• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Orlando furioso
  • Torna indietro
    • 68/76
  • CITAZIONE (Orlando furioso @ 27/10/2014, 14:50) 
    ..però non riesco, pur essendo più o meno tuo coetaneo,ad accettare come "naturale" la mia condizione di brutto, e dunque evitato dalle donne..qual'è il tuo segreto? :huh:

    Domanda senza risposta e nemmeno senza uno straccio di motivazione valida e riproducibile per tutti. Non accetto la bruttezza come naturale, non intendevo far passare questo messaggio. Non passa giorno che non la maledica, ma dico anche che sarei brutto anche senza il mondo di merda che me lo ricorda continuamente. E non è colpa delle donne e men che meno è colpa mia. Cerco di evitare la vita nel mondo reale, evito i luoghi affollati e di incorrere nel rischio di fare nuove conoscenze. Il disgusto nelle occhiate delle donne lo subisco sempre, ma visto che io non sono uno che ci prova, alcune hanno imparato con il tempo a fidarsi di me. E cosi ho imparato a dare importanza anche ad una bella e disinteressata amicizia con una donna, per giunta una donna molto carina. Loro con me hanno imparato che "il mostro è inoffensivo". Purtroppo non sono ancora riuscito ad evitare di cadere vittima degli innamoramenti imposibili. Ecco se c'è qualcuno fra voi che ne risulta immune e mi può suggerire qualche rimedio o vaccino, gliene sarò eternamente grato.
    C'è una fottuta cultura infetta oggigiorno basata sull'aspetto fisico e sul culto del bello. Questo è il vero marcio da estirpare, l'atteggiamento della maggior parte delle donne è solo uno degli aspetti di questo marciume. L'impossibilità di trombare se non tramite il ricorso alle professioniste del settore non mi frega niente se poi penso che da brutto sono discriminato anche nel trovare un lavoro perchè anche per fare i puliscicessi viene richiesto il bel faccino!
    Insomma non ho mai pensato che le donne fossero i nostri nemici da abbattere. Fosse solo quello il problema... I nostri nemici sono tutti coloro i quali adorano il culto dell'immagine, per cui sono molti di più e radicati in ogni settore ed ogni ambiente di questo fottuto mondo del cazzo.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • l'unica cosa che c'ho in comune è il giubbetto nero nella prima foto.
    Shit--
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Spinx @ 24/10/2014, 13:21) 
    Immaginate uscire per strada camminando in un corpo simile e rivolgendo la parola alla gente con quel faccino..come sarebbe la vostra vita, la sicurezza in voi stessi?Io penso sarebbe come vivere in modalità Dio..

    Caro spinx uscire con quel corpo sarebbe davvero in modalità DIO...ragazze che ti cercano, che fanno le sceme con te, cellulare che squilla in continuazione, anche i tuoi amici ti vedono come un essere superiore, da imitare...davvero avere quel corpo, quella faccia ti permetterebbe di camminare solo a testa alta tra la gente ed avere una sicurezza immane...ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda l'argomento donne.
    Assurdo ma è una questione di fisica.
    La cosa inconcepibile è che dentro noi possiamo essere molto più belli di lui ma ciò che vede la mente umana è soltanto l'involucro esteriore...noi brutti possiamo essere intriganti, passionali,simpatici, gentili,bravi,buoni ecc... ma non verremmo mai visti per queste nostre qualità...davvero un gran peccato il mondo avrebbe dovuto essere concepito diversamente

    Edited by Antongiangiulio - 24/10/2014, 13:29
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La natura è cattiva e buona con chi vuole...per fortuna questa tortura non è per sempre...dovrà finire prima o poi...
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • quello aveva lo status massimo, poteva essere uno 0.5 e farsi cento 10 alla volta.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anche in Iran è pieno di Cattolici, ma se la passano mica bene ;).
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Damocle @ 20/10/2014, 17:31) 
    CITAZIONE (SeveranceZ @ 20/10/2014, 16:23) 
    No la realtà è che se non piaci fisicamente anche un minimo, non si attiva la fase di flirt o come direbbe sfarro "il rapport".
    In pratica:
    A-ci si piace
    B-col dialogo si verifica che si è compatibili (cioè tu non sei un cazzone psicopatico e sei "aperto" alla possibilità)
    C- ci si frequenta per creare crescente intimità
    D- si "chiude"

    Senza A hai un legame sociale (amicizia, stima, cordialità, quel che è). Non si prescinde dall'attrazione fisica immediata.
    Sesei depresso, triste, hai un comportamento chiuso che vieneda un carattere cupo, la fase B fallisce.


    Il che non significa che devi essere un 10, spesso un 6 basta, magari per lei sei un 7 perché hai gli occhi verdi, o vesti di nero.

    Sei sicuro che il dialogo non serve a nulla e tutto è dato dall'attrazione fisica nei primi 20 secondi? Io per esperienza sono d'accordo in parte con la tua affermazione, perchè tipo questa estate mi è capitato di rimanere folgorato dalla bellezza del faccino di una ragazza, nei primi 20 o 60 secondi che siano, precisamente, e nei giorni seguenti questa cosa è continuata, ogni volta che la vedevo, e sono sicuro che la cosa è vera anche per le ragazze con i ragazzi. Ma il dialogo per un ragazzo serve a mostrare status, che non viene mostrato dall'aspetto fisico (anche se può esserlo mostrato dai modi, dal contesto, dalle interazioni con altre persone), quindi credo che la tua affermazione è vera fino a un certo punto. Sono convinto che il "saperci fare" è creare uno status reale o illusorio, con i racconti autobiografici e con il dialogo.
    Oltre a questo, io non credo che una ragazza che ti guarda debba per forza catalogarti tra 2 estremi "è un cesso orrendo" o "mi ingrifa tantissimo", ma ci sono tantissime mezze misure, per cui può ritenere piacevoli più ragazzi conosciuti contemporanemente ma poi la differenza tra questi la fa ciò che emerge dal dialogo.

    Il già effimero effetto del dialogo è vanificato totalmente da una delle più gravi piaghe che affligge la vita sessuale (ammesso che esista) del social-brutto.
    La concorrenza
    Nella società contemporanea una ragazza viene abbordata persino se resta chiusa in casa a studiare e usa facebook come unica finestra sul mondo reale, pensa che una che conosco l'hanno abbordata persino ad un funerale di un ragazzino focomelico che ha vissuto la sua breve esistenza facendo la spola tra gli ospedali della brianza e del veneto (lei non superava il 6) mentre un'altra tipa che frequentava la mia compagnia al mare era uscita col cugino di primo grado che cominciò a flirtare con lei in chiesa durante il matrimonio della sorella: la condizione esistenziale delle nostre contemporanee è imprescindibile dalla loro funzione sessuale quindi ognuna di loro affronta ogni giorno centinaia di conversazioni che appiattiscono un eventuale vantaggio che un brutto delle generazioni paleotelematiche poteva trarre dai suoi discorsi brillanti e sviliscono ulteriormente la desiderabilita sessuale del non bello attraverso questa opulenta xcezione di abbondanza dalla quale ogni donna oggi si sente sopraffatta.
    Il futuro non è buio ber il brutto, è illuminato da un sole nero.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ahah. E tu passeresti da cesso a "vabbè me lo farei" in base all'umore. :woot:
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma più che una costrizione io credo che le persone vengano qui per leggere e raccontare esperienze, per interagire con gli altri utenti, imparare da loro approfondendo un interesse comune; una community è questo innanzitutto, deve essere questo, deve essere un luogo in cui si parla, si discute, ci si confronta anche con annesse antipatie o simpatie di turno, poi che sia il forum dei brutti, che sia un forum sul calcio o che sia un forum sulla Madonna in questo caso non è rilevante, cambia il campo semantico ma non cambia il concetto di fondo per cui tutti siamo qui, ovvero passare il tempo.
    Già, perchè è quello che facciamo d'altronde, passiamo il tempo, che sia la mezzoretta sporadica al giorno mia o che siano le 15 ore di cui parla Ashk sempre passare il tempo rimane, ma se anche questo piccolo (o grande a seconda dei casi) momento giornaliero viene reso invivibile beh, la risposta per cui la maggiorparte degli utenti è sparita l'avete già senza nemmeno pensarci.

    Insomma, quello che voglio dire è sintetizzabile più o meno in questo:

    - Hai scritto un topic in cui hai asserito di aver avuto un coito? Allora hai il bel faccino e devi morire.
    - Hai più di 6 mi piace su una foto di quand'eri piccolo su fb? Allora hai il bel faccino e devi morire.
    - Hai un' amica donna? Allora hai il bel faccino e devi morire.
    - Hai avuto anche un solo unico momento di felicità nella tua vita? Allora hai il bel faccino e devi morire.
    - Hai una tua foto come avatar? Allora hai il bel faccino e devi morire.
    - Sei una donna? Allora sei una troia brutta stupida ritardata mongoloide e succhiacazzi e devi morire.
    - Sei una donna (2a parte)? Devi morire.

    Ora, dato che non voglio essere ipocrita ammetto di essere il primo che si smonta dal ridere dietro al monitor leggendo cose di questo genere, ma di questo passo resterete in 3 o 4 entro poco. E non ditemi cose tipo "VIA I BELLOCCI BRUTTI LIBERI ACAB", perchè una community vuota è di una noia mortale.

    Edited by forgot - 9/10/2014, 03:07
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anche ninfomani che si spacciavano per serie , con l'intento di fidanzarsi!

    Qualche normale vicina al dissesto finanziario con l'intento di rimanere incinta!

    Altre carine ma con una gamba più corta , segno della sifilide che ha modificato
    il dna della stirpe tanto che nessuno in precedenza le ha volute sposare!

    Tardone coi prolassi anali e vaginali , reduci da anni di gangbang che si
    spacciano per donne timorate di Dio con un piccolo problemino risolvibile
    con una operazioncina!

    Punkabbestia giovani ma con almeno tre T.s.o. e due aborti sul groppone che
    vivono battendo e rovistando nella monnezza.

    Tossiche di varie risme , che mi scambiavano per un galeotto albanese
    che poteva procurargli la "robba"

    Edited by SfarroMan - 8/10/2014, 16:11
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In verità vi dico:

    "È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un brutto entri nel buco di una figa".



    Posterò la mia parola una volta al giorno, fino alla fine dei miei giorni amen.

    Edited by Antongiangiulio - 7/10/2014, 12:56
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (_bicio_ @ 6/10/2014, 22:28) 
    già, sei prossimo alla pensione cmq hai dato 'sta risposta al povero reietto che ha 20 anni più di te , come dovrebbe risponderti? xD

    Beh ma riguardo all'età lo capisco ... un brutto si vede scivolare gli anni davanti senza che arrivi mai la sperata "svolta", osservando gli altri che nel frattempo "vivono" davvero.
    Noi brutti ci si ritrova vecchi senza neanche accorgercene, avendo saltato a piè pari intere fasi fondamentali di quella che dovrebbe essere una sana esistenza normale (esperienze sessuali, relazionali, sociali). Praticamente per un brutto la gioventù non esiste, almeno per me è stato così... posso fare adesso a 40 anni suonati pressochè le stesse cose che potevo fare da giovane: videogiochi, TV, seghe, starmene solo...prima studiavo, adesso lavoro.






    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ragazzo sei ancora piccolo per gettare la spugna perciò alzati e combatti mettiti in gioco
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quando sei tredicenne e il più grande sfigato di questo pianeta, vedi le ragazzine bagnarsi per qualcuno che non sei tu. Il primo approccio è vergognoso, prendi il tuo ridicolo coraggio nelle mani e scrivi un bigliettino alla compagna che ti piace.
    VUOI METTERTI CON ME?
    La faciliti anche, ci disegni due quadretti con le opzioni SI o NO. Sperando questo la rassicuri sulla serietà delle tue intenzioni, insomma. Sei il brufoloso con le idee chiare.
    Lei sorride, te lo rende, e sopra ci trovi scritto
    Preferirei strapparmi i peli del sedere con una pinzetta
    Così passi l'esistenza a chiederti perché non ha barrato una delle caselle, e ci provi e riprovi fino a che non arriva un chiaro SI o un chiaro NO.
    Perché anche quando è NO, non ti dice NO. Deve colloquiare su base psicologica.
    Ho una grossa collezione di queste argomentazioni.
    “Ti rispetto troppo per stare con te”

    “Devi sapere che quando ero piccola sognavo un cavallo nero che mi mordeva. Non posso più soggiacere alle volontà altrui, perché sento i morsi del cavallo.”

    “Se mi metto con te mi lasceresti prima o poi, e ci starei male. Per evitare questo ti lascerei prima io, però a quel punto soffriresti tu. E non voglio che tu soffra, quindi è meglio che lasciamo perdere qui.”

    “Mi piaci, ma le mie amiche non ti trovano alla moda.”

    “Avrei detto si se tu me lo avessi chiesto domani.”

    “Avrei detto si se tu me lo avessi chiesto ieri.”

    “Sono innamorata di un tipo che ho visto passare in aeroporto. Stava andando in Sudafrica, non l'ho mai più visto, ma da quel giorno non penso che a lui, scusami.”

    “Ho una malattia che impedisce di esprimere correttamente i miei sentimenti con un lessico appropriato.”

    “Tu non ami me, ami il mio corpo e i miei pensieri. Ma io non sono queste cose.”

    "Sei un bravo ragazzo, sei speciale, non vorrei corromperti"

    "Purtroppo non posso, esco da una storia inkasinatissima con Bernardo. Siamo stati tre giorni assieme, ancora penso a lui dopo due anni. Poi c'è stato Alberto, Maurizio, e Franco... no no, io sono fatta per stare sola."

    "In realtà tu non vuoi me, vuoi una ragazza"

    "Tu non ami me, ami l'amore"

    "Io sono come un computer, il mio amore è impersonale"

    "Pure tu? Io speravo almeno tu MI VOLESSI BENE"
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sei un brutto vero se in questo momento, di sabato sera alle ore 21.25 stai sul forum dei brutti
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 68/76
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica