• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da dark wind
  • Torna indietro
    • 11/25
  • La A, nel 100% dei casi. Ahaha, finte bluepillate del cazzo, vi prenderei a cellate.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sei nella merda.
    Ma sicuro che te lo misuri bene?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Hai già fatto sesso? Come é andata?

    In generale:
    - un pene di 10 cm (in erezione?) é obiettivamente corto ma non é patologico (il micropene é meno di 7-8). E' grosso o sottile?
    - 10 cm bastano per "divertirsi" e far godere una donna. Grande uccello non significa grande prestazione.
    - la psicologia incide MOLTISSIMO nel sesso. Se entri nel letto con il terrore delle tue misure é MOLTO PROBABILE che avrai una brutta performance. E se una coppia non funziona a letto, poi sorgono problemi pure fuori dal letto
    - la chirurgia per allungare il pene esiste, ma ci sono rischi e i risultati potrebbero non essere all'altezza. Pero' potresti arrivare a un onesto 13 cm, che é un pene rispettabile
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ondina75 @ 27/2/2016, 15:47) 
    Un uomo può essere bellissimo e non piacermi comunque.

    la favola della volpe e l'uva ti dice qualcosa?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Hai ragione, ci sono molti tipi di bel faccino...Ma può piacermi uno che solitamente non piace come il primo uomo con cui sono stata. Il secondo almeno per me non è brutto, ma oggettivamente non è un modello e non lo sarà mai. Un uomo può essere bellissimo e non piacermi comunque. Poi, libero di non credermi.
    7 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ondina75 @ 26/2/2016, 23:20)
    i modelli non mi piacciono

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma un brutto, che nella vita ha avuto (quasi) solo pesci in faccia dalle donne, bullismo da parte degli uomini, umiliazioni e vessazioni in ogni santo giorno della sua vita, quale cazzo di morale dovrebbe avere? Ma che esploda il mondo, e vadano tutti a fare in culo.....
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (johnny-red @ 22/2/2016, 18:46) 
    la modernità è una maledizione per i brutti; più aumenta la tecnologia più diminuisce la possibilità dei brutti con le donne. E' un dato di fatto. Per colpa dell'emancipazione femminile e le diavolerie tecnologiche odierne, cellulari, internet et similia, i brutti sono sempre più emarginati nella società. Se le lancette della storia tornassero indietro di qualche decennio, i brutti, che tuttora si annidano nelle fogne come scarafaggi, tornerebbero alla luce e prepotentemente in gioco. In passato grazie ai matrimoni combinati i brutti avevano le stesse possibilità di un belloccio di trovare una donna; le donne inoltre uscivano poco ed avevano al massimo un paio di pretendenti. Oggigiorno le donne escono persino di notte ed hano centinaia, a volte migliaia di pretendenti. Maledetti tempi moderni.

    E' proprio cosi', Maestro:

    senza internet, badoo, cellulari, facebook e chi piu' ne ha piu' ne metta, alla fine ogni ragazza doveva pescare nella propria compagnia e nei propri ambienti (scuola, amici, ecc) e una volta che i belli erano tutti presi, le altre ragazze si accontentavano anche dei normali, perche' magari dietro l'angolo c'era un potenziale bello, ma non lo sapevano, non lo conoscevano.
    Adesso la tecnologia permette di essere in contatto con migliaia di persone quindi una ragazza che vuole ipergamare, comodamente da casa sceglie tra centinaia di belli, anche di altre citta' e poi si incontrano e chiavano, perché per una ragazza è meglio essere la numero 200 di un bello che la numero 1 di un brutto.
    Se non mi sono spiegato bene, faccio un paragone con l'e-commerce:
    in passato se cercavi un televisore, tu cliente, passavi da 3 o 4 negozi o ipermercati della tua citta'; a fine giornata dovevi scegliere tra quei 3 o 4 negozi visitati il miglior rapporto qualita' prezzo.
    Il negoziante di Provincia quindi poteva tenere i prezzi un po' piu' alti della media sapendo che tu non avevi il tempo per andare a visitare i negozi a 50 km di distanza e magari non ne valeva neanche la pena per risparmiare 20 euro.
    Oggi se cerchi un televisore, in una mezzoretta da casa confronti prezzi e modelli di decine di negozi online di tutta italia, magari aiutato pure da siti che confrontano i prezzi per te:
    risultato: concorrenza spietata (a favore del consumatore), il venditore piu' virtuoso vende migliaia di televisori mentre tutti gli altri non vendono quasi nulla. Alla fine ne resterà soltanto uno.

    Immaginando che le donne siano i clienti che "comprano" i geni dell'eiaculato maschile, con i social network possono selezionare molto rapidamente maschi che altrimenti non avrebbero mai avuto occasione di conoscere.
    A quel punto i maschi piu' belli possono farsi una ragazza diversa ogni sera e gli altri rimangono incel.
    Per i Tori funziona proprio cosi': le provette di sperma dei tori migliori costano l'iradiddio mentre gli altri tori vengono macellati da giovani perché mantenerli è un costo inutile.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • la modernità è una maledizione per i brutti; più aumenta la tecnologia più diminuisce la possibilità dei brutti con le donne. E' un dato di fatto. Per colpa dell'emancipazione femminile e le diavolerie tecnologiche odierne, cellulari, internet et similia, i brutti sono sempre più emarginati nella società. Se le lancette della storia tornassero indietro di qualche decennio, i brutti, che tuttora si annidano nelle fogne come scarafaggi, tornerebbero alla luce e prepotentemente in gioco. In passato grazie ai matrimoni combinati i brutti avevano le stesse possibilità di un belloccio di trovare una donna; le donne inoltre uscivano poco ed avevano al massimo un paio di pretendenti. Oggigiorno le donne escono persino di notte ed hano centinaia, a volte migliaia di pretendenti. Maledetti tempi moderni.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/19...llievo/2479882/ ecco la notizia che in questi giorni mi ha colpito assai,la donna in questione ha passato una vita da single,appena è arrivato un bel ragazzo '' suo alunno'' gli ha dato una marea di soldi perchè pensava che andavano a convivere insieme.Questo ragazzo ha avuto una relazione pure con un altra sua professoressa,cioè basta essere assai belli è uno può avere il controllo di una donna,può fargli fare quello che vuole non ho parole.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • .. di fatto, gli psicologi fanno parte del lavoro assistenziale, che facevano un tempo i preti - fa ridere, lo so, però di base ha un suo perchè
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Immaginate che esista un genio in grado di concedervi ciò che bramate , ovvero il bel faccino, ma come prezzo si prenda la vita di una persona , a voi totalmente sconosciuta e casuale....voi che fareste? Riuscireste a vivere col rimorso che una persona innocente é morta per concedere a voi di vivere veramente , oppure ve ne freghereste altamente e andreste a fighe dalla mattina allasera come se nulla fosse??
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Benvenuto. Se hai avuto 2 relazioni non devi essere poi così brutto.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La stepchild adoption inculerà per primi i bambini.. il resto è solo effetto onda:


    SPOILER (clicca per visualizzare)
    www.ibs.it/code/9788849845969/delau...on-nel-mio.html



    CITAZIONE
    Libertà, uguaglianza, fraternità, sì! Libertà per il bambino di non essere escluso in quanto figlio di omosessuali (maschi o femmine che siano) nelle piccole città e in campagna. Uguaglianza per il bambino affinché possa crescere con un padre e una madre. Questo libro costituisce la voce di tutti coloro che non vengono ascoltati durante il dibattito sul 'matrimonio per tutti' e le sue conseguenze sul nostro avvenire comune; costituisce la speranza di essere finalmente capiti."
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • eh no kevlar, non puoi sminuire così il sesso mercenario, che non di rado è di inaspettato appagamento e coinvolgimento :D
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 11/25
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica