• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Orlando furioso
  • Torna indietro
    • 63/76
  • Magari lo fossi un troll.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dovevo presentarmi prima o poi. Ho molti ganci, non stupitevi se ho accesso ovunque. Anzi preoccupatevi che non acceda al buco di fica delle vostre madri. mhuahahahahah
    Sono brutto, scherzi a parte, quindi ho bisogno di sfogarmi anchio.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Fecciainvisibile @ 14/1/2015, 15:54) 
    Purtroppo il ragazzo medio se non fa lo spaccone, se non si dimostra con le palle, se non fa il gallo del pollaio, se piange e/o esterna i suoi sentimenti, se non cerca di trombarsi più ragazze possibili, se non perde la verginità quantomeno prima dei 20, se non ha un lavoro e quindi non porta i soldi a casa, se non ha carattere e si fa “mettere i piedi in testa”, se non è troppo scanzonato ed è troppo serio... Se il ragazzo medio non è tutto questo è allontanato come un lebbroso dalle donne, notoriamente sensibili e profonde (quando di profondo hanno soltanto la fica), etichettato come SFIGATO o come DEBOLE, discriminato, sbeffeggiato e considerato di meno. Un ragazzo dolce e sensibile non ha alcuna chance a meno che non sia un bello sopra l'8.

    Hai fatto un'analisi molto più dettsgliata e stilosa di quello che sostengo io da quando ho messo piede qui dentro e parlo del "percepito".
    Infatti il vero problema della stragrande maggioranza degli utenti di questo forum,è avere caratteristiche che hai molto ben descritto.
    E le donne hanno una sorta di radar anti sfigato che le porta a scartare o ignorare...che poi in linea di massima sono la stessa cosa.
    Dopo averti letto,mi sono venuti in mente alcuni utenti tipo SayWhy o Luke.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questa è la scoperta dell'acqua calda. Purtroppo il ragazzo medio se non fa lo spaccone, se non si dimostra con le palle, se non fa il gallo del pollaio, se piange e/o esterna i suoi sentimenti, se non cerca di trombarsi più ragazze possibili, se non perde la verginità quantomeno prima dei 20, se non ha un lavoro e quindi non porta i soldi a casa, se non ha carattere e si fa “mettere i piedi in testa”, se non è troppo scanzonato ed è troppo serio... Se il ragazzo medio non è tutto questo è allontanato come un lebbroso dalle donne, notoriamente sensibili e profonde (quando di profondo hanno soltanto la fica), etichettato come SFIGATO o come DEBOLE, discriminato, sbeffeggiato e considerato di meno. Un ragazzo dolce e sensibile non ha alcuna chance a meno che non sia un bello sopra l'8. E il risentimento di molti maschi nei confronti delle donne in generale nasce dalla consapevolezza di non essere attraenti ai loro occhi. La donna cerca ciò che va oltre la media, ciò che spicca, ha una tendenza naturale ad operare una selezione strettissima sui possibili candidati a cui concedersi sessualmente. L'uomo è nella maggioranza dei casi costretto a negoziare per ottenere sesso dando in cambio qualcos’altro (soldi, guardaroba, vacanze, bella vita...), ma il problema di fondo rimane che le donne non provano attrazione fisica per l’uomo medio (figurarsi per i brutti come noi), a meno che non decidano di accontentarsi di ciò che passa in convento... o siamo dei divi del cinema e della musica o siamo la Fecciainvisibile...
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • finalmente,non se ne poteva più con quelle bamboline slavate, queste fanno rizzare anche un vecchio.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • W LE ZOZZE LAIDE SORDIDE VACCHE CAGNONE!!
    Loro sì, che non pensano d'essere principesse, che tendono addirittura a democratizzare la figa (non del tutto, vero, però è già qualcosa), che mostrano veramente ciò che è la donna!
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La metterei in culo a quella con la mutanda rosa, cosi a fondo , che chiunque riuscirà' mai ad estrarla verrà dichiarato re d Inghilterra...

    Edited by MESSIA DEI BRUTTI - 12/1/2015, 10:11
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La cerbiattina nordica è caratterizzata da estrema bellezza ed un'aura di purezza, qui invece ci saranno le donne volgari, con un aura che sprizza sessualità e/o primitività.

    50ab94d8002760b78b936c03cc9c3413
    Holly%2BHalston%2B6
    big-booty-girls-27
    10a0ebd84b8af14da9fa58183538a200
    157957_1

    Piantato il semino, bisogna combattere la purezza e l'aura di innocenza delle cerbiattine nordiche.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • io una volta ho stimato il numero di seghe fatte nella mia vita, si aggira intorno alle 10.000.

    Fossi stato bello sarebbero state 10.000 scopate.


    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Arrivederla @ 4/1/2015, 19:21) 
    sono pronta a scommettere che ognuno di voi ha almeno un amico bruttino ma sicuro di se che rimorchia parecchio!

    No. I miei amici belli scopano. Gli altri si segano.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Damned @ 26/12/2014, 23:38) 
    CITAZIONE (.L.H. @ 26/12/2014, 23:23) 
    1) ammetto, e non mi pare nemmeno strano, che uno vergine dopo una certa età mi creerebbe qualche problema ( diciamo dopo i 25), dato che mi sorgerebbe spontaneo ritenere che abbia problemi relazionali e cercherei di capire il come mai non abbia mai avuto rapporti.

    Cosa c'è da capire? Credi che uno che non abbia trovato nessuna ragazza non orripilante che gliela dia debba per forza essere un pazzo psicotico? Non ti sorge il dubbio che forse è semplicemente uno che non ce l'ha fatta a superare la concorrenza e a reggera la pressione dovuta al fatto che l'uomo è l'elemento debole nel mondo delle relazioni? Non ci vuole assolutamente nulla per un ragazzo dal 6 in giù per arrivare vergine a 25 anni. Basta non accettare di prendersi decine o centinaia di due di picche provandoci con più ragazze possibile dimenticandosi della propria dignità, e ti assicuro che ci sono ottime probabilità di arrivare a 25 anni senza sfiorare una ragazza. Io esco regolarmente la sera ogni week-end da quando avevo 15 anni. Sono centinaia o forse migliaia di serate. Vuoi sapere nel corso di queste serate quante ragazze (di qualunque livello estetico) mi hanno anche solo rivolto un minimo cenno? Zero (zero). Vuoi sapere quanti rifiuti ho preso? Troppi. Alla fine io non sono vergine solo perchè ho abbassato i miei standard minimi a livello "disperazione".
    CITAZIONE (.L.H. @ 26/12/2014, 23:23) 
    2) Non andrei con un ragazzo vergine a cui non tengo abbastanza. E' probabile che per un uomo sia diverso, ma per me la perdita della verginità è stata importante e avevo tutta una serie di aspettative che si sono inevitabilmente riversate sul mio ex.
    Viceversa, per una persona a cui non voglio davvero bene non mi prenderei l'incarico di cercare di soddisfare queste aspettative.

    Gli uomini non hanno nessuna maledetta aspettativa. Quelle son tutte cazzate da donne.
    CITAZIONE (.L.H. @ 26/12/2014, 23:23) 
    Il discorso del non provare sentimenti lascia il tempo che trova, così come quello di volere il "miglior" partner ( si, il meglio per me, perchè dovrei ambire diversamente? non c'è nemmeno calcolo!)

    Probabilmente lo fate in maniera inconscia, ma il calcolo lo fate eccome.
    CITAZIONE (.L.H. @ 26/12/2014, 23:23) 
    Se leggi lo sfogo di Anton comunque, lui trova proprio ingiusto non poter stare con una ragazza vergine, dopo essersene passate un po', e sposarla.

    Veramente io quello di Anton l'ho interpretato come un ragionamento del tipo: solo una ragazza con poche/nulle esperienze può voler stare con un ragazzo con poche/nulle esperienze, e siccome di ragazze così ce n'è pochissime, siamo spacciati.

    Sono arrivato a 23 anni con una esperienza sessuale e tre storielle brevissime con delle psicolabili, ero penso proprio di essere alquanto fottuto in campo relazional/sentimentale.
    Già il mio aspetto fisico per scopare tipe decenti è più di un limite, se a questo aggiungiamo che non ho la minima idea di come gestire un'eventuale relazione di coppia seria e che sessualmente sono limitato, le possibilità di condividere un futuro con una persona che mi voglia bene e con cui riprodurmi scendono vertiginosamente.
    La soluzione migliore è mettersi il cuore in pace e mandare giù il rospo amarissimo della fottuta solitudine e delle seghe che ti si prospettano e magari entrare nell'ottica di idee che per avere un qualunque rapporto soddisfacente con una donna ti tocca andare a puttane. E' inutile che L.H e altre alla fine vengano qui a dire le loro solite menate e a sdrammatizzare la situazione, perchè è facile parlare non potendosi mettere nei panni degli altri come si dovrebbe e avendo la figa tra le gambe.
    Quando vedo in giro gente fidanzata che scopa ed è quantomeno felice, prova un sentimento che mi gela le ossa, un sentimento di frustrazione misto invidia, misto sgomento perchè so che sono cose che non potrò mai avere: arrivare a 23 anni così ti fa sentire un handicappato sociale e ti sgretola dentro, è come sentire la tua autostima e il tuo essere uomo venire sempre meno, è un circolo vizioso in cui ti ammazzi continuamente di paranoie e sviluppi un carattere talmente merdoso, cinico, pigro e svogliato che ti rende una persona di merda pure dentro.
    CI vogliono nervi e palle di acciaio per sopportare tutto ciò, ci vuole una forza d'animo e un autocontrollo incredibile per non impazzire ed accettare con serenità il fatto di essere inferiori e di non potere avere una cosa che hanno quasi tutti.
    Io sto cercando di svuotare la mia mente e a non pensare alla figa e devo dire che per ora ci sto riuscendo, ma fino a che punto resisterò? Il sesso e "l'amore" non sono cose per tutti e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario

    [QUOTE=.L.H.,26/12/2014, 23:23 ?t=70041447&st=15#entry567486917]
    CITAZIONE (Damned @ 26/12/2014, 22:54) 
    No aspetta. Anche per me è una cazzata rifiutare un uomo, a cui si è legate, perchè vergine.
    Ma: 1) ammetto, e non mi pare nemmeno strano, che uno vergine dopo una certa età mi creerebbe qualche problema ( diciamo dopo i 25), dato che mi sorgerebbe spontaneo ritenere che abbia problemi relazionali e cercherei di capire il come mai non abbia mai avuto rapporti.

    E no, se arrivi in questa situazione a 23-25 anni vergine non si deve aver perforza avere chissà quale problema relazione, si fa giusto schifo al cazzo alle donne e non si scopa per quel motivo pur essendo persone normalissime caratterialmente. Uno che vedi vergine a 25 anni è un cesso segaiolo e punto.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Reietto ha il big money, fa gli affari coi cummenda!
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • No anche io ho fatto (o meglio, sto facendo, ma ormai l'ho quasi finita) l'università da pendolare. Non so se come studente fuori sede ce l'avrei fatta a farla con un qualche risultato positivo, più che altro perchè a 20 anni ero nel pieno della mia fase fattone e mi sarei spaccato di canne e birra tutti i giorni, con conseguenze sullo studio facilmente immaginabili.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E invece ti costringe a darti da fare . È forse una delle cos'è più utili in assoluto e ti consiglio di provare anche per un solo anno . Meglio ancora se all'estero . Lavatrice = fondamentale . Il resto ? Spesa in frigo + pasti veloci se quel giorno non hai voglia : legumi in scatola, uova, yogurt, frutta, pomodori e insalate, pane : ottime le friselle per la durata . Tranquillo di fame non ci muori di sicuro. Ti attrezzi e soprattutto impari a sporcare poco e a pulire appena sporchi. Nonché a gestire te stesso insieme ad altri .
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vi conviene smetterla di fare così schifo.Sia per un fatto di salute,e conseguenzialmente per la parte estetica.

    Ridursi così è ridicolo.È una dipendenza tanto quanto le droghe.

    Almeno se avevate la fica,qualche fotomodello su Badoo potevate scoparvelo...

    Siete dei CO
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 63/76
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica