissimo che droghe e alcol, ballo e musica e cazzeggio fra amici, fanno soltanto da contorno alla pietanza principale, che è l'altro sesso.
    Al novanta per cento degli uomini da queste serate non resta che la cenere del post sbornia della mattina dopo, e tanta amarezza e frustrazione. Poi nel gruppo di solito si fidanzano tutti, tranne i più sfigati e alle disillusioni delle nottate da ventenni si passa alla noia terminale delle serate di coppia.
    Fino allo step successivo, che sancisce definitivamente la tua morte interiore: il matrimonio con annessa riproduzione, l'ingresso irreversibile nella catena di montaggio della natura.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (.L.H. @ 14/3/2014, 22:06) 
    In Italia no, ma l'istinto rimane. In verità sono pseudo vegana, bevo solo latte la mattina, non riesco ad elimarlo-.-

    Una cavia è una cavia. ..

    Sei vegetariana? Considero peggio soltanto vegani, pedofili e l'utenza di amando.it
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In definitiva, le coccinelle portano fortuna perché hanno il bel faccino. Il bel faccino è la pietra angolare della vita pluricellulare. Johnny wins
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • No no, io parlavo di RDDV in riferimento al livello estetico delle coccinelle
    9 anni fa
    • 27/35
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica