• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Disorder59
  • Torna indietro
    • 20/27
  • Che gran cazzata, prova a proporre un idea simile al di fuori di questo forum e vedi come ti fanno nero, nero!!

    La donna non é un giocattolo sessuale utile solo per far svuotare le palle all'uomo, anche le donne hanno un cuore e dei sentimenti e vanno trattate come esseri umani.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Secondo me voi avete le idee un'pò confuse qui dentro, la Donna é PADRONA del proprio corpo e della propria persona, da confidenza a chi desidera, si avvicina a chi desidera, allontana anche con un solo sguardo chi desidera. L'uomo è semplicemente dovuto a rispettare il volere della donna. Chi siete voi per decidere a chi la deve dare e a chi no una donna, scusate?
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • [08:54, 11/7/2019] Dobi: Appunto. Per 4 sfigati che non sanno come approcciare con la donna, la cosa migliore sarebbe sterminare gran parte dei maschi. Se uno fa cagare al cazzo, e non parlo di aspetto ma carattere, potrebbe rimanere pure l'unico uomo sulla terra. Schifo faceva, schifo farà.
    [08:55, 11/7/2019] Dobi: 100 donne rifiutano 1 uomo. Mi domando solo a sto punto il problema chi sarà? 100 donne o quel unico uomo?!
    [08:55, 11/7/2019] Dobi: E sai che sono maschilista.
    Se uno è un demente, tale rimane. Verrà cmq rifiutato.

    [08:58, 11/7/2019] Dobi: Ma se i maschi verrebbero sterminati come dici tu, quei pochi che fanno cagare pensi che le donne sceglierebbero? No.
    [08:59, 11/7/2019] Dobi: Piuttosto si arrangino da sole oppure come ho detto si formano coppie gay.
    [09:00, 11/7/2019] Dobi: Le morte di cazzo magari. Ma per termini brevi. Ripeto se uno no. Sa approcciare con la donna, il problema non è delle donne ma è del uomo.
    Non è colpa di 100 il comportamento di 1. Ma quel 1 che deve fare un'esame di coscienza se lo sta facendo bene oppure no. O se ci prova almeno. Perché gran parte sembra avere paura anche dalla figa.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Premetto subito che non sono un fake, un troll e non sono qua per sfottere o prendere per il culo nessuno, voglio solo dire la mia.
    Ho conosciuto il fdb tramite due miei amici che sono un 4.5 e un 5.5, conosco abbastanza le dinamiche, i termini e gli argomenti del forum e più volte ci siamo ritrovati a discutere su red o blue pill, io sostengo la bluepill con fermezza, ora vi spiego il perché.
    Tramite i miei amici mi sono fatto valutare sul forum e sono un 6.5 con il fisico, i miei amici hanno sempre combinato poco o niente con le ragazze e io molto ma molto di più, voi direte "ovvio, 6.5>5.5 o 4.5, lo dice la redpill", il punto è che io non ho certo avuto più ragazze perché sono più bello ma perché ci so fare di più e non sono mentalcel.
    La prova di quello che sto dicendo è che tempo fa sono stato rifiutato da una ragazza sul 5, con cui avrei ipogamato, solo ed esclusivamente perché non sono riuscito a prenderla di carattere e non venitemi a dire che non le piacevo, perché non le piacessi non saremmo usciti per 1 mese, si sarebbe fermato tutto alla prima uscita. Questa ragazza dopo un po' di mesi si è fidanzata con un ragazzo sul 5 oggettivamente più brutto di me e l'unica differenza è stata nel carattere, lui ha saputo prenderla e io no (non lo dico a caso, la ragazza stessa ha ammesso che il suo ragazzo è brutto e che con me il problema era il carattere).
    Questo mi è successo quasi 2 anni fa ormai, allora ero molto più imbranato, non ci sapevo fare e sfioravo il mentalcellismo. Però, con il passare del tempo, ragazza dopo ragazza, ho imparato, mi sono sciolto e le cose hanno cominciato ad andare meglio.
    Ovviamente sono partito dal basso, perché se già non ci sai fare e in più non sei un 8 le ragazze belle, anche solo pariesteta non ti cagano di striscio; la mia prima figa è stata di una CO sul 4, poi ho continuato a conoscere e provarci con altre NP, sempre ovviamente ipogamando, ma non ho mai ottenuto granché.
    Dal primo gennaio di quest'anno (2019) mi sono svegliato e ora che siamo a luglio mi sono fatto 6 ragazze diverse, la maggior parte ipogamare anche di 2 punti abbondanti, ma sono riuscito a beccare anche una pariesteta se non anche ipergamata (bionda, occhi azzurri, tette grandi, schifo di certo non fa). Ai miei amici sostenitori delle redpill ripeto sempre che non ho avuto la botta di culo della vita, ma semplicemente ho acquisito esperienza con le cesse e questo mi ha permesso di saperci fare abbastanza bene da poter conquistare una ragazza carina e pure lei ha ammesso che l'aspetto che più l'attraeva di me era il carattere (anche se gli apprezzamenti sul fisico non mancavano).
    Quindi io continuerò a ipogamare finché non ci saprò fare così bene da poter conquistare una pariesteta con cui potermi accasare (o perché no anche ipeegamare, che non è impossibile per noi maschi).
    Ovviamente ad ognuno il suo, quindi se sei un 4 non avrai mai una 7, per quanto tu ci possa saper fare, a meno di money o status ovviamente (quella parte di redpill la condivido).
    Tutto questo solo per dirvi che mi sembra un po' troppo facile da parte vostra chiudervi in un forum in cui vi dite a vicenda di essere brutti e senza speranza, se passaste il tempo a occuparvi della vostra vita sociale e delle vostre relazioni magari le cose andrebbero meglio, non abbiate paura e non vi sentiate degli sfigati a ipogamare anche di tanto, l'obbiettivo è solo quello di acquisire esperienza e migliorarsi nel saperci fare che è una delle cose che conta di più nelle relazioni.
    Poi capisco che se sei un 4 sia difficile ipogamare perché già 2.5 sono cesse inscopabili a dir poco da chiunque, però oh se sei brutto ti puoi permettere solo altre brutte, ipergamare di 2 punti o poi per arrivare al 6 quello si che è impossibile, bisogna sapersi accontentare, non a caso si dice "chi si accontenta GODE".
    Capisco anche benissimo che io essendo un 6.5 abbia la vita un po' più facile, però se sei brutto a meno di chirurgia estetica non ci puoi fare nulla, quindi se vuoi scopare hai solo da persistere con la ricerca e basta, lamentarsi online non serve proprio a nulla.
    Detto questo, non odiatemi e non bannatemi, sono qui solo per dire la mia e, ripeto, non voglio offendere o perculare nessuno. Sicuramente avrò dimenticato altre 800 cose che avrei voluto dirvi, ma direi che per ora può bastare.

    Bluepillato
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Revarcel Desailly @ 9/7/2019, 12:24) 
    Gli zerbini si riconoscono...sono quelli che per un attimo offendono e parlano male delle ragazze,ma che appena se ne presenta una sono i primi a darti contro se le auguri un tumore,è così...non possono farci niente sono malati
    ...

    E' difficile non essere zerbini se non scopi regolarmente. Il pene ragiona al posto del cervello,
    il flusso sanguigno va a riempire il pene e svuotare il cervello. Bisogna avere un minimo
    di comprensione del fenomeno chimico-biologico per riuscire a recuperare alla nostra
    causa una parte degli zerbini. E' un istinto forte ed ingovernabile. Se hai fame
    sei disposto anche al cannibalismo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tutto nella norma,il nostro Paese è infettato da un anti-patriottismo viscerale che parte dai semplici cittadini fino ad arrivare ai piani alti(politicanti e magistratura).
    Vogliono distruggere la nostra identità,la nostra storia,la nostra cultura,la nostra lingua;sono gli anti-italiani il vero nemico da debellare.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Qua leggo gente che si lamenta di essere KVH.

    Ma chi pensate che vi stia opprimendo di più? Le femministe che vorrebbero regolamentare la prostituzione, e combattono contro gli stereotipi che vi danneggiano, oppure il tradcuck che vi vorrebbe vedere ridotti a larve nel sistema in cui dovete sposarvi altrimenti siete reietti sociali?

    Personalmente, tendo a favorire il femminismo.

    Poi tutti quei problemi esposti dai gruppi mascolinisti sono verità raccontate solo a metà. Cioè è vero che gli uomini si suicidano di più, vero che muoiono di più a lavoro, vero che nel divorzio perdono soldi, sono vere anche alcune cose che spiegano sulle false accuse di molestia.

    Quello che mancano di spiegarti è che per esempio è giusto che le donne si approfittino dei tizi che si sposano.

    Io sono femminista, perché ho conosciuto l’altro lato della medaglia e capisco un minimo meglio cosa si nasconde dietro la bugia della narrazione unidirezionale mascolinista.

    Voi perché non siete femministi?
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • QUOTE (3Dh1tl3r @ 3/7/2019, 11:28) 
    Se le donne vi stanno trattando male, probabilmente state facendo qualcosa per meritarvelo.

    Non è vero che le donne distruggono la civiltà, questa è una bugia che proviene dalle teorie del complotto di destra.

    Le stesse teorie del complotto prevedono che si descriva il passato come una società ideale romanticizzata, dove c’era amore e tutti si sposavano, l’uomo era padrone della moglie della terra e dei figli, blabla, questa sarebbe la bugia complottarda.

    Le donne, e soprattutto le femministe, stanno migliorando la società.

    AHAHAHAHAHHAHAAH stupida merda subumana spero che ti venga una leucemia fulminante
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Barbafisso è l'unico caso di incel realmente pensante (insieme a salustio) che prova disprezzo per la società in cui viviamo e non riduce il tutto quanto a: "ueee è finita se non hai mascellone o non sembri corona ueeeeee". È realmente in grado di formulare pensieri logici e di intuire le azioni false dei normies che operano all'interno della società soltanto per aumentare i propri punti lms come gioco RPG. Infatti barbafisso è un oldcel sotto la media estetica che ha deciso di non contribuire al cuckismo sociale
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quali sono le sue affermazioni errate ? Facile accusare senza prove. Ha dei lampi di illuminazione che invidio in lui.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nn mi toccare il mitico barbafisso.... Qui lo siamo tutti schizzati in una maniera o nell'altra
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi sembrano in ottima forma i nostri migranti. Puliti e nutriti. Appena sbarcano andranno a farsi le brutte 40-50 enni italiane.
    Screenshot_20190630-132648_Chrome
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La delegazione del PD è VOLATA (viaggio pagato da noi mediante tasse, ovviamente) a Lampedusa per far sentire la sua vicinanza a Carola e ai nigga mentre non ha detto/fatto NULLA riguardo il sistema di assistenti sociali/cooperative in Emilia a loro affiliato che praticava elettroshock e lavaggio del cervello sui bambini. E nulla hanno fatto, ad esempio, per i lavoratori del Mercatone uno. Questo dimostra che tengono più a dei nigga arrivati da chissà dov'è che al loro stesso popolo.
    Per di più, con loro a bordo, hanno quasi affondato una motovedetta della GDF compromettendo la vita degli operatori in servizio. La cosa buffa è che a bordo della ong vi era un ex ministro dei trasporti (il caro Delirio/del rio, noto alle cronache per i suoi legami con l'ndrangheta). Allucinante.
    Ah, sarei curioso di sapere cosa sarebbe successo alla capitana e alla nave se avesse tentato fare quello che ha fatto davanti alle coste, che so, della Cina/Russia/nord Corea. La negriera ha scelto bene l'Italia: paese debole, dove chi delinque è santificato, le leggi sono viste come "qualcosa che si può violare in caso di necessità (perfetto, se ho bisogno di denaro vó in banca e rapino, tanto ho necessità, no?) e dove la donna ha un potere enorme(fatevi un giro per facebook e vedrete come i white knights/beta cucks radical chic la difendono dicendo che è una donna forte, bellissima, coraggiosissima; inoltre in poche ore le sono stati donati più di 200.000€. allucinante).
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Naruto543 @ 30/6/2019, 00:08) 
    ... pensi che quei trogloditi fossero stati a manifestare per i caduti sul lavoro?

    Allora vai anche tu a chiedere al Vaticano una nave per traghettare in Italia clandestini. Sono un po' stufo di dare anche il piu' piccolo centesimo delle mie tasse per alimentare simili operazioni "umanitarie". I problemi delle migrazioni stanno nel modello economico sostenuto dagli stessi che applaudono alla capitana del barcone delle ONG
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 20/27
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica