• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da ChuckOld
  • Torna indietro
    • 24/39
  • CITAZIONE (Dig erede di ronaldo @ 11/6/2018, 02:01) 
    CITAZIONE (Blundus @ 11/6/2018, 01:43) 
    Comunque la barzellettata non è veneta

    Certo che é veneto, lo so parlare il dialetto veneto, è il mio dialetto..

    Ho detto che la barzelletta non è veneta, non il dialetto...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Nonseitusonoio @ 10/6/2018, 23:53) 
    Non ho potuto fare a meno di notare, da quando è diventato famoso, il trattamento riservato nei confronti di Fabio Rovazzi da parte dei media. Ok è invitato in diversi programmi ecc. Ecc. , ma notate come la gente si pone con lui. Innanzitutto, tutti, compresi presentatori, attrici succhiacazzi, persino il pubblico, lo chiamano "Rovazzi". Mai visto qualcuno chiamarlo per nome, come per mantenere un certo distacco e disprezzo. Cose che succedono solo ai brutti. Mai visto in tv qualcuno che abbia mai chiamato Raoul Bova, "Bova"' poi in generale viene trattato male, quasi perculato. Come se il fatto di aver avuto successo e non essere un belloccio fosse una colpa. Oggigiorno è inammissibile che un non belloccio possa avere successo, infatti prevedo per lui un futuro nell'oblio, con i media e le naziitagliote sborratoi di bellocci che a poco a poco faranno in modo che venga seppellito e cestinato

    Secondo me viene trattato così perché anche lui si è costruito questo personaggio, non credo che nelle interviste serie e più intime lo chiamino per cognome.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mia<3 @ 10/6/2018, 19:19) 
    https://clyp.it/1pptuxak
    Siiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta 😂!!!! Chi è costui? 😂😂😂

    Comunque la barzellettata non è veneta
    5 anni fa
  • CITAZIONE (#Anakin @ 8/6/2018, 18:20) 
    https://clyp.it/0iqwegux

    Voce da belloccio
    5 anni fa
  • 9ef08c8ead9406781702fc6dd94939aa
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Cotopaxi @ 6/6/2018, 19:37) 
    Ma va hahahaha è solo prospettiva, io ho le braccia rachitico e polsi microbi ma duarda se le fotografo così

    IMG_20180606_193408

    Appunto è un fatto di prospettiva , luci e ombre, comunque se si fa la foto frontale al braccio sembra più piccolo rispetto a quello che vedi dal vivo.
    5 anni fa
  • 17.5

    IMG_20180531_170625_0

    Edited by Blundus - 6/6/2018, 16:25
    5 anni fa
  • Auguri belloccio! Ti auguro altri 40 così.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Guardate meglio, vi prego

    5 anni fa
  • CITAZIONE (DueD @ 5/4/2018, 19:48)
    Ieri facendo uno dei lavori (dimmerda) santuari tramite un amico di mio padre sono incappato in un bar. A dir meglio mi ci sono fatto incappare siccome tutto il tempo che sto con questo non faccio altro che parlare di figa lamentandomi e autocommiserarmi per avere una controparte e come tutti gli altri 'la colpa è solo mia' e bla bla bla.
    'Fermati in un bar dove c'è una figa' e lui essendo del posto seppe dove andare.
    Mi anticipa che questa è una diciottenne africana che è lì in stage, fisico marmoreo e non è male di faccia. Queste cose le sa perchè dovete sapere che anche se grasso, tutto meno che ricco e bello OGNI VOLTA che vado in un bar con lui spiccica sempre qualche frase con le bariste, anche cazzate. Difatti nella vita scopa senza impegni ma vabbè, torniamo al bar.
    Entro e confermo tutta la descrizione di prima... Un culo grosso ma perfetto tenuto dentro dei pantacollant grigi... Nera come il carbone e diosanto stavo sborrando all'istante.
    Mi sono appuntato il nome del bar e oggi non avendo avuto un cazzo da fare, ho preso la mia macchinina e mi sono fatto venti minuti di strada con il navigatore per arrivarci... Robe da pazzi. Entro nel bar con un astuccio e un quablock in mano, la intravedo nell'angolo, faccio cenno alla collega che mi sarei seduto su un tavolo e ordino un toast e un succo... Me li porta lei (la nigga) e riesco giusto a dirle 'grazie mille' un paio di volte. Faccio finta di studiare e prendere appunti sui fogli (ho piazzato qualche schedina per il fine settimana, quelle di stasera le avevo già fatte al mattino lol) per un tre quarti d'ora... Le poche volte che alzai lo sguardo verso di lei guardava sempre il televisore che trasmetteva focus 'video del tubo', una fucilata nei coglioni perchè era di fianco a me nella stessa direzione. L'ho vista giusto un paio di volte guardarmi ma ci può stare su tre quarti d'ora, nulla per cui illudersi.
    Riordino tutto e vado per pagare alla collega... 'Sono 4.50', apro il portafoglio e le dò cinque in carta e un bliettino preparato prima con su il mio nome e il numero dicendole 'il resto mancia ma dai questo bigliettino alla tua collega'... Essendo cinese questa mi ha fatto una domanda che ho manco l'ho capita nel suo senso compiuto quindi le ho giusto ripetuto 'dallo alla tua collega' e me ne sono andato via con la vergogna per quello che stavo facendo.
    Tutto ciò è una storia di 3 quarti d'ora fa più o meno...

    So quanto sia sbagliato e controproducente aver fatto questo gesto, lo so... Ma ho comunque quello 0.003% in più di riuscita rispetto che non aver fatto nulla come al solito, non trovate?



    Aperte le scommesse comunque 'La nigga che scrive un messaggio a Due D dato ad altro (7.5), la nigga che non mi scrive dato a 1.04 :')

    Io penso che non farei mai una cosa del genere, se non riesco a dire quello che ha detto Essicato o qualcosa di simile, preferisco non fare nulla.

    CITAZIONE (Essicato @ 5/4/2018, 23:27)
    Hai fatto bene ma le dovevi parlare e dirle, sai che sono venuto fin qui solo x rivederti?
    5 anni fa
  • Il alcune foto è bellissima e arrapante e in altre non mi piace, non saprei valutarla.
    Dovrei tastare dal vivo :asd:
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (La Dea Atena @ 2/4/2018, 20:41) 
    ah bene, anche io lo avrei fatto ma nn avevo alcolici! 😂pasqua tutto il gg a casa da sola perché i miei sono partiti, oggi con un'amica che mi ha annoiato tutta la mattina parlandomi di quanto è fantastico il suo nuovo compagno. Due giorni di merda in pratica

    Ti è mancato il cazzo insomma.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Cetamon @ 1/4/2018, 23:28) 
    CITAZIONE (Eradicationem @ 1/4/2018, 23:09) 
    Comunque, a volte capita che quando sono attratte dai bellocci non ci provano fino a quando non è lui a fare la prima mossa. Altre volte invece ho visto ragazze saltare addosso ai bellocci senza alcuna riserva, mentre questi ultimi non hanno dovuto muovere un dito. Dipende anche dall'indole, eh.

    Solitamente sono donne che hanno molte opzioni (come la maggior parte) di conseguenza se vedono che l'uomo non si fa avanti non si sentono impegnate a farlo loro perche' sanno che subito dopo ce n'e' un altro che aspetta. Quelle che saltano addosso ai bellocci sono quelle che hanno meno opzioni e difatti questo atteggiamento lo lo noto piu' spesso da ragazze mediocri sotto il 5.

    E non hanno problemi di sicurezza se stessi?
    5 anni fa
  • Io ho sempre pensato che quelli che non hanno questi problemi, o almeno così appare, anche essendo brutti/normali siano superiori a questo.
    Cioè quelli che noi pensiamo che siano blupillati, magari alcuni lo sono, ma atri sembrano andare oltre, essere superiori a questo, non hanno problemi a farsi e farsi fare le foto, esempio.

    Edited by Chuck27 - 2/4/2018, 02:07
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Cetamon @ 1/4/2018, 22:28) 
    Salve a tutti,

    In questa giornata pasquale (a proposito: approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutto il forum) stavo facendo alcune riflessioni sul fatto se sia meglio o no essere sempre noi a fare il primo passo. Mi spiego: immaginate di conoscere donne in qualsiasi contesto sociale vi si presenti (pub, disco, cinema, vacanze, social dating etc.) la mia domanda e':

    Dobbiamo essere sempre noi a farci avanti e sedurre le donne? E soprattutto perche'?
    Quali risultati avete ottenuto provandoci con piu' donne possibili sperando nella legge dei grandi numeri ?

    Per mia esperienza posso dirvi che la differenza fra provarci e non provarci e' la stessa cosa, si ottiene sempre lo stesso risultato.

    Perche' mi direte voi? Com'e' possibile ?????
    Perche' alla fine il potere decisionale spetta sempre a lei: alla donna, e se non siete voi a cercarla, se gli piacete sul serio sara' lei a farlo.

    Per cui mi sento di dare un consiglio spassionato a tutti, specie a chi non e' ancora redpillato come me: fate un bel cambio di mentalita', da oggi in poi non provateci piu' con nessuna donna vi capiti a tiro. Sia che la incontrate al bar o a un corso di lingue o al mare e anche sui social.

    Se utilizzate app di dating come Badoo, Lovoo e Tinder e riuscite a matchare con qualcuna, non scrivete a nessuna con cui avete fatto match, non siate voi a scriverle per prima, deve essere lei a farlo. Idem in tutti gli altri contesti: non chiedete piu' numeri, WhatsApp e appuntamenti, fate in modo che sia lei a farlo.

    Lo stesso vale con Facebook: chiedete pure l'amicizia alle donne ma quando rispondono alla vostra richiesta non scrivetele nulla, non fate nulla. Idem se ricevete richieste di amicizia.

    Questo non significa che dobbiamo improvvisamente diventare passivi e non fare piu' nulla, ma che il lavoro maggiore per sedurvi lo deve fare lei.
    E' lei che deve cercarci non noi. Apritevi solo se cogliete degli evidenti segnali di interesse altrimenti non fate nulla.

    Noterete che quando la donna vi scrive e vi contatta per prima allora avrete la certezza matematica che e' interessata a voi.

    SOLO in quel caso la donna e' interessata a voi.

    Se pensate di aver perso l'occasione della vita perche' non avete chiesto il numero o un invito con una donna che si e' mostrata con voi dolce, carina e sognante vi sbagliate di grosso: non avete perso alcuna occasione: non e' interessata a voi. L'hai lasciata andare e lei se n'e' andata, punto. Se si fosse mostrata davvero interessata sarebbe tornata indietro e avrebbe continuato a stare con voi fino a darvi il suo numero.

    Provate questa nuova mentalita': niente piu' cercare donne, dovra' essere lei a impegnarsi per averci. E ditemi la vostra opinione.

    Ma dai oh, quante volte bisogna ripetere le stesse cose?

    Non esiste la cosa giusta che tu possa dire per sedurre una donna.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 24/39
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica