• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Pattume
  • Torna indietro
    • 230/239
  • Eri tu quello su usenet!!Qualche sospetto ce lo avevo!!
    Anche se all'epoca non ero molto d'accordo con ciò che scrivevi non mi dispiaceva il tuo stile narrativo (anche se mi sembra che all'epoca eri più drastico ora mi sembri più riflessivo ed obiettivo).
    Mi stava invece sul cazzo il kebabbaro che diceva all'incirca le stesse cose tue ma era veramente incazzato col mondo, indisponente, mi dava noia leggerlo.
    Mi ricordo le tue discussioni con quel bluepillato di fantedifiori.
    5 anni fa
  • Conta solo il bel faccino.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Henri de Toulouse-Lautrec @ 25/4/2018, 10:48) 
    CITAZIONE
    Dopo i 40 al contrario di come si dice spesso qua dentro l'uomo (se si cura esteticamente e si realizza economicamente/lavorativamente) passa in una posizione di vantaggio, od almeno non ha così poco potere contrattuale rispetto a prima, e me ne sto rendendo conto. Anche io che con lo sport mi mantengo molto bene ho un bel fisico ed un buon lavoro (curo look aspetto e fisico molto di più di un tempo quando pensavo che le donne badassero poco a queste cose, ahah che bluepiilato)

    hai dimenticato, tra le cose che contano per le donne, l'avere le palle: per fare un esempio se un condomino ti occupa il posto auto, fagli capire che con avere rogne con te non gli conviene. Non parlo di violenza ovviamente, ma di fargli capire al vicino furbo, con educazione e fermezza, che "non è il caso". In due parole "farsi rispettare". Il maschio beta remissivo invece non avrebbe il coraggio di andarci a discutere.

    CITAZIONE
    ho notato alcuni avvicinamenti da parte di donne (tre casi in particolare una che con la scusa di invitare un gruppo di amici all'inaugurazione della sua nuova casa quando mi presentai mi disse che uno aveva avuto un imprevisto un altro un altro imprevisto morale della favola mi ritrovai solo io e lei in questa casa, e guarda caso aveva preparato la cena solo per due persone. Accampai anche io una scusa ed andai via. Un'altra che mi ha fatto andare a casa sua per spiegargli come funziona un programma per computer (almeno pensavo) invece il motivo era tutt'altro... anche lì fuga di mezzanotte!

    Fossi stato single le avrei trombate a sangue.
    Una donna che gode con te è sempre meglio di una sega.

    CITAZIONE
    Un'altra che mi manda continuamente depliant di dove potremmo fare una vacanza insieme...) ma non mi interessano, si tratta di donne dal 5 al 5.5 con 2-5 anni più di me, non mi attraggono per niente.

    Ma quando sei lì che ci dai, ti diverti.

    CITAZIONE
    A me piacciono quelle molto più giovani, quelle che purtroppo hanno molta concorrenza

    Eh grazie al cazzo.

    CITAZIONE
    Se non ricordo male avevi (hai) una moglie straniera più che decente di un paese dell'est. Mi sa che la via è quella.

    Ricordi bene. Occhio che le nuove generazioni si stanno occidentalizzando.

    CITAZIONE
    Per ora mi accontento delle pay che al contrario di molti qui mi danno soddisfazione (per lo meno più soddisfazione che avrei andando con donne di cui sopra).

    Fai bene anche se manca quella soddisfazione psicologica di essere riuscito con il proprio BF (si fa per dire) a convincere una donna a dartela gratis.

    Non lo so, io con le pay mi trovo bene, non dico che mi diano soddisfazione come se le trombassi gratis ovvio, ma piuttosto che andare con quelle che ci provano con me mi va benissimo. Io poi credo di essere più svantaggiato dall'ipergamia che per altro. Il mio problema non è la bruttezza (che non ho un figo non sono ma sono ben sopra la sufficienza) ma che oggi le donne italiane pretendono troppo.
    5 anni fa
  • image_27image_28image_29
    5 anni fa
  • image_24image_25image_26
    5 anni fa
  • Si hai ragione però per me questo non è un vantaggio.
    Dopo i 40 al contrario di come si dice spesso qua dentro l'uomo (se si cura esteticamente e si realizza economicamente/lavorativamente) passa in una posizione di vantaggio, od almeno non ha così poco potere contrattuale rispetto a prima, e me ne sto rendendo conto. Anche io che con lo sport mi mantengo molto bene ho un bel fisico ed un buon lavoro (curo look aspetto e fisico molto di più di un tempo quando pensavo che le donne badassero poco a queste cose, ahah che bluepiilato) ho notato alcuni avvicinamenti da parte di donne (tre casi in particolare una che con la scusa di invitare un gruppo di amici all'inaugurazione della sua nuova casa quando mi presentai mi disse che uno aveva avuto un imprevisto un altro un altro imprevisto morale della favola mi ritrovai solo io e lei in questa casa, e guarda caso aveva preparato la cena solo per due persone. Accampai anche io una scusa ed andai via. Un'altra che mi ha fatto andare a casa sua per spiegargli come funziona un programma per computer (almeno pensavo) invece il motivo era tutt'altro... anche lì fuga di mezzanotte! Un'altra che mi manda continuamente depliant di dove potremmo fare una vacanza insieme...) ma non mi interessano, si tratta di donne dal 5 al 5.5 con 2-5 anni più di me, non mi attraggono per niente. A me piacciono quelle molto più giovani, quelle che purtroppo hanno molta concorrenza (anche se credo che in un paese estero con meno ipergamia e zerbinismo qualche chanche ce la avrei di mettermi con una 30 enne da 6-6,5 e non passerei neanche male in quanto io dimostro 10 anni meno). Se non ricordo male avevi (hai) una moglie straniera più che decente di un paese dell'est. Mi sa che la via è quella. Per ora mi accontento delle pay che al contrario di molti qui mi danno soddisfazione (per lo meno più soddisfazione che avrei andando con donne di cui sopra).
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io sono del 1974.
    Era una merda come adesso. Quelle che mi piacevano non ci stavano. Ogni tanto si proponeva qualche cessa che ovviamente rifiutavo e giù seghe (su postalmarket o sui giornaletti con le vip in topless altro che Xhamster). Il bullismo c'era anche all'epoca ma al contrario di ora che se ne fa una ragione di stato allora era un problema che dovevi affrontare e risolvere da te. Genitori ed insegnanti se ne fregavano. Quando ero alle medie per anni per tornare a casa da scuola ho fatto un percorso più lungo per non incontrare un ragazzo che mi faceva varie angherie, quando mi rubava la merenda, quando mi sciupava i vestiti,quando mi dava uno schiaffo. Poi ora c'è la droga che sniffano cocaina o fumano gli spinelli? Negli anni '80 c'era l'eroina. Siringhe dapperutto che non potevi girare a piedi nudi sulla spiaggia col rischio di essere punto. Drogati senza denti di 30 chili ridotti come zombi che vagavano per la città. All'epoca per farsi ci volevano circa 100.000 lire al giorno quando uno stipendio medio era di meno di un milione. Allora questi drogati le combinavano di tutte: si prostituivano , spaccavano i vetri delle macchine per rubare le autoradio, picchiavano i genitori per farsi dare soldi.
    Adesso avremo sempre dei problemi ma c'è il progresso tecnologico, con internet possiamo comunicare, scambiarci idee, io poi grazie ad internet ho scoperto di essere tutto sommato sessualmente normale. Non mi ha mai eccitato il porno tradizionale e con internet ho scoperto che esiste tutta una serie di video per chi ha le mie perversioni (legali ma molto strane).
    Solo questo piccolo episodio per capire: qualche mese fa di ritorno da una trombata pay (a proposito grazie ad internet ed ai siti di recensioni si prendono sempre meno inculate) pioveva, ed un vecchietto mi ha attraversato improvvisamente sulle strisce: se non avevo l'abs ma ero sulla mia vecchia utilitaria il vecchio era già bello che stirato. Ed erano rogne in più. Non date retta ai discorsi. Il passato non era meglio si ora. Forse peggio no ma nemmeno meglio. Però adesso abbiamo molta più tecnologia che non guasta. Ah ed ho dovuto fare pure quasi 1 anno di servizio civile (ed anche questa rottura di coglioni l'hanno levata).
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • È Giuseppe Bergomi.
    5 anni fa
  • 7.5

    Comunque mi avete fatto venire in mente che potrei aprire un thread dove si valutano le donne della pubblicità.
    Ora ci penso.
    5 anni fa
  • 8 pieno.
    5 anni fa
  • image_21image_22image_23
    5 anni fa
  • image_18image_19image_20
    5 anni fa
  • image_15image_16image_17
    5 anni fa
  • image_12image_13image_14
    5 anni fa
  • image_9image_10image_11
    5 anni fa
    • 230/239
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica