• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Okwadwo
  • Torna indietro
    • 25/36
  • Regaz, svelato l arcano.

    Lui è un mezzo genio della matematica. Ha un dottorato in logica, preso a Vienna, e qualche pubblicazione su riviste del settore.

    Lei in alcuni video afferma di essere patologicamente sapiosessuale.
    Quindi, alla fine, per strano che sia, tutto torna...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lui ha più corna che capelli
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 25/11/2020, 19:39) 
    Oggi l'hanno preso in culo le femministe,è passata a seconda notizia la prima è la morte di maradona che ha preso tutta la prime time sarà per un'altra volta.

    Si è immolato per la patria
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Oggi l'hanno preso in culo le femministe,è passata a seconda notizia la prima è la morte di maradona che ha preso tutta la prime time sarà per un'altra volta.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vorrei essere donna per poter pubblicare stati Instagram e whatsapp che dicono stronzate sulla violenza sulle donne...

    Ma chi cazzo ha mai fatto violenza sulle donne?

    Casomai sono loro a farcela la violenza psicologica
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Essere sotto il 5 è l'anticoncezionale più potente ed efficace di qualsiasi pillola mai creata
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • B

    Edited by UranioImpoverito - 27/11/2020, 17:02
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • oggi è uno di quei giorni no, in cui voglio sfogarmi, per questo decido di raccontarvi la storia della mia vita finora. La storia è vera, vi chiedo solo di evitare di rispondere trollando e ti trattare questo topic con il rispetto che merita.

    da quel che ricordo sono sempre stato un ragazzino molto chiuso e riservato, per nulla socievole e introverso , causa anche l'educazione che ho avuto. La mia infanzia è stato un vero e proprio inferno. Non ho mai avuto un vero amico. All'asilo ero sempre solo e nessuno voleva giocare con me, questo ha fatto si che in me si instaurasse un comportamento molto riservato e introverso.
    Alle elementari non è che le cose cambiano di tanto : sempre solo, pochi amici, tanti mi prendevano in giro, almeno dalla 3 elementare in poi, ma è alle medie che per me iniziano le piaghe dell'inferno: la inizio sulla mia pelle cosa significa davvero essere soli e indifesi, venivo spesso preso in giro e umiliato. Mi prendeva in giro per tutto: la macchina dei miei genitori, i miei vestiti non di marca, i miei capelli ecc.. e io stavo sempre zitto e me la prendevo. Ero un ragazzino solo e indifeso in un branco di lupi. A parte 2 amici piu grandi di me non avevo nessuno, e loro venivano a difendermi quando litigavo con qualcuno, perchè la cosa bella e che quelli che faceva i bulli poi alla fine non avevano le palle di affrontarmi da solo , ma chiamavano altri ragazzi , allora li da solo contro 5 o piu' è impossibile difendersi. Tornavo spesso a casa piangendo e triste, non avevo nessuno e tutti mi sfottevano e avvolte arrivavano alle mani. Per fa sii che diventi piu forte e duro, decido di iscrivermi in una palestra di arti marziali. Passano giorni, mesi , anni e piano piano inizio ad essere piu sicuro di me , ma questo non basta perchè ero sempre vittima dei bulli. Nonostante sapevo combattere non riuscivo a reagire ai bulli, non so perchè..ero comunque bloccato.. sono sempre stato un ragazzo tranquillo e pacifico e non mi è mai piaciuto alzare le mani.. Un giorno, in terza media un bullo che avevo in classe continua a prendermi in giro e io non ci vedo piu e lo prendo a pugni davanti tutta la classe . Mi sospendono e solo in quel momento vedo i professori che mi danno ragione (qui ci sarebbe da aprire una lunga parentesi sulle istituzioni scolastiche e sul loro impegno riguardo al bullismo, ma ora non mi va). Da quel momento nessuno mi prende in giro a scuola.
    Finita la scuola media decido di iscrivermi in una scuola lontana dal mio paese, pensando che allontanandomi da determinati ambienti potevo incontrare persone migliori dei bulli della scuola media e crescere, pessima idea. I primi giorni sembra andare bene, inizio a fare amicizia e a frequentare gente nuova, ma in seguito viene fuori come sono caratterialmente ,ovvero molto debole e fragile. Non entrerò nei dettagli di quello che ho subito e di quello che mi facevano sia perche ormai sono passati anni e non ricordo, sia perchè non mi va di ripercorrere tali periodi, ma vi dico sono che è stato un vero e proprio inferno. Ricevevo offese di tutti i tipi e avvolte arrivavano ad alzarmi le mani , e io non reagivo per diversi moti: uno perchè erano devi veri e propri criminali e se avevi problemi non finivi mai a litigare solo con uno, ma con tanti, due perchè ,reduce dall'esperienza passata , volevo prendere le cose meno sul personale , ovvero , se mi dicevano le cose li lasciavo parlare e dicevo "che sarà mai, lasciali parlare" errore gravissimo. Loro notavano che mi facevo mettere la testa sotto i piedi e ne approfittavano ancora di piu. Purtroppo non avevo nessuno che mi difendeva e aiutava e che mi faceva capire come funzionava il mondo, finchè un giorno succede un avvenimento che mi fa aprire gli occhi, non starò qui a raccontarlo altrimenti il topic diventa lunghissimo, ma la mia vita da quel giorno cambio, o meglio , decido che non voglio piu essere una vittima , e tirare fuori le palle. Passo un intera estate a lavorare su me stesso e come diventare assertivo. Nel frattempo mi impegno molto di piu in palestra, tra arti marziali e pesistica . Torno a scuola con l'ntenzione di non essere piu una vittima e di non farmi calpestare piu e cosi' fu, alla prima cosa che mi dicevano rispondevo in faccia e se c'è n'era bisogno arrivavo alle mani. Facevo spesso a botte in secondo superiore, una volta ho aspettato un tipo fuori dalla scuola per prenderlo a cazzotti davanti a tutta la scuola così tutti vedevano che non ero piu' quello di una volta e che cosa succedeva a chi mi sfotteva. Così fu, piano piano le offese iniziarono a diminuire e io iniziavo a farmi rispettare, certamente non da un giorno all'altro, ma c'è voluto diverso tempo. Sono stato anche fortunato perchè determinati individui o hanno abbandonato la scuola o sono stati bocciati, cosi in classe ero circondato da ragazzi tranquilli , e cosi' anche i miei voti migliorarono, perchè giustamente che cazzo te ne frega di studiare se tutti ti prendono in giro. Ora fortunatamente ho trovato la pace e ho trovato persone che mi vogliono bene, questi episodi mi hanno reso una persona piu' forte, ma rinuncerei molto volentieri alla forza per un infanzia normale.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le motivazioni dietro ad un omicidio, commesso verso qualsiasi altro idividuo, maschio o femmina che sia, sono talmente tante, alcune semplicemente insensate, che elencarle è materialmente impossibile.

    Nella fattispecie in esame, personalmente ho avuto da sempre una mia idea, mi piacerebbe sapere se anche altri, l'hanno avuta: le donne sono provocatrici, non intendo in campo sessuale, in questo caso, bensì che attuano dei comportamenti provocatori durante un litigio, una discussione, è il loro modo di ferire, non potendo sfruttare l'istinto ad attaccare materialmente. Tendono a sminuire l'uomo, umiliarlo, magari colpendo nei "punti deboli" (mai mostrare un punto debole ad una donna). Meglio fare qualche esempio: in un diverbio di coppia: lui disoccupato,magari l'azienda per cui lavorava ha deciso di chiudere i battenti, la donna gli urla contro che è un povero fallito, che non è capace neanche di tenersi uno straccio di lavoro, ecco che alcuni individui, di fronte ad una provocazione tale, reagiscono male e succede quel che succede.
    Oppure, fanno dei paragoni, magari nominano l'amico che secondo loro è un vero uomo, realizzato, figo, magari tu lo conosci, sai che è un povero coglione, ma ai suoi occhi, è migliore di te, ed ecco che si reagisce male. Molto male.
    In ultimo, un'altra loro tattica è l'indifferenza, fingono che per loro sei inesistente, ma nel frattempo ti sputtanano con le amiche, dipingendoti come un povero stronzo.
    Sono soltanto ipotesi, per carità, ma possono far riflettere.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La cosa più grave di questo video sono le ultime due coppie: i ragazzi, entrambi tra 5 e 6,5, stanno con due da 3, peraltro pure obese.

    Questo squilibrio estetico (che vedo spesso anche a parti inverse) è il vero problema del mondo: le persone non sono in grado di valutarsi (o, peggio ancora, mettono l'estetica dietro a valori come "mi fa sentire protetta"/"mi fa ridere" [anche quando tutto questo palesemente non è vero]) e si scelgono partner che cozzano orribilmente con il loro livello estetico.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (DudeCrazy @ 21/11/2020, 15:42) 
    Ho creato un account tinder con le foto di un chad, ho messo like a 200 ragazze, ho fatto una 30ina di match, oltre 20 like e 4-5 mi hanno scritto ( di queste 3 cesse e 2 carine), tutto questo in 2gg.
    Voglio soffermarmi su quelle che mi hanno scritto.
    Le ragazze essendo abituate ad essere approcciate dagli altri non sanno stabilire una conversazione decente, si lamentano dei ragazzi che esordiscono con "heyy" ed è quello che fanno loro quando devono provarci.
    Di queste 5 quattro mi hanno scritto un banalissimo hey, un'altra mi ha mandato l'emoticon della manina che saluta e quando provavo a creare una conversazione scorrevole mi passava la voglia, rispondevano in modo secco alle mie domande, senza darmi la possibilità di poter continuare e non fanno mai domande di loro spontanea volontà, senza poi contare il fatto che molte di loro non mettono nulla in bio perchè tanto gli uomini le contattano ugualmente, a che cazzo mi appiglio per parlarci?
    E poi se mi hanno scritto loro per prime si presuppone che ci sia interesse (ripeto ho usato foto di un superchad) figuriamoci se devi iniziare tu la conversazione...
    Non ho parole, voi come cazzo fate a parlarci con ste decerebrate?

    Ma infatti. Tutte le (poche) volte che ho chattato con np oppure parlato dal vivo (ancora meno) sembra di interagire con automi, dei boot che rispondono con frasi preimpostate. Però te uomo devi essere un intrattenitore, devi essere Fiorello cazzo. Guai se ci sono tempi morti che sennò si annoiano poverine, d'altronde di hanno degnato della loro presenza, mica cazzi eh.
    Vabbè, parlando seriamente, non ti danno mai appigli o spunti su cui intavolare un discorso. Quindi devi sempre cominciare te col rischio che non gliene freghi un cazzo del tuo argomento.
    Quasi mai fanno domande pure se tu le piaci
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • mi fa una pena infinita non ce l'ho fatta nemmeno a avviare il video
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vai in america e provaci con le ciccione sulle sedie a rotelle ti sfido a sollevare tutto il lardo per arrivare alla figa
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ma è marcelloooo!!!!!!
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 25/36
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica