• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da dark wind
  • Torna indietro
    • 22/25
  • Una donna ti ama come amico se condividi le passioni di cinema e arte, ma sotto le lenzuola si fa comunque rimbombare dal bel faccino
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (maschiobeta @ 14/12/2015, 21:12) 
    A proposito di cinema (in questo caso parliamo di cinema intellettuale, non di cinema d'azione)
    Sulla pagina di questo video
    c'è un commento di una tipa che dice che se un ragazzo l'avrebbe portato a vedere un film di Lynch (in particolare Mullholland drive) lo avrebbe sposato.
    Io glielo avrei fatto mettere per iscritto davanti ad un notaio. Voglio vedere se un BV la invita a vedere Lynch come si comporterebbe.
    Le ragazze intellettuali infatti spesso sono intellettualoidi finché tramonta il sole, dopo il tramonto del sole l'istinto animale che impone la ricerca dei buoni geni (bel faccino) scatta anche per loro.

    Quante volte da bluepillato ho creduto che una donna potesse amarmi per le passioni in comune di cinema e letteratura, anche grazie a commenti come questo.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (#Anakin @ 14/12/2015, 20:53) 
    si voglio vedere.. io a 14 anni ero campione di yugioh, manco una figa ho beccato
    c era solo una cessa che era presa del fighetto tamarro di turno

    E vabbè grazie al glande, ho messo tra parentesi con qualche ovvia eccezione. Con yugi oh ti spazzoli la fava.

    Ad esempio un nerdone appassionato di videogiochi può crearsi status attraverso YouTube.

    Senza contare che il bel faccino vince comunque.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Amico di Winnie the Pooh. @ 13/12/2015, 10:41) 
    Del macchinone sinceramente non m'interessa nulla così come dei soldi o della bellezza. Sono un poveraccio. Non è che dovete prendere tutto alla lettera.

    Neanche a me interessa il lusso. Macchinoni, villoni, eccetera. Zero. Vorrei solo avere la soddisfazione di trattare le donne come puttane.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Beh si, soltanto le mancanze ci fanno rendere conto del reale valore di certi gesti, degli affetti. Soltanto la sofferenza rende davvero consapevoli, ma non è la consapevolezza che c'insegna a stare al mondo. Vorrei resettare la mia storia e i miei ricordi per essere un preso bene qualunque. Fa male la verità cazzo, fa male!

    CITAZIONE (F Invisibile @ 13/12/2015, 10:07) 
    Esatto Squà, per quello che lasciano nella quasi totalità dei casi, perché sono delle scimmie, hanno sempre un altro ramo pronto a cui attaccarsi, non hanno bisogno di "amare", hanno costantemente la pancia piena, loro vivono di emozioni che durano lo spazio di un mattino. Spesso non sanno cosa vogliono e ti rendono la vita complicata e perciò vieni risucchiato dentro dalle loro menate senza capo né coda. Tutte vogliono misurarti prima, sembra quasi siano in attesa di te, dei tuoi superpoteri, di quanto sei in grado di emozionarle. Credo che le donne siano anafettive per natura se non per l'istinto della maternità, non sanno quale è il vero sentimento che proviamo stupidamente noi uomini. Sono esseri emozonali come i bambini e non vogliono bene per sempre dato che il loro "amore" ha date di scadenza. Una volta che ti mollano se trovano di meglio sei cancellato per sempre.

    Non potevi descivere meglio la situazione.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Internet il male assoluto ...
    Lo so sono un pò ripetitivo ma è davvero tutto nato da lì il problema.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anche se non arrivano i bei faccini i normaloidi sono spacciati lostesso. Nella nostra compagnia eravamo tutti sfigati e le ragazze il sesso lo cercavano altrove. Mica c'e' l'obbligo di scegliere uno della compagnia, eh.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se vedi che la tipa della compagnia (della quale magari provavi un'interesse e prima che arrivasse il BF notavi un'interesse corrisposto) una volta giunto Il BF non ti caga più di striscio, te devi fare la stessa cosa. Fatti vedere superiore, che non dipendi da lei e comincia a guardare le altre. Cerca di studiare il BF per capire quali sono i suoi punti deboli. Se è un po' insicuro cerca di infondere tu stesso sicurezza nel gruppo. Se è un tipo taciturno dalle battute di merda cerca di migliorare la tua simpatia... Ma tutto questo lo devi fare senza manifestare alcun interesse verso la tipa della comitiva che ti piace. Fai un po' il menefreghista
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per il terzo anno consecutivo a X Factor ha vinto il concorrente maschio più bello. Le donne scelgono qualsiasi cosa in base al bel faccino, sono ossessionate. Ci stanno togliendo anche la musica, selezionando i maschi non in base alla bravura ma alla bellezza. Ci toglieranno tutto. Immaginate quando le donne saranno a capo di aziende cosa combineranno: posti di rilievo solo ai bei faccini. Ora capisco perché le donne sono sempre state discriminate, c'era un motivo valido che oggi per buonismo non vogliamo rivelare.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Il Tucumano @ 10/12/2015, 21:04) 
    Oggi un caro amico vergine (ma con più vita sociale di me, molta meno timidezza ma egual bruttezza e qualche limone passato. In verità non ho la certezza che sia vergine, però è molto probabile.) mi ha raccontato (per messaggio) di come questa estate abbia incontrato una ragazza a varie feste, di come un mese fa in una di queste siano stati insieme tutto il tempo e alla fine se la sia baciata e di come oggi lui le abbia chiesto di mettersi insieme e lei abbia rifiutato. La puttana le ha detto che con lui sta benissimo ma che non è pronta per una storia seria (lei dice per una batosta amorosa presa in estate). Inquietante finale in cui lui racconta che hanno passato ugualmente una bella mattinata.

    Non so se compatirlo per la sua ingenuità o invidiarlo per la sua intatta speranza.

    La speranza dei bluepillati è l'ultima a morire.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Immagino un futuro dove le donne faranno la fila o pagheranno per farsi scopare da fotomodelli bellissimi mentre tutti gli altri uomini saranno a seghe o a puttane.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (*TONY* @ 10/12/2015, 17:57) 
    Sinceramente se il mio nome inizierebbe per "O" non metterei manco sotto tortura il like conoscendo già la risposta :(

    *iniziasse

    Comunque avete preso il post di una che ha 12 anni... e datele il tempo di maturare qualche neurone!

    Evidentemente non ha ancora conosciuto qualche belloccio con storie di stupri alle spalle.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il ragionamento "se gode un maschio deve godere necessariamente anche la donna" mi sembra una grandissima cazzata, anche se in linea teorica ha senso. Cioè, è impossibile che ci siamo evoluti in questo modo sbagliato. Comunque, che io sappia, le donne vogliono un pene grosso esattamente per lo stesso motivo per cui lo vogliono (in modo diverso) gli uomini, ma comunque la vagina è profonda 15 cm e le parti più sensibili (almeno così so) sono all'inizio, quindi che sia di 10 cm o 40 non dovrebbe contare molto, ma sono sicuro al 100% che la maggior parte del piacere femminile sta nel contesto e nella situazione più che nel pene in sé, visto che fondamentalmente il sesso serve solo per l'accoppiamento e quindi il piacere femminile sarebbe anche inutile in teoria, almeno credo.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quel 40% è diviso fra utenti del fdb e forum sulla seduzione. Abbastanza azzeccate le percentuali.

    Perchè non riporti i dati Istat sulla maggior presenza di uomini rispetto alle donne?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Singham @ 6/12/2015, 12:00) 
    CITAZIONE (Boscar Guttierrez @ 6/12/2015, 09:49) 
    Quindi pensi che il 90% degli uomini sposati siano cornuti?

    Se guardi le statistiche, gli uomini hanno ancora il primato nei tradimenti.

    Come le fanno le statistiche? Forse prendendo in considerazione le motivazioni dei divorzi?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 22/25
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica