• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da bello di mamma
  • Torna indietro
    • 25/31
  • Scusa, ma che "dimostrazione" hai fatto?

    Se ti va, ti prendo foto di maschi ancora più cessi che stanno con fighe ancora più fighe di quelle che hai mostrato.

    Vai su un sito di cam e trovi cazzicorti e brutti che scopano come dei dannati delle tipe carine.

    Oppure vai al centro sociale: trovi i disadattati veri che si fidanzano con altre disadattate.

    Anche i preti scopano più di noi, fanno sesso con maschi e femmine.

    Andiamo avanti?
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Leggendo svariate risposte in questo e in altri topic ieri, mi sono accorto di una cosa.

    La storia è sempre la stessa, più o meno.
    C'è Carlo, un ragazzo con un punteggio estetico che può variare dal 5 al 7 a seconda di quanto è tirato, lookmaxato, curato. Carlo durante la sua adolescenza ha preso tante legnate in faccia per le ragioni più disparate: approcci fatti malissimo (e qui dentro abbiamo diversi esempi di gente che non sa approcciare normalmente una ragazza ), ipergamia femminile, comunicazione non verbale e body language carenti che fanno trasparire un betismo profondo.
    Carlo, dopo aver preso 10, 20, 30 rifiuti (nei casi più disperati ne bastano anche 1 o 2), decide di ritrarsi dal contatto femminile. Non va più incontro alle donne, le guarda con diffidenza, getta la spugna, crede sia tempo perso.

    A quel punto, scatta la trappola! Non avendo alcuna forma di contatto con le donne, non conoscendole minimamente, non avendo alcun rapporto empatico con loro, Carlo inizia a sviluppare un'idea della donna fortemente distorta. Vede le donne come uno sciame di arpie succhiasangue, manipolatrici, perfide, che si concedono solo a ragazzi di livello estetico altissimo, ragazzi da 8 o da 9 addirittura. Parlo di gente al livello Christiano Ronaldo, David Beckam, Fabrizio Corona, ovvero il top 5-10% della popolazione maschile mondiale.

    Si viene a creare quindi nella mente di Carlo una frattura sempre più profonda, in cui da una parte c'è la donna "media", quella reale che gira per strada, e dall'altra la donna "fantoccio", quella che alberga nella sua mente. E più passa il tempo, più questa frattura si allarga, perchè più tempo passi lontano dalle donne, isolato, escluso, più tenderai a estremizzare quel "fantoccio" che risiede nella tua mente, facendolo diventare sempre più brutto, cattivo, pretenzioso e irraggiungibile

    Si arriva al punto in cui Carlo tira definitivamente i remi in barca e giustifica il suo stile di vita dicendo: "eh va beh, anche se mi rifiutano chisse ne frega....non voglio diventare uno zerbino che deve leccare i piedi di una cagna italica per entrare tra le sue gambe. Tanto una ragazza così si lascia scopare solo da un Chad 8+".
    Se poi entra in una valle virtuale di lacrime popolata da altri ragazzi come lui, con gli stessi problemi, con le stesse insicurezze, e che talvolta sono più depressi e isolati di lui, ragazzi che rafforzano quotidianamente le sue convizioni, piuttosto che tentare di demolirle, per Carlo è la fine!




    In questa e in altre discussioni tutti questi punti vengono fuori in tutta la loro crudezza, ad esempio nei commenti di Venom7 e gnocca-addicted.

    CITAZIONE
    Tuttavia non puoi dirmi che quello di cui hai messo le foto è un belloccio, eddai thetruth, è un normaloide con plus l'altezza. Allora sono un belloccio pure io, e sono bellocci quasi tutti.
    Vedo molto spesso che te e anche altri siete troppo buoni nelle valutazioni, non sempre ma spesso. Alla fine quello che conta è il giudizio femminile. E anche se non lo ammetteranno sono iperselettive e ben più cattive nelle valutazioni

    CITAZIONE
    Sia l'intervistatore di Nemo che il tipo ultimo postato sono dei normo carini, che su Tinder non avrebbero comunque vita facilissima. Questo ragazzo è comunque meglio dell'intervistatore di nemo, che per me è un 6.5

    ma anche nell'intervista di Cotopaxi, un ragazzo da 6.5-7 (e ne sono più che convinto che sia sul 6.5-7, pur se coperto dalla sciarpa), che anzichè andare fuori a testa alta a scopare fighe, si nasconde in questa baracca di insicuri e disadattati.

    Perchè hanno ormai si è instillata nella loro mente l'idea che TUTTE le ragazze sono iperselettive, iperpretenziose, senza rendersi conto che i ragazzi che poi vengono scelti da queste ragazzi sono spesso dei ragazzi normalissimi. Non brutti veri (3-4-5), ma nemmeno dei modelli.
    Questi sono esempi di coppie reali della mia zona. Ora, ditemi se voi se il ragazzo che vedete accanto a lei è molto più bello di Cotopaxi, del tizio con la maglietta gialla postato da ThrutSeeker, o di molti altri di voi

    17077477_365751710484909_6535530805224013824_n

    21568810_1679143442159489_5978297015187013632_n

    17932133_278855329238971_1621934815253102592_n

    28765724_2061805074062116_6323177773749764096_n

    27580047_346520195846226_1300964607778619392_n

    Nell'ultima coppia la cosa è lampante: quello vi sembra forse uno slayer? Un Chad 8+? Uno con lo sguardo assassino e il mascellone enorme? Uno con caratteristiche fisiche molto diverse dalle vostre?!

    Avete perso totalmente il contatto con la realtà, e ogni giorno che passate in questa valle di lacrime è un metro in più aggiunto all'abisso che separa la donna "vera" dalla donna "fantoccio", il fantasma che alberga nella vostra mente e vi perseguita.

    Per questo dico che il forum dei brutti, dovrebbe essere popolato da chi, a ragione, si può definire brutto: ragazzi intorno al 5 e con difetti estetici OGGETTIVI, come naso grande, calvizie, mento retruso, denti storti, orecchie a sventola ecc....
    Per tutti gli altri, per i 7 insicuri, o emigrano sul forum di Psicologia.it, sezione "Depressione e Fobia Sociale", oppure si crea un forum a parte tutto per loro: Il Forum degli Inetti.

    Edited by beta2 - 21/5/2018, 13:27
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Su niente, pensavo che si discutesse sulla presenza di belli quà dentro e su come fare per toglierceli dalle palle
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (antonioo81 @ 21/5/2018, 12:02) 
    VORREI CAPIRE QUESTE DISCUSSIONI CHE STATE FACENDO DA PAGINA 2, COSA CENTRANO CON L'OGGETTO DEL POST.

    Be Antonio stiamo parlando proprio del relativismo estremo con il quale si giudica la valutazione della bellezza maschile nel forum, il tema che hai introdotto e' molto interessante e complesso, su cosa non sei d'accordo?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Barbafisso @ 5/20/2018, 11:29 PM)
    QUOTE (Rosso Malpelo @ 20/5/2018, 23:26) 
    io non ci voglio credere che c'è gente come cotopaxi che va in diretta nazionale a dire quello che ha detto e poi in realtà è un belloccio. Sarebbe il forum degli psicopatici per davvero in quel caso. In realtà credo, presumo, che la maggior parte dell'utenza sia di aspetto normaloide a scendere. Diciamo dal 6,5 in giù. Un Barabafisso a mio parere rappresenta perfettamente l'utente medio, una persona normale, né bella, né brutto, una persona comune, un anonimo.

    Se sei un anonimo sei fottutto, quello è il problema.

    In realtà essere nessuno ti rende estremamente libero

    Per le scopate , vai con le prostitute e festa finita

    A me non danno soddisfazione, non mi dicono nulla. Se andassi con una pro, tornerei a casa più depresso di prima. La tua teoria sulle prostitute a mio parere non sta in piedi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (dulcinea_ @ 20/5/2018, 23:08) 
    Semplice. Qualcuno scopa al posto tuo!
    Bruttissimo a dirsi, ma è così. E' la redpill

    Anche se e' in contraddizione con quanto hai affermato prima, adesso si ragiona.

    Esatto.

    Quel qualcuno che scopa al posto mio e' bello, alto, con lineamenti mascolini, decisi, duri e aggressivi,
    mentre o sono un beta androgenetico che suscita zero attrazione fisica.

    Per cui viene da se che termini a te molto cari come insicurezze, il saperci fare e la difficolta' a relazionarsi contano assolutamente ZERO !!!!

    Questa e' Redpill.
    Questa e' verita' pura, assoluta e indiscutibile.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Probabilmente un livello estetico insufficiente.
    Però bisognerebbe vedere se si tratta di un livello estetico insufficiente solo per le italiane.
    Ad esempio solo in Italia può capitare che un 5-5.5 non batta chiodo.
    Un tizio del genere in un paese dove i rapporti tra i sessi sono equilibrati non diventerà certo un supertrombatore e non trombera' strafighe ma qualcosa di decente trova.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Pattume @ 20/5/2018, 23:01) 
    La colpa è 50-50: delle donne che ipergamano e dei maschi che le fanno ipergarmare. Nel mercato del sesso-relazioni ci sono due attori:maschi e femmine.
    Io non scopo le 9 solo perché non me la danno non perché "non me le merito".

    Il punto è questo. Fare sesso piace indistintamente a tutti, uomini e donne. Le donne lo fanno più spesso e con più partner. Gli uomini lo fanno meno spesso, però hanno maggiore "impellenza" fisica di svuotarsi. Quindi finisce che, se non hanno a portata di mano una pari-livello, si accontentano. E le donne ne approfittano per ipergamare. E a chi sta sotto nel livello estetico (o per come viene percepito) non restano neanche le briciole

    CITAZIONE (Cetamon @ 20/5/2018, 23:04) 
    Allora dov'e' il mio problema?

    Semplice. Qualcuno scopa al posto tuo!
    Bruttissimo a dirsi, ma è così. E' la redpill
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • confermo. ho valutato molti utenti e la maggior parte non sono affatto brutti, ma hanno solamente difficoltà, insicurezza o diffidenza a relazionarsi con le donne a causa di pessime esperienze già fatte o di insicurezze interiori
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sei una volpe eh?
    La maggior parte del forum dei brutti (probabilmente nemmeno tu) non è brutta.
    Ma questo per la maggior parte delle donne italiane non è sufficiente.
    Da lì nasce il problema. Non l'essere brutti in se.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questo é quello che il forum dovrebbe fare !

    Ottimo lavoro !

    Non so se fosse un problema di "bruttezza" o di testa ma sono contento che tu sia riuscito a risolverlo.

    E buona Estate, magari sará la volta buona ^^
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Deusfur @ 18/5/2018, 14:59) 
    Sì, infatti Dig, sarà una che non guarda l'aspetto.

    /// cane hai rotto le palle figlio di puttana, scommetto le palle che sei piu cesso di me, quindi non scassare il cazzo

    Edited by #Anakin - 18/5/2018, 15:20
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Le tipe che entrano non sono tutte uguali (come anche gli utenti maschi del resto).
    Quella di ieri non riesce a battere chiodo ed è obiettivamente bruttina e incapace di vendere il poco che ha. Tipe così io ho sempre detto che qui ci stanno bene, sono tipe che hanno rogne a causa della bruttezza; certo mai quanto noi, però almeno la lunghezza d'onda è quella.
    Invece ci sono le tipe che vengono qui a passare il tempo, e lì bo, se sono rispettose e stanno al loro posto se ne può parlare.
    Poi eventualmente ci saranno pure le blogger e le esaltate, e quelle che vengono a farsi 2 risate alla faccia nostra.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 25/31
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica