• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Disorder59
  • Torna indietro
    • 10/27
  • https://ibb.co/JrCwPcJ

    Lo pensiamo tutti noi intellettuali, Barbafesso va immediatamente allontanato dalla società civile.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • si potrebbe ipotizzare che uno bestemmi proprio perché ha una vita di merda
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non riesco a capire come cazzo ragioni..veramente sei disarmante quando utilizzi paragoni che non centrano nulla. Sembrano i discorsi che fanno le np.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Salve ragazzi, vi parlo da ex-redpillato.
    "Perchè EX?" vi chiederete voi? Beh, perchè ho capito che la REDPILL è il TRIONFO DELLE BANALITA'. ED E' PURE UNA MEZZA CAGATA, vediamo perchè.

    1)Soldi: ci si concentra tanto sui discorsi evoluzionistici, primordiali, preistorici, l'uomo delle caverne che dominava la donna con la forza, che andava a caccia...
    E' successo spesso in natura. Peccato che i soldi, tanto decantati in questa """teoria""", non hanno niente di naturale. Sono stati inventati dall'uomo (così come le tecniche di "seduzione" che voi odiate tanto). Se una persona sta con voi per soldi, è per pura CONVENIENZA (fattore razionale, non istintivo!). Quindi...ZERO attrazione sessuale.

    2.1) Aspetto fisico e genetica: il discorso della "bellezza che attrae perchè sintomo di buona disposizione genetica" avrebbe anche senso.
    Peccato che se prendessimo un Raoul Bova (esempio a caso di "bello vero") e lo rendessimo grasso, puzzolente, ripugnante, sfigurato in volto (in breve, irriconoscibile) quante donne lo vorrebbero?
    Eppure...I SUOI GENI SONO SEMPRE GLI STESSI! C'è qualcosa che non torna...
    Dopotutto, non è che se io mi taglio un braccio mio figlio nascerà senza braccio!

    2.2) Aspetto fisico e attrazione sessuale: La bellezza OVVIAMENTE attrae... ma SOLO esteticamente! Fin da bambini volevamo stare con la bambina più carina della classe, eppure i nostri istinti sessuali si dovevano ancora sviluppare.
    Inoltre, non si spiega perchè, se fosse davvero il BEL FACCINO o il BEL CORPICINO ciò che ci fa eccitare SESSUALMENTE, non ci si drizza appena vediamo una qualunque, bella ragazza in bikini.
    O meglio, può capitare, ma non con tutte le belle ragazze. Chiari esempi che l'estetica e l'attrazione sessuale NON NECESSARIAMENTE vanno di pari passo.
    Mi state quindi dicendo che se sto a maglietta abbassata e vengo snobbato dalle donne, mi basta alzarla e far vedere gli addominali per fare il lago?
    VADO SUBITO IN PALESTRA

    2.3) Selezione sessuale: Se veramente la Natura volesse che solo i bellocci si riproducano, perchè mai avrebbe donato a TUTTI gli uomini un pene?
    La Natura è cattiva, quindi, poichè ti dona qualcosa che non puoi usare?
    E quindi perchè poi anche i bruttini possono riprodursi (e potenzialmente anche i cessi a pedali forti, solo che gli manca la possibilità di farlo) ?
    Qualcosa non mi torna... E se tutti, per Natura, volessimo scopare con tutti?

    3) Status e preselezione: Una delle poche cose della REDPILL su cui concordo è il discorso PRESELEZIONE: più un uomo è desiderato più altre donne lo desidereranno.
    Ma,secondo questo discorso, anche io comincerò a pensare di comprarmi un Iphone se tutti ce l'hanno.
    L'istinto è quello, ma è una cosa meramente CULTURALE, non SESSUALE.

    4) Attrazione biologica vs attrazione culturale: un conto è quello che si dice, un altro conto è quello che si fa.
    Diffidate quando le donne vi dicono che conta la gentilezza e la simpatia: è vero al 5%.
    Ma diffidate pure quando vi dicono che Brad Pitt le fa bagnare o che cercano "quello alto, muscoloso e stronzo".
    Perchè? Perchè, come detto prima, se si bagnano con Pitt è perchè ci pensano MENTRE SI MASTURBANO (atto volontario e razionale).
    Se lo vedessero per strada sbaverebbero, ma non si bagnerebbero (atto involontario e irrazionale), così come a me non viene duro se vedo Megan Fox. Penserò "Che bella!" ma niente di più.
    Moltissime donne tendono ad esagerare quando descrivono una sensazione.
    Inoltre, nemmeno noi siamo consapevoli di quello che vogliamo. Mai vista quell'amica che diceva di " volerlo biondo e con la barba" salvo poi innamorarsi di uno castano e glabro?

    5) Sesso e alcol: perchè improvvisamente ci vorremmo fare tutti e tutte da ubriachi/e?
    Ma l'alcol non doveva renderci solamente disinibiti?
    O magari non è che in realtà DAVVERO le donne sono molto meno selettive di quello che dicono e che è tutto un discorso per non rimetterci socialmente?
    A questo proposito...

    6) Sociale: La società vede il sesso come una cosa orrenda, ripugnante. E le donne la soffrono di più questa cosa.
    Scommetto tre dita del piede destro che in realtà fanno i pensierini su (quasi) tutti i maschi che incontrano ma siccome la società non li riconosce come "belli" allora NON VA BENE NON DEVO ESSERE ATTRATTA DA LORO.
    Io pure sono convinto che molte ragazze si sono infatuate di me ma, dato che non sono un adone, hanno negato a livello logico la cosa.
    Regà, LA PATATA E IL CERVELLO non comunicano.


    7) Sessualità femminile: Se davvero la donna fosse selettiva e se il sesso fosse solamente a fini riproduttivi, allora;
    1. Perchè il loro desiderio sessuale è COSTANTE? Stando a quanto si dice, la donna dovrebbe essere quasi asessuale il 90% dei casi salvo poi accendersi di fronte a Jason Momoa o chi per lui.
    Ci dovrebbero essere quindi dei PICCHI ORMONALI, ma così non è. La donna pensa COSTANTEMENTE a scopare.
    2. Perchè, seppur incinta, continua ad avere voglia di scopare?
    3. Perchè, se sterile, continua ad avere voglia di scopare?

    8) Idealizzazione della donna: I sostenitori LMS non sono tanto diversi dai "bluepilled" per questo aspetto.
    Credono che basti essere donna per avere vita facile e in discesa.
    Peccato che anche lei ha diversi pesi da sostenere, come, ad esempio, il complesso "Angelo-Puttana".

    9) Bias cognitivi: Cos'è l'oggettività? Sapreste definirla?
    Cosa è reale? Chi definisce "bello" chi?
    Se credete che uno bello automaticamente scopi, beh, avete la mente un pò chiusa...

    CONCLUSIONI: Ragazzi, la teoria LMS è vera. Nessuno lo nega.
    Ma è una cosa estremamente culturale. Riguarda più il contesto culturale, il "ciò che si dice", piuttosto che il "ciò che si fa".
    E badate, sono anche io contro quelli che ti dicono " Eh ma basta che ti guardi in giro e troverai brutti veri che son fidanzati" perchè mi sembra una cosa ovvia e forse un pò ipocrita.
    Sono aperto comunque a critiche, anzi, VI PREGO, CONVINCETEMI CHE BASTA ESSERE BELLI, RICCHI E FAMOSI PER SCOPARE. SAREBBE TUTTO MOOOLTO PIU' FACILE.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ancora tu? Siete talmente abituate ad avere tutto e a ottenere cose che proprio non ce la fai, tanto che è il terzo account che ti crei. Tu sei veramente malata, hai qualche disturbo. Per quanto riguarda il post ma figurati se spreco la mia vita a leggere un delirio lunghissimo prevedibile e ricco di stronzate. Cosa pensi di risolvere e ottenere?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Le donne sono buone"; "Le donne sono deboli "; "esse sono sensibili, hanno un cuore grande, possono essere stronze, ma alla fine sono amorose"..
    A qualcuno risultano comprensibili questi eufemismi?

    Io li capisco sempre di meno, non l' ho sempre pensata cosi, ma piu passa il tempo piu mi accorgo di quanto siano ipocrite certe filosofie sul cosiddetto gentil sesso..

    Ma quando mai, nonostante qualche donna l ' abbia avuta nella vita, manco a dire che sono ipervergine e debbo per forza avercela col mondo intero per una mia frustrazione, diciamo che non mi sik incula mai nessuna ma a 36 anni ormai ho avuto una serie di esperienze che anche se poche ma mi consentono di poter vedere ancora le cose con una certa lucidita;

    Non posso che concludere sempre piu che le donne siano gli esseri piu infimi e disumani della terra, in nessun altra creatura vedo tanto menefreghismo e distacco emotivo da un altro essere quando non gli interessa piu o non ne ha piu bisogno di come lo vedo nelle donne, nella maggiorparte dei casi incui una coppia si separa, io vedo uomini che continuano ad andare dietro alle mogli perche presi da mancanze o sensi di colpa, o cmq dei ritorni sentimentali, e son sempre le D a fare quei merdosi schifosi ragionamenti iperlogici razionali del tipo..

    " che dobbiamo fare se e andata cosi vuoldire che non doveva andare bisogna giardare avanti ecc ecc"! e vedi uomini che insistono insistono, magari anche sonoi pesanti, pero almeno ci tengono, ma allora chi ce la il cuore,,, chi nn riesce a fare i ragionamenti razionali, o chi ci riesce, finche gli fa comodo doispensano baci e abbracci e frasi idiote su amori infiniti, poi appena si rompono, sembra che stiano parlando con dei sconosciuti chre nn ne hanno mai avuto a che fare..

    Negli ultimi giorni ho sentito un discorso che mi ha fatto girare i coglioni ulteriormente, non nel contenuto, ma nel modo come veniva preso
    "proprio perche a noi donne piace goderci la vita che appena vediamo che siete interessati e non ci piacete vi scartiamo subito, niente di personale ma avere qualcuno che non ti interessa attaccato ai coglioni tipo gatto alle tende, e un qualcosa da evitare come la peste "

    Ma a voi sembra normale, posso capire che non si voglia andare con uno che nn si prova interesse, ma si puo scartare una persona in questo modo diciamo con questa mentalita non dandogli lka minima considerazione, sono sicuro che un uomo non scarterebbe in modo cosi freddo e meccanico una donna, magari lameno ci stabilirebbe un amicizia, oppure una scopayta anche ma almeno le darebbe qualcosa....

    Senza parlare di quando ci sono i divorzi come esse pensino in modo cosi cinico e freddo a mantenimenti e varie cosee mettano del tutto da parte cio che ce stato..

    e cosi ne sono sicuro... esse sono gli umani senza cuore, sono menefreghiste con tutti e tutto.anche coloro che stanno ancora col proprio fidanzato marito, ci stanno e magari lo amano, ma non lo amano in modo soggettivo, come un uomo fa con la donna, ma in modo oggettivo, come un coso che lke sta vicino a sul cui pèossono contare,.. di questo si "innamorano" della cosa che un uomo rappresenta e non del suo io della sua persona del suo essere..

    Ovviamente si parla quando si fa un osservazione della maggioranza dei casi, ci sono casi eccezionali ma aimhe sono davvero pochissimi, potrei dire che le sovracitate merde senz anima sono almeno il 97 percento delle donne,,

    Non hanno cuore, scartano uomini come farebbe un macchinario in una catena di montaggio quando gli passa allo scanner il prodotto fallato, si dimenticano presto di ex uomini che magari vorrebbero e potrebbero recuperare un rapporto come ci si dimentica di una macchina che nn funziona piu, senza calcolare nei posti di lavoro il cinismo e il livello di ambizione esorbitamente piu alto di quello degli uomini che hanno, nel quale non lasciano nessuno spazio al rapporto umano, cosa del quale invece spesso gli uomini ci sporcano il loro percorso lavorativo.

    Per non parlare del livello di cattiveria che possono raggiungere all interno di un rapporto col proprio partner quando iniziano a stancarsi, situazione nella quale invece i maschi di solito reagiscono mettendosi da parte, non massacrando lk esistenza dell altra persona come fanno loro..
    INSOMMA non la ho sempre pensata cosi, puo sembrare una considerazione da frustrato che deve sfogare la sua rabvbia, ma poss assicurare che non e cosi, e semplicemente stando al mondo che man mano a mio malincuore non ho potuto far a meno ci constatare tutto cio.
    Sono delle merde, ormai ne sono certo, e mi dispiace pensare questo, Sono degli esseri schifosi, paragonabili a cio che sono i cinesi per il pianeta terra, Menomale che sono esistite epoche che scendevano gente vera dal nord chiamati vichinghi e si stupravano e poi spesso ammazzavano pure, questi esseri come gli pareva e piaceva, almeno anche se ormai non piu ma a suo tempo ce stata una sacra era dove hanno avuto quello che meritavano....
    e magari un giorno quando finira questa civilta di merda schifosa perbenista , falsa tutto riniziera

    AMEN
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per montarmi la stufa a legna, la volevo me la son fatta montare, 2 persone una da 4,5 (da giovane non doveva essere proprio messo male ma ora...) e l'altro da 3,5 quello da 3,5 una persona semplice, umile, educato, ha 57 anni, non si è mai sposato, nessuna lo ha mai voluto e quando ha visto casa mia la prima cosa che mi ha detto è stata "sei pieno di donne vero?" ed ha accennato un sorriso sereno e rassegnato... io ho detto "veramente no" e ci siamo messi a parlare...

    Cazzo è iper red pillato e anche l'altro, che però ha famiglia dove fa lo schiavo per mantenere cito testualmente "2 figli del cavolo e una moglie balena che non fa altro che mangiare"

    Hanno parlato e riso con me tutto il tempo, gli ho offerto il pranzo ho cucinato per tutti e 3, a pranzo quello sposato con figli mi ha confessato che era ingenuo lo fece perchè era solo da tanto tempo quindi si è sposato tardi e ha fatto figli tardi, a casa lui non conta un cazzo, non gli parlano non gli chiedono neanche come è andata la giornata, mai un sms un niente (ed in effetti non ha ricevuto mai chiamate dalla moglie o dai figli ne sms)

    Ecco queste persone se ci pensate, che cazzo di vita hanno fatto? Quello da 3,5 (fidatevi di me) mi ha confessato che bevicchia un pò troppo e che in vita sua è stato solo qualche volta a puttane xche i soldi non gli bastano per fare altro poi.

    Questo non è vivere, non è giusto non so dire altro.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La donna è nella mia esperienza sensibilmente meno intelligente del maschio, alcuni scienziati lo dissero ma vennero massacrati da tutti quindi oggi si dice che siamo pari o che le donne sonno superiori...

    Ma in 43 anni non ho mai incontrato una donna anzi no un paio si a dire il vero, ma tutte le altre non erano intelligenti avevano poco da offrire zero argomenti e nn sapevano molte cose basilari della vita...

    Nessuno mi convincerà mai che le donne hanno la stessa mente di un uomo. Ci sono campi della mente dove sono superiori è innegabile ma o sono superficiali o sono senza spinta nn saprei parlare con le donne porta a noia quasi sempre.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se vieni trattato come immondizia per anni rischi di diventarlo anche dentro, ed il mondo è spietato verso i brutti, senza nemmeno rendersi conto
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La vita di un brutto è davvero difficile, spesso gli altri non si rendono conto del male che provocano semplicemente con una battuta. I brutti non sono cattivi anzi sono molto sensibili, proprio per questo un comportamento di esclusione dal gruppo, atteggiamenti volti ad umiliarlo, provocarlo, deriderlo possono essere fatali. Dietro ogni brutto c'è solo un'anima che ha scelto il corpo sbagliato ma non per questo è da condannare. Sono estremamente convinto che qualcuno dovrebbe fare qualcosa per tutelarli, famiglia esclusa. In modo speciale se attraversano l'età dell'adolescenza. Lui è stato salvato con un gesto di amore e rispetto (probabilmente mai ricevuto prima) verso chi tutti prendevano in giro probabilmente, alla fine siamo umani il nostro scopo è vivere più serenamente possibile questa vita, ma un brutto no, non può perchè deve affrontare ogni giorno battaglie esterne ed interne e molto spesso finisce con l'arrendersi.

    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non direi che sono più brave, ma che hanno risultati migliori. Non vi rendete conto di quanto i test accademici siano poco correlati con la preparazione. Le ragazze studiano, con qualche eccezione, in modo più mnemonico dei ragazzi e questo si riflette in voti migliori in facoltà come lettere, medicina, giurisprudenza che prediligono e premiano la memorizzazione acritica delle nozioni. Ecco perché nelle facoltà stem ci sono poche donne, e sono poche anche nei Paesi scandinavi che difficilmente potrebbero essere accusati di discriminazioni.

    Edited by Nohnih - 5/2/2020, 22:09
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il sesso è un'esigenza biologica basilare ed è salutare per la mente. Senza sesso la mente non è completamete appagata e questo provoca molto stress. Se si guardano le statistiche, gli studenti con voti migliori sono maschi, mentre se si fa una media generale son le femmine a dominare.
    Il motivo è che mentre le donne sono sessualmente appagate, gli uomini vivono in costante regime di repressione. Questo li demotiva perché la mente non ha stimoli positivi.
    Non solo, agli uomini è richiesto di applicare strategie nel tentativo di portarsi a letto una ragazza. mentre le ragazze non devono far altro che scegliere ciò che gli vien servito su un piatto d'argento. Ciò significa che le ragazze possono concentrarsi unicamente negli studi, mentre i ragazzi devono sia concentrarsi sia negli studi che nelle strategie di accoppiamento. E come ben sappiamo per molti uomini il corteggiamento sfocia spessissimo in rifiuto e quindi nella frustrazione che annebbia la mente che va ad inficiare -tra le altre cose- la resa scolastica.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pace e bene a tutti,

    Niente, mi sono iscritto al forum più che altro per curiosità, premesso che ho una vita sessuale soddisfacente e che ho avuto diverse fidanzate, non sono nè brutto nè bello, direi nella media, non sono mai stato un playboy anzi alle superiori ero parecchio un "soggetto", poi a furia di incassare due di picche e portarli a casa dopo un po' è arrivata la sveglia anche per me.
    Dicevo, seguo le vostre discussioni per passatempo quando non ho di meglio da fare (tipo adesso), non condivido nulla di ciò che scrivete o dite, non credo nell'LMS o come cazzo la chiamate qui ma mi diverte vedere come ragionate, come vi arrampicate sugli specchi per non ammettere il fatto che siete semplicemente stronzi, come auto-alimentate queste false credenze e date addosso alla società "femminista e cattivah" sfogando tutta la vostra frustrazione, la vostra invidia. Sapete, sareste un bel caso di studio, come comunità internet credo siate unici nel vostro genere. A una persona normale tipo il sottoscritto sembrate tipo una setta di svitati, gente con seri disturbi e difficoltà a relazionarsi col mondo, oppure adolescenti vergini che si atteggiano a "bombe a orologeria" ma che poi alla prima scazzottata scappano a piangere tra le sottane di mamma. Cazzo, e pensare che l'omino del mio avatar è stato messo in croce per la salvezza di voi teste di cazzo.
    Cmq, niente, visto che è un po' che vi seguo e vi commento mi sembrava educato presentarmi e dirvi come la penso, chissà magari il punto di vista "esterno" di chi non la pensa come voi può aiutarvi ad evolvervi, se non altro mentalmente.
    Bannatemi pure, tanto sti cazzi.
    (Siete buffi cmq)
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Giovanni Mice @ 28/1/2020, 23:08) 
    Questo vale solo per chi chiama e considera le donne np, donnoidi o roba simile. Nessuno vuole stare con uno che neanche ti considera al suo stesso livello se non come uno status da raggiungere. È piuttosto ovvio che se date a vedere di essere interessati solo a ciò che ha tra le gambe lei si allontana

    questa stupidaggine non regge, è pieno di criminali della peggior specie accoppiati, Vallanzasca aveva la fila di donne e ha ucciso uomini innocenti, padri di famiglia, mentre i forumisti non ucciderebbero una mosca, cospargetevi il capo di cenere e confessate che vi interessa solo il bel faccino, il livello LMS
    vergogna!
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questo vale solo per chi chiama e considera le donne np, donnoidi o roba simile. Nessuno vuole stare con uno che neanche ti considera al suo stesso livello se non come uno status da raggiungere. È piuttosto ovvio che se date a vedere di essere interessati solo a ciò che ha tra le gambe lei si allontana
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 10/27
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica