• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da F Invisibile
  • Torna indietro
    • 74/75
  • CITAZIONE (rossoneroforever @ 17/3/2015, 00:26) 
    Vabbè,amen,mi è andata meglio di chi a 19 anni è dovuto partire per il fronte russo e non è + tornato

    Beh anche a noi cmq toccherà partire per il fronte russo vista la pretenziosità delle italiche..
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Putroppo no.
    Penso che il problema di molti non sia tanto la pigrizia,ma la situazione negativa in cui ci si trova e dalla quale non si sa nemmeno da che parte iniziare per tentare di uscirne....nel frattempo si diventa sempre più rancorosi ed incazzati.
    Sono pronto a scommettere che tutti qui dentro sarebbero disposti ad enormi sacrifici se avessero chiara davanti a loro una strada ben definita per migliorarsi,ci volesse anche un anno di fatica.

    Il mio consiglio è quello di non lasciarsi andare in negativo anche se si è nello sconforto,coperti di merda e senza sapere come muoversi.
    In tal caso sarebbe bene mantenere quanto meno la situazione stabile,dato che prima o poi sono tanti i fattori anche esterni che possono cambiare e di punto in bianco ci si potrebbe trovare davanti un percorso di miglioramento riconoscibile e fattibile.....però se nel frattempo ci si è lasciati andare magari non è più percorribile.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • @Spinx Però se sei finito qui nonostante tutto, evidentemente la "blue pill" non funzionava molto bene con te, no?

    Comunque bho io non so se sono circondato da gente anomala, ma è come se avessi sempre vissuto una vita impregnata dell'aria che si respira su questo forum.
    Nessuno si è mai fatto problemi a criticarmi apertamente sul mio aspetto, nè maschi nè soprattutto femmine. Ai miei amici con una vita sessuale decente se chiedi come fanno ti dicono senza nessun giro di parole che semplicemente sono belli. Quando in compagnia si commenta di qualcuno che si è messo con una bella ragazza, si sentono sempre frasi tipo "bhe, è un bel ragazzo" o "grazie tante, è pieno di soldi" o entrambe le cose e nessuno si sogna di dire robe tipo "ci sa fare". Il mio amico da 4 che vi ho mostrato varie volte viene bonariamente preso in giro per il suo aspetto e quando non c'è nessuno si fa problemi a dire cose tipo "poveraccio quant'è brutto, non vedrà mai figa in vita sua". Addirittura ho assistito a episodi assurdi come una volta in vacanza quando insieme ad un mio amico mentre giravamo la casa raccattando tutto l'alcol disponibile siamo finiti nella camera delle ragazze e abbiamo trovato un foglio con una tabella con su la valutazione estetica da loro assegnata, con numeri da 1 a 10, a tutti i ragazzi della compagnia (e dopo aver visto i voti a me assegnati mi è venuta voglia di tornarmene a casa seduta stante).
    Insomma io sono sul forum da quanto? Un anno e mezzo? Però è come se ci fossi da una decina d'anni, visto che non ci ho trovato quasi nulla di nuovo. Ho giusto appreso il giusto valore dello status, che mi ha permesso di chiarire alcuni casi che l'estetica da sola non spiegava del tutto, e ho appreso il meccanismo dell'ipergamia, ma per il resto grosso modo mentalmente ero già qui.
    Non so se nella mia zona la gente sia particolarmente stronza (o onesta, a seconda dei punti di vista) o cosa, fatto sta che la (dolce?) illusione della blue pill io non l'ho mai vissuta.

    Edited by Damned - 16/3/2015, 21:27
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • le donne scelgono un potenziale partner in pochi secondi, ci sono diversi studi scientifici che lo dimostrano; le donne scelgono in base alle sembianze del viso, per loro è una cosa naturale è un processo del loro stupido cervelletto da donna... in pratica dividono il volto di un uomo appena conosciuto in due parti, la alta (fronte, occhi) indica il grado di bellezza, mentre la bassa (mascella, zigomi) il grado di virilità, e tutto questo accade in pochi secondi, le donne sono geneticamente portate ad essere attratte dai bei faccini da figo
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il peggior lavoro in assoluto è fare l'operaio in fabbrica, io l'ho fatto lavorando in due fabbriche ed è quanto di più alienante esista.8 ore a fare gli stessi movimenti come un automa per quattro soldi.In inverno entri col sole ed esci col buio.Se trovi il datore giusto come il mio non riesci neppure ad andare a pisciare.Poi torni a casa e ti ritrovi una moglie grassona sul divano (se sei fortunato).Davvero non capisco come faccia il tipo medio a non spararsi un colpo in bocca.Probabilmente il calcio e il videopoker sono buoni anestetici, chi lo sa.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Faccio solo notare che il carattere in quanto tale non esiste.
    esso è influenzato pesantemente dall'aspetto, se ad una tipa piace il mio aspetto (ed intendo che le piace veramente tanto, non che mi reputa "caruccio" o "scopabile"), allora le piacerà anche il mio carattere.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    In che senso ti eri innamorata per quel grazie?

    Perchè era un grazie detto da un tipo figo fuori dalla sua portata, che lei credeva non gli avrebbe mai rivolto la parola.
    Ecco in che senso.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gomma Da Masticare @ 2/3/2015, 14:35) 
    In chat è l'apocalisse, con le utentesse che salutano, cagano e flirtano con i soliti due o tre bellocci ed ignorano tutti noialtri.

    Contenti loro, farsi adulare e sentirsi bello nella chat dei brutti è un po' come vincere le paralimpiadi... puoi anche arrivare primo ma rimani un mongolo, sai che soddisfazione.


    Comunque il forum rimane piacevole con la moderazione di Luxe, prima era un letamaio caotico dove sguazzavano impuniti donne, zerbini, troll e attention whore.
    Alla fine più che il forum dei "brutti", anche se comunque sono rappresentati qui, è quello di chi ha poblemi con l'ipergamia e i rapporti umani deviati dalla società postfemminista, va bene anche così e permette analisi e discussioni più ampie senza negare la vecchia filosofia.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Fecciainvisibile @ 25/2/2015, 15:55) 
    atteggiamenti del genere secondo me valgono quanto cento insulti.

    Continuo con il dire "non diciamo cazzate"
    Si vede lontano 10.000 km che non avete ricevuto insulti pesanti e perpetui.
    8 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Insultato apertamente mai, lo vedi però il disgusto e la paura nelle donne attraverso i loro sguardi e atTeggiamenti... sabato ho incrociato lo sguardo con una che era seduta in macchina a farsi i fatti suoi, tempo tre secondi e ho sentito scattare le serrature delle portiere lol

    Edited by Mike Litoris - 25/2/2015, 16:04
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il brutto è isolato dagli altri maschi perché a partire dall'adolescenza tutto il tempo libero dei ragazzi è finalizzato a cacciare figa. Le vacanze sono organizzate in funzione della figa, le uscite serali in funzione della figa, i week end in funzione della figa.
    Il brutto non può far da spalla a nessuno se c'é da abbordare ragazze, non ha aneddoti piccanti da raccontare, non ha amiche da presentare, nessuno lo vuole vicino perché con lui non si cucca.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La pelata ti aggiunge subito 10 anni ( a me una mi ha dato 39 anni quando invece ne ho 26). Io quando avevo i capelli avevo qualche speranza con obese, sdentate e ragazze problematiche, ora invece sembro un malato mentale, suscito ribrezzo e schifo e molte mi considerano anche stupido pur essendo uno che sempre avuto la media dell'8 a scuola.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Il nervoso mi viene quando invece vogliono far passare le troie per esseri angelici, ultraterreni o comunque esseri profondi quando in realtà di profondo non hanno un cazzo, forse la figa, mai visti esseri così superficiali... rotolano nel fango della superficialità.

    eh.. fanno così perchè (inconsciamente) vogliono impressionare il figo, lasciale perdere e non curatevi di loro.. la maggior parte delle donne di oggi sebbene segua il naturale istinto di preferire i bellocci, è composta da bambine viziate che a 30 anni si sentono ancora ragazze
    Oppure sono di una maleducazione spropositata nei confronti dei cessi.. quando poi basterebbe soltanto ignorarli (se una cosa non ti piace la ignori e basta, non serve metterci sù il carico da 10 fatto di sguardi schifati o commenti)... ma si sa che la classe e le corrette maniere non sono per tutti, devi avere almeno un cervello e un po di sensibilità, cosa che scarseggia un pochettino nelle donnine (a mio avviso)
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fortunato lui, anche se trovo la cosa triste considerando che nonostante tutti quei soldi probabilmente non è mai stato amato come chi nasce col bel faccino
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 8 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 74/75
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica