• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da bello di mamma
  • Torna indietro
    • 23/31
  • CITAZIONE (Choìro theòs @ 28/5/2018, 12:45) 
    Sai già dove la seppelliranno?

    Speriamo piazzino questa ex-troia in una tomba su cui sia facile pisciare sopra.
    Se seppellissero la troia in una di quelle tombe sul muro (magari in alto) non ci potresti pisciare sulla foto della troia morta.

    Auguri, stappati una bottiglia per festeggiare.

    Io che arriverei da Modena avrò una cascata del Niagara quando arrivò a Catanzaro sulla tomba di questa qua :D

    CITAZIONE (lightangel92 @ 28/5/2018, 12:16) 
    federico io di lamezia terme tu di dove?

    Da un paese di mèrda in provincia di Modena .
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sai già dove la seppelliranno?

    Speriamo piazzino questa ex-troia in una tomba su cui sia facile pisciare sopra.
    Se seppellissero la troia in una di quelle tombe sul muro (magari in alto) non ci potresti pisciare sulla foto della troia morta.

    Auguri, stappati una bottiglia per festeggiare.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Federico1991Mo @ 28/5/2018, 12:14) 
    Morte sua ..vita tua ...

    Ho fatto il possibile per non rispondere a questo post.
    Ma dopo questa battuta alquanto inutile mi è impossibile.

    Potevi risparmiartela,non ha senso.

    Sono questi messaggi che mandate a far sembrare il forum una comunità di disagiati repressi con mentalità contorte. (Riferito in generale )
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Morte sua ..vita tua ...
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sapevo che era un post di Antonio ancora prima di vedere il suo nome
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Giuro

    Edited by antonioo81 - 28/3/2019, 13:15
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ormai non mi stupisco piu di nulla.
    Il bello che molti parlano ancora di figa di legno, ragazza facile o maiala a letto. Bene, queste figure possono tranquillamente coesistere in una stessa donna, dipende solamente chi hanno davanti.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • http%3A%2F%2Fmedia.soundsblog.it%2Fc%2Fcf9%2Fyoung-signorino-chiambretti
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Che cazzo mi mettete il dislike porco d*o, guardate che andare con una di 14-15 conseziente è completamente legale...basta fare i buonisti porca puttana
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Bella, io ho un debole per le 15 enni e sogno di sverginarne una , purtroppo non si avverera mai questo sogno, ma le donne tra i 14 e i 18 raggiungono il top della bellezza
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • I belli sono belli con e senza barba, anzi forse perdono qualcosa con.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Probabilmente, considerato quello che scriverò, questo post non riceverà risposta alcuna (ho notato una tendenza notevole ad interagire principalmete nelle discussioni con presenza femminile nonostante l'odio millantato nei confronti dello "zerbinaggio").

    Però magari qualcuno a cui possa interessare il punto di vista di un esterno c'è, anche solo per capire cosa traspare a qualcuno che "guarda e passa", quindi investo qualche minuto del mio tempo a scrivere cosa ho potuto osservare in più di qualche ora passata a leggere discussioni vecchie e nuove.

    Vi anticipo subito, non sono né alto né basso, né bello né brutto, né ricco né povero, né intelligente né stupido, e comunque non credo che questo possa avere un peso nell'opinione di una persona.

    A meno che, ovviamente, non esistano dei requisiti base per poterne avere una...

    Sono venuto a conoscenza di questo forum qualche tempo fa da un amico, e ho iniziato a leggere la sera quello che veniva scritto, principalmente per l'interesse che nutro nel comportamento del genere umano.

    Devo purtroppo constatare che le conclusioni che ho tirato non sono affatto buone, ed ho principalmente letto argomentazioni che vorrei dire che semplicemente non condivido ma che sono costretto, mio malgrado, a definire spesso sbagliate e illogiche e senza dubbio improduttive.
    Li numero per semplice comodità.

    1 - Anzitutto l'auto commiserazione è di casa, troppi post passati a piangersi addosso e ad ululare contro la natura matrigna od il mondo infame che comunque ti ha dotato di due gambe (magari corte) di due braccia (magari coi polsi fini) e di un cervello e tanto basta per condurre una vita quantomeno dignitosa. Lo ripeto e ne sono convinto, tanto basta... Non voglio assolutamente sottovalutare i problemi e le frustrazioni ma voglio "svelarvi un segreto" (ovviamente sono ironico non ho nulla da insegnare): i problemi ce li hanno tutti, magari di natura diversa, ma ce li hanno tutti e la differenza sta in come li affronti non certo nelle dimensioni degli stessi.

    2 - E vengo alla seconda cosa che, in my humble opinion, proprio non va: la malcelata presunzione che spesso compare. "Non puoi capire quello che provo io", "Che ne sai tu che sei almeno un 6" "Le donne non capiscono quello che proviamo" e amenità del genere sono un atto di presunzione e soprattutto un modo di elevare la propria condizione sottintendendo che "sono brutto ma capisco cose che voi umani..." (cit. Blade Runner prima che mi si venga a dire che considero i brutti non umani).
    L'apoteosi della presunzione mista all'autocompiacimento è sostenere in continuazione che un "bello" sia necessariamente stupido e che la sua unica attrattiva sia l'estetica, mentre un brutto sia necessariamente una miniera di qualità nascoste che solo la superficialità delle donne impedisce di vedere. Magari il bello fuori lo è anche dentro ed il brutto fuori lo è anche dentro, o molto più semplicemente (ed è questa la mia opinione) le due cose non sono così strettamente correlate.
    E a nessuno (a quanto ho letto) qua dentro è venuto il dubbio di non essere apprezzato dalle donne semplicemente perchè poco interessante sotto OGNI punto di vista; non dico che sia così visto che non conosco nessuno personalmente ma è una possibilità che non viene mai presa in considerazione.
    Il brutto o bello è abbastanza oggettivo e sicuramente subito visibile, mentre le qualità interiori non lo sono; è quindi spesso un modo a buon mercato per attribuirsi qualità non facilmente smentibili e supportare un poco il proprio ego probabilmente molto frustato.

    3 - Altra assurdità è prendersela con le donne perche non scelgono un brutto ma un bello; premesso che sono certo non sia sempre vero, è una pretesa assurda che facciano il contrario; dovrebbero accontentarsi di qualcosa che non gli piace e dartela solo per farti un favore? Tu a parti invertite potendo scegliere onestamente lo faresti?
    E altra ipocrisia è tacciarle di superficialità e poca attenzione per queste famose qualità interiori; ho visto girare una foto di Liv Tyler su cui tutti sbavano (e sbavate) per le indubbie qualità interiori mica perchè è bella... :D Le donne invece sono troie semplicemente perchè fanno esattamente lo stesso invece di soddisfare i capricci di chi gli bussa alla porta.

    4 - Lamentarsi per l'innalzamento dell'asticella nella selezione è sciocco oltre che segno di pavidità e poca spinta al miglioramento; la concorrenza va bene se ti permette di pagare meno un computer o un pacco di uova, ma non va bene se si tratta di acoppiamento? E poi è un pochino troppo comodo "Concorrenza quando riguarda gli altri ma tutele quando riguarda me"; la concorrenza (leale) è spinta al miglioramento ed è giusto oltre che altamente produttivo che sia così; chi sceglie cerca sempre il meglio e sta a te esserlo, non può certo essere un cruccio di chi sceglie.
    E poi "maledetti i social rendono più facile incrociare i fighi così le donne si accorgono che esistono e non mi filano più" non ha senso perchè il discorso è biunivoco: se fosse vero che vedere i più fighi su Tinder (ad esempio) abbasserebbe il valore dei meno fighi, parimenti far vedere agli uomini le più fighe soritrebbe lo stesso effetto sulle donne meno fighe annullando così l'effetto del primo evento. Semplice logica.

    5 - Non è assolutamente vero che è preferito un figo noioso ad un normale/brutto divertente e interessante; a meno di casi gravi di astinenza passare 2 ore di noia mortale e frustrazione può non valere assolutamente la pena per il cosiddetto e tanto ambito "premio finale". Opinione personale suffragata da quella di molti altri ed altre (ma pur sempre un'opinione).

    6 - Dulcis in fundo , e cosa più importante, TOTALE DELEGA DELLA RESPONSABILITA' DELLA PROPRIA VITA. La natura è matrigna, le donne sono stronze, sono superficiali e non capiscono, mai nessuno che dica è colpa mia o magari provi a fare qualcosa per migliorarsi. Tutto è sempre migliorabile e perfettibile sempre e comunque; prima di lagnarti che la colpa è del mondo che ti circonda devi migliorarti ovunque tu possa farlo (e i campi sono molti anche riferito all'ambito del "rimorchio"); solo allora puoi dire "ok ce l'ho messa tutta sono certo che la colpa degli altri o della natura matrigna o quant'altro". Ma francamente non ho visto nessuno che abbia neanche detto di averci provato (seriamente).
    Comprendo che fa tanto comodo pensare che la colpa non sia propria ma degli altri, farà forse dormire più sereni ma non porta assolutamente a nulla.
    Mi è rimasto impresso il post di un ragazzo che diceva di essere alto circa 1,80 e pesare, vado a memoria, 140kg, e che aveva il viso brutto.
    Ovviamente la colpa della mancanza di donne è secondo lui il viso brutto (la cosa meno risolvibile) e ha risolto andando a mignotte (la via più semplice). Non gli ha sfiorato minimamente il cervello che pesare il doppio di quello che dovrebbe pesare possa avere una minima incidenza sul problema (prendersi la responsabilità) e mettersi a dieta per perdere 60 kg (la via più difficile).
    Se non hai minimamente voglia di impegnarti e aspetti che le cose ti piovano da cielo è più che giusto che non arrivino; certo, c'è chi nasce ricco e bello ma odiarli e piangerti addosso di sicuro non ti risolve il problema.

    7 - Su una cosa sono pienamente d'accordo su quanto letto nel forum: il mondo è un posto brutto, pieno di bastardi e a nessuno frega assolutamente un cazzo di te; ragione per cui se non ti rimbocchi le maniche e fai qualcosa ti camminano in faccia ed in fondo fanno bene a farlo... Perchè al posto loro molto probabilmente anche tu faresti lo stesso.

    8 - A qualcuno è mai venuto il sospetto che siano i 7 motivi elencati sopra, o magari tanti altri, quelli per cui le donne non lo accettano e non il molto semplicistico "sono brutto punto e basta"?


    Anche se avrei tante altre cose da dire termino il mio sproloqio qui che ho scritto decisamente troppo.

    Spero davvero che qualcuno mi smentisca su tutto o in parte con argomentazioni valide e circostanziate, ne sarei sinceramente felice.
    Ho il sospetto che non riceverò risposte, magari qualche insulto.

    Se verrò bannato per il semplice fatto di aver espresso liberamente e con educazione il mio pensiero, sarà molto ma molto triste perchè sarà la dimostrazione che l'obiettivo di questo posto è solo consolarsi a vicenda zittendo chiunque possa infastidirci ed evitanto qualunque tipo di contenzioso verbale.

    Attendo vostre
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 7f5db30f5198338f24c40c19bb6fb755
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vi racconto questo episodio che ho vissuto quando frequentavo il quarto superiore, sono passati molti anni ma a volte mi torna in mente come fosse ora.

    Sono in centro, uscito da scuola alla fermata degli autobus ed aspetto l'autobus per tornare a casa; gli autobus sono collocati a ferro di cavallo sulla piazza, io mi trovo su un punto rialzato ed avendo davanti un autobus parcheggiato sono esattamente davanti al vetro, un pò rialzato rispetto alla strada.
    Passa una ragazza, avrà avuto la mia età più o meno, ma già donna fatta, non bellissima, ma molto sexy e vestita in modo da attizzare, vestiti attillati che mettevano in mostra tette, culo, cosce.

    Insomma vedo questa tipa arrivare dalla sinistra dell'autobus...
    Io la guardo, come una che veste provocante dovrebbe aspettarsi; lei si accorge che la sto guardando, io, nonostante i fallimenti, le insicurezze, le paure, decido di provare a sostenere lo sguardo, non pensavo di provarci perché era chiaro che non me l'avrebbe data, ma in una frazione di secondo mi sono detto "prova almeno a sostenere lo sguardo", più un atto di amore verso me stesso. Ci guardiamo per tre quattro secondi, potete immaginare da sfigato cronico la paura che avevo... fattosta reggo lo sguardo, ero orgoglioso di me, una cosa così piccola già mi sembrava un piccolo successo personale. Avevo incrociato lo sguardo di una ragazza avvenente per 3/4 secondi ed avevo retto lo sguardo, non avevo abbassato gli occhi. Due secondi, forse meno... lei scompare dietro l'autobus e dal vetro vedo apparire un dito medio. Mi sono sentito di nuovo una merda. Ogni minimo tentativo, istinto di rialzarmi dalla mia condizione veniva mortificato. Ogni volta, anche quella volta. Non ebbi la forza di fare nulla, se non chiudermi ancora più in me stesso. La tipa due secondi dopo si sarà dimenticata di me, sono stato considerato un fastidio, una zanzara da schiacciare, io tanti, ma tanti anni dopo (quasi 20) ancora mi porto dietro questo episodio come una ferita ed ogni tanto me lo ricordo. Lo racconto oggi per la prima volta. Grazie grandissima stronza.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 23/31
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica