• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da rujo
  • Torna indietro
    • 25/37
  • Voi froci sempre a prendervi 'ste liberta con gli etero, eh?
    Non ti basta più parlarne con 4 vacche davanti ad una tisana?
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Non c'è una regola fissa altrimenti sarebbe semplice... Da due genitori brutti possono nascere paradossalmente degli adoni, così come il contrario... E' più una questione di probabilità, perchè se uno ha dei bei lineamenti, è facile che questi vengono tramandati. Ma a sua volta quegli stessi lineamenti su un altro viso che ha ereditato caratteristiche miste della madre e del padre, possono risultare disarmonici.

    Se vedi i genitori di persone considerate belle, ti accorgi che sono persone comunissime. Esempio, Brad Pitt
    main-brad-pitt-parents-0
    ha i lineamenti interni della madre e lo sguardo del padre...Nessuno dei due è un bellone, ma nemmeno un mostro stratosferico.

    Cmq dalla stessa combinazione è stato originato anche quest'altro individuo, cioè il fratello di Brad Pitt:
    doug-pitt-440

    Brutto? NO. Bell'uomo? SI. Ma lontano anni luce da Brad...

    E adesso vi svelo uno scoop, esiste una sola immagine in internet della sorella di Pitt!!
    http://www.mexat.com/vb/attachment.php?att...33&d=1303897970

    Valutate voi..

    Poi non dimenticherò mai la puntata dell'isola dei famosi in cui entrava in scena il fratello si Sergio Muniz.. uno coso inguardabile..


    La figlia di Bruce Willis e Demi Moore
    http://s2.reutersmedia.net/resources/r/?m=...l=&pl=&r=965654



    Fatto sta che se un genitore ha dei difetti evidenti, un naso enorme, occhi di fuori, malocclusione, etc etc... E' altamente probabile che questi vengano ereditati dal figlio, difetti che da soli pregiudicano l'armonia del viso e quindi condannano l'indivdiuo alla bruttezza..
    Per dire, da Brad Pitt e Jolie ci si può aspettare al 99% che escano figli quantomeno decenti, ma difficilmente saranno belli quanto i genitori... Ma avere lineamenti decenti è già qualcosa, è la base minima su cui poter costruirci dell'altro
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questo comportamento è tipico di tantissime persone: buone e tranquille quando sono in tua compagnia, teste di cazzo quando ci si trova in mezzo al "branco". I motivi del loro comportamento sono da ricercarsi in un insicurezza e una sfigataggine di fondo di intensità molto maggiore rispetto alla gente che cercano di perculare: hanno bisogno di emergere agli occhi del branco cercando di perculare il soggetto più debole e ottenere la stima e l'approvazione del più figo. Certe volte questo tipo di comportamento si manifesta anche in presenza di ragazze. Sono stato vittima di cose come queste un sacco di volte, una in modo particolare cercherò di riassumerla: era il compleanno dei 15 di un nostro amico ed eravamo in pizzeria con tutta la compagnia di amici.. eravamo un gruppetto di sfigati che a parte 2 non avevamo mai visto la figa ed io ero in assoluto l'anello debole. Quella sera il nostro amico invitò anche 2 ragazze che erano le amiche della sua ragazza e da li a fine serata partirono una serie di prese per il culo di tutti quanti a me con le due ragazze che sembravano particolarmente divertite! Mi ricordò che la serata iniziò con tutti quanti ( circa 15 persone ) iniziarono a fissarmi e a ridere mentre stavo mangiando... una della scene più assurde della mia vita: diventai rosso come un pomodoro, a sudare e a mangiare in modo goffo mentre le risate si facevano sempre più intense e qualcuno di loro iniziava anche a filmarmi con il cellulare. La scena andò avanti per 10 minuti, finchè un tizio si alzo in piedi e disse davanti a tutti: "Oi wax, come è che si accende un motorino?" e tutti giù a ridere ( praticamente dovete sapere che del motorino e dello scooter non me ne è mai fregato un cazzo e una volta scherzando dissi a quel tipo "oi come si accende?" e mimai il gesto del dare il gas al contrario ).
    Dopo aver mangiato girammo per il centro e io ero tipo escluso e in ultima fila dietro a tutti quanti che andavano a fare i fenomenti con le due ragazze e nessuno mi cagava.

    I rapporti umani sono di questo tipo qui, ragazzi: per la figa e per la considerazione altrui la gente è disposta a tutto
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Avere gli occhi a mandorla non è un difetto nel senso vero del termine, il problema è che risulta sgradevole alla maggioranza delle donne italiane, di conseguenze o trovi una che ami particolarmente i tratti sud americani, oppure sarà davvero molto difficile
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 8/5/2014, 20:35) 
    Sì, vorrei menare qualcuno (lui sarebbe facile), dopo tanto tempo...intendevo anche questo quando parlavo di sbroccare.

    Ti sconsiglio di farlo davanti ad un pubblico, meglio sorprenderlo tra il lusco ed il brusco...


    saluti,
    m.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • se non è troppo alto e grosso dagli un pugno e vedrai che non ti sfotterà più, la violenza è l'unico modo per farci rispettare
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per tutto il primo anno delle superiori, " Minkia ma quanto sei brutto, fai spavento" spero di non incontrare più uno solo di quei figli di puttana, mi hanno rovinato...
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Puoi spiegarlo anche 3000 volte, non è detto che se qualcuno non è d'accordo non ha capito il tuo ragionamento e/o ha bisogno di uno schemino.
    Capisco ma non condivido.
    Se i ragazzi su cui si è buttata questa esprimevano qualcosa in più non era per la faccia da furbetto o altro, ma per qualche caratteristica caratteriale che emergeva a vista, tipo sicurezza, modo di fare brillante e cose così. Questo secondo il mio punto di vista. Se vuoi ti faccio uno schemino anche io.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Soviet. @ 8/5/2014, 12:33) 
    Ho la macchina da 1 anno e mezzo, non è cambiato assolutamente nulla da come vivevo prima.

    Quoto, per me è lo stesso. Questo della macchina è uno dei falsi miti che ho sfatato di recente, tipo "eh ma tu adesso sei maggiorenne, sai come sarà facile sedurre le quindicenni?"
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (differite @ 8/5/2014, 00:07) 
    Conosco sta ragazza da un paio di mesi, ci siamo conosciuti su un forum... siamo lontani ed è fidanzata, stanno in mezza crisi. Parliamo spesso, in chat, su skype in chiamata. Mi piace molto e pensavo magari di poter avere una possibilità con lei, o magari solo di trombarla. Mi sono fatto un sacco di seghe mentali, come mio solito... io da Internet ho pescato l'unica storia in 23 anni di vita e magari pensavo di fare il bis... la distanza è tanta ma non me ne fregava un cazzo, diciamo che ero mezzo cotto. Eppoi mi ha promesso che verrà a trovarmi questa estate per un giorno o due, con un'amica (ma speravo da sola). Ieri sera quella troia mi dice che ha conosciuto uno al centro massaggi (lei fa i massaggi), più piccolo di lui di un anno, che va alla scuola serale, che gioca a calcio e si è fatto male e voleva un massaggio. Lei gli fa il massaggio e lui ci prova più o meno esplicitamente, tenta pure di baciarla, ma lei si scansa, questo gli dice che lei vuole divertirsi, niente di serio. Alla fine questa troia mi dice che qualcosa di lui lo aveva attratto, tanto che prende il suo numero dal registro incontri e adesso, mentre io sto scrivendo, lo sta chiamando... capito quanto cazzo è troia questa qui che va addirittura a chiamare uno di notte per fare la troia????? M'è crollata l'immagine di ragazza che avevo di lei. Eppoi è pure fidanzata, in crisi, ma lo è ancora. Eh, ma è la prima volta che mi succede e blablabla. Io ci ho messo due mesi per mezzo convincerla a venire qui d'estate e questo ottiene lo stesso risultato mio in... ho voglia di spaccare tutto. Mi farebbe piacere che il ragazzo scoprisse... ormai ho deciso che quando viene qua ci provo di brutto e poi la sfanculo, non ha senso sprecarci niente per una così

    ma inculati rosicone
    lui ci ha provato dal vivo mettendoci la faccia, tu con skype dove vuoi andare?
    ecco la differenza
    lui ha avuto le palle ed è statio giustamente premiato.

    cosa vuoi ottenere via chat? a meno che tu no sia un figo non otterrai mai niente, solo friendzonate, perche lei ha tutto il tempo per risponderti con calma, dal vivo invece sarebbe rimasta spiazzata e magari colpita dal tuo atteggiamento.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Scusa la brutalità, ma che cazzo ti aspettavi? Già una che mentre è in crisi col fidanzato invece di cercare di risolvere le cose con lui va in giro ad illudere altri ragazzi sul web facendo loro credere chissà che...!
    Ma poi sarebbe venuta da te per tradire il suo ragazzo dopo due mesi che ti conosce virtualmente; non credi che sia una in grado di farlo facilmente con chiunque? O il vostro era un legame mooooolto speciale, di quelli che superano ogni cosa? Perchè lungi da me giudicare, può capitare anche questo. O erano davvero solo e soltanto seghe mentali tue, tipo che si, sarebbe venuta da te per una botta, ma in "amicizia", senza compromettere la sua relazione (sedicente in crisi)?

    E poi la cosa del massaggio per me non regge, mi sembra l'inizio di un film porno di serie c, una storiella per liquidarti.

    Mi dispiace per la tua storia, se ti ha illuso è una troia, ma in ogni caso è una giocatrice. E tu ci sei cascato. Putroppo ci sono persone che si divertono così.

    Edited by La Shiro - 8/5/2014, 01:20
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma basta.

    Vai su girlpower.
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Oggi ho trovato una nuova metafora per descrivere le mie "fasi calanti", quei periodi in cui mi chiedo qual è il mio problema, e perché improvvisamente sono depresso. In precedenza, parlandone con un (ex) amico, mi piaceva definirla "depressione a cascata", perché capita che in seguito ad un evento spiacevole io ricordi di tutti i miei problemi, tutti i miei sbagli, per poi chiudermi a riccio. Adesso che ci ripenso, forse è meglio definirla "a valanga".
    Però intanto oggi che sono tornato a casa dopo una pessima giornata di scuola, ho realizzato un'altro modo per descrivere questa sensazione, quello che provo. E' come se stessi volando, come se ogni volta riuscissi ad arrivare sempre più in alto, quando va tutto bene e riesco a spiccare il volo e vedere dov'ero prima, da dove sono partito, vederlo dall'alto. E poi, mentre sto volando, basta poco per perdere l'equilibrio, e cadere pericolosamente giù. Una volta caduto poi fa male, anzi, più si stava in alto e più fa male cadere. Però ritorno sempre lì, dov'ero prima, a terra. Ed è brutto realizzare che il mio posto è quello, che devo stare con i piedi per terra, è una cosa insita nella mia natura.
    (e poi ho paura che, prima o poi, dovessi cadere ancora peggio, ci potrei restare secco...)

    Avevo avuto questo strano pensiero e avevo voglia di condividerlo, scriverlo da qualche parte, in modo che magari qualcuno lo potesse leggere. Forse è il forum sbagliato, ma è l'unico in cui potevo esprimermi senza badare troppo alle apparenze
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allora non hai letto nnt di tutto ciò che ho scritto
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 25/37
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica