• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Orlando furioso
  • Torna indietro
    • 67/76
  • Eh?? :wacko: :wacko: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Posso almeno sapere cosa di tutto ciò è reale e cosa è invece frutto di fervida e malata fantasia?
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Kolgomorov @ 16/11/2014, 23:11) 
    -Sono in un edificio a due piani, da solo. Il secondo piano ridà sul primo : salgo le scale. Vedo un uomo privo di volto che inizia a prendermi a pugni. Rispondo cercando di fargli più male possibile, evitando tutti i colpi. Sento cadere le braccia per la stanchezza e ad un certo punto lui si ferma. Si gira verso questa specie di balcone : al di sotto vi è una folla (che prima non c'era) solleva la propria maglia per far vedere che non ha lividi e mi deride. Guardo impotente la scena e mi sveglio.

    Anche a me a volte capita di cercare di colpire qualcuno ma i miei colpi non riescono a fargli male, oppure non riesco a centrarlo perché lui si protegge.
    Credo sia una metafora della nostra bruttezza e di come questa ci renda inermi di fronte alle avversità della vita.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Insicuro96 @ 16/11/2014, 20:35) 
    Essere brutti non comporta non avere amici.

    Alla lunga purtroppo comporta anche quello ... parlo di quando si superano i 35 anni, gli amici si son tutti accoppiati/sposati e il brutto resta sempre più isolato, più recluso, più ai margini della società. Come è capitato a me.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Su badoo nell'ultimo periodo, sto conoscendo qualcuna ogni tanto, comunque la ragazza che vi parlerò che mi ha rifiutato ieri e una che ha scritto nel suo profilo: Ma e possibile che su questo sito i ragazzi cercano solo sesso io cerco una storia seria. Ora mesi fa ho parlato con questa, rispondeva fredda anche se subito. Purtroppo non ci stava, oggi gli ho scritto e mi ha risposto non mi interessi e io gli ho risposto ma vaffanculo e cercavi un ragazzo serio.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Purtroppo sarebbe bene evitare, se non puramente per il gusto di farsi due risate, di postare discussioni piagnucolose nei nidi dei normaloidi.
    E' normale che questa gente (nello specifico donne e bellocci) abbia ricevuto costantemente un appagante vita sentimentale senza sforzarsi troppo e di conseguenza ti risponda con le solite ipocrite frasette placebo stile "sii te stesso" e derivati; la ragione è semplicemente perchè non si sono mai celati nei panni di un abominio di Madre Natura,un fenomeno da baraccone, una barzelletta vivente o semplicemente del classico beta perma-verginello invisibile all'occhio delle pretenziose signorine col clitoride tempestato di diamanti, poi voglio vedere come sono bravi a "contare sulla personalità" e a "essere sè stessi".
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dipende dagli ambienti e dalle fasce sociali di appartenenza. L'approccio a freddo al sud italia sopratutto in piccole cittadine non universitarie è assolutamente proibitivo, ma secondo me si riesce meglio con un buon inserimento in qualche circolo sociale che nel nord italia. Qui il gruppo e il carattere danno ancora molto credito. Ti faccio l'esempio mio: al liceo ero peggio di adesso in termini squisitamente estetici ed avevo l'aspetto della secchia, ma in quel ristretto ambiente di secchie avevo molto credito e passavo per l'intellettuale della scuola e quindi avevo qualche segnale di interesse. I primi anni di università, in un ambiente totalmente nuovo ero invece un campione di invisibilità.

    Insomma, sei ricco e di aspetto decente -> trombi di più nelle grandi città come Roma e Milano negli ambienti popolati da troie mondane e arrampicatrici sociali di ogni sorta.
    Non sei ricco, hai un aspetto decente e tante abilità sociali, del tipo che sei molto rispettato nella tua cerchia di conoscenze ->trombi di più nelle regioni meridionali.
    Sei bello (>8), scopi dappertutto a prescindere dal resto
    Sei un BV (<4), ti fai le seghe. Se sei ricco, puoi trovare le arrampicatrici ma a quel punto meglio le prostitute, almeno non possono toglierti i beni e il tariffario è una garanzia.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E che pensano...? Io dico non pensano.
    La gente non ha problemi o se li ha trova il modo di non ragionarci, di schivarli.

    Ora non so voi, ma io il tema l'ho affrontato con gente con la quale uscivo. Amiconi. Alla pari insomma.
    Non sapevano che dire. Non ci avevano mai pensato. Ma non avevano mai pensato a un cazzo in realtà.
    A un maiale nella mangiatoia non viene mai in testa di chiedersi da dove viene il pastone, finché glielo versano. Diventa qualcosa di "naturale" come il vento o come il sole.

    Se chiedi a qualcuno fuori di qui quali siano i meccanismi attrattivi, quale sia il gioco seduttivo, cosa importa o cosa no, NON LO SANNO.
    Molti fanno certo una vita al loro minimo potenziale (si mettono con la tabaccaia sfatta perché stava là, e idem lei). Poi ti dicono "è il carattere", ma il motivo è solo uno:

    Non
    sanno
    nemmeno
    perché
    esistono.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ragazzo c'ero io...nick Anton...qeullo li era un forum serio dove si affrontava la tematica in modo quasi scientifico
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Purtroppo essendo giovani e femmine si sentono doppiamente tutelate e libere di esprimere tutto ciò che vogliono, grazie a Dio ogni tanto incrociano qualcuno che non ha niente da perdere.

    Ricordo una gita a Verona nei primi anni delle superiori, tre mie compagne, le classiche 6 che se la tirano manco fossero delle 8, si erano messe a fare battute ad alta voce su un barbone; questo con una mano ha spaccato una bottiglia, con l'altra ha tirato fuori il cazzo ed ha preso a rincorrerle gridando in veneto stretto poi i turisti le hanno aiutate... da lì in poi non hanno più sfottuto nessuno nemmeno il cicciobomba che avevamo in classe e i nerd :D
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Oh oh oh....
    Calmatevi.
    Se siete qui dentro vuol dire che nessuno dei due è a posto.
    Mantenete un livello civile di conversazione e soprattutto rimanete in topic please.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Diciamo che dicono una mezza verità. il carattere, la personalità e, molto secondariamente, l'intelligenza, sono davvero fattori fondamentali per conquistare una donna e soprattutto per tenersela...soprattutto nei confronti di donne che hanno un minimo di personalità.
    L'altra mezza verità che non dicono è che se non si è piacenti queste cose non contano un cazzo.

    Io alla fin fine mi sono convinto che non è nemmeno ipocrisia...è solo il punto di vista di gente che il problema della bruttezza non ce l'ha e non si rende minimamente conto di cosa significhi (e nemmeno gli importa capirlo...loro si fanno la loro normalissima vita, questi son cazzi solo di noi brutti).
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mentre cagavo ho pensato che, avendoci provato con una sola ragazza in vita mia (la mia ex) ed avendo fatto centro, ho un rateo del 100% in ambito di conquiste femminili, meglio di Brad Pitt.
    Fuck yeah.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tre quarti delle cose che hai scritto non le capirò mai. In ogni caso stavi messo davvero male eh...
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 67/76
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica