• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da ogon-bat
  • Torna indietro
    • 22/38
  • Hai ragione. Per una così, deve cmq millantare una LTR.
    5 anni fa
  • 3.5

    Non c'è molto da dire, la situazione non è delle più semplici. Mi trovassi nei panni di Yosuke, con rispetto e senza offesa, lascerei perdere. Hai bisogno praticamente di concentrare tutte le tue risorse finanziarie e umane per lookmaxare abbestia. Devi farti l'operazione alle ossa per l'altezza cercando di superare 170, riabilitazione dolorissima e poi palestra dolorosissima.... e probabilmente trapianto di capelli. Devi spendere parecchi decine di migliaia di euro e un paio di anni della tua vita.

    Fatto ciò, avrai raggiunto il 6 di L nella più rosea delle aspettative. Se hai di tuo M e S bassi e con capacità di approccio limitate, il livello estetico di donna a cui potrai puntare all'inizio verosimilmente è il seguente:

    http://3.citynews-today.stgy.ovh/~media/ho...38/brutta-2.jpg

    Anche solo per il fatto che avrai ormai 34 anni suonati.

    Al che dovrai lavorare su M e S per risalire la china verso donne decenti, 30enni o poco meno (28-29) e quindi di fatto un risultato medio finale di questo tipo:

    https://img2.amando.it/imagesdyn/articoli/12/68/5749.jpg

    nella tua seconda metà dei 30.


    A meno di colpi di fortuna chiaramente. Io lascerei perdere, a meno che tu non abbia un fortissimo interesse a mettere su famiglia. Se è per il sesso, conviene cercarsi ottime prostitute oppure sperare nella tecnologia:

    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Il sesso non è fatto di misure particolari,ma di azioni.

    E dopo questa ennesima bluepillata del cazzo (è il caso di dirlo) per oggi ne ho abbastanza.

    ...



    Ma dai perchè non aggiungerci " l'amore è fatto di sentimenti e non di apparenza? "

    oppure

    "non conta l'altezza esteriore ma l'altezza morale di un uomo?"
    5 anni fa
  • Scusami ma stento a crederti, quando tra i primati l'uomo è quello ad avere il pene più grande grazie a una selezione naturale mirata a premiare evidentemente gli individui dal pene più grande.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Dimensioni_del_pene_umano
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Simonak. @ 15/6/2018, 15:22) 
    CITAZIONE (DeadMenWalking @ 15/6/2018, 15:20) 
    No, non è un handicap socialmente parlando(economicamente sì, avevo un prof. di 2m e farsi fare tutto su misura non è semplice) e non paragoniamolo all'estremo opposto. È come dire ad uno col cazzetto(presente) che avere 22 o 25 cm è terribile perchè qualcuna si spaventa...
    Comincio a capire perchè sul forum non si può bestemmiare

    Dead non scherziamo un pene enorme in una vagina strettina è un problema (cistiti, dolore, lacerazioni, la donna non può nemmeno muoversi in un rapporto). Il mega pene è un handicap per la maggior parte delle donne (ho trovato conferma in questa tesi in tante donne). La vita non è un film porno

    Non scherziamo

    http://www.nationalgeographic.it/scienza/2...ontano-1604702/
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Simonak. @ 15/6/2018, 15:14) 
    Cmq per tornare all’altezza mi è capitato di vedere più di una volta uomini sopra i 2 metri (sportivi), è un handicap anche quello (non sembrano umani). Io essendo una altezza media (o medio-bassa qualcosa sopra l’1.60), non vorrei sopra il 1.80m circa (idealmente). Con un uomo di 1.94 che ho frequentato mi sono sentita a disagio per l’altezza e la stazza

    Scusa se te lo dico ma trovo abbastanza tedioso che tu continui a portare argomenti in cui esageri le caratteristiche o le situazioni per tentare di difendere le tue idee. Noto che cmq hai avuto al tipo di 194 l'hai quantomeno considerato. Non credo avresti fatto altrettando con uno di 160.
    5 anni fa
  • Infatti questo tipo di operazioni mi pare che siano proprio indicate per gente affetta da qualche patologia di nanismo....

    163 non è nanismo, ma è di fatto nanismo nel mondo femminile. Ormai non sono moltissime le donne sotto intorno ai 150, 163 è pesantissimo.
    5 anni fa
  • ... perchè è un intervento chirurgico e come tale soggetto ad una probabilità di fallimento. Io ci penso 10000 volte prima di mettermi sotto i ferri.... Cose così si fanno per gravi problemi di salute.
    Credo sia molto molto molto molto più dolorosa e invasiva di qualunque altra operazione di chirurgia estetica.

    Il fatto che questa possibilità venga anche solo presa in considerazione da qualcuno e che cominci ad esistere la possibilità di farsela la dice lunga sullo stato delle cose. Non è rifarsi il naso o le tette o la liposcultura.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si ma non mi convincerete mai che l'alopecia non sia penalizzante. Non come l'altezza e la conformazione del viso, è vero, ma può farti perdere punti specie se appunto hai da mascherare imperfezioni.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (dulcinea_ @ 15/6/2018, 14:31) 
    Prima di entrare nel forum non ci avevo fatto caso e quando me ne hanno parlato la prima volta credevo fossero rare eccezioni. In realtà, prestando attenzione all'aspetto estetico di lei e di lui, mi sono accorta che il caso delle donne brutte che hanno comunque un uomo passabile è tutt'altro che infrequente e anche io ne conosco vari esempi

    Chissà se anche Simonak aprirà gli occhietti.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Deusfur @ 15/6/2018, 14:28) 
    Per i capelli, le soluzioni oggi ci sono.
    Certo, bisogna agire in tempo e spendere un po'di soldi.
    Poi ci sono i trapianti e le protesi, ma è chiaro che è una spesa enorme.
    Per la statura, c'è l'allungamento degli arti; ma anche lì, bisogna innanzitutto spendere almeno dai 19.000 ai 25.000 euro (costo in Italia), oppure 70.000 per farlo negli USA, con tecniche più avanzate; senza considerare il dopo, la riabilitazione e tutto. È quindi una soluzione più teorica che pratica.

    Sicuro? A livello di prevenzione, ci sono farmaci che cmq vanno prescritti da medico e che cmq possono avere side pesanti come la finasteride che può condurre all'impotenza.
    Il trapianto è anch'esso temporaneo e spesso devi andarci più volte e quando i bulbi scarseggiano è un problema.
    Quindi non esiste una cura all'alopecia definitiva ma solo trattamenti molto dispendiosi in termini di soldi e tempo.

    Sulla statura è semplicemente follia farsi fare quel tipo di trattamento. Ti puoi compromettere l'uso delle gambe!
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi fa piacere che sull'altezza concordi.

    Non conosco nessun caso di uomo che sta meglio pelato che con i capelli. Cmq se hai i capelli te li puoi sempre rasare o tenere corti. Se sei pelato hai poca scelta. Quindi credo che tu concorderai anche sull'alopecia come elemento penalizzante.


    CITAZIONE
    Invece sì, ci sono grassi a proprio malgrado: se sei costretto a prendere una forte dose di cortisone o psicofarmaci pesanti diventi un bove, pure se non magni

    Detta così mi pare una cazzata perchè va contro la conservazione dell'energia. Ma non sono un medico e non ho le competenze. Comunque si tratta di un ristretto numero di persone trasversale ai sessi. Il resto del mio discorso ovviamente regge e quindi se sei uomo

    "sotto il sette non è vita"

    CVD

    CITAZIONE (Procne @ 15/6/2018, 14:15) 
    CITAZIONE (Simonak. @ 15/6/2018, 12:43) 
    una donna molto brutta difficile sia anche ricca e in carriera

    Ma chi lo dice?

    Evidentemente si riferisce a quella figona della merkel.
    5 anni fa
  • Noto che hai difficoltà ad afferrare il concetto, anche perchè non sei informata riguardo ad alcuni temi. Ti spiego per bene un ultima volta perchè evidentemente non hai capito.

    CITAZIONE
    guarda che non credo che il numero di sovrappeso femminile superi quello maschile (non lo so, ma non mi risulta che le donne sono più sovrappeso degli uomini, ma le mie sono supposizioni, non ho dati, non lo so). Restare in forma è un sacrificio per alcuni, aldilà del sesso, c’è chi tende ad ingrassare chi no. Vedo quarantenni donne perennemente a dieta, ma anche più giovani che cenano solo con 100gr di carne. Io sono fortunata ho un metabolismo normale, ho fatto sport da bambina fino una certa età, nonostante mangi, beva e tutti vizi vari sono normopeso, anche abbastanza tonica per la mia età. Un periodo per motivi di sedentarietà e birrette e schifezze varie presi quei 3 kg e già mi sentivo a disagio. Li ho persi, bisogna fermarsi quando ancora è una cosa così, non ci si dovrebbe lasciare andare. Però penso a chi partorisce, a chi prende cortisone, a chi psicofarmaci: si può ingrassare anche a proprio malgrado, ad esempio forse se smettessi di fumare mi troverei 2 taglie in più non lo so, dai… le varianti sono tante.

    Non è così. Non esistono il metabolismo lento e veloce "assoluti. Il metabolismo può essere alterato mettendo su massa muscolare. È ovvio che con la dieta soltanto puoi non perdere peso. Se tu semplicemente diminuisci il carburante il tuo corpo saggiamente risponde diminuendo la spesa energetica. Il trucco sta sia nel fare una dieta a basso apporto calorico (ma ricca di proteine) e andarci peso in palestra con squat corsa addominali svariate volte a settiamana per stimolare il fisico a consumare anche con poco carburante.

    Ripeto: non si ingrassa MAI a proprio magrado ma è bensì una scelta SEMPRE, in cui da una parte della bilancia c'è la fatica che si deve fare e dall'altra la volontà di ottenere un determinato risultato estetico e nei casi più gravi di salute.

    È OVVIO che esistono poi metabolismi di partenza più o meno veloci. Sono fortune certo perchè si fa meno fatica, ma anche uno svantaggiato con l'impegno ce la può fare. Infatti in palestra vedo più uomini che donne. Un caso? non credo.



    CITAZIONE
    Ma poi perché sempre “povero ragazzo” ci sono donne BRUTTE e pure loro se la passano male: culo piatto, tratti molto mascolini, gobbetta, insomma anche la donna è soggetta millle imperfezioni

    Ma l'uomo ha due mostri assoluti extra che penalizzano in modo permanente l'estetica e che sono tenuti in grande considerazione dalla controparte femminile ovvero assenza di capelli e statura. Mostri tra l'altro entrambi invincibili contro i quali non c'è niente da fare.

    TI è chiaro? Spero di si.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • No.

    Simonak, non è quello che stai sollevando il punto della questione. A parità di altri fattori, la donna può sempre avere un partner pariestetico o superiore di 1 punto con relativamente poco sforzo. L'errore è ragionare nella parte alta della classifica. È chiaro che nella parte alta della classifica (>6) c'è un discorso di pariestetismo. È nella parte bassa dove stanno uomini e donne brutte che la donna brutta è facilitata.
    Qui non stiamo dicendo, a me pare, che ci siano molti casi "d' amore naturale" nei quali una 7 sta con un 5, così come l'opposto. Qui si sta facendo notare che le 4 possono avere MOLTI pariestetici e pure ipergamare a 5. Ho visto spesso ragazze da 4 avere numerosi spasimanti da tra il 4-5. E tra l'altro queste ragazze sono casualmente CO (=> "colpevoli" in qualche modo di essere cesse).

    Un uomo da 4 naturale deve darsi da fare un monte. Non solo con tecniche d'approccio che possono più o meno aiutare, ma sopratutto per lo meno facendosi un minimo di fisico. E, porca miseria, non basta.

    Una giovane ragazza col viso anche brutto ma col fisico sodo e tonico forgiato da lunghe sessioni di allenamento ha la strada spianata. SPIANATA.

    !!!!!EPPURE C'È UNA MASSA DI DONNE CHE SI RIFIUTANO DI METTERSI INFORMA E PRETENDONO DI ESSERE CONSIDERATE BELLE!!!! O COME DICONO LORO CURVY!!!! E TUTTO COPERTO DA UN VITTIMISMO FEMMINISTA ALLUCINANTE!!!!

    Il povero ragazzo avoglia a fare palestra... sei basso? sei affetto da alopecia? Auguri!

    Ma è tanto difficile da capire??
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • C'è da dire che le ragazze alte di solito hanno un metabolismo più veloce e tendono ad essere magre e longilinee. Ancora una volta, mal concepisco un uomo basso che rifiuta una ragazza più alta di lui.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 22/38
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica