• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Pattume
  • Torna indietro
    • 116/118
  • Se si parla di un professionista che arriva a guadagnare 5.000 ma anche toh 10.000 euro al mese posso essere anche d'accordo con Anakin (non sul fatto che non è bello andare a puttane a me piace sicuramente piace di più che trombare gratis i troiai) però sul fatto che non ti cambino la vita sono d'accordo. Con quelle cifre hai una macchina una casa ed un complessivo tenore di vita un po' più alto della media ma alla fine rimani uno stronzo come tutti gli altri. E se uno con un reddito normale va con puttane da 30-50 euro il professionista col reddito di cui sopra se non trovasse free andrebbe con le russe/rumene dei locali che lo spennerebbero per bene. Ma se si parla di milioni, parecchi milioni, la cosa cambia. Lì è proprio come vivere su un altro pianeta. Feste private, yacht, aerei privati, ville ed automobili da sogno. Chiaramente sto parlando dello 0,00000000000001% della popolazione, in Italia ci saranno forse 500 persone a potersi permettere una vita così.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gnocca_addicted @ 31/3/2018, 15:21) 
    CITAZIONE (Essicato @ 28/1/2018, 14:57) 
    Una delle più grandi scopate della mia vita è stata con una trans spettacolare che mi ha preso alla missionaria mentre mi infilava la lingua in bocca, tenendomi ferme le braccia sul letto, con me mie gambe sulle sue spalle. Sono venuto senza toccarmi mente mi pistonava a fondo (era la mia prima volta dietro), un piacere immenso, profondo, e mi sono sentito scopato da una donna, per nulla “gay.”

    buon per te che ti sei divertito, puoi anche sentirti gay non cambia molto. Sei gay nel momento in cui ti ecciti con altri uomini, non nel momento in cui ti piace sentire qualcosa nel sedere: quello potrebbe fartelo anche una donna volendo (con un dito per esempio). Il cosiddetto massaggio prostatico.

    Esattamente. A me poi neppure piace essere passivo e tutte le volte che sono stato con delle trans mi sono limitato a spompinarle ed incularle ma mai l'ho preso*. Per molti la differenza tra essere un gay latente o meno è non tanto il fatto di andare con le trans ma di essere passivo. A me non piace esserlo, ma non lo dico per non rischiare di passare da gay latente (siamo su un forum anonimo che me frega) ma proprio è una cosa che non mi interessa.

    *Unica eccezione quando l'ho già raccontato sul forum ho avuto una brevissima relazione con una trans che somigliava vagamente a shakira visto che eravamo e facevamo tutto come una coppia qualche volta glielo ho dovuto dare ma la cosa non mi entusiasmava.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ora ditemi come fa a non garbarvi.
    image_3image_4image_5
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • imageimage_0
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • O puttane.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Possiamo pure lasciare perdere i numeri ma la sostanza è uguale: le normaloidi (cioè le decenti) sono molto difficili da conquistare per chi è sotto il 7. E questo è un problema tipicamente italiano. È assurdo che per trovare una ragazza media devi essere sopra la media.

    Ed è il motivo per cui tanta gente che in Italia aveva molte difficoltà all'estero ha avuto vita più facile. Le regole di base valgono in tutti i paesi però in Italia sono esasperate ed è quello che provoca la maggior parte dei problemi e delle incazzature non la natura delle cose in se che bene o male è accettata dagli uomini. Anche in Russia ci sono fighe che in discoteca non ti considerano se non sei un 8 ma sono delle 9 in Italia anche delle 7 scarse con 5 chili di trucco si atteggiano così.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anche io mi sento di far parte di questo gruppo (al netto di tutto mi autovaluto 6,75) anche se credo che il motivo del problema sia sopratutto perché in Italia il rapporto tra i sessi è sfuggito di mano. Fossi vissuto 50 anni fa oppure in un paese dell'est non credo che avrei mai avuto problemi a trovare donne decenti.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (le supreme gentleman face @ 29/1/2018, 23:45) 
    Cmq, Leopardi si sarebbe iscritto qua dentro di sicuro, poi se ne sarebbe andato perché si sarebbe rotto le palle. La lettera al fratello Carlo da Roma sarebbe stato un buon thread per questo forum.

    Quella dove dice "a roma non troverete una befana che vi guardi"?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Salustio. @ 25/1/2018, 17:00) 
    Un/una trans come questa ve la scopereste?



    https://twitter.com/vicatslive

    www.manyvids.com/Profile/1000782883/VicaTS/

    È Vica. È polacca e ci sono in rete dei filmati incredibili in cui lei scopa un'altra ragazza. Ha il cazzone e fa delle belle sborrate. Riguardo alla domanda sì certo che me la farei. La preferisco a qualsiasi femmina sotto il 6. Come ho avuto già modo di scrivere qui e sull'altro forum, sono un puttaniere ultraventennale sia di girl che di trans (in proporzione 80/20 circa) ed ho avuto pure una frequentazione, diciamo quasi una mezza storia con una trans che assomigliava un pochettino a shakira.
    Riguardo alle trans che si segano in cam le mie preferite al momento oltre che a questa sono ellery sweet, sue kalergi, sasha de sade, bailey jay.

    CITAZIONE (#Anakin @ 25/1/2018, 17:28) 
    x quanto riguarda il porno
    è uno dei tanti motivi xk è una merda

    è una droga

    ad un certo punto ti abitui talmente tanto che a vedere i video di una donna in costume non te lo fa manco drizzare

    si chiama assuefazione, hai bisogno sempre di qualcosa di più trasgressivo x eccitarti come prima
    fino a magari ad arrivare a segarti su materiale abominevole come gente che viene torturata o altri di quei generi strani (mi pare si chiamino gore ma sono ignorante in materia)

    xk vadano di moda invece i trans nella vita reale
    penso per svariate ragioni
    alcuni uomini, possono avere tutte le donne che vogliono - e dopo un po analogamente al discorso delle seghe vogliono provare qualcosa di nuovo, di trasgressivo

    non a caso molti di quelli che vanno a trans sono anche utilizzatori di cocaina, è noto che ci sono delle droghe che possono addirittura cambiare orientamento sessuale (sul momento)
    infatti se ci fate caso i paesi in cui sono più diffusi i trans sono anche i paesi che sono più coinvolti nel narcotraffico soprattutto di cocaina
    ad esempio sud est asiatico e sud america

    non è assolutamente una coincidenza

    ancora.. quando cominci ad odiare le donne
    proprio come genere, magari come nella storia recentemente postata.. cazz sei un 6.5 e ti becchi l ennesime corne persino da una cessa obesa
    non ce la fai più le odi
    oppure le odi xk nessuna te la da

    o ancora, magari omosessuali che non vogliono accettare la propria omosessualità
    in questo mondo la rendono più 'digeribile'
    xk comunque all apparenza sembra una donna

    l'Italia è uno dei paesi europei dove c'è più mercato della prostituzione
    Milano in particolare
    un'altra volta non è un caso

    Cazzate.
    A me le trans (le belle trans) piacciono proprio perché sono belle. Analogamente ad una bella donna. Ho specificato belle perché ci sono pure trans brutte, e quando sono brutte sembrano mascheroni del carnevale. Quelle ovviamene le evito. Quando esteriormente è bella se tra le gambe ha la topa oppure una fava lunga mezzo chilometro a me poco importa.
    Detto da uno che la droga non sa neppure come è fatta (la mia droga sono i dolci).

    CITAZIONE (Salustio. @ 25/1/2018, 17:41) 
    Secondo me chi ama i trans non è per forza gay. I trans sono molto femminili, io per esempio amo la femminilità e per questo mi piacciono i trans, anche quelli che ostentano atteggiamenti che potrebbero essere definiti da "checca". Se un uomo si sente donna, si comporta come pensa debba comportarsi una donna e questo lo rende attraente ai miei occhi. Magari per altri è lo stesso.

    Boh, se mi piacessero gli atteggiamenti mascolini ricercherei una donna di quelle contemporanee che sono molto virilizzate.

    IMHO.

    Esattamente.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il paragone col mondo di matrix in effetti è poco calzante. Da lì è stato preso il concetto di bluepill e redpill ma c'è una grossa differenza di fondo. In matrix i bluepillati stanno bene perché collegati ad un mondo virtuale dove possono vivere normalmente mentre i redpillati sono stati staccati dalle macchine e fanno una vita di merda in un hovercraft putrido vestiti di stracci a mangiare schifezze ed a rischiare la vita ogni volta a combattere con l'agente smith solo per amore della verità. Tanto che ad un certo punto uno del gruppo, cypher, decide di tradirli per poter tornare alla vita normale ("so che questa bistecca non esiste ma il mio cervello mi dirà che è buona e succosa, è tanto bello essere ignoranti"). Nella nostra realtà è diverso. Il bluepillato normaloide e bruttino vive male perché lo gonfiano fin dall'adolescenza che l'aspetto fisico è poco importante che dipende tutto dal carattere e da come si comporta ma poi nella pratica dei fatti i risultati con le donne non arrivano e lui si danna l'anima cercando di capire cosa non va perdendo tempo e soldi in fondamentalmente inutili corsi di seduzione ecc. Poi ok per un brutto vero con pochi o nulli margini di miglioramento la redpill è solo una constatazione delle cose come vanno in realtà ma che almeno serve a mettergli l'anima in pace che non è colpa di come si comporta o di chissà cosa di altro ma per via del suo aspetto (anche se magari non potrà essere tranquillo al 100% perché comunque gli mancherà il rapporto con le donne) ma per un bruttino normaloide con dei margini di miglioramento la redpill è utilissima perché gli indica la strada dove convogliare i suoi sforzi (miglioramento dell'aspetto estetico e della propria condizione lavorativa ed economica) senza inutili distrazioni e perdite di tempo in altre cose praticamente inutili per attrarre l'altro sesso. Con un po' di palestra e qualche piccolo ritocco ci sono stati dei normobruttini che hanno svoltato o che comunque hanno migliorato la loro condizione.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In scarface era una figa indescrivibile.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anche io mi incazzo perché vengo cercato quasi sempre da donne poco attraenti. Sfogandomi di questo con amici però più di una persona mi ha detto che questo è dovuto non tanto al fatto di essere brutti noi quanto al fatto che la donna nel rituale del corteggiamento è generalmente passiva e solo quelle più bruttine si fanno avanti in maniera esplicita perché altrimenti avrebbero pochi o nessun corteggiatore. Le belle anche se interessate viste le possibilità che hanno non lo fanno quasi mai (a meno di non essere degli strafighi ma tipo lo 0,5% della popolazione) ed anzi sempre secondo questi miei amici se uno viene cercato da donne così così tanto pessimo non è perché nello sforzo di proporsi (che non è nell'indole femminile) queste tendono a mirare in alto rispetto a come sono loro. Il discorso non farebbe una piega anche considerando che molti forum dicono la stessa cosa.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anche se avrò problemi di privacy prima o poi metterò le foto di quelle che ci hanno provato con me. Poi ci sarà da ridere (anzi da piangere). Eppure non sono affatto pessimo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Alla portata di un normobruttino queste qui?
    Cala cala...

    Per avere la seconda berrei una tanica di benzina (e sono ben sopra la sufficienza).

    Edited by Pattume - 30/12/2017, 20:17
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Voi siete pazzi. Non è figo ma è ampiamente sopra la sufficienza.
    Comunque dalle foto la sua fidanzata sembra assai brutta. Chissà che non sfrutti il successo raggiunto per upgradare.
    5 anni fa
    • 116/118
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica