• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Orlando furioso
  • Torna indietro
    • 20/30
  • ssì, in questi giorni sto scrivendo molto...oltre a non leggermi (of course) potete anche dirmi se sto scassando il cazzo...
    citando la stupenda(come tutte) dei Doors, , mi rappresenta in questo momento...giorni strani...rapporti incrinati per una battuta ma ancora vivi ,( la presidenta dell'associazione /catechista/maialina casta:) e chissà, in trasformazione, magari anche positiva...(adesso " non resce a immaginarsi di vedermi e non potermi fermare..son la persona migliore che conosce!"-e glielo avrei rivelato proprio quando mi sono incazzato e l'ho mandata a fare in culo...le donne); nuovi sogni da coltivare ( al momento costituti da una discreta base e dal solito bagaglio di illusioni..che sia la volta buona..?) con la bibliotecaria che mi assilla(dolcemente)..e poi tante considerazioni sviluppate qua dentro..da un lato, il martellante, ossessivo monito rappresentato dalle massime del MAESTRO(anche se in crisi di popolarità :P ) -supportate da esperienze negative, perciò in buona parte valide-dall'altra le considerazioni(giuste, in fondo, e valide anche per i brutti, in fondo, perché l'alternativa è il suicidio, fisico o morale) sulla necessità di non prendere le stesse come verità assolute senza mai possibilità di smentita (mai fatto, peraltro) ma lasciare spazio ad altre variabili...io dico il Caso, ma intendo con questo il trovarsi al momento giusto, con la persona giusta.cioè non la solita mignottina(ona) tutta serate , selfie , bei faccini, ovviamente (per unno come me sono l’anticamera dell’inferno) ma magari una (UNA, CAZZO, MICA MILLE) che, essendo di natura un po’ meno superficiale ed attenta anche ad altri aspetti, magari sognatrice incallita, e trovandosi magari nel periodo giusto( lasciata da un po’/ single da troppo tempo/varie… ) tutte cose per le quali occorrono attenzione massima, un minimo di abilità social/relazionali, pensieri positivi NON da sfigato perduto,visione non romanzesca dell’essere /animale donna, e cazzo duro(in tutti i sensi)…e alcune (diverse) frasi estrapolate dai thread, che rimangono stampate..ne cito una chwe scoòpirei e emi terrei in casa “ che se i brutto NON E’ UN TUO(mio) PROBLEMA, MA DI LEI(loro), e semmai lo diventa dopo” (SFARRO).anche la shockante rivelazione di Egidio mi fa pensare…( ma non nella stessa direzione, eh) .insomma, un bel turbinio in testa…riassumendo, oggi dico questo, e lo dico ai brutti veri da brutto vero: IO NON M I ARRENDO , CI PROVO ANCORA, FINCHE’ HO FORZA, per dare alla mia travagliata e povera (di fica e amore, ) vita un risarcimento che mi spetta, che spetta a tutti i brutti, e , citando De Andrè, al peggio “ per consegnare alla morte una goccia di splendore, di umanità, di verità…”
    8 anni fa
  • CITAZIONE (mahler8 @ 26/3/2015, 13:29) 
    CITAZIONE (Angelangelo Cottafava @ 26/3/2015, 12:45) 
    quindi lui ti appoggerebbe 100%

    Il problema è che glielo appoggerebbe anche il trav...

    è tutto lì.., Citando Jerry Calà in "Vacanze in America":" a me piace..I like..la cara e vecchia FAIGA" :P
    francamente, per quanto mi riguarda. meglio seghe in mancanza...cmq no innamorato no, ma "infatuato" si...la cosa positiva è che è felice...e se il travone fosse davvero( cosa però improbabile) un 'anima bella anche lui( o eli??) innamorato, no ho nessuna obiezioen "ideologica" al riguardo,ma...un travone...cazzo..un brutto deve pur avere altre strade porcodd...
    8 anni fa
  • CITAZIONE (MESSIA DEI BRUTTI @ 26/3/2015, 07:04) 
    L'importante e' sborrare

    AHAHAHAHAH
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SfarroMan @ 26/3/2015, 05:21) 
    Spero che tu stia trollando fatto di qualcosa ! Stai male amico : Finirai per farti inculare e sparare pompini, prenderti qualche malattia che ti appioppera' consapevolmente e finire nei guai con la legge, derubato e denunciato. Scambiare il numero con chi fa certi mestieri? Omfg! Con i disperati chiunque si venda ci va a nozze.

    Egidio... compagno mio di sventura..che cazzo ti prende ? (letteralmente ....) tralasciando sui gusti( comne si fa andare con UNO col pisello? mai e poi mai riuscirei) ..cazzo, è comunque una prostituta...è un po' presto per il happy end alla "pretty woman" non credi?
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • spesso...e le motivazioni erano quasi sempre pensieri negativi derivati dalla fine di una speranza( leggas rifiuto) o e contestualmente dal vedere che agli altri a me prossimi tutto sommato andava sempre bene...io poi lo manifesto assai(citando Pega per l'"assai")
    8 anni fa
  • CITAZIONE (ElliotRodger1988 @ 25/3/2015, 15:12) 
    Un PUA aveva trovato un sistema per rimorchiare le lesbiche. Vedo se riesco a scaricare il suo metodo.

    conquistare una lesbica è il massimo...perché l'idea di farlo con due lesbiche è il mio sogno erotico number one, e tra i più frequenti sogni erotici maschili...la c.d. "sindrome del terzo incomodo".. nella realtà però la maggior parte delle coppie lesbiche ti manda a fare in culo, giusto Shadow?
    8 anni fa
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 25/3/2015, 14:48) 
    CITAZIONE (Spinx @ 25/3/2015, 14:01) 
    Appunto perché non c'è un parametro oggettivo che l'idea è pura utopia.
    Applicare una simile tassa porterebbe ad una marea di ricorsi, senza contare che verrebbe anche violata la Costituzione giapponese che ,come la nostra, sancisce l'uguaglianza di fronte alla legge.

    Al di là di tutto a nessuno frega un cazzo se ci sono meno nati, il pianeta è già sovraffollato e la popolazione globale è in continuo aumento.
    Il Giappone si pone questo problema solo perché non vuole accettare l'immigrazione.

    Ma proprio perchè siamo tutti uguali di fronte alla legge non è giusto che ci sia un belloccio circondato da trombamiche spompinanti anche se magari in vita sua non ha mai fatto un cazzo per dare il suo contributo alla società e ci sia un ragazzo brutto con una posizione, un talento o un cervello esportabile che continui ad ammazzarsi di seghe solo perchè non ha la faccia spicolosa come quell'altro.Persino nelle società tribali la distribuzione della figa è supervisionata da un autorità super partes perchè sin dall'antichità si era capito che se lasci le donne decidere con chi accoppiarsi seguono il loro istinto mammifero e vanno tutte con i 2-3 esemplari migliori condannando il genoma dei beta all'estinzione.Se lo stato esclude da bandi e concorsi pubblici soggetti che hanno già determinati titoli e propietà per permettere un equa redistribuzione del lavoro, mette degli sbarramenti x le assunzioni maschili in modo da favorire le quote rosa o supertassa individui specifici con un elevato patrimonio per redistribuire il reddito non vedo perchè non dovrebbe disincentivare i libertini improduttivi per favorire un equa redistribuzione della patata.

    meriti il +1 per il sacrosanto ideale di giustizia ...ma è una idea inutile..ok, i belli son tassati, e poi? per questo le donne andranno coi brutti? non vedo lo scopo finale.. purtroppo la diseguaglianza l'ha creata il "misericordioso" bastardo pezzo di merda del Signore ( non ci credo, ma ogni tanto devo sfogarmi)
    8 anni fa
  • CITAZIONE (Spinx @ 25/3/2015, 12:32) 
    CITAZIONE (Orlando furioso @ 25/3/2015, 09:03)

    Se uno è un brutto vero è chiaro che le pariestetiche siano le cesse obese, di che cazzo stiamo parlando?Cioè LOL questa conversazione è grottesca.
    Che poi come se servissero chissà quali prove scientifiche di ciò che stiamo dicendo.Basta uscire di casa per accorgersi che è pieno di 4 e 5 che stanno con le loro pariesteiche e siccome normalmente le persone non si mettono a fare migliaia di approcci trai le tue conclusioni.

    E grottesca perché da un alto affermi e da un alto 'neghi..se si parla di brutti( e secondo me non hai la cognizione giusta del termine) e d icesse obese, stai confermando la LEGGE DEL maestro-( cui io credo, ma con , ma con specificazione delll'elemento-CASO..) . UN BRUTTO Può SOLO AVERE CESSE OBESE DOPO MIGLIAIA DI TENTATIVI ECCC la solfa la conosci..
    i 4 e 5 li vedi tu, per me possono essere 6 e 7..cazzo, dare più valore, o addirirttura valore "scientifico" (sic!) a una "pagella" fatta da gente repressa, o anche solo scazzata, che sta in un forum rispetto ai feedback, ossia alla vita reale..questo sì è grottesco..

    CITAZIONE (Spinx @ 24/3/2015, 20:51) 
    no, bisogna invece basarlo sui giudizi degli utenti qua dentro..lol...gli stessi che ammetti essere(una buona parte) socialmente inetti, frustrati ossessionati dalla bellezza in sé...questa , permettimi, è davvero una sciocchezza...i feedback esterni SONO L'UNICO METRO DI GIUDUIZIO, per i brutti e per i belli, punto. ho visto valutazioni passare dal 3, 5 al 6, 5 ma per favore....

    Veramente le votazioni che diamo qui dentro sono in genere abbastanza oggettive,tanto che quando si chiede di votare qualcuno i voti tendono ad uniformarsi.Non si arriva mai a più di un voto di scarto (per quello dico che coppie con un punto di scarto sono pariestetiche, c'è il margine di soggettività).
    Poi certe votazioni penso si commentino da sole, come il 3 dato a Brutto Vero.

    ah ah oggettive... chi lo dice? chi giudica i votanti? ma per cortesia.. va bene autoattribuirsi( o farsi attribuire) capacità analitiche, ma pensare che siano quella la scienza...è un po' , ma giusto un po' presuntuosetto...
    CITAZIONE (Orlando furioso @ 24/3/2015, 13:14)
    per chiudere..non che voelssi fare l'analisi grammaticale al yuo popst, ma siccome da brutto vero consoco bene la situazioe...negare che o si è brutti(quindi SGRADITI, sessualmente, affettivamente, e tutto quel che ne consegue) o non lo si è è come negarin tioto l'estetica nelle relazioni uomo/donna...cioè negare il forum, e la presenza di tutti noi(te compreso) sullo stesso....poi non è che ci sia molto da commentare, in effettti.è copsi, punto. se non ne hai cognizione significa che di brutto non hai nulla , e sei qui per altre, imponderabili, ragioni...

    Ok quando avrai trovato le prove scientifiche di tale soglia estetica e sarai in grado di determinarla fammi un fischio.
    ma pensi che la SCIENZA, che ha ben altri cazzi d su cui cincentarsim, POSSA in qualche modo occuparsi di ciò?è UN ragionamento da ingenegere al 1 anno di corso, questo...... qua la sciena NON C'ENTRA UN CAZZO, è la analisi EMPIRICA ( OVVEROSSIA DELLA PROPRIA VITA, DA BRUTTO OF COURSE) CHE CONTA..
    CITAZIONE (mahler8 @ 25/3/2015, 12:23) 
    Alex Brutto è invece oggettivamente brutto (purtroppo per lui). In quei casi valgono alla lettera i pensieri del Maestro.

    Alex brutto non fa testo perché ha una malattia.
    In ogni caso anche persone malate riescono a trovarsi delle ragazze, ci sono diversi casi anche di tetraplegici ma va beh.

    qua il problema non è di Alex brutto, ORLANDO, E ALTRI 2/3..è DI MOTI UTENTI QUELLI PERCULATI, QUELLI CHE ASSOMIGLIANO A SID, QUELLI CHE VENGONO RIFIUTATI 3000 VOLTE, QUELLI CHE VENGONO ADDIRITURA AGGREDITI DAI BULLI....MA TANTO BASTA CHE ARRIVINO 3/4 UTENTI DI UN FORUM DEL CAZZO , E IL PROBLEMA è RISOLTO..SONO DEI 6 !!!!! HANNO SBAGLIATO LE RAGAZZEA DERIDERLI/UMILIARLI..MA PER CORTESIA...
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • non si può, Pega..alcuni, (soprattutto donne però) trasferiscono questa mancanza nei loro cani, gatti, etc..io non potrei tenere un animale,non ho la testa per seguirlo, vivo da solo, e soprattutto in momenti di incazzo potrei pure mandarlo a cagare..non c'è nulla che sostituisca quello che dici, nulla....anch'io mai amato..due storie , tra sesso e gioco, ma mai un "ti amo"..è dura...
    8 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • [QUOTE=Spinx,24/3/2015, 20:51 ?t=70532235&st=0#entry571684933]
    CITAZIONE (Orlando furioso @ 24/3/2015, 13:14)
    dire però, come fa Spinx, che basta applicarsi(sbattersi) per avere fregna in quantità sufficiente è , oltre che smentito dalla realtà, anche illogico, poichè a quel punto basterebbe lasciare un po' il forum e sbattersi, appunto...poi l'inettitudine sociale...

    Può essere ad esempio che qui dentro ci sia qualcuno che esteticamente è ok ma ha un modo di fare talmente da sfigato da essere perculato sempre.Magari ha la voce da castrato, o magari non si lava o magari si veste come un pagliaccio.
    [/QUOTE
    certo come no ..il perculamento per essere brutti/ sgraziati è solo uno tra i tanti, insieme alla voce, ai maglioni verdi e gli ombrelli con i fiorellini..ma dààài--( cit. Mughini..) mi sa che non hai idea di che cosa si parla è questa è una tua fortuna...ma da qui ad elaborare improbabili TEORIE sulle dinamiche della vita dei brutti...

    [QUOTE=Spinx,24/3/2015, 20:51 ?t=70532235&st=0#entry571684933]
    CITAZIONE (Orlando furioso @ 24/3/2015, 13:14)
    E poi LOL al fatto che uno è brutto o non lo è, che ci sia una fantomatica linea divisioria tra i brutti veri e il resto del mondo.Non vale neanche la pena commentare una cosa del genere.

    per chiudere..non che voelssi fare l'analisi grammaticale al yuo popst, ma siccome da brutto vero consoco bene la situazioe...negare che o si è brutti(quindi SGRADITI, sessualmente, affettivamente, e tutto quel che ne consegue) o non lo si è è come negarin tioto l'estetica nelle relazioni uomo/donna...cioè negare il forum, e la presenza di tutti noi(te compreso) sullo stesso....poi non è che ci sia molto da commentare, in effettti.è copsi, punto. se non ne hai cognizione significa che di brutto non hai nulla , e sei qui per altre, imponderabili, ragioni...
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Spinx @ 24/3/2015, 20:51) 
    CITAZIONE (Orlando furioso @ 24/3/2015, 13:14)
    dire però, come fa Spinx, che basta applicarsi(sbattersi) per avere fregna in quantità sufficiente è , oltre che smentito dalla realtà, anche illogico, poichè a quel punto basterebbe lasciare un po' il forum e sbattersi, appunto...poi l'inettitudine sociale...

    A parte che stai banalizzando parecchio il mio ragionamento (mahler ti ha risposto perfettamente nell'altro thread), che basti sbattersi per trovare una pariestetica che te la dà (io non ho mai usato l'espressione "avere fregna in quantità sufficiente", che poi non vuol dire nulla) è un dato di fatto, a meno che tu non sia un totale inetto socialmente parlando (e questo probabilmente potrebbe essere un caso frequente qui dentro).
    Il problema non è quello, il problema è se si è disposti a pagare il prezzo di tutta una serie di pali, e per molti qui dentro la risposta è no (ed è pure comprensibile).

    il dato di fatto da dove lo deduci? esperienza personale ?( io non conosco la tua esperienza personale, perciò non posso affidarmi ad essa, per me potresti in effetti essere un belloccio complessato, anche se non mi pare-..) statistica? serve ad un cazzo la statistica ad un brutto....a me risulta altro, ossia che trovare una (pariestetica o meno) che te lada, per un brutto, è una eventualità che si può pure mai realizzare, anche con sbattimenti indicibili...l'incognita è legata al caso , non ad una scientifica organizzazzione del "lavoro" di approccio/conquista...se poi con pariestetiche parli di cesse obese, stai semplicemnete aderendo alla Legge del Maestro...

    CITAZIONE (Spinx @ 24/3/2015, 20:51) 
    CITAZIONE (Orlando furioso @ 24/3/2015, 13:14)
    dire però, come fa Spinx, che basta applicarsi(sbattersi) per avere fregna in quantità sufficiente è , oltre che smentito dalla realtà, anche illogico, poichè a quel punto basterebbe lasciare un po' il forum e sbattersi, appunto...poi l'inettitudine sociale...

    Penso che basare il proprio giudizio estetico sui feedback esterni sia quanto di più sbagliato esista.Le esperienze raccontate qui dentro vanno prese con le pinze.Nessuno può sapere esattamente come si siano svolti i fatti raccontati.Le relazioni umane presentano una moltitudine di sfaccettature che non sono ben comprensibili neppure agli esperti, figuriamoci a dei nerd.Senza contare tutta la buona dose di vittimismo presente.
    Può essere ad esempio che qui dentro ci sia qualcuno che esteticamente è ok ma ha un modo di fare talmente da sfigato da essere perculato sempre.Magari ha la voce da castrato, o magari non si lava o magari si veste come un pagliaccio.

    no, bisogna invece basarlo sui giudizi degli utenti qua dentro..lol...gli stessi che ammetti essere(una buona parte) socialmente inetti, frustrati ossessionati dalla bellezza in sé...questa , permettimi, è davvero una sciocchezza...i feedback esterni SONO L'UNICO METRO DI GIUDUIZIO, per i brutti e per i belli, punto. ho visto valutazioni passare dal 3, 5 al 6, 5 ma per favore....
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • un esempio, ripreso da un altro thread, della fallacità delle valutazioni su questo forum..

    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=68764768&st=30
    8 anni fa
  • CITAZIONE (innocuo78 @ 22/3/2015, 19:48) 
    CITAZIONE (Damned @ 22/3/2015, 19:46) 
    Ahahahahahahahaahahah!!!!

    ricordati,se nasci e vivi al mare ti cresceranno le pinne..in montagna gli zoccoli da stambecco...

    ma guardate che non è mica una cazzata..ci spiegò questa , ch'è una teoria dal fondamneto scientifico, il prof di fisica in quinta ginnasio...
    8 anni fa
  • apro un thread apposito su questa importante news...Copio e incollo il mio post al thread "Islamizzare il paese2 dove la scissione si è consumata :P
    " in questo(lungo) thread si è manifestata l'apostasia, cioè il rinnegare la Bibbia del Maestro :P ..ordunque, premetto che , come Damned, anch'io interpreto le teorie di Johhnny come allegoriche di una realtà però purtroppo vera, e che -pur aderendo in linea di massima alle considerazioni di Spinx, non mi convince del tutto la sua "apostasia", e ci trovo delle semplificazioni anche lì riduttive e fuorvianti...la verità sta nel mezzo? NO...non esiste un "medium", la verità è che , O SEI BRUTTO(DAVVERO) O NON LO SEI...se sei brutto le teorie di Red sono (quasi) inattaccabili..con un margine(ridotto) lasciato agli imprevisti(a volte, incredibili) della vita...io sono stato considerato tar i BV del Forum, adolescenza a seghe e lacrime, età adulta pure, con due(DUE) sole eccezzioni, legate al particolare contesto, ed a qualche capacità sociale /attrattiva che mi vien riconsociuta( attrattiva NON FISICA, CHIARAMENTE)..Ma forse il punto della discussione è: chi sono i brutti? il sistema numerico dei voti a mio avviso falsa tutto, molti(lo stesso llOre o Spinx) continuano adire che brutti ce ne son pochi, qua dentro... 4 0 5..( mettendoci me, immagino)..non è affatto cosi..io leggo , ho letto e continuo a leggere di perculamenti, umiliazioni, rifiuti, da decine di utenti...che magari avete valutato 5, 5 /6...è più rilevante il vostro 6 o i perculamenti? non ho dubbi:gli utenti che raccontano questi episodi( che, ahimè, conosco bene), SONO BRUTTI, punto.. E per loro la Bibbia di Red(coi dovuti accorgimenti e senza perdere di vista la PROPRIA realtà materiale, E LE Possibilità REALI DI MIGLIORAMENTO ESTETICO E CARATTERIALE ) è certamente un utile strumento...poi c'è da dire che se Johnny (che, è vero, sembra un robot con le sue cantilene ossessive) è un trolll, per me potrebbero esserlo tutti...anche chi dice che ne ha scopato 10 da 6 quando si impegnava, mentre magari le ha sognate....dire però, come fa Spinx, che basta applicarsi(sbattersi) per avere fregna in quantità sufficiente è , oltre che smentito dalla realtà, anche illogico, poichè a quel punto basterebbe lasciare un po' il forum e sbattersi, appunto...poi l'inettitudine sociale... esiste, ed a parità di condizioni estetiche fa al differenza (in negativo) ma, a parte che quasi sempre deriva dalla mancanza di esperienze in adolescenza( e ditemi che da ragazzini conta soprattutto il carattere!!!), per un brutto( come sopra) non è la vera discriminante..
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Rigaudon @ 24/3/2015, 10:20) 
    Ora le considerazioni:
    - Il carattere e l'immagine che uno si costruisce possono contare più dell'aspetto fisico.
    - D. va ammirato, imitato o compatito?
    - Ma alla fine, vale la pena campare per la fregna? Considerare la fregna l'unica cosa veramente importante?

    - Il carattere e l'immagine che uno si costruisce possono contare più dell'aspetto fisico..SOLO SOPRA AD UNA CERTA SOGLIA ESTETICA,..per avere relazioni sentimental/sessuali, imho..per l'amicizia (lal splendida amicizia tra uomo e donna....) anche sotto..io sono un 2 che se mi sbattessi ogn'ora riuscirei forse (probabilmente, dato il passato) ad acchiappare una cessa da 4, ma non mi interessa. e vivo nel mio sogno del miracolo ( relazione almeno con una che mi piaccia, una 6 direste coi numeri) che invero mi accade una volta ogni decennio....
    -D. va ammirato, imitato o compatito?nessuna...ha 18 anni, e, essendo non bello ( ma non brutto/ bruttissimo, ovviamente, sennò col cazzo che ottiene quei risultati, anche sbattendosi ogni ora..) e adesso è quella la sua "missione"..ma in linea di massima sembra uno che non farà molta strada nella vita..
    - Ma alla fine, vale la pena campare per la fregna? Considerare la fregna l'unica cosa veramente importante?
    vale la pena vivere solo per mangiare e bere? direi di no, anche se gli animali cosi vivono: mangiare, bere e scopare..MA SE TI MANCA IL PANE NON FARAI TUTTI GLI SFORZI PER PROCURARTELO? questo è: se uno cresce, dall'adolescenza, col giusto "quoziente"( minimo sindacale...) di baci, sesso, attenzioni, innamoramenti si forma una struttura mentale che-pur tenendo fregna e "ammore" come prioritari, - sviluppa altre priorità, passioni, etc( calcio, musica, politica, lavoro, auto, soldi, sport praticati, insomma tutto il resto della vita che, se hai la base-"fregna" è bella....)..chi vive solo per la fregna pur avendola è un tossico della stessa, e si perde mille altre cose belline...ma chi cresce senza? finchè non soddisfa quella priorità le altre , pur valide, attrazioni della vita rimangono sempre come un 'alternativa..non soddisfacente...
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 20/30
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica