• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Sfirt
  • Torna indietro
    • 14/33
  • Bisogna mandare qualche caso umano del forum da Diprè, credo sia l'unico che possa cagarci.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mch_DE @ 23/7/2015, 20:17) 
    Massa di teste di cazzo, per fortuna c'è chi li piglia per il culo a dovere
    https://youtu.be/wBg6Sm--yWc

    Ma... CAZZO, come si fa a essere cosi ritardati da inviare la foto del proprio cazzo e della sborra a una che non si chenosce nemmeno??

    Edited by Sfirt - 24/7/2015, 10:02
    8 anni fa
  • CITAZIONE (differite @ 23/7/2015, 23:43) 
    io mi ci metterei insieme :(

    pure io :(
    8 anni fa
  • CITAZIONE (Wanker @ 23/7/2015, 18:55) 
    Ma non ne avevano trovati già altri prima?

    CITAZIONE (Sfirt @ 23/7/2015, 18:43) 
    ...e la stella attorno alla quale orbita somiglia a una cugina anziana del nostro sole.
    ...

    Se quel sistema è più vecchio del nostro spero vivamente che non ci sia vita su quel pianeta.

    Ma non con condizioni cosi ottimali per la nascita della vita.

    Edited by Sfirt - 23/7/2015, 19:05
    8 anni fa
  • Scoperta Terra con un proprio sole in una zona "abitabile" dell'Universo
    (ansa)
    Quel "qualcosa che le persone hanno sognato per migliaia di anni", anticipato nei giorni scorsi dalla Nasa, si chiama Kepler 452b e potrebbe essere un altro pianeta Terra. In una conferenza audio l'Agenzia spaziale americana ha reso note le analisi dei dati della missione Keplero, il telescopio spaziale lanciato nel 2009. Esisterebbe un'altra Terra, quindi, in orbita intorno a un proprio sole. E non è escluso che lì potrebbe esserci altra vita.

    Il pianeta Kepler 452b è quasi della stessa dimensione della Terra e si trova nella zona Goldilocks, ovvero "un'area abitabile" di un sistema stellare - dove cioè la vita è possibile perché non vi è troppo caldo o troppo freddo per escludere la presenza di acqua - e la stella attorno alla quale orbita somiglia a una cugina anziana del nostro sole. Da questo punto di vista, hanno affermato gli scienziati della Nasa, il pianeta, distante 1.400 anni luce, può offrire uno squarcio di conoscenza su un futuro apocalittico della Terra.

    La "nuova Terra" orbita attorno a una stella le cui caratteristiche sono simili a quelle del Sole: è del 4% più grande e del 10% più luminosa. Kepler 452b dista da questa stella tanto quanto la Terra dista dal Sole.

    Fonte: www.repubblica.it/scienze/2015/07/2...nasa-119683380/
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (_wizard_ @ 23/7/2015, 18:37) 
    Che palle le utentesse che dopo un po' troncano il nickname di qualche lettera per rendersi irriconoscibili.
    Vero racchetta? Racchetta, le tue foto le hai mandate a varia gente, ma a me no
    REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    WTF?
    8 anni fa
  • CITAZIONE (Inferiore @ 23/7/2015, 11:36) 
    Se vogliamo analizzare non è proprio così.

    Da un punto fisico il brutto viene scartato per lavori che richiedono contatto con il pubblico, magari viene anche scartato da lavori che richiedono intelligenza perché un brutto spesso sembra anche stupido.

    Poi c'è tutto l'handicap psicologico, che è un vero e proprio handicap, essere consapevole di avere una vita di merda e magari non potrai farci nulla farà in modo che avrai problemi ad impegnarti nelle cose.


    Sennò tocca rivedere anche a cosa serve dare soldi allo stato in tasse.

    Inferiore, qua stai parlando di brutti che addirittura arrivano a sembrare hanticcapati, ma quanti ce ne sono? Io sinceramente ne avrò visti 1 su 1000 in tutta la mia vita, ne conosco solo uno che è cosi brutto che dà l'impressione di essere ritardato, che poi in realtà non sembra ritardato solo per l'aspetto ma anche perché è COMPLETAMENTE stupido e inetto e dice un sacco di stronzate quando lo senti parlare, quindi forse non è nemmeno questo il caso e verrebbe scartato anche con una faccia da belloccio. Insomma, possiamo pure dare un piccolo sussidio a casi di bruttezza estremi, per usare la scala di johnny red gli 0, gli 1 e i 2 ma stiamo parlando di 1 persona su 1000 se non meno. Se poi escludiamo gli obesi,che sono cosi esclusivamente per causa loro, diventano ancora di meno.
    8 anni fa
  • Che cazzo di senso avrebbe un sussidio?Un brutto può benissimo trovarsi un lavoro come un belloccio, non vedo perché dovrebbe campare a spese della società
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Gomma Da Masticare @ 22/7/2015, 22:06) 
    Tristman ma te non avevi menato uno dei tuoi colleghi? non hanno cambiato atteggiamento dopo tale fatto?

    Mi sa che ha cambiato lavoro dopo tale fatto, lol
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (ScrapFTW @ 22/7/2015, 21:45) 
    CITAZIONE (Sfirt @ 22/7/2015, 21:36) 
    se la situazione continua ti conviene parlarne con un superiore.

    Cosi poi verrà preso per culo anche dal superiore se è un pezzo di merda...Non è a scuola Tristman,è nel mondo del lavoro fatto da adulti...

    Va bé che pure alle superiori i professori non se ne fottono un cazzo se ti pigliano per culo, eh... Addirittura una professoressa pigliava letterarmente per culo degli alunni nella mia classe con tanto di risatine collettive.Comunque hai ragione, probabile che venga preso per culo pure dal superiore.

    Edited by Sfirt - 22/7/2015, 22:08
    8 anni fa
  • Ma veramente soffri di Asperger? L'avevo visto solo nei film prima d'ora.Comunque è probabile che i bastardi ti stiano prendendo per culo, se la situazione continua ti conviene parlarne con un superiore.
    8 anni fa
  • CITAZIONE (Astaroth. @ 21/7/2015, 23:57) 
    io sono un bullo, frego le panchine ai barboni lol
    scherzi a parte, è stato meno tragica di quel che pensate ahah cmq vedo che alcuni non hanno capito, non me ne sono andato spontaneamente ma mi hanno sbattuto fuori xD

    Sai che tecnicamente per legge non possono farlo anche se sei maggiorenne?
    8 anni fa
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 22/7/2015, 13:21) 
    CITAZIONE (urlicht @ 22/7/2015, 00:20) 
    Indubbiamente l'Europa è destinata a diventare una latrina per negri. Come più di uno giustamente ha fatto notare, non è neanche colpa dei negri o degli immigrati in generale.
    In linea di massima, checché ne dicano gli xenofobi rozzi legaioli, i "disperati" che vengono alla ricerca di maggiore fortuna sui barconi mediamente valgono per coraggio e spirito di sacrificio molto più di un loro coetaneo occidentale femminilizzato, decadente e drogato da decenni di benessere. Tra questi mi ci metto anche io, non mi faccio sconti.
    A 28 si dovrebbero incominciare a fare scelte importanti...invece mi ritrovo prigioniero di una adolescenza eterna perché da adolescente mi sono state precluse tutte le cose che avrei dovuto fare

    Non è questione di essere una generazione drogata dal benessere, il benessere i nostri padri lo hanno raggiunto proprio per far star più agiata la nostra generazione se no a cosa servirebbe scusa? gli immigrati non sono migliori di noi, nel momento della necessità quando alla fine della guerra in Italia non c'era un cazzo perché era stato tutto distrutto dai bombardamenti nessuno si è messo cinture esplosive x andare a far saltare in aria i soldati americani "occupanti" come fanno sempre la, ma si sono rimboccati le maniche x fare diventare il nostro paese uno dei 7 paesi più industrializzati al mondo che è una cosa impensabile se guardi il punto da cui siamo partiti, quei pochi che sono partiti per reinventarsi nelle americhe si sono distribuiti lungo un intero continente, dal Canada dall'Argentina, non come sta accadendo qua che c'è un intero continente che vuole entrare in un piccolo paese come il nostro, il problema che volevo evidenziare nel mio thread è l'incapacità delle istituzioni di prendere scelte forti e la tendenza della nostra rappresentanza democratica a lasciarsi paralizzare da moralismi e perbenismi manipolatori che portano inevitabilmente a strategie di breve termine di dubbia utilità che nel lungo termine cronicizzano i problemi già esistenti e inoltre determinano l'insorgere di nuove sfighe non facilmente controllabili.

    Se la società è malata al punto che non riesce più a figliare tu devi attuare politiche coraggiose x guarire la società, non compensare con figli di altre popolazioni, anche xké tanto dopo una decade sei punto è a capo e la società se non viene cambiata continuerà a peggiorare ancora di più.
    Prendere figli da altre parti x compensare la mancanza dei propri è un po' come se uno ha male al piede e non riesce più a correre, ma invece di andare dal dottore chiama un altro a correre al posto suo, poi io conosco figli di extracomunitari che hanno fatto fortuna è sono viziati come bimbiminchia italiani, il substrato culturale forma un bambino, non la genetica.

    Purtroppo le politiche governative volte ad aumentare la crescita demografica si sono rivelate quasi sempre un fallimento. Basta guardare a titotolo di esempio la politica di Ottaviano, cercò di attuare degli sgravi fiscali per aumentare la crescita demografica di Roma, attuò una politica pro-famiglia con le leggi Iuliae ma non servi a nulla. Purtroppo se non cambi la mentalità di un popolo,a meno che non tu non costringa la gente a figliare, la politica serve a ben poco, con tutti gli sgravi fiscali che puoi attuare.

    CITAZIONE (mahler8 @ 22/7/2015, 18:06) 
    CITAZIONE (Sfirt @ 22/7/2015, 18:00) 
    è tutto finito, ci ritroveremo invasi dagli immigrati, mi pare che già entro il 2030 dovrebbero arrivare a 20 milioni, ben 1/3 della popolazione totale.

    Iniziate a ingravidare le cesse. Bisogna partire da lì.

    Mahler per fare altri cessi?
    8 anni fa
  • è tutto finito, ci ritroveremo invasi dagli immigrati, mi pare che già entro il 2030 dovrebbero arrivare a 20 milioni, ben 1/3 della popolazione totale.
    8 anni fa
  • CITAZIONE (Brutto Vero @ 21/7/2015, 15:01) 
    A me succede sempre con le commesse dei negozi, quando dico loro "grazie" o "arrivederci" non rispondono mai. Ogni volta sono tentato di tornare con la lama e se non rispondono di nuovo fare una rapina random.

    Penso che sia una cosa che queste troie fanno con tutti, manco le commesse sanno fare, uno le saluta e ringrazia e manco ti cagano, lol. Comunque non credo sia dovuto alla bruttezza, ovvio che se sei un bel faccino però cambia tutto.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 14/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica