• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da dark wind
  • Torna indietro
    • 13/25
  • ci sono le escort
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dovete capire un semplice fatto. Per avere una donna dovete non cercare una donna ma far si che abbiate dei requisiti affinché siano loro a cercarvi. Quindi il segreto sta nel rendervi attraenti fisicamente ed interessanti come persone il resto va da s. Altrimenti proverete mille volte ed avrete mille rifiuti.
    MAI farsi vedere bisognosi. MAI. Non avete bisogno di lei. La vostra vita é piena interessante e piacevole.
    Essere bisognosi vuol dire essere sfigati e deboli.

    Date quel minimo di attenzione che serve per agganciarla e tenere viva la sua attenzione. Poi basta. Sparite per due tre giorni.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le ragazze al sud sono molto meglio. Io abito al centro nord e vedi proprio i deleteri influssi nordici. Le uniche ragazze che mi attraggono sono del sud. Sono semplici disponibili dirette al nord sono false ipocrite montate.
    Quando vedo queste troiette montate spero intensamente che arrivi l Isis da noi e le immagino in uno stanzone incatenate al letto con un barile per i bisogni accanto e l unico scopo di soddisfare una ventina di miliziani al giorno

    Edited by tipicosfigatofallito - 12/2/2016, 16:53
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non avere rapporti con l altro sesso porta conseguenze psicologiche innegabili.

    Prima cosa ho iniziato a pensare a mia sorella in termini sessuali. Prima solo a volte adesso quasi sempre in scene molto spinte e dettagliate. Ovviamente è fantasia.

    Transessuali. Non credo di essere mai stato vagamentr gay, dio sa quanto mi piacciono le donne, ma il fatto di sapere di non avere speranza mi ha fatto propendere per questa categoria intermedia.

    Terza categoria. Non si può dire.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Lee Everett @ 6/2/2016, 18:19) 
    Vi racconto cosa mi è successo oggi:

    Ho perso la verginità con una prostituta. Fregancazzo che la prima volta era con una puttana e non una tro.. ehm ragazza comune, per me la vagina è solo un buco. Comunque... era una ragazza molto carina e gentile. Ho iniziato palpandola e baciandola, e mi è piaciuto molto. Poi mi ha messo il preservativo ed è andata di bocca e figa. Ebbene non sentivo NULLA. Il pompino era quasi fastidioso, e nella figa non sentivo niente. Alla fine sono venuto con le mie mani (sono circonciso e lei non riusciva a farmi venire). Devo dire che mi si è ammosciato un paio di volte, ma penso fosse perché non sentivo niente, non perché ero teso, ero partito bene infatti. Ora questo da cosa dipende? Ho pensato: forse è il fleshlight. Lo uso tutti i giorni per un'ora-un'ora e mezza, forse mi ha tolto sensibilità. Però non voglio rinunciarci, perché mi piace molto, lo posso usare quando voglio e come sensazioni batte 20 a zero quello che ho provato oggi. Dovrò provare senza preservativo con una ragazza comune dopo esserci conosciuti, magari la situazione cambia. Adesso non so che pensare, se essere contento del fatto che non mi sono perso e non mi perderò granché, oppure preoccuparmi perchè posso avere qualche problema là sotto.

    Quanto è durato il tutto? Di solito le prostitute sono molto frettolose.

    Palpandola e baciandola...? L'hai baciata in bocca e si è fatt abaciare?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (-Insoddisfatto- @ 7/2/2016, 16:19) 
    Nella seconda foto direi pure 7 e mezzo.
    Vuoi sapere come la pensiamo sul forum? Non c'è problema.
    Tutte le persone sono convinte che il carattere abbia una valenza fondamentale per avere una relazione, il che è vero ma solo dopo una attrazione di tipo fisico, non a prescindere. Puoi essere anche una persona simpatica ma, se non vieni accettato esteticamente, tutti gli sforzi diretti verso la ipotetica ragazza in questione sono solo tempo gettato via. Il carattere puó far smettere o continuare, ma non darà mai l'input. L'aspetto estetico è la chiave primaria, solo dopo verrà il carattere. Chi è convinto del contrario è un illuso oppure è sentimentalmente soddisfatto ( in quanto bello, in quanto si sa accontentare delle schifose sovrappeso, in quanto è un morto di figa, ecc.. )
    Avere una relazione è un piacere e una scelta, avere attrazione verso qualcuno è puro piacere e istinto ( e senza attrazione non si arriverà mai alla relazione ).
    Fatte queste considerazioni, avrai capito che il 90% della scintilla deriva solo dal viso, è da ció segue il resto.
    Detto ció, voglio dirti che sei solo un pagliaccio. Uno come te è qui solo per prendersi gioco di chi non ha avuto la tua stessa fortuna, hai cominciato il thread ponendolo in maniera "furbesca" e hai postato le due foto solo per divertirti immaginando le nostre ipotetiche rosicate. Ti auguro il peggio, ciao.

    intanto grazie per avermi dato del "pagliaccio". Le foto le ho messe apposta per farvi capire che è una totale idiozia dare i voti a qualcuno. L'aspetto fisico conta parecchio al giorno d'oggi? innegabile. Nessuno ha detto il contrario! quello che mi sembra abominevole e stupido, è che anzichè cercare di migliorare la vostra condizione (e di modi ce ne sono), vi lamentate della vostra condizione, non adoperandovi in nulla per modificarla in meglio. A volte mi chiedo come sarebbe stata la mia vita se fossi nato meno "piacente", beh, sicuramente diversa, ma non per questo necessariamente peggiore. Siete VOI che date tutto questo valore alla bellezza, e ne siete ossessionati. Conosco gente deforme, con un occhio di vetro, che nonostante la sua bruttezza, ha passato più di una ragazza e ti dirò, pure carina. E sai perchè? perchè non è un coglione che da valore soltanto alla bellezza che non ha. Lo da ad altre cose e valorizza altri aspetti di se stesso. Detto ciò, chiudo.
    7 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Se stessi zitto non scoperei come un riccio😌

    Ma lo volete capire o no che qua comando io
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E se ognuno di noi spaccasse la faccia a un bel faccino.....?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (GiovRoma94 @ 5/2/2016, 12:27) 
    La bruttezza è una grande scusa per una grande parte di utenti:

    -Vai in palestra? No sono brutto tanto anche se ho il fisico non ci faccio nulla.
    -Studia? No tanto sono brutto e lavorano solo i belli
    -Trovati un hobby? No tanto sono brutto e non riuscirò mai a fare nulla
    -cura il tuo viso? no tanto sono brutto e non serve a nulla
    Fateci caso

    Solo scuse.

    esatto cazzo,io alla fine ho trovato un lavoro,ho degli hobby(come la musica), a casa quando posso mi alleno e quando posso vado dall'estetista a farmi le sopracciglia perchè quando crescono sembrano che ho due cespigli,magari la donna non la troverò lo stesso...almeno ce la metto tutta FANCULO!
    p.s. magari verrò visto dagli altri come un ridicolo ma nessuno mi nega la possibilità di fare queste cose...non è come con le donne che dipende da loro se ti vogliono o no!
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La bruttezza è una grande scusa per una grande parte di utenti:

    -Vai in palestra? No sono brutto tanto anche se ho il fisico non ci faccio nulla.
    -Studia? No tanto sono brutto e lavorano solo i belli
    -Trovati un hobby? No tanto sono brutto e non riuscirò mai a fare nulla
    -cura il tuo viso? no tanto sono brutto e non serve a nulla
    Fateci caso

    Solo scuse.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • quello che nonostante tutto prova a migliorarsi,prova ad avere una vita decente,prova ad appassionarsi a qualcosa.....
    e poi c'è quello che magari a 21 anni ha già buttato la spugna e vive segregato....
    è vero che la bruttezza ci sega la possibilità di avere una donna decente ma per quanto riguarda le altre cose si possono fare benissimo....
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Pegasus1 @ 4/2/2016, 16:17) 
    Allora ieri ho conosciuta ad una aggiungendola su facebook,dopo poco gli ho chiesto il numero e mi ha dato il numero.Mi ha detto che ha avuto un sacco di fidanzati non sa nemmeno lei quanti sono stati,voto 5 anni 18.Il problema quale oggi per scherzo gli dico che dobbiamo vederci, mi risponde no perchè non ci vedremo mai.Allora io gli chiedo il motivo e lei risponde che non ce nessun motivo,a questo punto sotto pressione mi dice che con i suoi ex non si è mai vista,che non vuole spendere soldi di benzina e io gli dico prendi il tram o l'autobus. e lei mi secco.Cioè i suoi stavano con lei cosi a distanza senza mai vedersi e se non accettavano la cosa finiva li.Ma chi vuoi prendere in giro???No basta essere brutto è una maledizione,le ragazze istigano ad andare a prostitute.Mi sono rotto da troppo tempo sono in questa situazione altro che due cesse obese,manco mezza per me a me tocca solo sofferenza.Ogni volta che esco da solo o con amici mi tocca vedere un sacco di coppie o ascoltare le scopate dei miei amici che tradiscono ripetutamente le loro ragazze, ma per me non ce nessuna che mi possa volere questo destino è ingiusto.P.S: Siccome non gli rispondevo mi ha scritto che devono essere le persone ad andare da lei a trovarla,io gli rispondo ma allora faresti entrare a casa mia uno che non conosci? E lei no stavamo nelle vicinanze,gli dico ok dimmi dove che abiti che ci vediamo e lei risponde no non voglio vederti.

    Permettimi una cosa: come pretendi di scopare su facebook aggiungendo donne a caso e non essendo un bf?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • -riuscire a fare 2 lezioni di mma a settimana (me ne lasciano fare solo una, e questo mese non sono mai andato)

    -sopravvivere finché non arriva l'estate

    -migliorare la forza, la densità ossea, l'elasticità, rafforzare il cuore

    Edited by ilMaschero - 4/2/2016, 15:38
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma vaffanculo! Perchè dovete rovinare i topic con queste cazzate. "Non ipergamare", "anche tu l'hai fatto". Ripigliatevi. Per una volta che non si parla delle stesse cazzate....

    Edited by Squadravolante - 4/2/2016, 14:31
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 13/25
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica