• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da millman
  • Torna indietro
    • 1/24
  • CITAZIONE (Essicato @ 13/7/2019, 14:13) 
    Ahaha porchiddio, se le è scopate perché è un attore famoso e miliardario. Poi magari sono due fighe di legno e scopano male

    "ahah ma tanto scopano male, preferisco scoparmi la cessa obesa dietro casa che almeno è molto esperta perché prende cazzi da quando aveva 14 anni"

    crying_behind_mask
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Immaginate che sogno, affondare il proprio membro tra le cosce della Refaeli, assaggiare il delizioso succo di umori della Bundchen, puro distillato nordico. Che sogno la vita di DiCaprio, a noi preclusa perché siamo nati delle ossa per pochi millimetri fuori posto. Non proveremo mai le sensazioni che si provano nel fare l'unica cosa che biologicamente conta nella vita: possedere carnalmente una succulenta cerbiattina soddisfacendo l'impulso primordiale della scalata genetica unendo i nostri geni a quelli di una dea. Le nostre vite sono vane, non c'è niente per cui valga la pena vivere se non per questo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (millman @ 4/7/2019, 18:22) 
    Cambogiane... Insomma..

    Lo so fratello, proprio per questo è finita
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il cambiamento non esiste. Se vuoi migliorare fisicamente libero di farlo ma non aspettarti che la tua situazione con le donne possa cambiare.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ascolta. Io apprezzo il tuo suggerimento.

    Ma ti spiego perché non funziona. Te lo spiego in modo semplice, ma se vuoi una spiegazione dettagliata io posso argomentare ben oltre quello che sto per fare ora perché questo per me è un tema su cui sono sensibile.

    Il punto è questo: non c’è scampo dal normiesimo.

    Non esistono strategie di escapismo che oggi sono ancora valide.

    Faccio alcuni esempi per esporti il contesto: magari ti piacciono i videogiochi, per te quella passione è una cosa seria che ti tiene occupato, prendi seriamente il tuo passatempo, gli dedichi tempo e diventi di conseguenza competente e sviluppi un gusto raffinato. All’inizio ci sei solo tu e altri sfigati che vogliono isolarsi e trascorrere il tempo con altri maschi con mentalità simile alla loro.
    Ora invece guardati intorno. Tutti i normies hanno invaso il terreno maschile, le donne lo hanno colonizzato e giocare ai videogiochi é diventato normie e popolare.

    Facciamo l’esempio del rap. Ai tempi dei colle der fomento se uno girava con i pantaloni larghi veniva sfottuto e aggredito dai fascisti. Passa il tempo e quella che era l’arte di strada per permettere agli emarginati di esprimersi diventa una discarica di popolarità e normies che vogliono farsi vedere.

    Altro esempio: ti piacciono i fumetti? Fai collezioni? Bene i normies hanno invaso anche quel cope, ora fanno gruppi e scopano dalla mattina alla sera le giovani “nerd”.

    L’unico hobby femminile invaso dai maschi è lo yoga. Alcuni maschi tristi e affamati di figa hanno invaso l’hobby femminile dello yoga. Per il resto le donne e i normies trovano sempre il modo di distruggere quello che c’è di bello in una passione da emarginati.

    Quindi non c’è riparo dal normiesimo.

    Programmazione, matematica, scienza, astronomia, musica, videogiochi... nominane uno, i normies lo hanno invaso.

    Per stare fuori dal normiesimo devi essere come l’acqua e adattarti in continuo. Cambia sempre forma e rimani liquido.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Chi si sposa al giorno d'oggi deve essere pazzo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • LA validazione è quella cosa che ti fa trombare gratis con le belle gnocche.Una cosa che io non ho mai avuto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Capisci che la tua vita sarà in salita già all'età di 5-6 anni. Con i tuoi compagni di classe giochi a nascondino, ma vieni ignorato, nessuno ti viene a cercare e quindi stai nascondo ad aspettare. Pensi di essere stavo bravo a nasconderti, in realtà agli altri non gliene frega nulla della tua presenza.

    All'età di 7 anni ti iscrivi alla scuola calcio perchè in me sia i miei genitori che gli altri vedono dei buoni colpi, ma vieni preso in giro dai compagni di squadra perchè troppo minuto. L'allenatore nemmeno ti considera, anzi, preferisce far giocare coloro che a quell'età pesano già 80kg (forse mia madre non ha saputo, ehm, "convincerlo"?). Smetti quindi di andarci, col rimpianto che ti porterai fino alla tomba.

    Continui le elementari con la sensazione che non sarà per niente una vita facile: arrivano gli occhiali, l'apparecchio, ma i cm e i kgs no, quelli no. Questo fa sì che gli altri bambini siano dominanti, la mettono sempre sul piano fisico. Ma forse meglio così, con un fisico decente a 10 anni saresti stato già in galera.

    Alle medie è sempre la solita musica. Il primo amore della tua vita non sarà mai corrisposto perchè a lei piacciono i fighettini, tu sei una povera mezzasega occhialuta e con il primo accenno di acne. Anzi, uno dei tuoi compagni di classe che più ti sta sul cazzo se la pomicia alla grande.
    Tra te e i tuoi compagni di classe c'è un distacco di almeno 20 cm...chiedo ai tuoi genitori cosa c'è che non va in te, perchè Dio ti abbia dimenticato...ma nulla di cui preoccuparsi: c'è chi sviuppa prima e chi dopo, secondo le loro teorie nell'arco di qualche anno saresti diventato un modello dell'Armani, pieno di ragazze.
    Ma tuttosommato sono stati gli anni migliori della tua vita: i tornei di calcio del quartiere, i videogames al computer, le sere d'estate passate con gli altri ragazzi vedendo Italia 1 fino a tarda notte...

    Arrivano le superiori, pensi qualcosa cambi? Assolutamente no. Anzi, si iniziano ad intravedere le prime differenze "ufficiali" tra te e gli altri (perchè sai, alle medie si è tutti bambini alla fin fine), chi pomicia a destra, chi a sinistra, chi cerca di realizzarsi nello sport, chi nello studio.
    Tu invece rimani nel limbo, nelle indecisioni eterne, e ti accontenti di poco, molto poco. Passi buona parte del tuo tempo libero al pc e con internet, perchè gli amici (o presunti tali) crescendo ti abbandonano: forse non sei abbastanza figo per stare loro? Forse perchè capiscono che sarai un perdente sempre? Insomma, ti escludono da tutto ed a 15-16 anni inizi a stare solo, perdendo così gli anni dell'adolescenza.

    Arriva la maggiore età e si avvicinano i 20 anni. Nulla è cambiato. Nulla.
    Provi qualche approccio online, MSN a quei tempi era un must, ma cosa trovi se non qualche puttanella e disagiata mentale?

    Dai 20 ai 30 è un soffio. E ora ti ritrovi qui, a scrivere su un forum di Brutti, anzichè essere sotto le coperte abbracciato alla donna della tua vita...

    Edited by siberian90 - 24/6/2019, 20:18
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (millman @ 22/6/2019, 20:49) 
    CITAZIONE (Nonseitusonoio @ 22/6/2019, 20:47) 
    Già le aveva visto sul profilo le altre foto, e sembrava le stessero bene visto il suo atteggiamento. Evidentemente ero stato ammesso con riserva e voleva verificare ulteriormente Ne sono bastate due sullo stesso livello, e si è prosciugata in maniera istantanea la np, più veloce della luce. Forse la nana si aspettava che d'incanto mi fossi trasformato in Brad Pitt (lol)

    Conta solo l'aspetto, pensavi di ammaliarla con le parole ? LOL

    No non pensavo di ammaliare nessuno, volevo solo smascherare l'ennesima np ipocrita così se qualche handicappato si permette di venire sul forum e dire che noi siamo malati e che le cose in realtà non sono come le raccontiamo noi allora si dovrebbe rendere conto che quello malato è lui.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • .
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi pare un bel pensiero distorto! Hai mostrato una sistematica derisione a danno di qualcuno con un difetto. Lui giustamente ci ride sopra con della sana autoironia, poi diciamocelo qualche scherzo in buonafede lo si deve saper pigliare dai. Non come le femministe che sbattono uno fuori dal m5s (che può piacere o non piacere ma in questa vicenda non c'entra niente) perché ha detto "fateci sognare" riferendosi alla nazionale di calcio femminile.
    Gli scherzi e le prese ingiro, se fatte senza vera malizia o bullismo dietro, ci stanno.
    Ma farlo diventare un'abitudine dopo un po' è noioso oltre che offensivo, un bel gioco dura poco.
    Succedeva la stessa cosa quando prendevano ingiro la pelata di bisio. Vorrei vedere un programma in cui tutti i giorni per un anno prendono ingiro un difetto femminile, magari le tette piccole, il culone, l'apparecchio... Senza malizia eh, così per ridere, ma di continuo per un anno. Giustamente verrebbe fuori un putiferio e dubito che esisterebbe una che si presta.
    L'unica che mi viene in mente forse era la litozzetto da Fazio, ma non mi pare la stessa cosa, lì si prendeva ingiro più che altro il suo atteggiamento poco serio, in questo teatrino voluto in cui lei faceva la scema apposta e lui la cazziava bonariamente. Altra cosa sarebbe se lui tutte le volte avesse fatto qualche battuta deridendo aspetti fisici.

    L'ennesima doppia morale
    Sarebbe proprio bello fare una telefonata moderata, rispettabile e profondamente indignata, scegliendo le parole giuste
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Parlo del programma "Tutto esaurito" in onda dalle 7 alle 10 su radio 105, io lo ascolto tutte le mattine al lavoro, da un anno a questa parte hanno cambiato il giornalista del programma, prima era una donna, ora é un certo Boris Mantova.
    Dopo poco più di un mese hanno iniziato a far battutine sul fatto che fosse basso, lui non sembra prendersela e quindi col tempo hanno aumentato con le battutine, non scherzo se dico che ogni volta, ma proprio ogni volta che ha la parola alla fine viene preso per il culo, ora pure gli ascoltatori da casa hanno iniziato a mandare messaggi dove lo sfottono per la bassezza.
    Lo fanno in buona fede, perché pensano che a lui non dia fastidio, tanto che una volta hanno fatto la battuta dicendo di andarci piano perché poi Boris Mantova quando va a casa si mette a piangere sul cuscino perché lo prendono in giro, e tutti a ridere, senza sapere che potrebbe essere vero.
    Adesso é più di un anno che va avanti e ancora non ho sentito nemmeno un messaggio da parte di un ascoltatore che difendesse questo Boris, o che per lo meno facesse notare che lo stanno trattando male.
    Io purtroppo non ho mai potuto chiamare perché a quell'ora come ho detto sono al lavoro, non aspetto altro che qualcuno chiami e gli dica che si devono vergognare per come si stanno comportando.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • IMG_20190622_100612
    I merluzzi che sguazzano nel brodo, come il brutto che sguazza nella salamoglia della sua autocommiserazione che trovano compagnia in una pentola sotto fuoco lento... Il merluzzo è tanto.... Il merluzzo è una via.... Una concezione di vita.... Il merluzzo....

    Mio caro merluzzo... Piangiamo insieme,,,, perché per te è finita.... Ma per me mai iniziata....
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma secondo voi dire alle persone in giro che frequento questo forum mi farà statusmaxxare?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • devi essere proprio ritardato x sentirti un 8 e venire qui a studiarci e deriderci x i tuoi blog o canaleyoutube o altro.
    è come se uno sano si iscrivesse su un forum di malati terminali...

    sei qui solo x vantarti e studiarci e deriderci.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 1/24
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica