• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Mike Litoris
  • Torna indietro
    • 17/35
  • Quando una donna ti dice che è stata in vacanza a Cuba, sicuro che si è fatta ingroppare tutto il giorno dai negroni.
    Le donne sono tutte delle puttanazze da prendere a sganassoni col casso..
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (R.I.P. Brah! @ 26/5/2015, 21:21) 
    Non saprei cosa significa essere fottuto psicologicamente? Bellino quando ti innamori di una stronza e ti rendi conto che ti usa solo per scoparti

    barbara-d-urso-domenica-live
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mch_DE @ 26/5/2015, 18:09) 
    Se è davvero ricco, è giusto che stia con lui, almeno è un amore sincero

    Ma che cosa ne sai tu che è amore sincero?!? Non sai quello che ho provato io per la ragazza. Mai provato nulla del genere.
    8 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • luxe banna subito questo fake.per favore.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • LA MOSCA di David Cronenberg
    A redpill version by Mahler

    Seth Brundle è un promettente scienziato nordico che ha costruito una macchina per il teletrasporto. L'apparecchio funziona bene con gli oggetti, ma mostra pericolosi difetti col teletrasporto degli esseri viventi: li rivolta come dei calzini.

    Nonostante l'impegno in campo scientifico, Seth trova il tempo di montare parecchie 7. D'altra parte, la sua nordicità non si manifesta solo tramite i lineamenti da figo, ma anche attraverso un'intelligenza superiore e spontanea. Una di queste 7, Veronica Quaife, è una giornalista di una nota rivista porno.

    Ispirato dopo una scopata megagalattica con Veronica, Seth perfeziona il macchinario riuscendo con successo a teletrasportare un dinarico che utilizzava come cavia. Per festeggiare, Seth uccide il dinarico, dopodiché, colto da esaltazione, chiede a Veronica di scopare ancora, ma lei si allontana. Seth è ossessionato dal pensiero che Veronica abbia intenzione di riaccendere la relazione col suo editore ed ex amante (nonché ebreo dinarico) Stathis Borans. Borans ha pessimi lineamenti, ma ha money e status.

    Il pensiero di ciò deprime profondamente Seth, che decide, ubriaco e fuori di sé dalla gelosia, di teletrasportare se stesso col macchinario, senza rendersi conto però d'essere entrato nella prima capsula con un dinarico all'interno, un certo Brutton che si trovava a dormire da quelle parti.

    Inizialmente niente sembra essere diverso, finché Seth scopre d'essere diventato più vagabondo, rozzo, aggressivo e privo di cultura. In seguito il suo corpo inizia a mostrare segni di disfacimento sempre più gravi, iniziando dalla curvatura del naso e dalla perdita dei capelli per proseguire con l'inscurimento di intere sezioni della pelle e la perdita di proiezione della mandibola. Analizzando i dati del suo teletrasporto, scopre che il suo DNA superiore è stato unito a quello del dinarico.

    Nel corso delle settimane, Brundle continua a peggiorare, diventando fisicamente meno nordico, iniziando a trasformarsi in un disgustoso uomo-dinarico, capace di strisciare come un verme, correre come uno scarafaggio, ed eiaculare sopra fazzolettini sporchi. Intanto Veronica scopre con orrore di aspettare un figlio da Seth e quindi, con la paura che il bambino nasca dinarico (alla faccia dell'ipergamia!), decide di abortire; viene però rapita da Seth che le impedisce di uccidere il feto poiché ormai crede di dover tentare la scalata genetica come un qualsiasi dinarico, e con questa convinzione la conduce nel suo laboratorio.

    Nel frattempo Stathis Borans entra nell'appartamento vuoto di Brundle con un fucile, intenzionato a uccidere il suo simile senza status, che però irrompe sulla scena travolgendolo e sciogliendogli con lo sperma corrosivo la mano sinistra e il piede destro. Intanto Veronica impugna il fucile, e al grido di "Tassonomizzami questo!" esplode un colpo spappolando la testa di Brundle-dinarico. Veronica corre subito in ospedale per praticare l'aborto. In corsia incontra un giovane infermiere nordico pronto a fornirle nuovi geni superiori, dopodiché torna da Borans intenzionata a farne un beta provider per la sua prole.

    E vissero tutti felici e contenti. Tranne il dinarico.

    Il dinarico, ex nordico, mentre osserva sbavando una 7 che non può più permettersi:

    la-mosca-filmm
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sfirt @ 24/5/2015, 22:37)
    Il problema è solo uno: come fai a colpire i troll in un forum in cui la maggioranza degli utenti (chi più chi meno) trolla? E fino a che punto è lecito trollare e quando diventa contro il regolamento? Insomma, come facciamo a stabilire con certezza che giraffa sia un troll? Potrebbe essere cosi ritardata anche nella realtà. Quindi, a meno di bannare at cazzum per sospetti, bisogna porre delle regole precise di limiti al trollaggio e, qualora ce ne sia il sospetto, bisogna verificare se il sospettato sia un troll in qualche modo (foto al moderatore ad esempio).È stupido dire "banniamo i troll" o "banniamo tutte le femmine perché tanto vengono a trollare", invece è molto più corretto identificare persone che potrebbero essere dei troll dai loro comportamenti, chiedere una foto che possa confermare la propria identità (anche senza che si veda la faccia se possibile) e se ti rifiuti sei fuori.
    Inoltre propongo:
    -accesso illimitato dopo abilitazione
    -periodo di prova di una settimana nella quale si constaterà se il soggetto ha comportamenti strani da potenziale troll
    -ban di tutti i bellocci alla ashk (o come cazzo si chiama) che ancora oggi me lo ritrovo a perculare e rompere il cazzo sul gruppo whatapp
    -tolleranza zero per le donne, loro non capiscono un cazzo né possono capire un cazzo dei problemi degli utenti di questo forum, quindi appena c'è il sospetto di trolling chiedere subito foto, tolleranza zero per frasi del tipo "io scopo tu no"
    Questo dovrebbe servire a rimettere un po' d'ordine senza dimezzare il forum.

    Scusa ma che cazzo ci vuole a capire se uno è un troll?un troll è uno che non ha nulla a che vedere con le tematiche affrontate qui e che viene solo per disturbare o per capriccio.
    Prendi as esempio Manuela così come quasi tutte le donne, ogni loro post non fa altro che tradursi in pagine di OT.Questo perché a loro non interessa contribuire a questo forum (non ne sarebbero comunque capaci) ma solo attirare l'attenzione.Non a caso la bruttezza non penalizza la loro vita in maniera significativa, cosa che invece è il presupposto dell'esistenza del forum.
    Questi sono troll, e che siano coscienti di esserlo o meno cambia poco.
    Se uno è un ritardato è meglio che se ne stia fuori dai coglioni, non è giusto che il suo ritardo lo paghino gli altri trovandosi sempre in mezzo le sue stronzate.
    Se uno non è brutto ma ha problemi per via della pretenziosità delle cagne può stare dentro.La sezione dismorfofobia è fatta apposta.
    Se uno non è brutto e non ha problemi, fuori dai coglioni.
    Se uno non è brutto e non ha problemi ma si immedesima nei nostri problemi (Llorente) e vuole discuterne..dentro
    Se uno viene qui mettendosi a discutere le basi portanti di questo forum (guarda caso anche lì sempre donne)..fuori.


    Se uno va nel forum del Milan e inizia a parlare sempre dell'inter viene cacciato, se inizia a rompere i coglioni perché non sa le regole del calcio viene cacciato, se si finge un milanista e non lo è viene cacciato.Se uno è interista e vuole parlare del milan in maniera civile può restare.Lo stesso si fa qui.
    Cioè cazzo alla fine si tratta di buon senso eh..
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Meidei @ 23/5/2015, 13:50) 
    Lo dicono anche a me,bah

    mi hanno chiesto se sono rumena? Ma chee.

    Beh quando si batte sul marciapiede alcuni clienti possono essere curiosi..
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • non scrivero + niente e non metterò + le mie foto
    mi limetero a leggervi
    addio
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi sono già stufata
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mike Litoris @ 21/5/2015, 20:54) 
    Il fatto che la quasi totalità dei nuovi arrivati si qualifichi come donna mi fa pensare ad una trollata generale, va be' dai meglio un troll che una vacca.

    Non c'è differenza, le donne alla fine non sono altro che i troll della vita.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • oops
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    lhn6g
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (reiayanami @ 20/5/2015, 18:07)
    Secondo me state esagerando parecchio, e non capisco cosa volete davvero. Se la vostra massima aspirazione è farvi più donne possibile e possibilmente belle, il vostro discorso fila, se intendete farvi 4 ragazze all'anno non fila.

    Ma poi voi criticate le donne che ipergamano quando voi vorreste fare lo stesso? non ha molto senso..

    Cazzo o sei un troll o sei veramente minorata anche come donna.Ma tu hai idea di come siamo presi qui dentro?altro che 4 ragazze all'anno, brutta deficiente.Qui c'è gente che deve ancora vedere la sua prima figa e ha già passato i 30 anni.
    La tua ultima obiezione poi qui dentro l'avremo sentita decine di migliaia di volte e altrettante volte abbiamo risposto.Magari tu pensi anche di essere geniale a venirtene fuori con queste frasi, di offrire spunti di riflessione a noi poveri fessi che non ci accorgiamo delle nostre incongruenze, vero?ma vai a cagare..
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io non ho mai aiutato manco per il cazzo, se vedessi una in fin di vita mi darei allo sciacallaggio depredandola dei beni che ha addosso e poi le darei il colpo di grazia
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • credo che essere figli unici sia la più grande benedizione dopo la bellezza. beati voi.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 17/35
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica