• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Pattume
  • Torna indietro
    • 101/118
  • Cosa volete che vi dicano? A seconda di chi lo dicono "mi fai cacare" rischiano la buccia.
    A noi è molto più raro che succeda perché anche quando sono le donne che ci provano di solito non corteggiano esplicitamente come i maschi per cui ci limitiamo a far cadere le avance.
    Se esistesse un farmaco per far dire alle donne la verità e fossero tutte obbligate a prenderlo i casi di omicidio aumenterebbero di 200 volte.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (simonak2 @ 12/8/2018, 16:32) 
    CITAZIONE (Pattume @ 12/8/2018, 16:29) 
    Parlavamo di un'altra cosa simonak. Tu dici che barba non scopa pur non avendo problemi estetici perché a 36 anni non lavora vive con sua madre e fa discorsi strani. Però il problema è che io ci metto la mano sul fuoco che una 36 enne di livello estetico paragonabile a barba che non lavora vive con sua madre e fa discorsi strani invece scopa e volendo scopa pure carini/bellocci. Come la mattiamo?

    Pattume io non sono per la parità tra uomo e donna, in quanto essere profondamente diversi. Non sono femminista in effetti. E secondo me è molto beta piagnucolare "dei presunti privilegi delle donne" almeno in casi come quello che hai appena citato. Un altro conto uomini finiti al lastrico per divorzi o truffati da donne, ma non mi pare questo il tuo esempio

    Io non piagnucolo. Evidenzio un dato di fatto. Personalmente mi sono sempre sbattuto accettato ogni cosa e non sono stato quasi mai disoccupato in vita mia.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quella non è una co.
    E' solo una strafiga sovrappeso.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (simonak2 @ 12/8/2018, 16:21) 
    CITAZIONE (Pattume @ 12/8/2018, 16:08) 
    No Simonak. Ne abbiamo parlato con deus e piccola in tag l'altro giorno . Per le donne è diverso. Le donne hanno solo lo svantaggio di non avere un reddito ma come stigma sociale è pressoché influente rispetto ad un uomo. E volendo pure sul piano pratico. Anche se non hai soldi per offrire cene benzina andare per locali, spesso i locali per le donne sono gratis le fanno pagare meno ed in giro ti ci portano gli uomini.

    Poi ovvio che se eri la figlia di un notaio per te era meglio ma io parlavo a parità di condizioni.

    Ovviamente piccola che è una donna come te da quell'orecchio non ci voleva intendere.

    A ma pattume sono d'accordo. Infatti a me mantiene mio padre e non mia madre (anche se parzialmente) e mio fratello si mantiene da più di 10anni. Ma ecco un conto è lamentarsi perchè non si trova lavoro, un altro è dire che "non lavoro e voglio le troie pagate con le tasse di chi lavora".

    Parlavamo di un'altra cosa simonak. Tu dici che barba non scopa pur non avendo problemi estetici perché a 36 anni non lavora vive con sua madre e fa discorsi strani. Però il problema è che io ci metto la mano sul fuoco che una 36 enne di livello estetico paragonabile a barba che non lavora vive con sua madre e fa discorsi strani invece scopa e volendo scopa pure carini/bellocci. Come la mattiamo?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 7. Soggettivo 8.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • No Simonak. Ne abbiamo parlato con deus e piccola in tag l'altro giorno . Per le donne è diverso. Le donne hanno solo lo svantaggio di non avere un reddito ma come stigma sociale è pressoché influente rispetto ad un uomo. E volendo pure sul piano pratico. Anche se non hai soldi per offrire cene benzina andare per locali, spesso i locali per le donne sono gratis le fanno pagare meno ed in giro ti ci portano gli uomini.

    Poi ovvio che se eri la figlia di un notaio per te era meglio ma io parlavo a parità di condizioni.

    Ovviamente piccola che è una donna come te da quell'orecchio non ci voleva intendere.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (simonak2 @ 12/8/2018, 14:56) 
    Barbafisso tra gatto e il rifiuto adolescenziale, troie gratis per i brutti e donne figli con i belli, verrebbe rifiutato anche fosse un 8.
    Anche nel servizio ha schifato la rossa che è una donna piacente e per niente brutta.

    Piacente... aveva una faccia da ubriacona...
    E comunque barba ha precisato che era un siparietto archittettato apposta.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Si voglio tentare di non cacare per 20 giorni poi vado al twiga ed inizio a provocare i buttafuori. Poi quello che succede succede.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (CTinfinito @ 10/8/2018, 15:44) 
    Ps. Io se proprio devo prendermela con qualcuno, allora scelgo il beta che aspetta in panchina il suo momento all'ultimo per fidanzarsi o sposarsi con una coetanea. Oppure aggredisco i maschi che sono contro la prostituzione, o mi sento totalmente legittimato a ritenere inferiori i tizi che accettano qualunque umiliazione e degradamento in nome di una presunta normalità per cui "si sistemano" con donne loro coetanee. Mi fanno profondamente schifo anche i tizi che ti giudicano se prediligi le ragazzine, li odio. Poi odio gli ex-mariti blupillati che mantengono le donne cesse e traditrici. i cuckold femministi mi fanno schifo. Ce ne sono tanti di maschi da odiare. I chad non ci interessano quasi.

    Il Chad che scopa molto è ininfluente, anche il Chad ipogamatore di cessette non mi da nessun fastidio.

    Penso che esista questa legge divina: Le donne fintanto che sono fisicamente attraenti fanno il bello e il cattivo tempo, scopano come vogliono perché il loro corpo giovane è attraente e sono dalla parte dell'offerta, gli uomini sono ridotti alla domanda e sono tanti. Poi quando una donna degrada fisicamente, gli uomini sani le dovrebbero schifare e abbandonare, come è giusto e sacrosanto che sia per dedicarsi alle più giovani, andare a puttane e provarci con le ragazzine. Il punto è che oggi non funziona più così, si è diffusa una disgustosa e abominevole cultura, dove gli uomini femminizzati hanno iniziato a ritenersi "fortunati" quando trovano una lercia di 40 anni suonata da migliaia di cazzi da mantenere, cercano la coetanea perché hanno paura del giudizio sociale dei beta. Quindi io odio a morte i maschi femminizzati mangina bastardi che ti giudicano se preferisci la carne fresca alle donne putrefatte e vai a puttane.

    Oggi essere un ragazzo single che spende i soldi per se stesso e non si vuole fidanzare/sposare per molti è un comportamento oltraggioso, sei invidiato e odiato, specialmente quando mostri segni di sanità mentale e rifiuti le cesse coetanee e preferisci le più giovani o vai a puttane.

    Fate un monumento a quest'uomo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non mi torna. Sembra una fotomontaggio. Di solito donne con una tale massa muscolare sono così piene di testosterone che non possono mantenere un visino così dolce/femminile.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • [QUOTE=disillusa,9/8/2018, 18:13 ?t=75887756#entry623663649]
    CITAZIONE (Markinho @ 9/8/2018, 18:04) 
    l'interesse del belloccio in periodo di magra per scoparti e basta c'è sempre stato, la cosa è che negli anni prima dell'emancipazione della donna si valutavano molto i valori e lo status tra la comunità e spesso le donne si bagnavano per il belloccio ribelle ma non cedevano per paura di essere etichettate come troie o per paura di perdere rispetto familiare/dei buoni partiti.... invece adesso possono permettersi di sognare la scopata ipergamatrice. Loro accettano l'approccio sapendo che nella opzione massima si metterebbero con uno che le appaga di estetica e che le fa sentire migliori di quelle che sono e come opzione minima vengono usate/nessuno saprà che sono state usate/solidificano l'astio nei confronti dei farfalloni ma sono destinate a ricascarci. Quindi in sostanza la colpa è delle donne che aspirano a ipergamare di base e non del belloccio che vuole svuotarsi le palle

    Non ci avevo pensato, ma il belloccio che va con la bruttina non dovrebbe uscirne come figo, anzi se cominciasse a dover vergognarsene magari si limiterebbe un bel pò questa cosa

    [QUOTE]

    Infatti è coi social che si è amplificata la cosa perché hanno più occasioni per farlo di nascosto.

    Edited by Pattume - 9/8/2018, 18:17
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Queste hanno un clitoride più grosso del cazzo di alexbrutto.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gli psicologi sono inutili.
    Dicono solo bischerate.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ma anche incel non vuole dire nulla. I veri incel sono quelli che non trovano nessuna donna pur accettando qualsiasi cosa. Penso che uomini di questo tipo siano il 2-3%. Poi c'è un'ampia fascia di uomini che rimangono single perche quella che riuscirebbero a trovare gli farebbe troppo schifo che preferiscono stare soli. Fanno benissimo, ma non sono da considerarsi incel.

    Edited by Pattume - 8/8/2018, 15:21
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 8/8/2018, 13:17) 
    CITAZIONE (Pattume @ 8/8/2018, 12:46) 
    Tanti anni fa all'inizio degli anni '90 c'era una ragazza al maurizio costanzo show che diceva così. Ed era spesso invitata perché suscitava molte polemiche. Poi seppi ma non ricordo bene che si mise con un imprenditore. Molte donne ragionano così quello che fa scalpore è perché fa parte di quelle cose che si fanno ma non si dicono. Poi è anche una questione di possibilità. Persone veramente ricche (patrimonio di almeno 1 milione di euro) secondo le ultime rilevazioni in italia sono circa il 5% delle famiglie. Non è che ci sono ricchi per tutte le belle ragazze. Ovvio più una è bella più ha possibilità se è interessata molto a questo aspetto.
    Comunque quando una donna si mette con un uomo solo per soldi al 100% lo tradisce con chi la attrae davvero ma se lo tiene per vivere senza problemi economici.

    Credo almeno per conoscenze personali, che siano di più quelli con qualche milione di euro al pizzo, non dico di tanto, ma sono di più, il fatto è che non tutti i soldi vengono tenuti in conti Italiani.

    Io conosco uno che ha 4 milioni di euro in un conto all'estero, ed un'altro con poco meno di un milione di euro sempre fuori dall'Italia

    Era solo per curiosità che ho scritto non certo per dire che in Italia siamo ricchi...

    Inoltre avete questa convinzione che una donna che si mette con uno con i soldi li tradisca al 100%, non è così semplice, spesso chi fa soldi non è un coglione sprovveduto, controllano il cellulare della donna, sanno tutto quello che la donna fa, e spesso fanno anche un contratto pre matrimoniale, i tempi son cambiati da quando il maschio ricco si faceva togliere tutto e prendeva pure le corna.

    Non dico che nn accada mai, certo che accade, ma la percentuale è molto ridotta, oggi con qualche centinaio di euro puoi controllare tutto di una persona, dove va, con chi sta, quando ci sta, e molto altro.

    Poi se si mette con un vecchietto di 80 anni che se ne fotte delle corna, tanto meglio per lui e lei!

    Le corna amici miei le prendiamo noi comuni mortali, le donne son gran paracule, ti dicono "bisogna avere fiducia nel partner" avete notato che a dirlo è sempre il dominante di un rapporto, e spesso il dominante è la donna, soprattutto oggi.

    Invece penso che ci sia pieno di fessacchiotti che sono vengono e saranno spennati. Magari non tutti ricchi ma almeno un po' benestanti. Il discorso che fai sul fatto che il ricco/benestante visto che ha fatto i soldi non è certo uno sprovveduto è vero però in italia il 90% della gente che sta messa molto bene a soldi li ha ereditati. Siamo un paese feudale, mica siamo negli usa.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 101/118
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica