• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da millman
  • Torna indietro
    • 2/64
  • CITAZIONE (iLLuSiøn @ 24/6/2019, 20:54) 
    CITAZIONE (millman @ 24/6/2019, 20:23) 
    Selezionare i brutti è contro-natura.

    Contro-natura é anche il fatto che io non abbia la possibilitá di stuprare legalmente una donna, se questa non me la vuole dare.

    Se tu avessi un bel cane di razza, un pastore tedesco, un labrador o un Pitbull, magari con pedigree, con chi lo faresti accoppiare? Ovviamente con un bel cane di razza, come minimo, bello quanto il tuo. Oppure lo faresti accoppiare con un cane randagio? Solo perché, poverino, ha sempre vissuto in strada da solo e al freddo?
    Nella selezione naturale conta chi ha i geni migliori. I geni migliori devono diffondersi il più possibile. L'ipergamia è qualcosa di negativo per il singolo individuo. Per me e per te è un inferno, ma per la collettività è un bene.

    I brutti sono dei cani randagi, al massimo posso lisciarsi un po' il pelo per sembrare meno brutti, ma più di tanto non si può fare.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (iLLuSiøn @ 24/6/2019, 20:20) 
    Millman se i brutti verrebbero selezionati i loro figli non avrebbero vite da incubo indegne di essere vissute, poiché a loro volta verrebbero ri-selezionati da un'altra donna.

    Selezionare i brutti è contro-natura.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (siberian90 @ 24/6/2019, 00:49) 
    Capisci che la tua vita sarà in salita già all'età di 5-6 anni. Con i tuoi compagni di classe giochi a nascondino, ma vieni ignorato, nessuno ti cercare e quindi stai nascondo ad aspettare. Pensi di essere stavo bravo a nasconderti, in realtà agli altri non gliene frega nulla.

    All'età di 7 anni ti iscrivi alla scuola calcio perchè in me sia i miei genitori che gli altri vedono dei buoni colpi, ma vieni preso in giro dai compagni di squadra perchè troppo minuto. L'allenatore nemmeno ti considera, anzi, preferisce far giocare coloro che a quell'età pesano già 80kg (forse mia madre non ha saputo, ehm, "convincerlo"?). Smetti quindi di andarci, col rimpianto che ti porterai fino alla tomba.

    Continui le elementari con la sensazione che non sarà per niente una vita facile: arrivano gli occhiali, l'apparecchio, ma i cm e i kgs no, quelli no. Questo fa sì che gli altri bambini siano dominanti, la mettono sempre sul piano fisico. Ma forse meglio così, con un fisico decente a 10 anni saresti stato già in galera.

    Alle medie è sempre la solita musica. Il primo amore della tua vita non sarà mai corrisposto perchè a lei piacciono i fighettini, tu sei una povera mezzasega occhialuta e con il primo accenno di acne. Anzi, uno dei tuoi compagni di classe che più ti sta sul cazzo se la pomicia alla grande.
    Tra te e i tuoi compagni di classe c'è un distacco di almeno 20 cm...chiedo ai tuoi genitori cosa c'è che non va in te, perchè Dio ti abbia dimenticato...ma nulla di cui preoccuparsi: c'è chi sviuppa prima e chi dopo, secondo le loro teorie nell'arco di qualche anno saresti diventato un modello dell'Armani, pieno di ragazze.
    Ma tuttosommato sono stati gli anni migliori della tua vita: i tornei di calcio del quartiere, i videogames al computer, le sere d'estate passate con gli altri ragazzi vedendo Italia 1 fino a tarda notte...

    Arrivano le superiori, pensi qualcosa cambi? Assolutamente no. Anzi, si iniziano ad intravedere le prime differenze "ufficiali" tra te e gli altri (perchè sai, alle medie si è tutti bambini alla fin fine), chi pomicia a destra, chi a sinistra, chi cerca di realizzarsi nello sport, chi nello studio.
    Tu invece rimani nel limbo, nelle indecisioni eterne, e ti accontenti di poco, molto poco. Passi buona parte del tuo tempo libero al pc e con internet, perchè gli amici (o presunti tali) crescendo ti abbandonano: forse non sei abbastanza figo per stare loro? Forse perchè capiscono che sarai un perdente sempre? Insomma, ti escludono da tutto ed a 15-16 anni inizi a stare solo, perdendo così gli anni dell'adolescenza.

    Arriva la maggiore età e si avvicinano i 20 anni. Nulla è cambiato. Nulla.
    Provi qualche approccio online, MSN a quei tempi era un must, ma cosa trovi se non qualche puttanella e disagiata mentale?

    Dai 20 ai 30 è un soffio. E ora ti ritrovi qui, a scrivere su un forum di Brutti, anzichè essere sotto le coperte abbracciato alla donna della tua vita...

    Questa è la storia della mia vita, compresa anche la parte del calcio. Tutto uguale

    CITAZIONE (Rev_97 @ 24/6/2019, 17:33) 
    CITAZIONE (Cassandraa2 @ 24/6/2019, 17:10) 
    Mi dispiace per la tua condizione che poi è quella credo di tanti che stanno qua dentro. Purtroppo la vita è ingiusta, alcune cose si possono cambiare, le altre devono essere accettate e senza neanche lamentarsi troppo.
    Non serve a nulla se non a peggiorare le cose, vivere di rimpianti o riempirsi il cuore di odio verso gli altri.

    Ti piacerebbe vero che ce ne stiamo tranquilli senza odiare nessuno?Io invece vi odiero a vita dannate puttane fino a quando mi resterà una goccia di sangue in corpo,la vita è un carcinoma maligno per i brutti ci resta solo odiare chiunque ma sopratutto voi cagne

    Le donne non fanno nulla di male. Scartano i rifiuti genetici. Meno male che lo fanno, sennò nascerebbero altri brutti. Altre vite da incubo indegne di essere vissute!
    4 anni fa
  • CITAZIONE (jionathan @ 23/6/2019, 17:58) 
    Ottime osservazioni millman e siberian90. Intanto pensavo ad una 6,5 in particolare, che resta 6,5 a 18-20-25anni o ci arriva. Una 7,5 chiaro che trova il giovane e benestante. Per le 6,5 non ci sono abbastanza ricchi/benestanti per soddisfarle tutte. Che si vada verso l estinzione dei betaprovider e' sicuro, lo dimostra il calo costante delle nascite. O sei bello o ricco oppure seghe e prostitute, con l opzione extracomunitarie. Tornando al problema, in attesa di un appiattimento con riposizionamento delle classi sessuali (il beta e i brutti quasi estinti, la poligamia legalizzata ecc...); perche' secondo me non siamo ancora nello scenario indicato da siberian90. Chi ha soldi sfrutta la globalizzazione del mercato sessuale, oppure scopa le autoctone ma senza farsi incastrare con le 6,5. Cosa fa ora la nostra povera 6,5 ? Scopa il belloccio certo, ma in questo modo potrebbe compromettere il proprio futuro, restare nei bassifondi da cui e' partita. Lo vedo eh... so di cosa parlo.

    jionathan, sinceramente non ho ben capito dove vuoi andare a parare. Oggi come oggi una 6,5 ha davvero infinite opzioni, anche se povera. Può fare quello le pare e di certo non rimarrà a corto di possibilità, né oggi , né domani quando la società cambierà ulteriormente.

    Poi non ho capito questa correzione: scopare belloccio ---> restare nei bassifondi. Esistono anche bellocci ricchi o figli di Papà con un sacco di soldi. E queste sono le prime scelte di tutte le donne. Cercano bellezza e benessere e una cosa non esclude l'altra.
    4 anni fa
  • I beta-provider scompariranno nel giro di 10 anni. Già oggi per le donne è molto più semplice fare carriera ed emanciparsi, tra qualche anno non avrà più senso trovare uno schiavo da sfruttare a vita. Avendo possibilità di lavorare potranno tranquillamente scegliere un partner di pari o inferiore livello socio-economico, magari belloccio, che saranno disposte anche a mantenere. Anche se è più probabile che si formino coppie di pari livello (sia economico che estetico).

    Questo ovviamente è un bene per la società perché porta all'estinzione dei beta, che quindi dovranno dimenticarsi della vana illusione di poter scopare in cambio della schiavitù. (Ottima cosa anche per loro in fondo).
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Nonseitusonoio @ 22/6/2019, 20:47) 
    CITAZIONE (millman @ 22/6/2019, 20:40) 
    E' così, inutile che ci sbatti la testa con questi esperimenti (li ho fatti anche io in passato). La prossima volta manda prima le foto, se le stai bene allora inizi ad investire sulle conversioni, in caso contrario lascia perdere. È molto meglio così e sia evitano "fregature".

    Già le aveva visto sul profilo le altre foto, e sembrava le stessero bene visto il suo atteggiamento. Evidentemente ero stato ammesso con riserva e voleva verificare ulteriormente Ne sono bastate due sullo stesso livello, e si è prosciugata in maniera istantanea la np, più veloce della luce. Forse la nana si aspettava che d'incanto mi fossi trasformato in Brad Pitt (lol)

    Conta solo l'aspetto, pensavi di ammaliarla con le parole ? LOL
    4 anni fa
  • E' così, inutile che ci sbatti la testa con questi esperimenti (li ho fatti anche io in passato). La prossima volta manda prima le foto, se le stai bene allora inizi ad investire sulle conversioni, in caso contrario lascia perdere. È molto meglio così e sia evitano "fregature".
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Barbafisso @ 22/6/2019, 16:07) 
    CITAZIONE (millman @ 22/6/2019, 16:01) 
    Barbafisso ma il tuo status non ti ha aiutato davvero in nessun modo? Mi sembra incredibile perché ormai sento parlare di te anche al bar sotto casa.

    Al momento no.

    Andare in tv a volto scoperto è stato un sacrificio che forse un giorno ripagherà oppure non ripagherà mai.

    Pazienza!

    Ti serve qualche altra comparsata in TV.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barbafisso @ 22/6/2019, 02:48) 
    CITAZIONE (Cesso Intasato @ 22/6/2019, 02:05) 
    Questo dovrebbe,in teoria,essere il posto dove un brutto può sentirsi a casa,invece entro...e leggo di una puttana 16enne,a cui auguro un tumore fulminante al cervello,raccontare dei cazzi suoi,bluepillare gli utenti,non c'è piu una moderazione,qualunque ragazza entra,spara puttanate bluepill senza essere minimamente punita,ormai mi fa solo bestemmiare leggere la tag,invasa da troie e zerbini cessi che prendono difese di ragazze che se li vedessero per strada cambierebbero marciapiede..
    Anakin poi...dove cazzo è?boh...sparito...senza un messaggio,senza niente,l'admin piu importante del forum,nonchè l'unico sparisce da un giorno all'altro,senza un messaggio..senza niente,manco a dire "aspe..è grazie a questi 4 cessi coglioni che sto scopando lilith,almeno un messaggio di spiegazioni glielo devo...almeno devo eleggiere un nuovo admin al mio posto",niente...sparito..proprio a dire "vabbe tanto io scopo cosa me ne importa di quei cessi sul forum",le ragazze che continuano a invadere la tag sti cancri...e niente cosa dire...il mio unico rimpianto è che ho aiutato un estraneo a scoparsi una ragazza,proprio io ahahahahha che non ho mai aiutato nessuno in tutta la mia esistenza..per quanto mi riguarda questo forum ormai è peggio dei gruppi telegram..auguro un tumore maligno a qualunque ragazza abbia letto questo post

    Se Anakin Skywalker si tromba Lilith buon per lui...il problema è l'invasione dei cosidetti "RISENTITI" ovvero gente X che in un ottica completamente anti Socratica "Sanno di sapere" ed è impossibile nonché inutile instaurare un dialogo.

    Se si raccogliessero in ordine tutte le stronzate che cercano di rifilare come "VERITÀ -ricette infallibili della felicità ", questo diventerebbe IL FORUM delle BLUPILLS

    Barbafisso ma il tuo status non ti ha aiutato davvero in nessun modo? Mi sembra incredibile perché ormai sento parlare di te anche al bar sotto casa.
    4 anni fa
  • Magari... Con me non vogliono farsi offrire manco il caffè!
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Sembra delizioso
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Naruto543 @ 22/6/2019, 10:50) 
    Radio 105 -> Fininvest -> Berlusconismo

    Che ti aspettavi?

    Sempre meglio che la monnezza comunistoide
    4 anni fa
  • Quanto è basso ?
    4 anni fa
  • Devono essere per forza innocenti, non esistono belli colpevoli.

    E anche se fossero colpevoli sarebbero meglio lasciarli in libertà e sacrificare due cessi al loro posto. Il mondo ha bisogno di bellezza , non di persone "innocenti". Che poi portare in giro una faccia brutta dovrebbe esser il peggior reato esistente
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Stene appassionato di Nu Metal @ 21/6/2019, 19:23) 
    CITAZIONE (jionathan @ 21/6/2019, 18:43) 
    Un luogo dove i chad sverginano le minorenni. Il brutto lavora per pulire i prati da preservativi, sborra e salviette.

    Allora mi sa che resterò nella mia cameretta.

    Esci, ma preparati ad eventuali crudezze... Ce ne saranno sicuramente
    4 anni fa
    • 2/64
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica