• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Tutto va bene Madama la Marchesa
  • Torna indietro
    • 34/54
  • bravo che l'AGA ti incenerisca
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • *premessa*

    IL MESSAGGIO LUNGHISSIMO CHE STO PER SCRIVERE RIGUARDA SOLO I NORMOBRUTTINI CHE VANNO DAL 4 AL 5,5 CHE SI SONO STANCATI DI ESSERE SINGLE.

    Ovviamente per riuscire a trovare una ragazza dovrete ricevere centinaia di rifiuti...ma sarà solo un bene perchè è proprio quelle NON PERSONE che dovrete evitare e potrete vedere che al mondo esistono anche DONNE con il cervello che vanno oltre alla teoria LMS...ne ho conosciute a decine, ve lo garantisco.

    Ok, provo a fare un post per cercare di spiegare il mio pensiero riguardo la Redpill e alcune delle teorie che circondano questa "comunità"

    Tanto per cominciare non mi reputo un RedPillato ma semplicemente mi reputo un uomo senziente e giudizioso di tutto quello che mi circonda.

    Penso che la cosiddetta "RedPill" non esista, o meglio, semplicemente perchè dopo anni che giro per i vari forum/gruppi, ho constatato che se chiedi a 100 persone cosa sia per loro la RedPill risponderanno in 100 modi diversi...di conseguenza non c'è una definizione specifica, ma solamente un pensiero "SIMILE" che si discosta da quello che la società vuol far passare attraverso i vari canali di comunicazione, la classica BluPill.

    Conosco questo mondo da quando Nemo ne ha parlato...da quel giorno mi sono informato in tutte le maniere possibili e ho conosciuto veramente tante persone particolari con cui poter interagire e scambiare opinioni a riguardo questa teoria.

    Il giorno in cui vidi quel servizio mi si aprì un mondo...tutto d'un tratto i miei pensieri e i miei disagi non erano più soli...ma trovavano conferma attraverso le esperienze di molti altri e finalmente tutto tornava..per la prima volta non mi sono sentito pazzo e il mondo che percepivo lo stavano percependo in molti altri.

    La "LEGGE" LMS mi aveva reso CHIARA un idea che fino a quel momento era NEBBIOSA, perchè si, fino a quel giorno avevo ricevuto milioni di rifiuti, NP che mi squadravano dalla testa ai piedi, NP molto più brutte di me (oggettivamente parlando) con la classica puzza sotto al naso, che tutti noi conosciamo, non rispondevano ad una semplice domanda:

    "Hei... Ciao, che drink mi consigli di prendere in questo Pub?"

    tutto questo perchè si sentivano minacciate dal mio avvicinarsi (come se solo loro avessero la vagina e io le guardassi come se fossero delle Dee, quando in realtà erano delle CESSE assurde).

    Mi hanno sempre fatto sentire in difetto, come se stessi sbagliando io, come se fossi un molestatore o rapinatore con cattive intenzioni, ma cazzo, ho solo chiesto di consigliarmi un Drink, mica di leccarmi le palle davanti a tutti...e poi, ad essere onesto, nemmeno volevo scoparle...

    Insomma, in tutti questi anni mi hanno detto le peggiori crudezze... mi hanno rifiutato per l'altezza, per i denti storti, perchè sembravo gay, perchè ero troppo buono, perchè troppo magro, per il naso, per la macchina, perchè troppo volgare, perchè troppo tirchio, perchè troppo povero, perchè troppo infantile o bambino...poi subito dopo andavano dal classico chad di turno che le avrebbe fatte innamorare di loro e successivamente fatte piangere. (e a me godere)

    Ovviamente poi le NP subito dopo si sarebbero lamentate con le amiche di quanto stronzi e cattivi fossero gli uomini...quando in realtà è la donna che sceglie con chi stare, e su questo non ci piove.

    Ho ricevuto le peggiori tecniche di Ghosting, NP che sparivano dall'oggi al domani senza spiegazione... io che mi sono sempre ritenuto un gentiluomo nei confronti delle donne non capivo dove e cosa sbagliassi.

    Perchè non venivo percepito? Cosa c'era che non andava in me? Perchè non mi davano la possibilità di farmi conoscere?

    Piano piano la stima nei miei confronti si abbassava sempre di più...e l'odio verso le NP aumentava di giorno in giorno

    Per fortuna sono sempre stato un tipo sveglio, non ho mai mollato di un centimetro e subito dopo risalivo sul Ring pronto per il Match successivo.

    Alla fine capii che testare tecniche di rimorchio mi divertiva, più venivo rifiutato e più tentavo e crescevo con la fiducia in me stesso...

    Cominciai a capire come reagire ad un rifiuto, capii alla svelta come non farmi mettere i piedi in testa da loro, anzi, reagire cercando di "offenderle" nel caso in cui mi rifiutassero.

    "Come scusa? Non vuoi dirmi come ti chiami? Guarda che non l'ho chiesto a te...te sei un CESSO, chiedevo alla tua amica, lei è molto più BELLA di te" (le donne in gruppo odiano essere paragonate alle amiche e farle sentire inferiori, perchè ognuna di loro si crede la più bella del gruppo)

    Ovviamente erano cazzate, probabilmente a loro nemmeno interessava la mia risposta, ma a me faceva stare meglio.

    Insomma...alla fine della fiera, sono riuscito a trovare la mia strada e ho scoperto un sacco di cose e metodi per poter rimorchiare

    Ci sono milioni di fattori da tenere in conto, tipo:

    Il "luogo" in cui si tenta l'approccio, l'approccio stesso (qua bisogna essere bravi a mascherarsi e leggere la personalità di chi abbiamo davanti), bisogna tenere in considerazione di una possibile spalla amica con cui tentare l'approccio...anche la città in cui lo si tenta è importante, il contesto in cui lo si tenta e tante altre cose.

    Insomma mi sono fatto valutare da centinaia di persone, sono un Normobruttino (vado dal 4,5 al 5,5), ho sempre lavorato, non ho il diploma, non ho mai avuto tanti amici, a malapena arrivo a fine mese con i soldi...

    ...ma OH, da quando ho 17 anni ho sempre fatto sesso (adesso vado per i 27)

    Ed è qua che nasce il contrasto con il pensiero INCEL...

    Se io ci sono sempre riuscito, come è possibile che qualcun'altro non ci riesca?
    Mi sono detto: Voglio provare a dare una mano a chi ha bisogno...

    Ovviamente nessuno è interessato e mi hanno bannato ripetutamente ovunque mettessi piede per spiegare le mie idee.

    La teoria LMS esiste, è presente nella società e questo è un dato di fatto.

    Adesso però ci sono due strade che potete prendere: Esserne a conoscenza e sfruttarlo a vostro vantaggio, oppure non fare un cazzo e lamentarsi della società in cui viviamo...

    Io la mia scelta l'ho presa ancora prima di conoscere tutte le varie teorie che adesso appoggio con tutto me stesso nonostante sia fidanzato da più di 5 anni. (ipergamando)

    PS: Modifichero il post nel caso in cui mi venga qualcosa da aggiungere o da cambiare...

    Se c'è qualcosa che non vi è chiaro e volete farmi una domanda, fate pure.

    Accetto anche gli insulti gratuiti.

    Chiedo scusa per gli errori grammaticali o di punteggiatura.

    Edited by Crx93 - 9/7/2020, 08:09
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • vai a sborrare sul corpo di una una prostituta rumena cosi stai su di morale...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Devi cominciare a parlare in lingue sconosciute, ruotare la testa di 360 gradi e vomitare verde.
    Le np si accasceranno ai tuoi piedi
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La fate troppo facile voi altri con "senza autostima non avete fascino" LOL

    In realtà è proprio l'opposto, è proprio la mancanza di fascino a far cadere l'autostima a livelli minimi.

    È vero che non contano solo le donne, ma nell'attuale società EDONISTICA mancare di "fascino" (che poi cazzo sarebbe questo fascino? Dite le cose come stanno: BELFACCINO) ti preclude ogni singola possibilità di vivere una vita ottimale.

    Ora uscirà il saccente di turno a dire "ma la gente vive tutti i giorni, viaggia, va a cena fuori etc anche da brutti... Non ci va con le donne, CI VA CON GLI AMICI" LOL
    È vero, le donne NON sono TUTTO, ma quanti bellocci che viaggiano SOLO con gli amici esistono al mondo?
    È questa la differenza sostanziale.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 7 anni sul forum ---> posta thread da genere Amando.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ma segnalateli sti stronzi hanno rotto il cazzo


    gli date pure retta pd ha fatto sto thread da ritardati solo per vantarsi della scopata
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sul forum dei chaddoni tutti sedotti e abbandonati
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • spesso non sempre la segretaria è una che deve soddisfare anche altre voglie del capo in sostanza specie ad alti livelli deve aprire le cosce ecco viene scelta in base a questo parametro
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A 21 anni i soldi contano come l' avere il fisico palestrato a 90, ovvero NIENTE.

    Conta AL MASSIMO il frequentare gli ambienti giusti, cosa che già dici di frequentare.

    Ma basta cazzate, conta LMS dei quali da under 30 è più fondamentale il LSM. I soldi non contano nulla, finché saranno a casa con il papino a darle la paghetta (comprandole quel che vogliono, tra la borsa nuova e nuovo Iphone) e nei locali non pagheranno mai cosa se ne fanno dei soldi?
    Quelli che tu dici essere brutti, brutti non saranno.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • I dating on-line funzionano perfettamente fanno incontrare la domanda con l'offerta
    cioè le ragazze con il belloccio
    chi non fa parte di queste due categorie perde solo tempo
    ha scarsa rilevanza parlare del 70% delle coppie quando in giro è pieno di single
    le coppie si formavano anche prima non serviva un'applicazione
    la situazione non è migliorata con la tecnologia
    questo è il punto
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non le servivi più. Sei diventato come un vecchio smartphone che non supporta l'ultimo aggiornamento di andorid.
    Diffidate da quelle che fanno le carine in contesti di studio-lavoro. Finita la fase di bisogno ritornate ad essere nulla per lei. Quelle risposte iniziali promettenti erano dovute all'entusiasmo iniziale dovuto all'esame andato bene che poi scema rapidamente.
    Come ad esempio con una collega (in realtà era di un altro ufficio) calabrese da 6.5. che è venuta l'anno scorso. Certe volte mi guardava come se volesse scoparmi davanti ai colleghi (infatti mi prendevano in giro per questo). L'ho aiutata un po sul lavoro ma nulla di che. La invito ad uscire quando deve fare il trasloco perché ha trovato una casa con un affitto più basso quando deve aiutare sua madre insomma finisce il contratto e puff sparita nel nulla.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • il forum non nasce per cambiare nulla ,perche nulla puo cambiare.

    è solo un luogo di disicussione , apertura mentale ,sfogo, e di nicchia.

    di gente nata morta a causa della sua bruttezza.

    l'utente medio qua sopra è talmemte accasciato,pieno di problemi mentali che a stento riesce a scrivere ,cosa pretendi possano cambiare
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non è la città, è in tutta l'italia che se la tirano. Anzi mi sembra di capire che hai avuto qualche esperienza, qui c'è gente che non ha mai toccato una donna in vita propria. Sai il disagio che si prova a ritrovarsi tipo a 30-35 anni in queste condizioni?! Significa che la tua vita sentimentale non ha mai avuto un inizio e che continuerà in questa strada per sempre. Comunque non so tu quanti anni abbia, ma secondo me dovresti riprendere in mano la situazione e qualcuna la troverai prima o poi.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Guardiano della notte @ 7/6/2020, 01:14) 
    Ah beh su questo non ci piove. Però tra due tizi sul sei, uno socialone e l'altro strambo e solitario, la np sceglie quello socialone non perché lo attrae di più ma perché da essere insicuro ed inferiore qual'é deve avere il consenso e l'approvazione sociale di qualcuno

    sceglie sempre chi ha LMS più alto (per lei), se il tizio solitario gli piace di più esteticamente sceglie quello, a meno che non siano assolutamente pariestetici, cioè che gli piacciono entrambi esattamente allo stesso modo , ma è raro, di solito anche tra due cosiddetti 'pariestetici' c'è sempre chi piace un pò di più esteticamente a livello soggettivo; se sei un socialone ma non piaci esteticamente ti rifiutano come se non ci fosse un domani, ho conosciuto tizi super estroversi e con skills alle stelle ma bruttini (sul 5) che rimediavano poco o nulla, molto di meno di tizi carini e riservati, e parliamo di gente che conosceva praticamente mezza città
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 34/54
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica