• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Disorder59
  • Torna indietro
    • 13/27
  • Le donne mentono xche tanto rimangono impunite nel 95% dei casi.

    Non mi va di raccontare tutto.

    Arrivo al dunque, frequento una ma non mi fidavo, siamo solo andati a prendere un caffè, mi dice che un tal giorno non ci stava xche aveva una cena IMPORTANTE di lavoro, quel giorno però è andata in discoteca e non aveva nessuna cena, ed ecco la bugia.
    Mi ha scritto la sera del giorno dopo, e mi ha chiesto come andava, io le ho risposto bene e la tua cena?

    La sua risposta "oddio una noia non vedevo l'ora di tornare a casa!!!" Dove l'avete fatta poi? chiedo io mi dice un posto a me sconosciuto, ed io ribatto e dopo che avete fatto? e lei dice "casa casa, io sono così , mi rompo ad uscire come ti ho detto"

    Le dico "dai su allora ci sentiamo è stato un piacere!"

    Da li poi lei ha cercato di indagare avendo mangiato la foglia che forse sapevo qualche cosa, non le ho più risposto, mi ha anche fatto qualche telefonata alla quale non ho risposto.
    Infine le ho risposto ma solo per farla smettere di chiamare, e gentilmente le ho detto che l'avrei richiamata io quando avevo tempo , ma lei mi ha minacciato....
    Già mi ha detto "se scopro che mi hai seguito o altro ti denuncio" Ed io "seguito a te? ma chi ti credi di essere... ora ho da fare cose più importanti che discutere con una persona che conosco da 2 giorni" ed ho attaccato.

    Ps a detta di persone che conosco BENISSIMO non solo è andata alla discoteca (di cui ho anche le foto della serata) ma se ne è tornata a casa con un amico di amici, e lui è rimasto a dormire da lei.

    Sono talmente disinteressato che non le ho più detto nulla, la sua paura adesso è solo che io la sputtani.

    La mia teoria è che le donne single verso i 30 sono personaggi da evitare, se ne potrebbe salvare qualcuna che è uscita da una relazione da poco, ma le altre se single è xche la gente le evita come la peste o ingestibili.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mito di che? Non ha scritto una canzone e i testi comunque erano roba nazionapopolare
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • .

    Edited by IlSignorCesso - 15/12/2019, 14:04
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 2/12/2019, 23:01) 
    CITAZIONE (Aquilotto89 @ 2/12/2019, 22:58) 
    Per una volta sono d'accordo con te e ti metto mi piace.
    Infatti la vita di questo ragazzo è un vero incubo. Provarci con 500 ragazze per scopare solo con 3 mi sembra una cosa ridicola.
    Io che sono cesso ci ho provato con molte di meno e ho scopato più di lui.
    Pensa solo i soldi e il tempo che uno spreca per fare 500 uscite...
    Alla fine non è nemmeno fidanzato.
    Ha scritto il post con una certa saccenza ma è quello che sta messo peggio di tutti.

    Il mio pensiero è che cmq questo ragazzo spari cifre più alte perché lo percepisce così, onestamente dal vivo provarci con 600 ragazze in qualche anno la vedo dura, se poi per provarci intende ciao mi dai il tuo numero forse può anche essere, non dico che nn credo al suo concetto, ma avrà avuto un rateo di conversione MOLTO diverso da quello che dice, nessuno riesce a resistere con questi tassi per anni...

    Oddio potrei sbagliarmi e veramente esce solo per provarci contutte, ma il contesto non lo ha messo, esci da solo? con amici? dove vai a trovarle ecc

    Ma poi bo, provarci con così tante ragazze alla rinfusa é veramente da disperati e secondo me anche controproducente.
    Capisco il ragazzino che vuole a tutti i costi farsi la scopata. Ma un 30 enne che fa così mi fa sorridere. Oltre ad andare dietro alle donne c è pure altro nella vita.
    Poi per conquistare solo 3 ragazze su 500 approcci, o é un mostro o non ci sa fare per niente

    Edited by Aquilotto89 - 2/12/2019, 23:05
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Oggi sono stato con una donna tutto il giorno, soli io e lei. Amica di mia sorella per motivi che non sto qui a spiegare. Donna decisamente avvenente, bellissima, intelligentissima.

    Ho passato una giornata stupenda, mi ha trattato da essere umano.

    E ho avuto l'ennesima prova di quanto il resto non conti nulla se accanto non hai qualcuno che ti voglia bene, sono stato più felice oggi senza aver praticamente nulla che in anni e anni di lavoro in cui ho macinato un sacco di soldi.

    Per noi brutti è finita, tocca solo accasciarsi
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allora, se la cosa degli screen vi ha fatto incazzare, reggetevi forte.
    Era la metà del primo anno di università. Principalmente gli esclusi eravamo io e un'altra tipa bruttina, ma aspirante popolare. Allora questa inizia a filarmi, e dopo aver parlato per molto, addirittura usciti, un giorno ci facciamo un giro in dipartimento dopo le lezioni. Succede che arrivati in un punto lei inizia a fare la solita retorica che fanno le ragazze con me, che sono particolare, che è stupita perché notavo e mi ricordavo i dettagli di ogni sua storia, che ascoltavo etc. Insomma la bacio, ci sta. C'era un muro, allora provo ad andare oltre. Ammetto un po' bruscamente, ma non davvero in maniera violenta nel senso vero del termine, la sbatto al muro e inizio a provare a toccarla bloccandole un braccio al muro. Lei dice "nono ti prego"; ma io continuo. Si divincola, si mette a gridare "lasciami stare", mi tira una sberla e mi spinge. Io non ho opposto resistenza in NESSUN MODO, né minimamente osato alzarle le mani, sono stato zitto. Non l'ho trattenuta, lei mi ha gridato una cosa brutta ed è scappata. Io non le ho scritto più. Passa il sabato, arriva domenica e vengo tempestato da auguri di morte, minacce, insulti, tra cui (uno dei più gentili tra l'altro):"tua madre ti doveva strangolare col cordone ombelicale alla nascita". Ribadisco che io non le ho rivolto neanche una parola, né le ho scritto più. Il lunedì esce sul gazzettino e su tutte le pagine dell'università di Facebook l'avviso di fare attenzione perché un molestatore si aggirava nei pressi del nostro dipartimento.
    Arrivo in uni il giorno dopo, inizia uno shitstorming pazzesco, dicendo che hanno saputo tutto, che è gravissimo e che hanno fatto male a non mettere la mia foto e il mio nome nelle notizie riportate sui social e sul gazzettino e che stavano organizzando un'assemblea per far sapere che ero io. Per chi non lo sapesse, scusate se lo ripeto, ma se non lo dico questa parte suona assurda, sono autistico e soffro anche di tic nervosi, tra cui il "prurito isterico" inizio a sentire prurito lancinante quando sono nervoso e inizio a grattarmi. Non riesco a reagire a quello che mi dicono, niente. Mi arriva uno spintone. Queste non si erano mai cagate la ragazza perché era poco popolare e ora la difendevano. L'unico che mi aiuta è il ragazzo di una tipa che la tiene dopo lo spintone e le dice di lasciarmi stare dicendo "vedi come sta messo, dai". Mi fa pena pensare a com'ero. Mi sono seduto e continuavo a grattarmi ma tutti parlavano delle conseguenze che avrebbe avuto il mio gesto. Allora dovete sapere che da piccolo il mio prurito isterico era maggiore e non lo razionalizzavo in quanto bambino, quindi arrivavo a farmi così male che un giorno ho sbattuto la testa da solo a un tavolo volontariamente per calmarlo e mi sono deviato il setto nasale. Insomma, quando ho questo prurito psicotico non capisco niente, e anche stavolta sbatto fortissimo la faccia al banco. Mi faccio un male cane e inizio a perdere sangue dal naso, mentre quelle erano andate a chiamare il capo dipartimento. Avevo gli occhi sbarrati nel vuoto. Non riuscivo a difendermi, parlavano di me come se non ci fossi (alcuni ridevano, altri erano in imbarazzo per i miei tic), la situazione è andata scemando. Sono rimasto là a sanguinare copiosamente, poi me ne sono andato tremando col naso incrostato di sangue rappreso e mia sorella mi ha visto. Io ho detto che avevo avuto un attacco per altre ragioni, perché mi vergognavo. Poi non c'è stata nessuna assemblea e nessuna conseguenza, anche perché non c'erano prove, ma la nomea è rimasta, la cattiva reputazione pure. Per fortuna ora non ho corsi perché mi devo solo laureare, non ho esami. Alla magistrale loro non ci saranno perché sono tutte capre e usciranno dalla triennale minimo fra 2 anni. La ragazza si è ritirata all'inizio dell'anno successivo insieme ad altre 5 di loro. A distanza di 3 anni hanno ancora paura di me, mi evitano e si girano altra parte.
    Lo so che sono penoso, non voglio giustificarmi, ma purtroppo a causa della patologia non sono riuscito proprio a reagire in quel momento, è una malattia pervasiva, è una brutta bestia. Credetemi, il tic, il mutismo e l'incapacità di guardare le persone negli occhi sono tra le cose peggiori e davvero incontrollabili. Poi sono goffo e maniacale, ma questa è un'altra storia.
    Comunque, questa era solo una delle cose brutte che mi è capitata da quando sono nato quel maledetto giorno. Ce ne sono tante altre, se fate i buoni e non mi insultate troppo poi ve le racconto.
    Grazie dell'attenzione.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • sono contrario alla violemza sugli animali,bambini e donne.
    poi gli arabi che son stupidi e crudeli non dovrebbero comandare proprio nulla.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Scrittore cult della beat-generation (autore de "sulla strada), dice la sua sulle donne.

    CITAZIONE
    Mi fanno paura come il Diavolo. Le loro intenzioni non sono degne di rispetto. Inoltre mi rendo conto che le donne non mi piacciono e non mi sono mai piaciute: mi piacciono solo i loro corpi per fare sesso, ma penso che le donne siano il male assoluto per la loro freddezza nel trattare gli uomini, causando loro un dolore ingovernabile.

    www.satisfiction.eu/jack-keruac-inedito-odio-le-donne/

    Praticamente tutto ciò che diciamo noi qui dentro a distanza di oltre 55 anni...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • lo leggo dopo aggiungo solamente una piccola cosa che ti è sfuggita
    la gente mente per fare bella figura e certe cose non le ammeterebbe mai.
    quindi come vorresti raccoglierli i dati scientifici?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aseptik @ 18/11/2019, 00:13) 
    Io un pò di tutto tranne sto schifo di trap e reggaeton e suoi simili. Prediligo il rock, il metal e il punk, di tanto in tanto anche rap.

    Ahh bene finalmente qualcuno che ascolta metal

    CITAZIONE (Disorder59 @ 17/11/2019, 23:08) 
    Post-Punk , No Wave , Industrial e tutto ciò che parla di disillusione

    Bei gusti piacciono anche a me, testi impegnati, musica aggressiva che definisce meglio dei concetti contro la sporca società

    CITAZIONE (Diego Rivera @ 18/11/2019, 00:16) 
    jazz, pat metheny e charlie haden 2 geni indiscussi della musica, oppure heavy metal tipo megadeth musica che è tutto il contrario di quella merda da radio fatta per persone che non riescono a concentrarsi senza sentire un ritornello, tipo le np. Sarà una coincidenza ma le np hanno dei gusti musicali orrendi a mio parere

    Megadeth sono uno dei mie tanti gruppi che ascolto, anche jazz è interessante anche se vado più per il metal

    CITAZIONE (Diego Rivera @ 18/11/2019, 00:16) 
    jazz, pat metheny e charlie haden 2 geni indiscussi della musica, oppure heavy metal tipo megadeth musica che è tutto il contrario di quella merda da radio fatta per persone che non riescono a concentrarsi senza sentire un ritornello, tipo le np. Sarà una coincidenza ma le np hanno dei gusti musicali orrendi a mio parere

    Be si le np penso che con il reggaeton possono sfogare la loro troiaggine e muovere il culo per darsi importanza, e gli arrapati provarci con loro.

    Di solito rap, trap eccetera è più roba da fichetti e fichette
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io concordo con ratto. Che discorso è scusa.... A sto punto uno si può mettere pure con uomo e se lo fa piacere per forza, in base al tuo ragionamento lol.
    Per me sé stai con una orrenda che non ti piace solo per non stare da solo, oltre che incel sei pure senza palle.
    Vuol dire non avere carattere, aver paura di stare soli.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mamma mia che topic del cazzo, quindi dovremmo fidanzarci con la prima co che ci capita?
    Ma fallo tu allora, io comunque mi considero incel perchè non c'è una ragazza che mi rivolge la parola se non zerbino.
    Le cesse obese non le considero neanche come donne piuttosto mi taglio l'uccello
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi spiego
    Incel involontariamente celibe cioe non trova UNA donna che lo voglia
    Non QUELLA donna che vuole lui,ma tutte
    Io invece qui leggo quasi tutti che parlano di scegliere, cessa questa,non mi piace quell'altra
    Allora diciamo che qui siamo brutti volontariamente celibi perche vogliamo una up 4 5 non ci accontentiamo se no saremmo come gli altri brutti sposati e fidanzati con "cesse" ma non soli
    Qui di incel non ce n'e'
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sembra scontato ciò che andrò a scrivere di seguito ma vi assicuro che ha un suo filo logico purtroppo. L'altro giorno ho voluto fare un piccolo test, ovvero chiedere a due mie amiche in momenti diversi la stessa cosa cioè "perchè scegliete un partner pur avendo chiari dubbi sul soggetto?" vi risparmio le cazzate che hanno sparato andando direttamente a ciò che ci interessa. La risposta si può riassumere in: è bello avere una persona su cui poter contare e che ti ami. Palesemente falsa come affermazione infatti andando al succo hanno ammesso una cosa che era abbastanza risaputa e riassumendo anche questa "uomo zerbino". Vi spiego meglio, loro (il genere femminile in generale) la maggior parte delle volte scelgono il partner che può soddisfare i loro bisogni e loro richieste. Partono da questo presupposto tutto il resto viene in secondo piano, infatti come da titolo preferiscono quelli belli ma che fanno senza fiatare ciò che gli viene detto. La scelta di un brutto o in generale di una persona ragionevole con iq positivo e quindi con capacità di intendere potrebbe contrastare le loro richieste e bisogni, ciò significa che loro non riceverebbero feedback da quest'ultimo per averle soddisfatte. Detto in parole povere preferiscono un pirla poichè facile da manipolare a proprio piacimento. Ciò significa che le persone belle siano povere di iq? questo lo lascio dedurre a voi. L'altra verità è che ovviamente le ragazze (come noi d'altronde) hanno impulsi sessuali in special modo durante l'alterazione degli ormoni e questi impulsi sessuali devono essere soddisfatti. Come sapete già, una ragazza se portasse a letto ogni sera uomini sconosciuti sarebbe etichettata come poco di buono, quindi che fanno? usano i bellocci spacciandoli per "fidanzati o compagni di vita" e questo sembra pure vero, ma non mi sorprende il fatto che alla domanda "ma quanti partner hai avuto?" ti rispondano da 6 in su. Quindi in breve la loro è una tecnica per occultare agli occhi degli altri che scopano come delle cagne in calore, però sono giustificate perchè lo fanno con i loro partner e non estranei. Avere + uomini spacciati come partner di breve durata, fa si che le ragazze non possano essere etichettate come troie? A voi la risposta. La seconda e ultima affermazione che ha fatto una mia amica è stata "se non andasse più bene lo cambio che problema c'è" loro stesse sono a conoscenza del fatto che si accontentano per avere vantaggi in tutti i modi, e sono coscienti del fatto che se si dovesse verificare qualche problema con l'attuale partner all'interno della relazione, possono scambiarlo con un altro proprio come le figurine. Le ragazze in questo forum sono sottovalutate molto, vi invito a non farlo perchè sono delle vipere pronte ad attaccare e vi ricordo che come noi abbiamo degli escamotage, li hanno pure loro. Agli occhi di uno sconosciuto i loro obbiettivi e il loro passato può tranquillamente sviare inosservato ed essere giustificato senza troppe difficoltà.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il bello di essere brutto è che nonostante io sia molto benestante, mi vesto come un barbone e nessuno che non mi conosce bene direbbe che me la cavo bene economicamente. Non ho nulla di valore a casa, né altrove perché i soldi me li spendo per cibo ed esperienze.

    Quando la figa è off-limits, e te ne fai una ragione, vivi MOLTO meglio perché non sei più in competizione con nessuno.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 13/27
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica