• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da skarico come una pila usata
  • Torna indietro
    • 23/80
  • Essere bruttino, ma non brutto vero.
    Essrre un po' complessato, ma non pazzo.
    Essere un po' timido, ma riesco ad uscire di casa.
    Avere i genitori praticamente separati, ma non divorziati.
    Rompere qualunque cosa di propria propietà, ma avere ancora la casa in piedi.
    Avere problemi a socializzare ed a comportarsi come gli altri, ma non essere ne handicappati, ne autistici.
    Essere bassini, ma non nani.
    Stentare a skuola, ma non al punto di farsi bocciare.
    Essere continuamente sputtanati nel quotidiano, ma non a livello nazionale o mondiale.

    Ok, vivere senza nessuno di quei DRAMMI, ma se si sommano tutte quelle "piccole" cose, si conclude che: la vita é un DRAMMA.
    Nessuno però lo riconoscerà. Tu avrai la stessa vita schifosa di un brutto vero, di un autistico, di un nano, di uno sfollato, di un disturbato, ma non verrai MAI compatito. Loro possono accettare la loro inutile, sofferente e merdosa vita. Noi, no.
    Eppure se ci pensate, in campo sentimentale siamo al livello dei brutti veri, dal punto di vista mentale siamo alla stregua della pazzia, il nostro status sociale é nullo come gli autistici, veniamo chiamati "tappi" anche se alti 170cm...

    Comunque, queste son vite indegne, indegne di essere vissute.
    Bisogna pensare ad una sola cosa, ad un unica via: il suicidio.
    Ma sono senzapalle, non ci riuscirei neanche in un momento di pura pazzia.
    La gente che si suicida é un esempio, loro hanno avuto il coraggio e l'orgoglio di dire basta. Basta a questo surrogato di "vita".
    E non centra un cazzo l'eutanasia, il suicidio deve essere infimo e degradante.
    Basta, basta, basta. Dobbiamo avere il coraggio di spararci, di buttarci sotto ad un treno, di farci esplodere in mezzo ad altri cristiani che si godono la loro "vita" alla facciazza nostra.
    La cosa peggiore é la "vita", prima la finiamo meglio é.


    Ho fatto questo ragionamento in un momento in cui avevo avuto praticamente un esaurimento nervoso, ora son più tranquillo. Son convinto, però, che nei momenti di NON lucidità, si vedano le cose per quello che sono, quindi, da semi-lucido, condivido tutto quanto scritto sopra.

    Il suicidio. Questa é la soluzione.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ma finitela di uppare sto topic malato...
    9 anni fa
  • CITAZIONE (johnny-red @ 23/4/2014, 14:52) 
    CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 22/4/2014, 21:31) 
    Maestro, ma le ragazze di quel forum, contattano solo gli utenti col bel faccino oppure ci sono utentesse che si possono "conquistare" con quello che scrivi lì?

    alle donne non interessa nulla di ciò che scrivi, se non gli piaci esteticamente ti escludono a priori, ovviamente anche in quel forum tutte guardano il bel faccino a prescindere da ciò che scrivi

    Ma finché non ti palesi, come fanno a sapere come sei? Se avessi il bel faccino e non scrivessi nulla di interessante, salvo poi far vedere il mio bel faccino, sarei ignorato come prima o no?
    E se scrivessi qualcosa d'interessante, ma fossi bruttino, verrei ignorato una volta aver fatto vedere loro la mia faccia?

    Secondo lei, qui, le donne si interessano solo dei post di Inferiore e SayWhy?
    9 anni fa
  • CITAZIONE (johnny-red @ 22/4/2014, 20:59) 
    il bello di quel pseudo-forum è che molti sono ancora convinti che conti il carattere, quando in realtà alle donne interessa solo l'aspetto fisico; gli fanno il lavaggio del cervello riguardo la questione caratteriale, trascurando il vero problema della maggioranza di persone di quel forum, ovvero l'aspetto fisico

    Maestro, ma le ragazze di quel forum, contattano solo gli utenti col bel faccino oppure ci sono utentesse che si possono "conquistare" con quello che scrivi lì?
    9 anni fa
  • SPOILER (clicca per visualizzare)
    Ciao,leggendo ciò che hai scritto mi sono rivisto in te! Abbiamo la stessa situazione..guarda non c'entra secondo me la statura o il fatto di non essere "fighi".. cioè è vero in un certo senso che una bella presenza agevola nei rapporti sociali , ma spesso queste persone che sono bellissime fuori , non sono belle dentro! quindi dovresti farti conoscere per come sei! dovresti essere semplice e parlare senza paura , qualcuno che ti accetta e si trova bene con te lo troverai sicuramente, ma allo stesso tempo non si può andare d'accordo con tutti! per quanto riguarda il fatto di essere brutti, magari non lo sei veramente ! il fatto di non aver mai avuto una storia o di non aver ricevuto un complimento te lo fa credere! in questo caso si parla proprio di autostima.. l'autostima, ovvero la percezione che abbiamo di noi stessi, è qualcosa che si forma in base al giudizio degli altri..cioè è come se le persone che abbiamo davanti fossero tanti specchi e in ogni persona ci vediamo in un modo diverso! visto che sei una persona molto critica nei confronti di te stesso , magari hai dato importanza ai giudizi negativi di qualcuno senza cogliere quelli positivi..purtroppo le persone insicure danno troppa importanza al giudizio degli altri e tendono a prendere in considerazione soltanto i giudizi negativi e sentendo soltanto questo , si auto convincono di essere brutti o sfigati ecc ecc..inoltre quando ci viene fatto un complimento , non prendiamo tutto sul serio ma pensiamo che gli altri ci vogliano commiserare e questo ci fa stare più male! purtroppo non so quale sia la soluzione , se fossi riuscito a trovarla non sarei in questo forum.. però penso che il fatto di sfogarsi ,anche se dietro ad un pc, fa bene! il primo passo verso la risoluzione dei propri problemi è accettare di averli.. comunque pensa a cosa ti è successo in passato! se anche in famiglia hanno creduto poco in te e sono stati troppo critici nei tuoi confronti, questo potrebbe essere un motivo della tua insicurezza..io ho 20 anni e sono come te , riesco a fare dei discorsi ma non riesco ad applicare tutto su di me..ti sono vicino perchè posso mettermi nei tuoi panni e possiamo tutti confortarci a vicenda, qualche parola di conforto non fa mai male
    9 anni fa
  • Chiedi un consulto al chirurgo di Kaizen.
    9 anni fa
  • Ma che centra? Si parla sia di donne che di uomini.

    Le donne son subdole. Son brave a fingere con le "amiche", mentre si sentono sempre in competizione fra loro. Chiediti perché una ragazza si cerca sempre "amiche" più bruttedi lei? Per primeggiare in bellezza, per vanità. Le usa per sentirsi migliore.
    Le "amiche" son quelle che si vergognano del tuo fidanzato e subdolamente ti spingono a lasciarlo. Ahinoi!
    Le "amiche" son quelle che sparlano di te alle spalle.
    Le "amiche" son quelle che una volta che non sono più "amiche", diventano le tue peggiori nemiche (senza virgolette, ovvio).
    Poi continuate pure voi donne, sapete meglio di me di come vi comportate fra "amiche" ;)

    CITAZIONE (shiro_neko @ 21/4/2014, 20:14) 
    Ho letto tante parole che poco c'entrano con un rapporto puro, come dovrebbe essere la vera amicizia. Ci sta che ci sia gente che ha avuto fortuna e gente che ne ha avuta meno in quest'ambito; io personalmente nonostante le mie delusioni (come quelle di tutti) ho avuto abbastanza fortuna e capacità di costruire dei rapporti molto forti. E sottolineo che, a parte la fortuna, bisogna mettercene del nostro. Se frequenti qualcuno per convenienza, freddo calcolo e opportunismo cosa ti aspetti dagli altri?
    Adesso datemi della buonista se vi pare, ma scusate se ancora non sono cinica e matura come voi, che a metà della vostra vita sapete già tutto di rapporti umani che ancora non avete avuto o che avete sprecato (a parte chi ci ha provato davvero ed è stato sfigato perchè dall'altra parte c'era qualche stronzo).

    Ho sempre cercato di instaurare rapporti solamente con persone che ritenevo interessanti, quindi poche. Essendo uno sfigatello e con poco da offrire, non sono praticamente mai stato ricambiato, sentendomi trattato come un semplice conoscente.
    Da parte mia, cerco solo la compagnia e la considerazione di persone che ritengo interessanti, mica chissà cosa.
    Penso di essere semplice e genuino, non opportunista o calcolatore.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma voi siete vecchi. É abitudine, ormai. Più s'invecchia e più la compagnia assume valore.
    Cazzo te ne fai della sola compagnia a 20 anni? Un ciufolo.

    Ma perché sei buttato su sto topic da ieri? Non hai "amici"?
    9 anni fa
  • CITAZIONE (rossoneroforever @ 21/4/2014, 15:25) 
    Voi non cercate amici,ma adepti che vi mettano al centro del mondo e che si annullino per farvi un favore in qualsiasi momento voi ne abbiate bisogno.....
    L'amicizia lega le persone che hanno interessi comuni e indole simile e che quindi si trovano bene insieme.
    Si passano così bei momenti di sfogo e svago.
    Voi scambiate l'amicizia per altro e pretendete qualcosa di trascendente che esiste raramente....mi pare ovvio che una persona normale metta se stessa al primo posto e non gli altri.
    Qui molti hanno la pretesa di essere il centro dell'universo.

    Quelli son semplici conoscenti.

    Non passare da un estremo all'altro. Io chiedo un minimo di considerazione, mica di stare al centro dell'Universo. Invece son sempre trattato come l'ultimo degli stronzi... perché semplicemente non ho nulla da offrire.
    Io ritengo di avere un solo "amico" che frequento in un certo ambiente, ma questo mio "amico" non vuole minimamente vedermi all'esterno di questo ambiente, quando esce tranquillamente con altri ragazzi. Cosa dovrei pensare? Si vergogna di me? Che "amico" é uno che si vergogna di te?
    Io, non ho nulla da offrire. Gli altri con cui esce, invece, gli offrono quel giro sociale che accresce la sua reputazione, il suo status.

    CITAZIONE (.L.H. @ 21/4/2014, 14:45) 
    CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 21/4/2014, 13:38) 
    Non confondiamo la causa e gli effetti.
    La passività e il pessimismo non sono altro che conseguenze dell'esser trattati come gli ultimi stronzi dai propri "amici".

    Non direi, davo per scontato che chi si ritiene amico ti tratti in modo diverso da come ti trattano conoscenti vari.

    L'amicizia é un rapporto di sfruttamento reciproco.
    Pensa un po' a tutte le "amiche" che hai cambiato. Con alcune sei rimasta pure in brutti rapporti... ma che alcune, quasi tutte presumo. Semplicemente, avevate finito di sfruttarvi a vicenda. Avevate preso il più possibile una dall'altra ed é finita l'amicizia.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (.L.H. @ 21/4/2014, 11:11) 
    CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 21/4/2014, 05:46) 
    Foto di te ed i tuoi "amici" felici di essere "felici" tra "amici" """felici""" o sei un cazzaro.

    Se non capisci quello che scrivo, chiedi a qualche tuo """""""amico """"""" di aiutarti. Vedrai se farà questo minimo sforzo per te, per il suo """""""""""amico """"""""""".

    Non mi ingannate, la visione dell'"amico" nudo, semplice e crudo é una stronzata.
    E per "amico" nudo, sempice e cotto intendo quello di "Amico é" di Baldan Bembo, cantata dai calciatori dell'Ancona.

    Guarda, non ho difficoltà a contare quelli che si sbatterebbero per aiutarmi.
    Però ci sono. A me il più delle volte basta un appoggio morale comunque, anche se, spesso, in passato, ho pensato che avrebbero potuto far di più. A posteriori credo di essermi accorta che chi ha sbagliato sono stata io, non loro.
    Non puoi effettivamente sapere quanto uno si sforzi per aiutarti (magari lo fa, ma non riesce a migliorare la situazione e tu non te ne accorgi), inoltre non c'è "salvezza" per chi non vuole essere "salvato". Non credo sia caratteristica solo mia, qui nel forum leggo un'abbondante dose di passività e un'incolpare eccessivamente gli altri per qualunque motivo.
    Poi ci sono anche gli stronzi patentati che sfruttano, ma questo è un altro discorso ancora.

    Non confondiamo la causa e gli effetti.
    La passività e il pessimismo non sono altro che conseguenze dell'esser trattati come gli ultimi stronzi dai propri "amici".
    9 anni fa
  • Foto di te ed i tuoi "amici" felici di essere "felici" tra "amici" """felici""" o sei un cazzaro.

    Se non capisci quello che scrivo, chiedi a qualche tuo """""""amico """"""" di aiutarti. Vedrai se farà questo minimo sforzo per te, per il suo """""""""""amico """"""""""".

    Non mi ingannate, la visione dell'"amico" nudo, semplice e crudo é una stronzata.
    E per "amico" nudo, sempice e cotto intendo quello di "Amico é" di Baldan Bembo, cantata dai calciatori dell'Ancona.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (rossoneroforever @ 21/4/2014, 01:11) 
    Io ho sempre avuto amici e non ho mai avuto nulla da offrire se non la mia compagnia.
    Non sono ricco,non sono bello.

    Sì, vabbé...

    Partendo dal fatto che si deve mettere fra virgolette: "amici".
    Socialmente, sei messo meglio di loro? Se no, non ti hanno MAI messo da parte? Ti hanno sempre messo al primo posto? Non si son mai vergognati di te? Eravate sullo stesso piano? Non si son mai inventati scuse per pisciarti qualche volta?


    meidei, si torna allo stesso discorso di prima: la natura dell'uomo. L'uomo é cattivo.
    La cattiveria ce l'hanno tutti, cambia solo il modo di esprimerla... non credere che quelli che ti hanno fatto male, anche rimanendo "gentili" con te, non l'abbiano fatto con cattiveria intrinseca.

    meidei, uno non puó essere ricco perché ha "amici", perché appunto sono "amici".
    Le virgolette sono importanti.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Non credo.

    L'uomo é egoista di natura.
    Sempre detto che l'amicizia é un rapporto dove si chiede qualcosa in cambio all'altro, lo si fa per ottenere qualcosa, qualcosa che vada al di là della semplice compagnia.
    Non avendo nulla da offrire, non avrò quasi mai "amici" e per i pochi che avrò, varrò poco o nulla perché oltre alla mia compagnia, non guadagnerebbero nulla dall'essere miei "amici".
    Se sei ricco, saranno interessati ai tuoi soldi.
    Se hai un buono status sociale, saranno interessati dalla tua popolarità, credendo che possa accrescere la loro.
    Noi, non avendo NULLA da offrire, resteremo sempre l'ultima ruota del carro per TUTTI.

    Non siamo noi a cercarceli, son tutti così, sfortunatamente.
    E lo vedi anche qui sul forum, dove ci sono alcuni che hanno detto esplicitamente che stanno meglio leggendo le sciagure degli altri utenti, anche se qui sul forum sono "amici".
    9 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Già.

    Lo vedi da chi ti sta "vicino" quanto il Mondo faccia schifo. Perché ci stai ancora più male, ritenendola "vicino" a te come persona.
    In fondo, sticazzi di chi non conosci nemmeno... lo schifo del Mondo lo si nota grazie agli "amici".
    9 anni fa
  • meidei, dai, vieni in chat che si parla in compagnia.
    9 anni fa
    • 23/80
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica