• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Disorder59
  • Torna indietro
    • 26/27
  • Chi di voi ha smesso di fantasticare ?
    Cioè del tipo che se ti capitava di andare in un posto, vedere una determinata cosa, vedere una determinata sfumatura di colori, un particolare momento della giornata, una donna particolare, un abito particolare cioè qualunque cosa che ti piacesse e per cui provavi un senso di profondità, che ti catturasse l'attenzione, quel qualcosa che desse quella spinta che ti faceva fantasticare, desiderare, immaginare che so anche di fare sesso e l'amore in una situazione specifica con atmosfera particolare, una roba da sogno...

    Io direi che sono tanti anni che non fantastico più ed è triste secondo me non avere più questa voglia perché cosi rimani ancora di più succube della realtà, non hai più un mondo fittizio dove scappare, dove rifugiarti, dove puoi mescolare realtà e sogno a tuo piacere, quell'unico mondo che seppur surreale e inesistente è l'unico dove puoi in un certo senso esistere davvero !
    Forse questa perdita è da attribuire anche alla redpill, una volta che sei consapevole di tutto quanto, per te muore tutto, vedi in un certo senso con una visuale nichilistica...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non só se siete al corrente della vicenda di una attrice italiana che ha detto una frase sessista sull sesso maschile.
    Mi riferisco alla Finocchiaro che in una scena del programma della Rai,la tv delle ragazze,in cui è stata intervistata dai bambini.
    Ecco il dialogo
    Anna Finocchiaro" tutti gli uomini sono dei pezzi di Merda"
    La bambina" anche il mio papà?"
    A.F." soprattutto tuo papà".
    Programma che sta lavando il cervello alla gente,nazifeminista e io mi chiedo se il discorso era rivolto alle donne( delle puttane chissà il casino mediatico).
    E ci sono tanti riferimenti al calpestare la dignità e virilità maschile.
    Quello che poi mi da fare è l incoerenza. Ed ecco una serie di incoerenze che mi fanno mandare in bestia
    -maternità. C'è questo odio profondo di questo ruolo della mare che partono dall'aborto al non volere figli. Se ne strafottono che in Italia ci sono seri problemi sulla difesa della maternità al lavoro che liquidano "non sono affari miei. Giù dalle mani la decisione di scopare quanto voglio".
    -bambini. Oltre ad odiarli durante la gravidanza c'è un movimento childfree. Ora sì ci sono già coppie che non vogliono figli ma non lì odiano.
    Il movimento childfree è un puro odio. Ho letto post da denuncia. Fanno il tifo se picchiano i bambini all'asilo.
    -lavoro. Non c'è una disparità salariale. È una menzogna.
    Qualche tempo fa ,in una pubblicità del Ministero del lavoro,c erano dei fondi per attività imprenditoriale dai 20 ai 30 anni per il genere femminile. Oppure per avere agevolazioni manageriali( quando mai per i lavori pericolosi come muratori,ecc lavori in cui la maggioranza è maschile. In cui in quei stessi lavoro c'è il rischio di morire ).
    I problemi legati al lavoro sono altri. Sottopagati,a progetto.
    -sesso. Appunto se una donna si sente il diritto di scopare a destra e a manca pur di soddisfare il suo bisogno di fallo dovrebbe prendere il primo che capita senza guardare l'aspetto. Invece a quanto pare non è così(inoltre prediligono il fallo africano).
    -benefici.
    Tutto ridotto o quasi gratis
    Cinema,discoteca,sport,corsi di studio ecc

    Questi sono i punti più cruciali dei benefici delle donne. Io non vedo alcun patriarcato.
    Vedo solo una società che sta sopprimendo tutto il genere maschile.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • in settimana con kali gli metto off la pagina, lurida immonda.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • perché sono tutte fighe di legno. E' come se ti arrapassi solo uscendo con Belen.

    Quindi o incontrano un figo da paura, oppure c'è bisogno di un lunghissimo corteggiamento e zerbinaggio che le faccia lentamente abituare ad un corpo non altamente di per sé arrapante, che può tranquillamente concludersi nel peggiore dei modi perché si sentiranno comunque più "a loro agio" con uno più bello di te comparso all'improvviso.

    Capisci che noi essendo spesso arrapati muoviamo il culo e ci proviamo con loro, che non solo non fanno lo stesso a meno di casi eccezionali, ma importandogliene poco e così concretizzando con pochi o nessuno si ritrovano dietro file immense.

    Te vuoi la figa, loro il cazzo lo vogliono poco o solo dei bellocci. Essenzialmente vogliono qualcuno che gli faccia favori, detto anche "che le faccia sentire protette", che le garantisca una sopravvivenza felice tra viaggi ed altri tipi di cose che per noi non avrebbero niente a che spartire con la goduria del sesso. Per questo c'è squilibrio tra domanda e offerta. Io non conosco altre spiegazioni, se fosse tutto a causa del loro volere i bellocci non si spiegherebbe come fanno a resistere senza scopare o scopando 1/10 del chad che ne scopa -appunto- 10 a turno o che si fidanza con una all'anno (quindi ogni donna è capace di aspettare uno o più anni il suo turno, mentre gli si crea la fila di spasimanti dietro a cui non la da mai => figa di legno).

    Per loro il sesso è, nella maggior parte dei casi, un lavoro. Chiedono soldi infatti. Per noi un semplice divertimento che si dovrebbe attuare spesso. Guarda i gay uomini che si incontrano come ci incontriamo noi con le prostitute ma del tutto gratis.

    Edited by Bruttino - 9/12/2018, 17:29
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La sua credibilitá rimane intatta
    Forse é l'unico che scrive in modo interessante e tratta argomenti che variano dalla Redpill alla sofferenza inevitabile di ogni essere umano che é costretto ad adattarsi nelle forme e nei canoni sociali per inseguire LMS,sticazzi del suo voto estetico.
    Non è mica jonnyred che ripete la stessa "minchiata" da 10 anni.

    Edited by Stocaxxo23 - 20/11/2018, 15:53
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • infatti è pieno di singles sarebbe più corretto dire incel
    ed è anche pieno di gente che sta insieme per conformismo sociale
    ma non si piacciono
    infatti dopo una certa età sui siti per incontri le sante donne sono tutte sposate e fidanzate in cerca di uno con cui divertirsi
    osserva meglio

    https://www.ilsole24ore.com/art/notizie/20...le-133154.shtml

    ora mi faccio una bella dormita ciao
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tutte le bestie capiscono perfettamente che una società non funziona se c'è troppa frustrazione sessuale. Tutte le bestie, eccetto noi naturalmente.

    Due soluzioni: o si diminuiscono i livelli di frustrazione oppure si vietano le armi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ratto di fogna @ 15/11/2018, 16:24) 
    Ma e uno studio fatto su gli stati uniti metti roba italiana e in italiano che non ce ne fotte niente degli usa

    in Italia non si fanno studi, figurati su argomenti del genere. In ItaGlia si va allo stadio.

    Comunque faccio notare anche che parallelamente:

    - ci sono più uomini sposati che non scopano più
    - nessuna donna sposata che non scopa

    ... ERGO, sempre grazie ai social, fioccano anche le corna.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anche io non sono bello ma vorrei comunque scopare. Come mai per me lo stesso ragionamento non funziona?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Avrò 24 anni fra 12 giorni, un'altro passo verso la bara.
    Vivo rassegnato al male e dolore come le cose più reali e uniche, tutte le cose belle che ho atteso o sperato o faticato per averle sembra che siano destinate a rimanere in un futuro sempre più lontano, inarrivabili, irrealizzabili, quasi da sembrare impossibili... dunque ormai non mi aspetto nulla di positivo, la vita ha vinto, ho combattuto anche troppo, sperato troppo, aspettato troppo fino ad essere totalmente esausto moralmente e quasi anche fisicamente per via della depressione che mi fa sentire quasi il triplo degli anni che porto...
    Sono nato forzatamente, per di più per errore, un parto inatteso e improvviso, una rivelazione fatta recentemente dal padre che mi ha abbandonato a 2 anni. Forzato a vivere, forzato sempre su un cammino, forzato dagli altri in qualcosa, quando sento e mi rendo sempre più conto che non dovevo proprio esistere, usate il fottuto preservativo quando scopate, non fate l'errore di quei 2 idioti e mettete al mondo una povera creatura destinata a patire l'inferno, pensate anche agli altri e alle conseguenze e non sempre alla patata o al cazzo, per Dio...
    Potrei scriverne a migliaia di pagine su quanto fa schifo tutto quanto e 0 sulle cose positive, ma mi fermo qua.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono in un bar fuori città, uno di quei bar fighetti dove i ragazzi vanno a bere prima di andare in discoteca.
    Sono qui da solo al bancone con un bicchiere di amaro, non me ne frega nulla di nessuno sono venuto qui solo per vedere un po' di figa.
    Ad un certo punto esce dal bagno un tipo sfigatissimo, più brutto di me. Va dalla barista e la saluta da amicone:"ciao carissssssima ciao ciao buon lavoro e buona serata"
    Lei contraccambia il saluto ma percepisco una sfumatura di presa per il culo, così alzò lo sguardo e osservo la scena: appena il tipo esce dal bar lei inizia a ridacchiare tra le labbra "pppfff" la collega ride a sua volta e le chiede chi fosse quel tipo sfigato e se lo conosceva, lei risponde di no che non lo conosceva era uno che prima aveva cercato di attaccare bottone e le aveva chiesto consigli su come rimorchiare. Entrambe scoppiano a ridere, e sotto i baffi (che non ho) rido anche io. La collega le chiede cosa le hai risposto e lei dice:"le ho detto che devi fare il duro e dire tipo ciao bella vuoi una siga?" E di nuovo scoppiano a ridere.
    Poi una dice:"dovevi dirgli, caro mio non-hai-po-ssi-bi-li-tà!"
    Ma come? Non doveva esserci speranza per tutti? Non conta quello che hai dentro? Non basta essere se stessi?
    Ahahahahahahahahahahah!
    Il comportamento delle donne è pazzesco, osservare i comportamenti sociali con l'occhio di un redpillato di fa vedere tutto con un altra prospettiva.
    Sono qui che bevo il mio drink da solo, tra poco vado a casa e non riesco a non ridere pensando a quel coglione blupillato che magari ora penserà di aver fatto colpo sulla barista, e magari andrà per locali a farsi prendere per il culo.
    La redpill è la nostra salvezza.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quelli che dicono che conta solo scopare forse non conoscono l'affetto. Mai provato a stare in intimità con una tipa, anche senza sesso? Vi assicuro che può essere memorabile, e non c'entra un cazzo se fosse stupida, il fatto è che il contatto viene prima del sesso.

    Ps: la parola cuck viene abusata per descrivere contesti che di cuckhold non hanno nulla
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A quanto pare il fenomeno si sta diffondendo a macchia d'olio. Ultimo in ordine cronologico, il caso Cristiano Ronaldo, accusato di "stupro" in seguito a rapporto non consenziente. Ma analizziamo meglio il fenomeno. Come mai le nazibaldracche non denunciano subito ma fanno outing dopo anni? Forse perché hanno bisogno di soldi e vista la loro condizione di donne possono facilmente incassare senza faticare? Ancora, siamo sicuri che siano rapporti non consenzienti? No, non sono loro che la mollano per cercare di fare carriera in maniera rapida alla faccia di chi si fa il culo. No, no, loro sono solo povere vittime indifese. Certo che al giorno d'oggi essere nazitroia è proprio un paradiso, prima la mollo volutamente per far carriera, poi dopo anni chiamo in causa quello a cui l'ho mollata, perché famoso e ricco, sollevo un polverone accusandolo di stupro, il giudice mi da ragione perché sono donna, incasso e vivo di rendita. Facile, facilissimo. Notizia di stamattina, visto che a quanto pare, il giochetto pare funzionare, le puttanelle hanno preso la palla al balzo. È uscita fuori un'altra che accusa di stupro Cristiano Ronaldo,fatto risalente addirittura al 2005. Mi sembra giusto, bisogna battere il ferro finché è caldo. Si scrive stupro, si legge estorsione.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • I seduttori sono delle trappole per brutti, non dovrebbe esistere il mestiere del seduttore (che tra l'altro si fanno pagare un sacco), è pura TRUFFA a danno dei brutti disperati; questi seduttori ti dicono spesso che non hai il coraggio di approcciare; quando poi alla fine ti decidi a buttarti, vieni ignorato totalmente o guardato con disprezzo dalle femmine ("un brutto esiste solo se ho voglia di sfogare il mio disprezzo per i brutti, sennò mi deve lasciare in pace; chi si crede di essere sto cesso per parlarmi o guardarmi? Io aspetto un belloccio"), le stesse che in un secondo momento si sorprendono del fatto che non hai mai avuto rapporti intimi col sesso opposto, dando tutta la colpa alla tua INETTITUDINE: evidentemente non ti sei UMILIATO abbastanza.

    Non esiste il bello inetto, il bello pigro viene visto come uno che si gode la vita al punto giusto ;
    Viceversa il brutto, anche se si dà da fare ma lascia per sbaglio qualcosa, viene visto come un pigro inetto, magari anche pusillanime e malaticcio, perché tanto non c'è niente di male a deridere e sfruttare il brutto, anzi è un bene ricordargli la propria COLPA, ovvero la bruttezza.

    Proprio per questa colpa la società ha il diritto di sfruttare il brutto, e anzi deve anche infettare la sua mente con dilemmi morali: "devi contribuire al PROGRESSO" che vuol dire che devi sgobbare quanto puoi per le donne e i bellocci senza avere nulla in cambio, devi idolatrare il bel faccino.

    Fanculo la società, fanculo tutti, noi brutti dovremmo vivere la nostra vita lavorando il meno possibile, fregandocene di tutto e tutti e non fare la fine di Rodger o Minassian, individui disturbati di natura o che non hanno retto alla pressione della società
    Perché la società per un brutto è fonte di ansia, stress, depressione e chi più ne ha più ne metta
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Queste vippette decadute mettono una tristezza profonda. Per me sono poverine davvero,spesso finiscono in depressione perche il Berlusconi o il Briatore di turno non le fa " lavorare" piú . Nel dettaglio la madre ,che è pronta per la differenziata nel cassonetto ,ha avuto pure la bella idea di devastare il cervello di sua figlia con quella vergogna della prostituzione televisiva rovinandola. Andranno in giro a darla a qualche magnaccio da 4 soldi per un ospitata da Barbara D Urso e uno striscio di coca
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 26/27
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica