• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Sneesnaw
  • Torna indietro
    • 1/3
  • io sono uno di quelli e ti dirò, ci provo anche sui social ma non scopo comunque.
    Ecco il motivo: essere dei 6 e mezzo (o 7) non basta.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il problema dei socials secondo me è il fatto che la competizione è alle stelle.
    Una ragazza può essere corteggiata da ragazzi che abitano dall'altra parte d'Italia. Se noi abitiamo in un paesino piccolo piccolo di 1000 anime e ci piace una tipa, dobbiamo mettere in conto che questa può potenzialmente essere corteggiata non solamente da quei 3-4 ragazzi del posto che si ritrovano in piazza il sabato sera, ma anche da chi abita lontano km e km. Più accresce il numero di corteggiatori, più diminuisce le chances individuali.

    Provate ad immaginare se i nostri padri fossero vissuti nell'era dei socials...secondo voi avrebbero avuto davvero vita facile quando hanno, per esempio, corteggiato le nostre mamme?

    E' vero che le stesse ragazze che notiamo a lavoro sono le stesse che hanno instagram...ma perchè mai una ragazza dovrebbe perdere tempo a rispondere a noi quando riceve migliaia di msg al giorno da bellocci? Il nostro messaggio "Ciao, mi piacerebbe conoscerti" finirà dritto nel dimenticatoio, o meglio, nella lista "sfigati mdf".
    Nel mondo reale, bene o male, abbiamo modo di farci notare e conoscere, se è no è no. Pace, ma almeno c'abbiamo provato e non abbiamo rimpianti. Oppure chissà, magari succede un miracolo che una ragazza conoscendoci giorno dopo giorno possa mettere in secondo piano il nostro aspetto fisico ed interessarsi a noi per altre cose.

    L'approccio socials invece, se sei brutto, non ti dà nemmeno la possibilità di farti conoscere.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Chi non ha successo con le ragazze sui social, non lo ha nemmeno nella vita reale. Le due cose sono strettamente correlate.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'euro ha reso i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri, così come i social networks hanno reso gli uomini brutti-normali sempre più soli e i belli sempre più accerchiati da donne.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Chrollo lucifer @ 7/10/2018, 20:49) 
    È possibile per un brutto abbordare in una chat? Da 1 a 10 secondo voi quanto abborda una brutto ma che ci fare e uno bello senza modi invece?
    Adesso vi spiego quello che succede a me(da premettere che sono una sega ad abbordare).
    Conversazione tipo 1) "ciao"=visualizzano e non rispondono.
    Conversazione tipo 2) "ciao,piacere ecc di dove sei o cose simili"=visualizzano e non rispondono.
    Conversazione tipo 3) prima guarda i loro interessi tipo per esempio "linkin park" e allora funziona così più o meno "ciao,piacere bla bla,anche io sono un fan dei linkin park la mia canzone preferita è bla bla,la tua?"=guarda punto 1 e 2.
    Conversazione tipo 4(l'ultima spiaggia che utilizzo) "ciao,complimenti per le tue belle foto da sucaminchia,ti piacerebbe vederci?=mi rispondono,mi mandano a fanculo e mi bloccano.
    Voi invece come provate?(se ci provate) e siete mai riusciti a vedervi con qualcuno conosciuto in una chat? Scusate per eventuali errori e possibilmente gradirei risposte un minimo intelligenti.

    Nel mio caso sì, anche perché dopo avere esaurito le finanze per le escort mi sono dovuto arrangiare in qualche modo. La maggior parte ovviamente me l’ha fatta solo annusare o mi ha sfruttato/illuso miseramente, ma, dopo tanti sforzi , ricerche approfondite e pressioni, l’anno scorso sono miracolosamente riuscito a combinare qualcosa con qualcheduna, con cui preciso però di non essermi mai visto più di due o al massimo tre volte. Per quanto mi riguarda, un buon 80% è dovuto al fattore culo, mentre il resto lo devi giocare tu, subito però: parlando di Tinder, se una dovesse ricambiare l’interesse per miracolo, aspetta giusto un paio d’ore al massimo per non far vedere che sei disperato, poi rispondi partendo subito con lusinghe e leccate di culo varie sul suo aspetto, senza allusioni sessuali naturalmente, e chiedile immediatamente di vedervi.
    Poi oh, sottolineo che io stesso ho ottenuto più inculate che vantaggi incontrando le tipe in chat, senza mai combinare nulla per l’appunto, con la sola differenza che io dal vivo le ho sempre fatte scappare a gambe levate, quindi sì, se fai veramente cagare anche tu quella è l’ultima spiaggia. Per me e molti altri qui dentro è l’unico modo di poter sperare di far buca quando il cash scarseggia.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • uh è tornata la mongoloide
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • potresti avere una possibilità con una cessa obesa dopo migliaia di tentativi, non è del tutto da escludere
    è molto dura perché comunque in chat anche un vero mostro deforme con una vagina riceve comunque almeno 10 contatti al giorno, una cessa obesa almeno 100, figurarsi dalle cessette in su
    ovviamente parlo di chat come badoo piene di cesse, su tinder un brutto non farebbe un match nemmeno in 1000 anni, forse con qualche trav
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il rifiuto peggiore per quanto mi riguarda è stato quando mi hanno detto '' SEI UNA BELLA PERSONA, MA...'' , quello è crudo per davvero. Per il semplice fatto che implica che probabilmente sei una persona piacevole e che sei caratterialmente ok, solo che non riesce a dartela perché comunque a livello fisico ti trova inchiavabile.

    È solo una questione di fortuna genetica, tutto qua...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quando la panza ti copre il cazzo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Premetto: sono un 6.5

    Qualche mese fa ero talmente disperato che ad un certo punto ci ho provato con una 3.5 della mia università... 3.5 di look, e come persona era veramente vuota oltre che timida, non la caga nessuno...
    Non esagero se dico che stavo facendo beneficienza... E niente, è sparita così a caso, non ha più risposto a nessuno dei miei messaggi
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La mia classica conversazione in chat:
    Passo 1: le scrivo
    Passo 2: lei mi risponde in modo infastidito (se risponde)
    Passo 3: nei giorni successivi cerco di creare una conversazione partendo dalle classiche domande tipo che lavoro fai o cosa studi
    P.s: lei risponde solo dopo 2 ore ad ogni messaggio anche se é online, rispondendo solo con degli "ok, haha, faccina" classiche risposte che vogliono troncare la conversazione
    Passo 5: inizio a chiedere dei suoi interessi, siccome é una n/p non ha altri interessi oltre al cazzo e quindi non trovo appigli per una conversazione
    Passo 6: le chiedo di vederci e lei puntualmente mi risponde che non può
    É FINITA
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io quasi tutte le storielle adolescenziali che ho avuto (ed entrambe le due storie serie) le ho avute con le chat
    Sono solo un 6.5, il minimo sindacale, quindi per cavarci qualcosa ho dovuto scrivere a più di 500 ragazze in modo continuo e massivo
    Aggiungo che ho ricevuto delle risposte perché ho scelto ragazze con interessi ed attività in comune a me

    Comunque, qualsiasi metodo di abbordo per un non belloccio è deprimente

    Aggiungo un'ultima cosa: sono qui da poco, ma a volte essere sincero e dire la mia opinione come ora mi ha fatto ricevere minacce di morte e quant'altro solo per il fatto che non sono KV.
    Nella sfiga riconosco di essere "fortunato", e vi assicuro che non sono affatto qui per "tirarmela" per le poche cose che ho vissuto, ma sono qui perché condivido i vostri pensieri, e provo anche io il vostro rancore e la vostra rabbia, anche se di meno di alcuni di voi e alcuni di voi ne hanno più diritto.
    Non sono belloccio e questo nella vita è un handicap, anche se minore di quello di alcuni di voi

    Spero di essere stato chiaro e di poter essere accettato per le mie idee e per quello che sono
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • abbordare in una chat per un brutto? :D :D :D

    P.S.

    Ovviamente anche dal vivo è un impresa titanica abbordare per un brutto.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • si.
    fatti consigliare da maiunagioia su come abbordare in chat.
    lui è un mago.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • mai risposto nessuno, solo una mi ha scritto Ciao
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 1/3
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica