• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Disorder59
  • Torna indietro
    • 25/27
  • Concordo con Deus. A me l'hanno data e continuo a odiarle. Il mio è un odio molto razionale. Del resto un redpillato vero sa che una donna sta con lui esclusivamente per il suo valore LMS e non certo per quel che lui è.

    Chi non è misogino andrebbe bannato all'istante. Spero che crepiate di leucemia uomini di merda zerbini da 4 soldi.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In questa classifica, mettono le donne venete come le più belle d'Italia, seguite dalle lombarde, voi cosa dite? https://www.wonderchannel.it/01/04/2017/le...anti-in-italia/
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fino a quando non si sistemano hanno questi interessi (nel senso che vogliono provarli) oltre a quelli che hai elencato: viaggi, moda, aperitivi.

    Dopo che si sono sistemate (nel senso sposate/ammogliate): solo figliare ed avere soldi. Tutto il resto nel cesso.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Hanno tanti interessi tipo... aspetta eh, che ora ci penso... Ahh, andiamo, voi avete mai visto qualche donna appassionata di strategia, storia, libri che non siano solo best seller e romanzetti? No, non esistono!
    Le millenials si interessano solo di lingue o psicologia infantile, punto. E non si va molto oltre.

    Edited by Costellazione della fenice - 16/1/2019, 17:00
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vergine a 27 anni o sei un troll o sei la solita tipa che crede di averla d'oro e aspetta il figone benestante per smollargliela.
    Oppure sei un troll
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le donne sono np, questa cosa l'ho letta plurime volte in questo forum ma il vero senso di essere delle np non lo avevo ancora colto, fino a che non ho ripensato a questa storia che mi è accaduta l'anno scorso.

    Vado a cena con degli amici e reincontro una ragazza che non vedevo da tempo (più che ragazza direi oramai una donna) e comincia la serata, questa donna mi manda dei segnali che si palesano quando in privato mi chiede il numero e di uscire (BUUUUU belloccio di merda, drashi sei un 7 muori, ti pigliasse un tumore bel faccino che non sei altro).
    La ragazza in questione è una 6, anche una 5,5 visto che è oramai una 33enne che si avvia al decadimento, ma con un glorioso passato da 6,5, io la trovai simpatica e pensai che poteva essere un'ottima partner, alla fine perché non riprovarci? quindi usciamo una sera da soli e le offro il sushi, lungi da lei darmi un bacio poi o che altro, solo la promessa di un altro appuntamento, appuntamento che arriva, usciamo e niente bacio..... scarrozzata e cena offerta si però, mi promette un terzo appuntamento, poi non si fa sentire per un mese, poi dopo un mese mi scrive "scusa son dovuta partire appena torno a roma usciamo (bacino) ".... ovviamente è sparita totalmente, scopro dalla sua amica che è anche mia (o meglio le faccio uscire fuori) il fatto che ovviamente stava deciendo tra tre uomini, sta troia usciva con me e con altri due.


    Questo significa essere non persone, proporti come single, darmi una speranza di un appuntamento paritario, darmi la conferma che chiedermi di uscire significa mi interessi e non "vediamo chi passa le selezioni tra voi tre poveri testicolodotati". Significa che nel momento in cui devi applicare un'etica al tuo comportamento relazionale non lo fai perché la tua posizione è più vantaggiosa se non si tiene conto che gli uomini con cui esci sono persone....

    questa esperienza molto recente è una di quelle che ha lasciato il segno peggiore nel mio animo, arrivata a ridosso dei 30 anni mi ha fatto capire che le mie coetanee tutte interessate a trovarsi l'uomo della vita (ora) non fanno altro che il gioco dei pokemon per poi decidere quale pokemon usare nella sfida finale.

    Rubio dice "ehhh ma la monogamia è contronatura è meglio che vadano così le cose" io non concordo, penso che questa enorme spinta poligamica femminile sia data più da ciò che la società offre che dalla loro natura e basta.


    sono stufo sempre di più, sto parlando con molte amiche, sto eviscerando i discorsi ed effettivamente è così, quando si affronta il tema centrale sono estremamente finte tonte o ipocrite, ma questa marea di uomini scartati, di validissimi uomini che non possono più compiere il loro destino, dove si riverserà? cosa faremo?

    restiamo uniti... almeno questo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per un brutto la vita è un ergastolo senza sbarre.
    L'unico modo per sopravvivere è far finta che erroneamente avete investito qualcuno, e che vi hanno dato 20 anni di carcere.
    E passare il resto della vita sul letto.
    Ormai vivere è completamente inutile

    -L'estero non è come le immaginate voi. Un brutto che improvvisamente va in Asia non puo far granche. Non conosci la loro cultura. Non sai la lingua, anche se conosci la lingua nessuna ti puo davvero comunicare. La gente è fredda, non ti caga semplicemente nessuno. È la stessa cosa dell'Italia, puoi solo andare a puttane lì, come si può in Italia, quindi inutile la bluepillata del viaggiatore che va a chiavare all'estero.

    -Tutti quelli che conosco anche i più ignoranti riescono a prendere 1.3k-2k al mese, quindi decade qualsiasi concetto sul moneymaxing, visto che l'italia non è un paese in cui non è presente istruzione. Qualunque donna può inseguire una carriera e guadagnare quella somma o superiore. Le povere non esistono. Se esistono hanno 6 provider, non andrebbero mai a ripiegare sui 5.

    -Il lookmaxing è offlimits se hai difetti invalidanti come brutto sguardo e cose simili. Le coppiette weird che vedete in cui il fantomatico 5 scula la 6 non fa statistica, può essere una relazione nata ai tempi di scuola in cui il 5 l'ha cresciuta, lei magari può cornificarlo etc...parlare di statistiche così basse è come dire che il supernalotto è un investimento perchè lo 0.2% vince.

    -L'ipergamia ha raggiunto il capolinea assoluto, i truzzi del 2009 per le donne anche le più alternative sono diventati i belli irraggiungibili con tanti followers, i tronisti etc
    Qualsiasi lauerata italiana con 110 lode o pseudo alternativa segue francesco monte e gente simile. i belli nel 2019 sono il top assoluto per le donne, non ha più importanza cosa fai o non fai, ti basta essere semplicemente bello.

    -Qualsiasi brutta/autistica va su internet e prova i social, capendo che può scegliere. Se non sa usare internet glielo spiega la televisione, con il capostipite uomini e donne che le ricorda chi sono davvero i belli.

    In un mondo in cui se intraprendi una carriera lavorativa alla fine sei sempre il brutto visto che un bello ha sempre più possibilità di te, in un mondo in cui le donne guardano solo ed esclusivamente l'aspetto, in un mondo in cui anche il metro di misurazione degli amici è come sei di aspetto se vali etc non vale davvero la pena viverlo.

    Poi ci sono gli intermezzi,le basse statistiche (il 5 che si cresce la 6 fin dal liceo, il 5 milionario) ma che non fanno numero in cio che davvero si può fare per cambiare la situazione.

    L' altro giorno ho visto bandersnatch su netflix, qualsiasi cosa tu scelga o faccia fare al protagonista può cambiare il come, ma alla fine finisce sempre morto o in galera. è lo stesso destino del brutto. Può cambiare il come (tentare la via dell'uni, della palestra, del lookmaxing, del lavoro) ma alla fine finisce sempre in un solo modo:

    Uguale a come sarebbe finita se semplicemente tu fossi stato in casa ad aspettare la morte.

    Non serve vivere se già conosci come va a finire.

    unica vittoria che un brutto può avere è non dare neanche la soddisfazione di farti dire o farti indicare.
    "Guarda Matteo, 7 bello con impresa del padre ben avviata, quello è il brutto, è tra quelli che non ce l'hanno fatta"
    "Ah si Luisa, gia si sapeva, era nei geni"
    Non puoi indicarti, perchè non ci sei.



    Sei li disteso a casa a guardare l'orologio, aspettando la fine.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Come fa uno come te a non trovare una ragazza" et similia è una vita che le sento, direi che può bastare e io bannerei immediatamente le donne. Basta, fuori dai coglioni.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • deve essere ATTRAENTE non necessariamente bello
    essere sposato non vuol dire automaticamente scopare
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Che scopano uguale? Mah, ho i miei dubbi.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Autismo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cosa c'è oltre al dolore? Me lo domando spesso, la sera, seduto sulla mia poltrona mentre osservo lo sfondo del desktop e penso alla vita. Nei momenti in cui non sono depresso o non soffro per tutta la merda che vivo, tra dolori fisici che non mi lasciano mai e il costante pensiero della consapevolezza di non essere nessuno e di dover sperare in un miracolo per trovare una ragazza, mi rendo conto di non avere uno scopo. Non ho responsabilità particolari alle quali pensare, non ho una np da accontentare, non sono felice ma neanche triste... sono vuoto. E questo senso di vuoto mi stressa e stanca dopo pochi giorni, facendomi pensare al dolore degli altri giorni, sperando che torni presto perchè il nichilismo torna, e quando colpisce distrugge. Spesso ho avuto pensieri autolesionisti per portare stimoli al mio cervello, dato che il nichilismo mi stava portando all'alienazione. Quindi chiedo a voi: cosa altro c'è oltre al dolore? Sono desolazione e disperazione?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 25/27
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica