• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Disorder59
  • Torna indietro
    • 27/27
  • Non fare sesso, non potersi aprire con un'altra persona porta a depressione, sia che tu sia etero che omo.

    Su questo non ci piove, è una questione di ormoni, che si producono solo in presenza di un'altra persona, di solito del sesso opposto non so come funzioni per i gay....

    Detto questo secondo me sesso/amore rapporti occasionali, sono vitali per avere una vita equilibrata, se non li hai spesso si vive di merda.

    Ed anche se li hai troppo tardi come nel mio caso, non mi sono mai ripreso da una gioventù non vissuta
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • S'aprì alcuni anni or sono, di notte, nella mia stanza, sotto al letto. Mi svegliai la mattina ed era lì, come sbucata dal nulla, immobile e taciturna, non so neanche come me ne accorsi: alcun presagio avrebbe dovuto ravvisarmi. Fatto sta che mi genuflessi, così sbirciai fra le lenzuola penzoloni, poi caddi supino per il sussulto; la vidi, piccola com'era, già la prima mattina. Dormire sopra una voragine non è strano come ci si aspetterebbe: il letto ti tiene caldo, le lenzuola tiepide leniscono il vuoto sottostante - era proprio inscrutabile la voragine, suppongo che il nulla fosse di casa lì, lo do per scontato - e affannato dal respiro, quasi quasi, mi abituai alla voragine sotto al letto. La mattina, però, è solo la ratio che, sommessa, bofonchia al cervello il da farsi, e mi fa quasi concreto. Ancora la notte: con i lumi depressi sovente si tributano i sentimenti e si trangugiano i pensieri. Ho capito che l'emozioni tendono a lusingare la voragine. Ne fui assalito quindi, mi lasciai narcotizzare dai sentimenti: volevo essere amico della voragine. Ma essa mi ammaliò per troppo tempo, m'imbonì con le emozioni, e intanto si fece spazio nella stanza, diventando sempre più invasiva. Riemersi dalla voragine ed era sera, la luce splendeva dal soffitto ma non riverberava più su nulla che non fosse la parete - non c'era più nulla su cui poggiare i piedi, solo il morbido materasso su cui ho dormito per anni. M'addormentai, e giusto un attimo prima d'assopirmi sentii il letto calare delicatamente verso la voragine, ciondolando appena; morii qualche sguardo prima d'esser nella voragine. So che molti non si genufletterono mai, forse non ne avevano bisogno. So anche di molti altri che non perirono su di un letto, e di alcuni che defunsero abbracciati. Ora, so tante cose, e so che sono morto con il viso che affiorava dalla voragine. Ho dato il volto alla mia morte.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Conosciuto in chat una naziitagliota paesanotta, tra un discorso e l'altro esce fuori che lei non è fidanzata perché ancora non ha trovato quello che cerca, ma che ultimamente, udite udite, si è permessa il lusso di rifiutare un armadio di 1.95, anche benestante, perché udite udite, " è calvo, e lei non ce la fa ". Lei una 6 (di stima) anoressica, con una retromarcia di seno, e faccia semiincidentata. Mi ha mandato anche screen delle conversazioni con questo che ci prova e lei che gli scrive " ti ho già rifiutato diverse volte, sei solo un amico". Ovviamente, tutta gasata e orgogliosa di questi screen. Ormai siamo a livelli di selettività che nemmeno google o la Nasa.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • secondo me in casi come questo bisognerebbe, in ordine:

    - Bannare chi ha creato il thread
    - Bannare gente come Alessia-lamù che ci fa la morale eh-ma-non-è-importante-l'aspetto-esteriore
    - Cancellare il thread. Farlo proprio sparire. Nell'oblio. Ma anzi, andrebbe fatto subito.

    Ne ho pieni i coglioni di leggere queste stronzate scritte da gente non brutta o che ha baciato o scopato o ancora peggio da donne. E sono qui da poco.
    Basta. Fuori.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Jaghi il fratello bello @ 14/9/2018, 08:43) 
    Ma gli sborratoio trattano meglio gli animali si sà

    Guarda che un cane è percepito molto più bello e piacevole di qualsiasi umano sub 6. Su Facebook se crepa di tumore un sub 6 gliene frega un cazzo a parte a mamma e papà. Se muore un cane sotto una macchina si fanno i funerali di stato,piagnistei e minacce di morte al guidatore a alla sua famiglia 😂
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un paese al collasso, dovuto al fatto che molte persone non possono più costruirsi una vita sentimentale se non a condizione di ipogamare brutalmente.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E no, devo spiegare io un paio di cose almeno per quanto mi riguarda.

    Chiedo scusa se per qualcuno (forse pochi visto che sono insignificante anche in questo forum) risulterò ripetitivo ma per completezza devo ripetermi.

    Ho 44 anni, kisses virgin, pelato, 4occhi, basso 1,68m, scopato SOLO 2 volte nell'arco dei 44 (una volta nel '96 in svizzera, l'altra in un fkk in germania 12 anni dopo), naturalmente a pagamento. Mai fidanzato, mai considerato.

    Ma spiegami tu un paio di cose: pensi davvero che qui sono tutti piagnoni, frustrati, viziati che vogliono la figa sotto il naso? Può darsi che la maggior parte dell'utenza ricade in questa categoria ma penso che ci sono anche persone genuine come mi reputo le quali non sono affatto così.

    Questo per dirti che il tuo post, come puoi immaginare, lo trovo alquanto IRRITANTE (solita retorica del cazzo dei saccenti i quali si elevano da professori in questo caso di psicologia o peggio psichiatria per spiegare in maneira velata e subdola, che il problema non sta nel nostro aspetto ma nella testa)... io dico può darsi.... ma prima del può darsi faccio un piccolo sunto della mia situazione, poi vediamo se io RICADO nel può darsi....

    Lavoro da quando ho 14 anni, ho cominciato in un forno a fare focacce e taralli, poi ho fatto di tutto, verniciatore, piastrellista... ora sono impiegato e rivesto anche un certo ruolo di responsabilità (dico solo il ramo: informatica).

    Ed ora una bella botta che crede nell'LMS, magari funziona ma per i brutti veri devi avere parametri fuori scala proprio per ottenere qualcosa dalle vaginomunite.

    Ho un ottimo stipendio (vicino ai 2k mensili), ho 2 auto (un suv e una utilitaria a gas che uso per andare a lavoro visto che mi devo fare 100 km al giorno per andarci), da giugno ho anche la moto... quindi 3 mezzi, anzi 4, ho pure la bici elettrica.

    Vivo in un appartamento di cui pago quasi un mutuo di fitto con tutte le comodità. Ho un account facebook con quasi 1000 amicizie (non tante ma neanche 10 come i brutti per qualcuno dovrebbero avere); di certo non lo uso per farmi i selfie ma per altri motivi di cui vengo apprezzato. Ho avuto anche siti con decine di migliaia di pagine visitate al mese in passato sempre per lo stesso diciamo motivo.

    Ho l'orecchio assoluto, canto, suono parecchi strumenti musicali. Ho avuto tanti gruppi e fatte serate in piazza, matrimoni, dove ero sempre in prima linea a cantare, suonare e far divertire. Ho fatto quindi divertentismo per alcuni hotels e tante altre cose che ti espongono dal punto di vista sosciale.

    Mai avuto problemi nelle comitive (eccetto quando ci si trovava in comitive di vaginomunite sul piedistallo), ero quello SIMPATICO che faceva ridere a tutti e a tutti, belli/e e brutti/e, quindi niente timidismi o similari.

    Con me ci si può parlare di tutto visto che ho una cultura abbastanza ampia (visto che ho passato molto tempo sui libri, enciclopedie)... si può spaziare dall'astronomia, alla meccanica quantistica fino alla ginecologia, medicina generale e tante altre cose... con me di certo una persona che piace parlare non si annoia.... insomma proprio un SAPIOSESSUALE.... sapiosessuale DEI MIEI COGLIONI direi....

    EPPURE non si avvicina neanche un atomo appartenente all'acido desossiribonucleico di una vaginomunita.... avete rotto il cazzo con queste saccenti teorie della minchia dove la bellezza non conta o conta come qualsiasi altra cosa...

    Nei rapporti con l'altro sesso (o anche con lo stesso per i gay a cui sinceramente poco mi interessa) conta l'aspetto fisico e la chimica, l'attrazione SESSUALE, specie in un periodo storico dove TUTTO E' MERCE, dove ci sta la la domanda e l'offerta.

    Basta con queste teorie che ci sono blocchi mentali, o meglio, ci sono delle persone che soffrono di dismorfobia ma non per tutti è così.... i brutti veri (che tra l'altro non si fanno vedere perchè abituati a soffrire in silenzio) sono brutti VERI e sono REPELLENTI e possono avere tutte le qualità del cazzo come sono capitate a me ma non SERVONO AD UNA EMERITA MINCHIA.

    Scusate lo sfogo, di solito non sono così scurrile e grottesco ma questo post mi ha realmente irritato.
    Un Uomo Insignificante
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bah. Ma se i socialoni estroversoni sono tanto convinti del loro stile di vita, io dico: vadano affanculo, fuori dai forum, fuori dai social network, vadano a socialare con gli altri estroversi come loro e non caghino il cazzo.
    Sei convinto che bisogna avere 2000 amici su Facebook e vivere la socialità non stop frequentando nuova gente, socialando ed estroversando chiunque ti capiti a tiro? Perfetto, vai pure a vivere il tuo stile di vita, ma non rompere le palle a chi è diverso da te.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lo chiedo sopratutto ai nuovi utenti, secondo voi e estremizzata o pure e tutto vero?
    Ditemi la vostra



    1. Conta solo il bel faccino.

    2. Sotto una determinata soglia estetica, per le donne vali tanto quanto uno scarafaggio od un lombrico strisciante.

    3. Farle ridere non serve a conquistarle, perché le donne scelgono il partner solo in base alle sembianze fisiche; se sei brutto e le fai ridere al massimo ti vedono come amichetto simpaticone, ma non certo come potenziale partner.

    4. Lo sguardo è la cosa più importante, lo sguardo da furbetto.

    5. Un brutto vero non scoperà mai se non con una cessa obesa, se è fortunato. Un brutto vero che scopa ragazze esteticamente decenti è necessariamente ricco.

    6. A parità di viso, un delinquente esercita maggiore fascino.

    7. L'alternativa per un brutto è andare a Cuba od in paesi in cui le donne sono meno pretenziose di quelle italiane.

    8. Le cicatrici su un bel viso danno l'aria dell'uomo vissuto e coraggioso, mentre sulla faccia di un brutto ti prendono per sfigato.

    9. La bruttezza è un vero e proprio handicap.

    10. Per sopportare una vita da brutti ci vogliono le palle d'acciaio.

    11. Un belloccio cucca anche se sta fermo e non dice una parola, sarà la donna stessa a mandargli segnali di interesse, anche palesi; un belloccio può davvero permettersi il lusso di starsene fermo in un angolo buio di un locale senza far nulla ed aspettare gli inevitabili segnali, che se poi non recepisce è solo perché è un idiota patentato.

    12. Un belloccio catapultato nella situazione di un brutto si suiciderebbe con una fucilata al volto dopo 1 settimana.

    13. L'Italia è uno dei paesi peggiori per un brutto.

    14. Per scopare ragazze fisicamente decenti non basta essere nella media estetica, colpa delle elevatissime pretese delle donne italiane.

    15. Se hai scopato con una ragazza fisicamente decente e non sei ricco, allora non puoi essere un brutto vero.

    16. Un brutto vero rimedia massimo 2 donne, cesse obese tra l'altro, dopo 1000 tentativi.

    17. La superbia e la pretenziosità delle signorine italiche è sconvolgente.

    18. Un belloccio sulla sedia rotelle sarà sempre preferito rispetto a un bruttino normale.

    19. ll taglio d'occhi è evidentemente fra le cose più importanti, insieme alla simmetria e all'armonia complessiva dei tratti del viso e del cranio.

    20. Chi è brutto a 20 anni lo sarà inevitabilmente anche a 30, per via della struttura ossea del cranio che delinea i lineamenti delle parti dure del volto.

    21. Le donne dividono il volto in due sezioni e giudicano la bellezza, la fertilità e la salute in base al taglio d'occhi e alla mascella.

    22. Lo sguardo naturale non si può cambiare, è estremamente vincolato alla struttura ossea del cranio.

    23. Il saperci fare non esiste.

    24. Le donne danno alla bellezza una grandissima importanza sin da bambine, ecco perché poi crescono e diventano sempre più pretenziose e superbe, sono letteralmente ossessionate dalla bellezza, specialmente dall'armonia del viso e rifiutano con disgusto chiunque non sia 'armonico'.

    25. Gli insetti sono schifati perché sono brutti, tranne le farfalle che hanno un bell'aspetto.

    26. La discriminazione contro i brutti è un fatto quotidiano, ignorato dai media, nonostante nel 21esimo secolo l'odio della gente nei loro confronti è superiore allo sterminio nazista di ebrei e zingari. I brutti non sono tutelati, sono perculati ed umiliati, subiscono continue vessazioni, vengono schifati come vermi da tutte le donne, nazi-femmine che alimentano arbitrariamente l'odio contro i brutti.

    27. Le donne cesse che scelgono un uomo non propriamente bello lo fanno solo perché non hanno altra scelta e dunque si 'innamorano' inconsciamente di qualcuno alla loro portata, sapendo già a priori che sarebbero scartate e persino derise dai fighi.

    28. Un po' di ciccia o brufoli non ti rendono brutto. I lineamenti sono decisivi.

    29. Le donne sono l'incarnazione del demonio in terra.

    30. Sotto una certa soglia estetica i brutti iniziano a sembrare malati mentali.

    31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

    32. La vita di un brutto è fatta di sangue, lacrime e sborra (solo nei fazzolettini peró).

    33. Le feste sono solo per i belli, tutto è solo per i belli, compresa la vita stessa.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Comportamento femminile:
    Bello = vieni qui
    Brutto = vai via.
    Fine dello studio.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 27/27
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica