• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Disorder59
  • Torna indietro
    • 12/27
  • Odiano solo i brutti e normali
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi prendo un pezzo di pizza, (la fanno buonissima e di qualità in questa pizzeria) li conosco da quando ho 16 anni... detto questo:

    Entrano 2 np giovani, ma non sotto i 24 anni secondo me, uno dei ragazzi della pizzeria fa il simpatico, ma MOLTO soft e poteva cmq essere semplice cortesia per le clienti, non ha fatto nessuna allusione ne altro... queste ad occhio così al volo sembravano 2 ragazze sul 5+ lui è un 5- ma solo xche è secco, se avesse un pò di fisico sarebbe carino secondo me.

    Una delle due si gira e a voce mezza bassa fa alla sua amica...

    "Sta a vedere che mi metto con un LAVAPIATTI"

    Primo che cazzo centra il lavapiatti con uno che fa la pizza... secondo lui l'ha sentita, si è crepato l'ho visto sprofondare in una disperazione tale da voler morire, io non ho resistito e non sono riuscito a farmi i cazzi miei:

    Ed ho risposto "Io lui lo conosco da molti anni, una persona stupenda" (lui ha sui 30 l'ho visto da quando era piccolo entrare a lavorare li dentro, un bravissimo ragazzo, lo conosco anche fuori dalla pizzeria) "a te mi son bastati 10 secondi per capire che non vorrei mai conoscerti"

    Da li è partita una furiosa litigata con la tizia che aveva gli occhi di fuori, mi ha minacciato di tutto dalla denuncia per molestie al mandarmi i cugini per AMMAZZARMI ripeto parole sue AMMAZZARMI! Mi ha anche buttato per terra la pizza che avevo comprato, il tutto ripeso con video da uno dei ragazzi della pizzeria, hanno tentato di tutto per cacciarla e alla fine questa se ne è andata ma ha lanciato 200 cose per aria, bicchiari di carta e tovaglioli....
    Io ho chiesto scusa al proprietario non mi aspettavo tanta rabbia... ero senza parole, mi hanno ringraziato xche queste sono delle maleducate, e mi hanno consigliato di denunciare, lui sarebbe andato con il filmato, in effetti poco dopo è andato dai carabinieri di zona (che conosce bene) non so altro...
    Ps la pizza me l'hanno ridata.

    Non ho colpito la tizia xche lei cmq non mi ha mai sfiorato e mi ha incentivato a colpirla due o tre volte, ma ammetto che ad un certo punto stavo per scaraventarla addosso al muro, avevo solo un pensiero fisso... ho pensato che sarei finito nei guai seri ma ho faticato a controllarmi, sto valutando se andare con il filmato che abbiamo a denunciarla per minacce di morte, ma so x esperienza personale che non ha nessun effetto nella vita di una persona farlo.... quindi penso sia tempo perso.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Incel universitari da domani inizia ufficialmente la sessione invernale.
    Ricordate che siete in guerra per il vostro futuro: tutti contro tutti,anche contro le femoidi.
    Ricordatevi che a meno che siete dal 7 in su l'unico valore che avete secondo la societa in cui vivamo e' basato sulla vostra capacita di produrre e di fare soldi e che se finite disoccupati non ci sara' nessuna donna a mantenervi (a meno che non siate sopra il 7 per l'appunto).
    Per le donne un brutto normo-economico e' gia uno scarto,un brutto povero e disoccupato e' peggio:un verme che dovrebbe essere soppresso.



    Stasera mentre noi brutti staremo ripiegati sui libri divorati dall'ansia, le donne e i chad si caricheranno per la sessione chiudendo le vacanze fatte di sesso e orge,mentre noi l'le abbiamo passate fra fazzoletti di sborra e di lacrime e cosi le chiuderemo.

    Una donna puo contare sul supporto della societa,un uomo dal 7 in giu solo su se stesso,ricordatelo.

    Edited by pazzovero - 6/1/2020, 17:46
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allora fammi capire...
    Dei comunistelli, gli stessi che vanno in piazza con la Costituzione in mano predicando la sacra libertà, ti hanno fatto la predica perchè voti Salvini (o comunque un partito di destra in generale)?

    Ancora nel 2020 dobbiamo capirlo che il motto a sinistra è "Sei libero di pensarla come vuoi finchè la pensi come noi" ???
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Oggi ho passato una bella giornata con gli amici. Abbiamo cucinato e mangiato insieme. Riso e giocato. Guardato un film e bevuto del buon vino. Tutto andava bene finché qualcuno non ha cominciato a parlare di politica. Non ci volle molto tempo prima che tutti gli sguardi fossero indirizzati asi di me. Sapevano come la pensavano sulla politica, sulla immigrazione ecc. Anche qui nulla di strano finché uno non mi dice: E' pensare che il mio voto vale quanto il tuo. Gli chiesi del perché di questa su uscita infelice e lui replico che solo uno stupido può pensarla come la pensavo io nel 2020. Io a quel punto mi alzo per mettermi al centro della tavola, in piedi con le mani appoggiate al tavolo ottenendo l'attenzione dei presenti e dissi; E' qui che vi sbagliate, io non sono stupido. Sono solo cattivo. In vita mia non sono mai stato felice, ne ho mai ottenuto nessuna rivincita sociale. Dov'erano i buonisti, i tolleranti...la gente perbene quando da bambino mi picchiavano perché ero grasso, figlio di genitori stranieri e con la erre moscia? Dov'era la gente che mi doveva difendere? Dov'era il risveglio delle coscienze? Stavate dormendo o la mia sofferenza è diversa da quella di un negro o di un frocio? No signori la mia è solo cattiveria e io non spero in nessun mondo migliore, anzi voglio che la mia pena sia inflitta agli altri, voglio che nessuno possa sfuggire. Quest'ultima era una citazione di American Pyscho ma ho delle capre di amici in fatto di cinema spero che qualcuno qua sia studiato.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Buon anno a tutto il forum,festa,allegria,Ma solo per i normies non per noi incels che non scopando a Capodanno non scoperemo tutto l'anno.

    Voglio dedicare questo topic a Leonardo,studente di ingegneria biomedica con ottimi voti che il Capodanno di 3 anni fa decise di togliersi la vita mentre era solo in casa A CAPODANNO.
    https://mattinopadova.gelocal.it/padova/cr...casa-1.14654678

    Aveva lasciato un video e un testamento del motivo del suo gesto ma i giornali scrivono che il motivo del perché l'abbia fatto non si sa.


    b-5

    Ma è evidente per uno con un minimo di QI.
    Era un brutto emarginato.
    Era depresso perché non scopava.
    Era un fottuttissimo comunissimo brutto che nonostante fosse una persona a modo e diligente e avesse vita sociale non ficcava perché brutto.
    Aveva anche amici e ci scommetto che l'avranno invitato a Capodanno ma lui ha rifiutato perché aveva già pianificato il tutto.
    A che cosa gli serviva andare a Capodanno per soffrire vedendo i Chad scoparsi le ragazze che lui avrebbe potuto avere soltanto quando sarebbe stato il bell'ingegnerino monetato?

    C'è chi riesce a sopportare l'inceldom (come me ed altri),e chi no e alla fine si accascia del tutto fino al suicidio.
    I genitori hanno voluto far togliere il video di Leonardo dal suo profilo Facebook quindi non possiamo sapere cosa ci fosse in quel video.
    Ma io ne sono certo che in quel video Leonardo menzionasse almeno una volta che il problema fosse che veniva rifiutato dalle ragazze.
    E i genitori hanno rimosso il manifesto incel di Leonardo,il suo ultimo testamento che Leonardo aveva lasciato appositamente per il mondo per comunicare il suo dolore e quello che altri brutti provano ogni giorno.
    Un dolore che le donne non possono comprendere.
    Già me l'immagine il discorso fra le ragazze della sua ingegneria (a ingegneria biomedica le ragazze sono il 55%).

    Veronica:"Oh Anna,hai saputo che Leonardo si è suicidato?"

    Anna:"No,Ma chi è?"

    Veronica:"Quello che ci ha passato gli appunti per superare l'esame di analisi I"

    Anna"Oh no!Ma perché si è suicidato?"

    Veronica:"Boh,sarà che era depresso! Certo che se la poteva fare una scopata pure lui!

    Anna:"Eh già,bastava che si mettesse su Tinder e qualcuna la trovava!"

    Veronica:"Eh sì,a proposito di Tinder. Vedi che figo mi ha messo match..."

    ffmon9nx8nf01


    Leonardo era un incel,era uno di noi,forse frequentava pure i forum,ma questo purtroppo non lo sapremo mai perché i genitori hanno cancellato le sue ultime volontà,magari vergognandosi del fatto che il figlio dicesse di essere depresso perché non scopava.
    Perché in questa società se sei un maschio e sei depresso perché non scopi te ne devi stare zitto,Non devi fiatare.
    Altro che i motti femministi tipo "gli uomini devono esprimere i loro sentimenti e i loro problemi".

    Benvenuti nel nuovo decennio,il decennio della BlackPill.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (deku_kun_master_97 @ 29/12/2019, 23:55) 
    DonDiego DeLaSega
    Perché è la prima volta vado da psicologa, giovane e ha 28 anni,è giovane e non è secchiona ma bella, second te mi farà trombare o solo mi dare le istruzioni per migliore autostima?

    Le psicologhe che fanno i colloqui di lavoro ti fanno domande sceme del tipo: "ma come mai a 30 anni non ha ancora trovato lavoro?"
    e mi veniva da risponderle "e come mai tu a 25 anni già occupi un posto di responsabilità nell'azienda invece di iniziare dal basso come tutti quanti?". Ma sì forse anche lei ha iniziato dal basso magari in ginocchio...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'unica giovane psicologa che ho incontrato mi ha trombato* durante il colloquio di selezione per un posto di lavoro



    *escluso dalla lista dei prescelti
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mm3fix @ 28/12/2019, 04:07) 
    CITAZIONE (Il più brutto @ 28/12/2019, 03:57) 
    No, davvero, ma ti rendi conto di ciò che hai detto? Vivete la vita senza pensare a scooare, ma con chi cazzo credi di parlare, con dei vermi? Come se fosse una cosa secondaria lo scopare o avere una ragazza, ti do un consiglio, quando non sai di che cazzo si parli, o di cosa si provi a vivere con una frustrazione simile, taci, non parlare, che facendo così non dai altro che fare scaturire l' odio più profondo, nelle persone che realmente soffrono e leggono ste tue strinzate, e no, non ti insulto, non mi derebbe nulla insultare una persona che evidentemente da ciò che scrive non sa manco dove sia girata

    Scusa ma tu pensi veramente che scopare sia il fine ultimo della TUA vita? Tu pensi di non valere nulla senza una persona al tuo fianco? Di non poter vivere senza? Hai ragione io non ho mai provato una cosa simile, ma comunque se dovessi scegliere tra sposarmi a 20 anni e sfornare figli o scegliere la mia carriera pur restando single, so di per certo che sceglierei la seconda

    È troppo facile parlare così quando non si è mai provata una cosa simile, prova a vivere anche solo due ore nel corpo di un brutto, torneresti immediatamente suoi tuoi passi, e cambieresti pensiero su molte cose, ma che perdo tempo a fare, la tua estrema supercialità non ti lascia manco elaborare dei pensieri così semplici, ma non ti biadimo, è colpa anche di molti uomini se ora voi siete diventate così
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Titillo87 @ 25/12/2019, 19:15) 
    hai rotto il cazzo con sti topic senza senso.

    ALT! Fermi tutti!!!!!!
    A me i topic che questo utente apre a me non danno fastidio, vi invito a rispettare il malessere che sente dentro di sé; noi non possiamo avere idea di come si possa sentire. Ci sono giorni che anche io mi sento così e lo posso capire.
    Quindi non permettiamoci di trattarlo male; ma anzi dobbiamo ascoltarlo.

    Edited by Phantom2 - 25/12/2019, 23:05
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • la donna basta che fa si con la testa ed apra le gambe
    vita talmente facile da essere annoiante frustrante
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • '
    CITAZIONE (Sigismondo… @ 20/12/2019, 18:50) 
    L'ho notato camminando per strada di sera, quando incrocio delle donne sole, queste camminano veloci e impaurite oppure cambiano lato della strada, Io invece cammino da solo tranquillo, e non sto parlando di una strada isolata a mezzanotte, è una strada trafficata alle 7 di sera, dopo tutte le cazzate sul potere delle donne, a comandare sono gli uomini e sarà sempre così, la natura ha fatto cosí e non si può stravolgerla, loro dopo una certa ora non possono più uscire da sole, mentre noi uomini possiamo fare quello che ci pare, che goduria,io delle volte cammino per strada da solo anche le 3 di notte



    Mwntre tu sei fiero di camminare da solo per strada alle 3 di notte chiediti dove sono e cosa stanno facendo in quel momento le ragazze che conosci. Poi chiediti chi sta facendo coping: noi o loro?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Essere simpatica.

    Essere capace.

    Essere ricca.

    Essere estroversa.

    ...

    Quali sono gli innumerevoli vantaggi e privilegi del dominante genere femminile?

    Donne, ringraziate che siete nate donne... volevo vedervi a vivere come persone normali (noi uomini).

    Grazie.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Odio le donne con tutto me stesso.
    Con ogni particella del mio corpo odio il matriarcato e il femminismo.
    Il sessismo oggi lo subiscono gli uomini
    La mia frustrazione è estrema.
    Odio i cuck,gli odio ancora di più.
    Sono intriso di odio,odio puro.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Genio di che?
    Non ha scritto 1 canzone
    Un altro sopravvalutato era de andre' musica da dilettante e filastrocche in rima
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 12/27
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica