• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da dark wind
  • Torna indietro
    • 23/25
  • A volte mi chiedo quale peccato cosi' grave abbiamo commesso nella vita precedente.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La vita dei brutti, mi sembra una penitenza. Mi viene da pensare ad una delle malebolgie dantesche. La legge del contrappasso è questa: vediamo tante fighe ma possiamo solo sbavarci sopra.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • C'è da dire che Brunetta era anche povero di famiglia quindi si è fatto davvero tutto da solo, un vero modello per noi brutti.
    L'altezza secondo me non è una caratteristica fisica importante quanto il bel faccino, nel senso che un bel faccino da 1.65 cm scoperà sempre di più rispetto ad un normaloide di 1.90 cm, però nel caso di Brunetta si può parlare di altezza come caratteristica fisica limitante visto che è alto meno di 1.60 cm ed un deficit di questo tipo nemmeno il bel faccino può compensarlo e questo gli rende ancora più onore. Un vero modello per tutti noi
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • brunetta è spesso piccato e rancoroso nel modo di parlare.. chissà quante se ne sarà sentite dire fin da piccolo sul suo aspetto

    ottima la citazione di de andrè
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per il forum 25 anni direi, ma se non conto le volte a pagamento io, non ho mai scopato Lol
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (hfgdfg @ 29/11/2015, 20:49) 
    Addirittura, esistono fighi redpillati?

    Sì, e sono sempre dall'estetista
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (hfgdfg @ 29/11/2015, 20:06) 
    P.S. Addirittura su fb noto che le ragazze postano link in cui si dice che la bellezza è negli occhi di chi guarda ecc..non ammettendo le loro pretese.

    Cago l'intestino quando leggo queste cose
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il 99 per cento dei brutti sono bluepillati. Basta guardarsi in giro. Molti non ammettono nemmeno a loro stessi che conta solo la bellezza. E questi sono i primi a provare invidia e a deridere i brutti depressi che parlano di questi argomenti. Li detesto, quasi più dei bf bluepillati. Le uniche persone che mi stanno simpatiche sono i brutti redpill e i bf redpill.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un avviso agli utenti: quando dovete farvi valutare mandate le vostre foto soltanto agli utenti affidabili.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (F Invisibile @ 19/11/2015, 20:41) 
    Io sicuramente preferirei mille volte uscire con amici con cui condivido in toto le stesse passioni e hobby piuttosto che con un'"amica" (che ti ha friendzonato) a fare due passi e sorbirsi magari nel contempo le sue trite lamentele sugli uomini stronzi (bei faccini). Non ho mai visto nessuno andare in vacanza da solo con un amico/a del sesso opposto non essendone attratto anche eroticamente. La storia dell'amico nasce purtroppo dai soliti fraintendimenti nel momento in cui uno ci prova e prende un palo. Magari non abbiamo avuto le palle di esplicitare le nostre intenzioni amorose (errore nostro?) oppure non siamo stati in grado di scatenare in lei la giusta curiosità, la curiosità del bel faccino... o magari semplicemente ci siamo trovati di fronte ad una profumiera che si diverte a giocare con gli uomini pensando di avercela placata d'oro e che poi cade dal pero nel momento in cui viene mandata a cagare...

    Avere amiche donne, penso sia una cosa inutile e più frustrante del mondo, per uno come me mi farebbe impazzire, sentirle parlare delle loro storie d'amore, ma che se ne andassero a cagare.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (J. Connor @ 18/11/2015, 19:27) 
    La barba non ti starebbe male ... la stronzaggine nell'atteggiamento intendo. Verrà con il tempo.

    CITAZIONE (GiovRoma94 @ 18/11/2015, 19:15) 
    Tornando in topic non devi assolutamente sentirti in colpa. Devi essere orgoglioso di ciò che hai fatto che non è da tutti e che ciò ti servirà da esperienza :)

    Figurati se mi sento in colpa.
    Ci proverò ancora con altre, per qualche giorno crederò alle fate e poi prenderò il solito palo.
    Confido nei grandi numeri ... Prima o poi arriverà quello vincente

    Una cosa che secondo me è sbagliata è vedersi già con quella persona e esaltare i segnali positivi. Ah le legge dei grandi numeri funziona. Può dirti bene alla prima botta a o alla ventesima. Ma prima o poi arriva. Per il resto sei stato bravo a metterti in gioco, fidati che non è da tutti.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Conosco una tizia mentre prende un caffè con altra gente. È una 5,5. Però è molto simpatica e ci si conversa con disinvoltura. Facciamo un pezzo di strada insieme poi ci salutiamo e di sua iniziativa dice:

    "Sentiamoci per bere qualcosa visto che abitiamo vicini "
    Le chiedo il numero e la saluto.

    La invito, visualizza eeeeeeee nessuna risposta. Al solito. Buon per lei! un punto in più per il suo ego uno in meno per il mio.

    Il lato positivo è che mi sono adattato a questo tipo di situazioni tanto da non sentirne il peso.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (F Invisibile @ 15/11/2015, 22:33) 
    Bel faccino e i soldi, nessuno nega l'importanza della sicurezza di sè, ma viene dall'esperienz

    no non viene dalle esperienze, la sicurezza in tutti i campi viene dalle probabilita di vittoria.
    Ad esempio se io fossi bravo a calcio come messi andrei in campo sicuro di me, se fossi la squadra del barcellona sarei molto sicuro ad affrontare il San frosinone Fc o una squadra di serie b. La sicurezza viene dai successi precedenti, non e niente di complicato..e viene anche dalle probabilita di vittoria che hai.
    Ed ecco che ad approcciare una bruttina un 7 si sente sicuro, mentre ad approcciare una figona da 9 lo stesso 7 va un po in crisi, appunto perche e meno sicuro, perche e un campo che va oltre le sue portate, ci sono meno probabilita di vincere.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (pescesega @ 15/11/2015, 17:56) 
    Quando andavo all universita' c era in tipo bassotto con gli occhiali, viso normale tendente al brutto, che aveva una mano di plastica, tipo manichino, ed era sempre in compagnia di ragazze, spesso carine con cui si vedeva che aveva una certa complicita. Mi chiedevo come facesse ad avere tutta quella sicurezza di se e se oltre a ridere e a scherzarci magari riusciva anche a portarsele a letto. Purtroppo ebbi la conferma quando venni a sapere che si scopava la ragazza di cui ero innamorato platonicamente (mi succedeva in maniera ciclica). Questo episodio, anche se difficile da digerire, fu uno di quelli che mi apri paradossalmente col senno di poi ad una visione meno pessimistica del rapporto uomo donna, se non altro perche minava le mie convizioni che un brutto e in questo caso anche invalido non avesse speranza di piacere as una donna. L unica spiegazione razionale che mi e' venuta e' che forse aveva un pisello di 20 cm. Voi avete mai conosciuto tipi del genere?

    Tieni anche presente che in questo caso vale l'effetto handicap, anche se è sempre più raro negli anni 90 capitava di vedere qualche ragazza carina assieme ad un ragazzo sulla carrozzina che non poteva camminare con tutti i limiti fisici che comportava, è brutto da dire ma alcune gliela danno per pietà.

    Per tutti quelli che continuano a dire che la sicurezza ti fa scopare anche se sei brutto raccomando due video

    Questo documentario scientifico segue le disavventure di un brutto che viene vestito bene e addestrato a essere sicuro di se (Spoiler: non c'è lieto fine)

    Televisione spagnola segue un brutto vero che abborda con spavalderia delle ragazze per strada (i minori di 18 diversamente belli sono pregati di guadare questo video in presenza di un genitore)
    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=70982697

    Quando avrai le prime esperienze con l'altro sesso scoprirai che sono fatte esattamente come noi, cercano un compagno esteticamente gradevole per farsi una sana vita sessuale, con la differenza che hanno degli standard estetici molto elevati, le loro elucubrazioni sull'importanza del carattere e della personalità sono solo il retaggio di una società patriarcale che esercitava una forte pressione sulle donne affinchè si uniformassero allo stereotipo angelico che la tradizione aveva scelto per loro.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 23/25
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica