• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Okwadwo
  • Torna indietro
    • 20/36
  • Scambiereste metà della vostra vita per riniziare da capo ma essere dei 7 alti 183+?

    In pratica se ora avete 27 anni, ad esempio, e ne vivrete 82, facendo lo scambio la vostra coscienza verrà trasferita ad un neonato che ha come speranza di vita 41’anni, e porterete con voi tutto il bagaglio di ricordi della vita passata.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Stasera e domani la passerò da solo





    (Spoiler) anche dopodomani
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 1) 0
    2) 0
    3) 0
    4) 0
    5) 0
    6) 0
    7) 0
    8) 0
    9) 0
    10) 0
    11) 0
    12) 0
    13) 0
    14) 0
    15) 0
    16) 0
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sei nel forum sbagliato
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nella prima e terza foto pare Pierluigi Pardo

    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (dario_specchi @ 22/12/2020, 19:20) 
    CITAZIONE (pazzovero @ 22/12/2020, 18:13) 
    Non mi stupirei se unseen sia stato segnalato anche alle unità terrorismo per quello che ha scritto sul forum.

    Ma unseen cosa aveva scritto, oltre al post sul sangue alla testa? Ricordo che si lamentava di esser stato bannato da tinder e postava altre cazzate, ma non mi pare avesse scritto post pesanti

    ovviamente no, ma ti pare che la gente comune che prende decisioni ragioni in modo assennato e di buon senso? Fanno associazioni istintive, predeterminate secondo i temi ricorrenti nei media, immediate, come gli animali con condizionamento pavloviano, immagino una cosa del genere: parla di stalking -è uno stalker potenziale assassino di donne; mette una foto con gocce di sangue - sta incitando al suicidio; parla male di un certo tipo di donne - è un misogino patriarcale che odia le donne in quanto tali e potenzialmente un "femminicida" e cose così. In realtà ciò che ho scritto io era tutto legittimo, si trattava di parlare di una vicenda personale su cui ho espresso le mie personali e legittime valutazioni, cosa che credo in democrazia ho diritto di fare. Non ho incitato ad uccidere o stuprare qualcuno. Non ho incitato al suicidio o commesso altro tipo di illeciti.
    Nella mia sfortunata esperienza ho capito una cosa: ho sempre sopravvalutato l'intelligenza media e questo è stato il mio errore maggiore. La gente comune non pensa proprio, pur parlando, dice e fa le cose secondo automatismi predeterminati, del tipo input - output, compiendo una "valutazione", se così la chiamiamo, estremamante superficiale e banale. Non analizza nel dettaglio una situazione, che spesso è più complessa e necessita di più attenzione di un breve sguardo superficiale. Forse perchè siamo abituati ad essere sempre pieni di stimoli, non siamo più abituati al pensiero, all'analisi; reagiamo alle informazioni così, come dei robottini pre-programmati, dicendo le stesse cose che dicono gli altri, facendo le stesse cose che ci hanno detto di fare. Zero spirito critico, zero analisi, zero consapevolezza dell'esistenza di livelli ulteriori oltre quello superficiale.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gelointenso @ 22/12/2020, 17:01) 
    CITAZIONE (DrCrowbar @ 22/12/2020, 16:10) 
    La legge è uguale solo sulla carta, il problema è che c'è disparità di genere (al contrario di quello che intendono le femministe di merda) e di ricchezza, vorrei vedervi a vincere una causa contro qualche mega riccone che si porta 20 avvocati a meno che non l'avete colto con le mani nel sacco con annesse prove audiovisive.

    L'unica soluzione per avere vera giustizia è il comunismo, Compagno. DrCrowbar

    Noi incel dovremmo andarcene da questa terra su un altro pianeta portandoci dietro delle np over 7 contro la loro volontà a mo di slave e rifondare una società più sana su un altro pianeta. Il comunismo purtroppo avrebbe effetto solo su una comunità piccola poichè è troppo perfetto, ma forse in una comunità incel su un altro pianeta sarebbe possibile.
    (mi immagino qualcuno di esterno al forum che legge sto commento e fa "guarda codesto balordo incel che dice idee misogene e razziste" prendendo sul serio un commento dove dico di andare nello spazio)
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Chiedete a Peter Griffin
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Post di DarkMagic911


    "Immaginate di vivere in un villaggio medioevale.
    C'è il duro lavoro nei campi, da mattina a sera, mietere, arare, dissodare, scavare canali, irrigare.
    I signori a volte vi fanno tagliare la legna nei boschi, a volte dovete lasciare la zappa per andare a raccogliere pietre nelle cave lì vicino perché il nuovo vescovo ha deciso di costruire una cattedrale maestosa.
    L'impresa deve e può essere fatta solo in comune.
    Nessun uomo singolarmente potrebbe riuscire in nessuno di questi compiti.
    C'è bisogno di armonia, di fratellanza, di non avere astio verso il prossimo con cui collabori.
    Intanto la sera tornate nella vostra casa di paglia, stanchissimi ma soddisfatti di una giornata di onesto lavoro.
    Vostra moglie che conoscete da quando avevate 16 anni vi sta aspettando.
    Vi da un bacio sulla guancia e vi porge una ciotola calda di zuppa di verdure intinta di pane fresco ed olio di oliva.
    Dopo ve ne andate sul letto a riposare insieme, abbracciati e voi le raccontate della giornata appena passata mentre lei era in casa e nell'orto ad accudire i vostri 5 figli che amate più di voi stessi.

    Immaginate di vivere nel 1918.
    Siete nati nel 1900 in una famiglia operaia.
    Non siete ancora sposati ma la vostra futura moglie vi è stata già promessa appena inizierete a lavorare nell'officina di vostro zio e potrete portare a casa uno stipendio dignitoso.
    In tutta Europa è in corso una guerra da 4 anni e voi pur non essendo particolarmente patrioti non vedete l'ora che il vostro paese possa vincere e la pace ritornare.
    Un giorno bussano alla porta: è la lettera di leva.
    Scappate dalla vostra promessa sposa e le chiedete di sposarvi appena sarete tornato dal fronte vittorioso.
    Tuttavia non riuscite ad aspettare tanto e quella sera, per la prima volta in vita vostra, consumate un rapporto veloce e fugace come promessa per il futuro.
    Lei ora sarà vostra per sempre.
    Tre mesi dopo arrivate al confine italiano dove una granata austriaca vi squarcia l'intestino facendovi morire dopo una lenta agonia.
    Una settimana dopo a casa vostra arriva una lettera che avevate scritto pochi giorni prima di morire: "Tesoro, riesco a combattere soltanto perché penso a quanto sia bello passare il resto della mia vita con te".

    La civiltà, tutte le civiltà evolute, sono nate con la promessa fatta AD OGNI SINGOLO SUO COMPONENTE di aver risolti i due motivi fondanti della vita umana : sopravvivere (cioè mangiare e dormire con regolarità) ed avere un altro essere umano con cui riprodursi per poter perpetuare i propri geni ed i propri beni privati ed eredità culturale.
    [...]"
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Faccio questo thread in cui commemorare i post più belli di utenti ormai inattivi o cancellati,oppure semplicemente riesumare perle passate.
    Gradirei postaste i messaggi che vi sono rimasti impressi citando l'autore,magari fra crudezze,presentazioni,trollate,messaggi di addio,insulti,sfuriate ecc.

    Inizio con un post di Le_Guare:

    La mia condizione di brutto è stata il motivo che mi ha reso una merda umana fatta e finita, uno stronzo cagato da un cane e lasciato a decomporsi in un giardino pubblico, sono liquame.
    Cosa posso fare se non continuare la mia opera di autodistruzione, partendo dall'autofellatio fino ad arrivare alla masturbazione compulsiva? Perché posso fare solo questo, distruggermi a colpi di seghe, raspe e scopate con frutta e verdure, immaginando cose che non succederanno mai, immaginando di incontrare belle persone, farmi amare e rispettare dalle donne. Farmi capire dal prossimo, ma purtroppo, a causa della mia condizione di brutto, tutto questo mi è precluso, non mi viene però preclusa la possibilità di farmi dileggiare, odiare e inculare da persone che mi detestano in quanto cesso. Non è possibile una situazione del genere, reggere così, in questo terrificante disegno mortifero, è quantomeno un atto di grande coraggio, ed io voglio parlare soprattutto del mio coraggio pur nella terrificante e atroce bruttezza.

    La nostra malattia, la bruttezza, ci rende disabili, non possiamo scopare e non ci è data alcuna possibilità di essere amati, quindi è inutile proseguire il cammino della vita, viste le premesse.

    Io detesto chi mi vuole rinfrancare con l'ambrosia degli idioti, cioè la bluepill, andare con loro a mangiare e bere ai banchetti offerti lungo le strade intorno alla bluepill arena, dove gli incel vengono sfottuti e dileggiati in quando redpillati. Noi redpillati siamo come i cristiani nel Colosseo, anche loro subivano il martirio, ma il cristianesimo si diffuse lo stesso, così faremo anche noi, saremo i come i martiri delle origini, verremo sacrificati nelle arene bluepill, ma i bluepillati presenti vedranno il nostro coraggio, il coraggio di essere cessi ed inutili merde, il coraggio che ogni giorno un cesso ha quando si alza dal letto e va a lavorare, il coraggio di chi ordina da bere al bar.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Chad è l'essere superiore nella catena sessuale,sopra ad ogni np.
    Un chad da 9 strabatte anche una np da 9.5.
    L'ipergamia va a favore di chad anche in un'altro modo infatti...

    Dal momento che le np fanno selezione molto stretta gli uomini che passano il test sono già pochi,aggiungendo l'ulteriore selezione che instagram permette per essere all'apice come uomo i requisiti sono mostruosi.

    Questo significa che il catalogo di chad è veramente piccolo...
    Quindi le np da 7 8 e 9(loro in particolare visto che più su del 9 non si può)hanno pochissimi maschi adatti ad ipergamare,di conseguenza dipendono da questa stretta cerchia.

    Il Chad invece grazie alla libido si scopa tranquillamente anche le 5,quindi ha la fila pronta.
    Se la 9 rompe il cazzo chad la lascia ed usa le 6 come sborratoio finché non trova un'altra 9,oppure torna quella di prima dopo aver realizzato che non c'è di meglio.
    Le 6 e sotto ovviamente gliela danno a nastro zitte e devote,se rompono si passa alla prossima.

    La np invece,prima di bidonare o rompere il cazzo a chad ci devono pensare bene,perché prima di trovarne un'altro a livello ne passeranno di swipes sotto ai ponti.

    In poche parole L'ipergamia ha distrutto il bottom 40% degli uomini
    Inculato a sangue il mid 40%
    E strafavorito il top 20%

    Il top 20% è l'oggetto di attenzione di ipergamia,se poi ipergamia prova a rivoltarglisi contro chad usa ipogamia pressoché illimitata ed è apposto.

    Poi a partire dalle ipogamate di chad si creano i casini prima ai piani dei 7,che dovranno ipogamare con le 6 e così via...

    Secondo me ipergamia viene alimentata così da un lato è d'altro dagli zerbini ai piani bassi che esaltano le loro pariestetiche spingendole verso l'alto della catena sessuale.

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Una volta vidi una scena che mi rimase molto impressa... Una np meravigliosa,splendida,angelica,alta ed ariana esce da una macchina in lacrime farfugliando qualcosa contro il maschio al volante,un chaddone davvero bello,due pariestetici.
    Lui invece era tranquillissimo,non gliene fotteva un cazzo,aveva addirittura il sorrisino.
    Le mie ipotesi sono 3:
    1-la aveva tradita
    2-sapeva già di avere un ricambio pronto
    3-sapeva che la np da lì a poco sarebbe tornata da lui...
    Ora immaginate la stessa scena tra due pariestetici da 6,chi dei due credete si sarebbe messo a piangere?


    SIA LODE A CHAD VERO ESSERE SUPERIORE,CAPO E DOMINATORE DI QUESTO MONDO!
    SECONDO SOLO AD ER E ADM
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi ricorda di quelle troie in classe che quando avevano bisogno di qualcosa sempre gentili poi continuavano a fare le troie di merda
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Poi va a finire come Orwell. Qualcuno appare più incel degli altri e si crea un nucleo di emarginati anche lì.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 20/36
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica