• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da dark wind
  • Torna indietro
    • 24/25
  • Dipende tutto dal tipo di persona che scegli come futura partner per il resto della tua vita, dalla sua affidabilità e dalla condotta che decidi di mantenere.

    Ho visto con i miei occhi le faccie e le espressioni marcate da un sorriso sforzato e da occhi spalancati, di uomini (e anche bei uomini) rovinati da un divorzio, con alimenti da pagare e la condanna di eterna solitudine, chi mai prenderebbe un uomo in difficoltà economica, e con figli? parlavano con voce tremula e sommessa, sempre con sto cavolo di sorriso sforzato, che non saprebbero cosa fare pur di cercare la tua compagnia.

    Il matrimonio è avvertito come un vincolo molto più relativamente rispetto ad un tempo.
    Bisogna tenere gli occhi aperti :ph34r:
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • @brutton: e mica è cinismo il mio. E' solo aver capito come gira il mondo. Una volta che lo impari stai meglio.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (brutton @ 14/11/2015, 21:28) 
    secondo me dopo 7 anni subentra la fase della noia che spinge a cambiare partner

    La noia può subentrare anche dopo 5 mesi volendo. Alcuni rapporti vanno avanti più per inerzia che per volontà di stare insieme. Da un punto di vista biologico, una volta ingravidata la donna il tuo l'hai fatto e puoi passare all'ingravidamento successivo. O, se sei beta provider, ingravidi e ti prendi cura del bambino (forse non tuo ) per i primi anni.

    A me poi quando sento di quelle coppiette che stanno insieme da decenni e si dichiarao innamorate come il primo giorno, mi si alza la glicemia nel sangue.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (brutton @ 14/11/2015, 21:12) 
    QUOTE (Lois Pewterschmidt @ 14/11/2015, 21:05) 
    No, nel senso che mi fai ridere.

    non l ho detto con l intenzione di trollare, dopo 7 anni lessi che ci si stufa davvero perche calano quegli ormoni nel sangue che i medici collegano all innamoramento, quindi di conseguenza cala l amore, la passione o come la vuoi chimare. Seriamente, non sto scherzando

    Eh infatti mi fai più ridere quando sei serio che quando ti sforzi.

    Comunque l'innamoramento forte cala dopo i primi 4 mesi, poi si torna a vedere con lucidità. Passati i due anni invece in generale, in media, rimane più che altro l'affetto sentimentale.
    Sto parlando in generale; ovvio che esistono eccezioni, anche se io l'Amore di cui parla Avoid lo lascerei ai poeti trovatori. Non è che ci creda molto. Sempre di ossitocina e dopamina stiamo parlando.

    Ah, e anche io penso che la monogamia sia una convenzione sociale, forse adatta a proteggere i più deboli (i maschi beta)
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Avoid @ 14/11/2015, 19:23) 
    Il matrimonio non garantisce la fedeltà. Un uomo può essere sposato e cornuto.

    Il bruttino è destinato ad essere cornuto. Se trova una moglie è perché quest'ultima lo usa come beta-provider per farsi mantenere e scopare con i bellocci, però almeno la dà anche al marito: meglio aver le corna che niente; l'importante è non saperlo e vivere nell'illusione che la donna si sente attratta da noi.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • bellissimo post... grazie
    è da qualche mese che sto pensando di riprendere gli studi dopo averli abbandonati a causa delle insicurezze causate dalla mia bruttezza e dalla conseguente mancanza di relazioni con le donne
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (dark wind @ 7/11/2015, 21:56) 
    CITAZIONE (GiovRoma94 @ 7/11/2015, 21:50) 
    Fidati che ce ne sono di personaggi del genere...! Mi chiedo come cavolo possano fare, ho una invidia nei loro confronti che neanche immaginate

    Stai sparando una marea di cazzate!
    vorrei vedere sti "brutti"

    SIGNORI abbiamo sbagliato tutto, chiudete il forum ,deletate il vostro account e poi tutti a studiare seduzione PUA !

    Oggettivamente per me e per diversi miei amici sono persone di certo non gradevoli alla vista! Però oh, abitando in una città grande come Roma può capitare che qualche ragazza vada oltre la bellezza. Vi sto solo portando una esperienza personale :)
    8 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Secondo me è, oltre che una questione di bellezza, un fatto di come ci si pone. Ho visto miei amici brutti stare con donne stupende, che li amavano davvero. Questi personaggi riescono, non so come, a piacere a moltissime ragazze per via del loro atteggiamento. L'occhio vuole la sua parte certo ma costoro riescono a conquistare il centro di tutto ovvero il cervello.
    8 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Non credo che siano tante le donne che trovano attraente un brutto. Comunque sia non farei mai sesso con una ragazza che prova "pena" nei miei confronti ... forse ... certo, svuoterei il tubo, resetterei il contatore, ma mentalmente sarebbe l'ennesima controprova che sono un fallito e la cosa mi brucerebbe parecchio.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Andrò controcorrente: ho (avevo, in realtà) una amica mia coetanea che si fidanzava solo con brutti. Oddio non brutti veri, ma bruttini, diciamo sul 4-4,5-5 e soprattutto era consapevole della loro non massima bellezza. Solo che credo sia un caso a parte in quanto di fondo c'è una sua insicurezza e un passato non proprio positivo, infatti quando mi parlava dei suoi fidanzati mi diceva che a lei piacciono quelli perchè sa cosa vuol dire non essere attraenti. Solo che questi brutti-bruttini non avevano mica il carattere da sfigato che si fa prendere per il culo e ste cose qua eh, erano "normali" da quel punto di vista.
    Esistono ragazze così ma di sicuro c'è un motivo di fondo, che sia la semplice "solidarietà" oppure l'andare con brutti per sentirsi per una volta bellissime.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (maschiobeta @ 7/11/2015, 20:52) 
    CITAZIONE (F Invisibile @ 7/11/2015, 20:51) 
    Appunto, sono invisibili i 6-6,5, figuriamoci i brutti.

    Magari fossero invisibili. Sono usati come oggetto di scherno o come zerbini da friendzone

    Bravo. Nella migliore delle ipotesi sì.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nella speranza di fare qualcosa di utile, da 40enne cerco di valutare gli errori fatti in adolescenza; gli altri di voi che non sono piu' 20 enni possono aggiungere la propria esperienza.
    Non è detto che i miei consigli siano giusti ma sono in buona fede.

    1) Redpillatevi (se non lo avete già fatto). L'aspetto fisico conta. Sotto una certa età sicuramente è la cosa che conta di più.
    Vi potrà sembrare che è essere stronzi che fa rimorchiare. La bellezza pero' conta di piu', e poi non confondete la causa con l'effetto: a volte l'uomo bello è stronzo con le donne perché se lo può permettere (perché è bello); se un brutto comincia a fare lo stronzo, in 10 millisecondi trova il deserto intorno a se.

    2) NON AUTOCOMMISERATEVI MAI di fronte alle donne. L'uomo "debole" e bisognoso è toparepellente. Se poi sono gli uomini della vostra compagnia a prendervi in giro, cambiate compagnia. Un rapporto di amicizia basato sulla sottomissione non è un rapporto di amicizia. Tagliate corto.

    3) NON INNAMORATEVI MA PENSATE ALLA FIGA: chi si innamora è un debole, e il debole fallisce. SONO LE DONNE CHE SCELGONO, quindi la probabilità che la donna di cui siete innamorati scelga voi è bassissima, se poi siete brutti è tendente a zero; allontanatevi da lei per evitare inutili sofferenze, tanto non ve la darà, alle donne piacciono i belli, c'è poco da fare. Fingetevi innamorati della c.o. che nessuno si fila; magari lei ci stà, rimedierete un po' di sesso, imparerete a gestire un rapporto di coppia e sarà utile per la crescita della vostra autostima; poi dalla cessa obesa cercherete di upgradare a quella un po' meno cessa e così via. Ricordo che un uomo accompagnato è sempre più attraente di un'INCEL; le donne guardano al curriculum

    4) VALUTATE L'IDEA DI ISCRIVERVI A MEDICINA: attualmente è l'unica facoltà che permette un futuro professionale di alphismo (medico, quindi alpha, in un ambiente pieno di infermiere da chiavarsi). Un amico incel e bruttino, diventato medico, ha cominciato a chiavarsi le infermiere del suo ambiente (le stesse infermiere immagino che non lo avrebbero cagato se lui non fosse stato il loro capo).

    5) EVITATE ARGOMENTI TOPAREPELLENTI CON LE DONNE: non parlate di linux, playstation, informatica in generale, ecc.

    6) MIGLIORATEVI: per quanto siate brutti, la barba puo' nascondere lineamenti brutti del viso, la dieta e la palestra possono migliorare il corpo. Se non siete "veri brutti" ma bruttini da 5 / 5.5, in spiaggia un fisico palestrato la sua bella figura la fa.

    7) SE ANDATE CON LE PRO, PERLAMORDIDDIO NON LO FATE SAPERE. Un uomo che è andato con una pro, per una donna è depennato, lo considerano uno talmente inetto da non poter chiavare gratis, inoltre le donne odiano le pro perché tolgono loro potere di ricatto sessuale.

    8) EVITATE GLI AMBIENTI DOVE IL "MERCATO" GIRA TROPPO VELOCEMENTE: chat, social network, speed date o comunque posti "pieni di ragazze" sono inculate perché sono anche posti "pieni di ragazzi". E siccome la relazione ragazzo-ragazze è "uno a molte", piu' gente c'è e piu' per i ragazzi è dura, visto che un ragazzo puo' impegnarne anche 10 (magari non contemporaneamente, ma divise in "time slot"). Ai miei tempi non c'era internet e la ragazzina che faceva volontariato nelle ambulanze del paesino di provincia alla fine poteva scegliere tra i suoi 6 colleghi di ambulanze o 10 compagni di classe, supponendo che i piu' belli fossero già presi, doveva accontentarsi di un normale. Oggi su facebook una ragazzina conosce centinaia di ragazzi e un bello disponibile (che magari ne ha altre 5) lo trova sempre.

    9) LIBERATEVI QUANTO PRIMA DEL FARDELLO DELLA VERGINITA' SENTIMENTALE. Un uomo che non ha mai avuto una ragazza perde punti. Non importa se è una cessa obesa, cazzo, cancellate quel terribile numerino "0" alla voce "numero di ragazze avute" e azzerate quel maledetto contatore "not fucking freely since" se segna infinito (o la vostra data di nascita).
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • mi è successo che una ragazza voleva solo sesso, solo che a me aveva detto di volere una storia seria all'inizio.
    Non so perchè ha montato questo teatrino; bastava che me lo avesse detto e avrei accettato prima con entusiasmo.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ripeto, se è vero è un eccezione, è per me non cambia un cazzo, cmq ripeto lui non è un brutto è uno nella norma (5.5-6). Lei magari è un ago nel pagliaio, oppure si tiene lui per avere dei figli e intanto si fa storie parallele con i bellocci. Cmq secondo me nel giro di un anno si lasciano spero di no per lui.

    EDIT: Comunque nella terza foto fischia CHE COSCE!!

    Edited by Fecciainvisibile - 4/11/2015, 16:37
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 24/25
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica