• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Treccani
  • Torna indietro
    • 8/16
  • Ma effettivamente che fine ha fatto brutton?
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Pendleton @ 28/11/2015, 14:34) 
    CITAZIONE (Martismarti @ 28/11/2015, 14:26) 
    No allora il bonazzo se intende come il tizio su di quel programma no, assoluto, giustamente come ha detto charizard l'aspetto è il biglietto da visita, conta, ma come ho sempre detto non è il fattore determinante.
    Il bonazzo, il belloccio tatuato, non credo che mi troverei, gli uomini esibizionisti che sono sempre alla ricerca di attenzioni peggio di alcune fighe mi disgustano. L'uomo tatuato a me non piace, i piercing boh non mi interssano. Le sopracciglia ad ali di gabbiano mi fanno partire la pelle d'oca. I ragazzi che si mettono in posa nelle foto con la bocca a culo di gallina meriterebbero una paralisi facciale per il resto della loro esistenza in quella posizione (anche perchè per le pose da demente basto io)

    Cavolo ragazzi questa incorniciatela. È un tipico commento femminile. Soprattutto la parte in grassetto.

    Il bonazzo, il belloccio tatuato, non credo che mi troverei, gli uomini esibizionisti che sono sempre alla ricerca di attenzioni peggio di alcune fighe mi disgustano. L'uomo tatuato a me non piace, i piercing boh non mi interssano

    Finalmente qualcuno ha riconosciuto il fatto che sia donna e non uomo! Ti ringrazio di cuore! Qua la maggioranza degli utenti avevano ancora dei dubbi, ma grazie a te direi che li hai risolti tutti!
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • No allora il bonazzo se intende come il tizio su di quel programma no, assoluto, giustamente come ha detto charizard l'aspetto è il biglietto da visita, conta, ma come ho sempre detto non è il fattore determinante.
    Il bonazzo, il belloccio tatuato, non credo che mi troverei, gli uomini esibizionisti che sono sempre alla ricerca di attenzioni peggio di alcune fighe mi disgustano. L'uomo tatuato a me non piace, i piercing boh non mi interssano. Le sopracciglia ad ali di gabbiano mi fanno partire la pelle d'oca. I ragazzi che si mettono in posa nelle foto con la bocca a culo di gallina meriterebbero una paralisi facciale per il resto della loro esistenza in quella posizione (anche perchè per le pose da demente basto io)
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Pendleton @ 28/11/2015, 14:13) 
    Possiamo suddividere le donne in due categorie: le estroverse che vanno direttamente in giro in discoteca a trovarsi il bel faccino. E le timide studiose insicure che aspettano che un bel faccino si presenti alla loro porta. Tu Martis farai parte della seconda categoria.

    RIVELAZIONE !1!11!!

    io vado anche in discoteca (non stasera magari dato che martedi ho un esame) e in tutta onestà non mi ritengo nemmeno troppo introversa.

    E mo in che categoria sto bomber?
    7 anni fa
  • vista_frontale_del_cranio

    Se con bel faccino intendi questo, tantissimo conta, anche perchè ultimamente ne vedo un bel po su sto genere
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma cristo, sale il nazismo davvero!
    poi esisto io, 21 anni mi dal letto, manco mi pettino, inizio a studiare, mangio, e riprendo a studiare, arrivo a cena, riguardo gli appunti e vado a dormire. Vamooooss
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cavolate le dirai tu intanto come sempre nessuno ha offeso.

    Ho solo detto che non mi presto al confronto di persone che sono indifferenti alla violenza di genere. Che poi nella tua futura relazione, sul fatto che possa essere il marito perfetto ne sarei ben contenta, ma è altrettanto triste lo scrollarsi le spalle e dire "cazzi suoi"
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Prima la cataratta e adesso aggiungiamoci l'orchite.

    Il paragone donna-casa lo trovo fenomenale, paragonare uno stupratore ad un ladro d'appartamento penso possa portare a buttarmi del disinfettante dentro alla cornea per pulirmela.
    Vedete ragazzi il problema alla fine di tutto, è l'educazione: se uno nasce certi ideali inculcati non c'è pezza di poterli cambiare. E vorrei spiegarm.

    Mi ricorda tanto l'affermazione del buon oliviero toscani, e mi si perdoni se ho scelto di mettere il suo nome in minuscolo, ma non mi sentivo di far diversamente, il quale disse che le donne a causa dei loro abitini succinti inducessero a stupri e comportamenti violenti. E disse anche (se non erro) che l'intelligenza femminile fosse inversamente proporzionale all'altezza dei tacchi. Al tempo mi parvero sciocchezze talmente idiote e banali che manco ci diedi peso, pensai semplicemente che fosse un fulminato anche perché riflettendoci è come se io incolpassi il pasticcere di fianco a casa mia a non farmi seguire la dieta, invogliandomi e risvegliandomi i sensi con l'odore di torte che mi arriva tutte le sante mattine, quando invece mi tocca mangiare le gallette di riso, con il caffè senza zucchero. Che grandissimo stronzo, effettivamente domani vado a dargli due pacche in testa a sto demente, non se ne può piu! Prima mi invoglia, poi ovvio che io faccia un'indigestione fino a star male! Col cazzo che glieli lascio li, ho fame d'altronde.

    Ahahahaa ma poi la frase ancora piu assurda della inversa proporzionalità dei tacchi e dell'intelligenza femminile! Ahahaha come se l'intelligenza fosse inibita al solo contatto tra pianta del piede e scarpa o al semplice utilizzo di uso rossetto. Non immaginate che livelli d'intelligenza tocco quando rimango a casa il venerdi sera e struccata, con le pantofole di hello kitty mi guardo i programmi su dmax o real time!

    Tornando alle vostre risposte un po mi preoccupano, ho sempre sottovalutato il problema perchè pensavo fosse distante dalla mia realtà...per carità nei locali quando si vedono le ragazze con quegli abitini succinti è il primo pensiero che abbia voglia di cazzo, senza troppa ipocrisia. Oh magari è vero ne vuole, nulla di male, gli istinti li abbiamo sia noi come voi. Ma non si cada nell'errore (per non scrivere orrore) di giustificare la violenza perchè sta crista avrebbe risvegliato gli istinti e poi oh"sta puttana manco c'è stata".
    La differenza tra Uomo e bestia sta proprio nella capacità di controllare e dominare questi istinti.

    Punto secondo del papiro: credo fermamente di non poter reggere il confronto con i vostri punti di vista perchè siete tutti ragazzi che vi spalleggiate, quindi è praticamente impossibile. La donna anatomicamente parlando è diversissima dall'uomo e mi spiego in parole povere: ha piu grasso e meno muscoli con un bel bacino piu largo, al contrario dell'uomo (mi riferisco a casi standard), per non citare le differenze a livello ormonale sul quale potremmo star qui a fare un trattato di 10 pagine. Ma il punto è questo: un uomo che mette le mani addosso alla sua compagna, alla moglie, alla nonna, alla puttana di turno, alla madre, alla figlia o al figlio non merita di essere definito tale, non esistono scuse PUNTO. Non possiamo avere una discussione civile se la base di partenza non è questa, mi rifiuto io per prima di avercene una. Una persona che picchia, si approfitta dei piu deboli è un vile, schifoso e bastardo. Un individuo che ti picchia e ti percuote ripetutamente in casa dopo 20 anni di matrimonio non è uomo. Un uomo che ti butta l'acido addosso perché la tua donna ti molla perchè si è innamorata di un altro, non è uomo. E' un malvagio.

    Possiamo star qui tutta la serata a discutere su quanto loro per prime siano "coglione" a rimanere di fianco ad un violento, e sinceramente non è sbagliato come pensiero, quando leggo sul giornale o sento in televisione sti casi mi prende una rabbia dentro allucinante, ma perchè ste tizie non li mandano a fanculo! Eh boh ...perchè? Domanda piu che lecita. Ma dovermi leggere "beh alla fine se l'è cercata" no questo mi da ripudio quasi quanto l'atto fisico violento. Non c'è cosa peggiore dell'indifferenza / omertà... è questo il terreno fertile dal quale si genera la violenza, da questi ragionamenti. Non può esistere confronto finchè si continua a vedere la donna come un oggetto da possedere e da domare o come la svuotapalle di turno. Il concetto è valido per belli brutti, giovani o vecchi, uomin o trans.
    Esistono dinamiche e situazioni delle quali, fortunamente, noi non siamo a conoscenza e che ignoriamo totalmente, quindi perchè dover dare necessariamente il proprio punto di vista? Cosa ne so io martina, di quella casalinga che viene picchiata dal marito? Cosa ne so io delle sue motivazioni? Sul fatto che sta donna sbagli non ci sono dubbi, ma non possiamo e non dobbiamo paraculare quello stronzo che ha di fianco solo perchè lei non denuncia. Ogni tanto dovremmo tutti fare un passo indietro e ritirarci in un piu che dignitoso silenzio, senza voler necessariamente dare il proprio punto di vista, spesso basato su populismi e dicerie.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • No niente risposte come ha detto il buon Klevar (di nome e di fatto aggiungo) sfera troppo privata, inoltre ogni donna ha le proprie preferenze, come chiedere se alle donne in generale piaccia di piu la pizza o la pasta! Che ne posso sapere io dei gusti altri

    Se non c'è intesa sessuale si che potrei sfancularlo, chiaramente non intendo se uno fa cilecca na volta, ma se non ci si trova, se non c'è affinità ovvio che lo pianto!
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Alludevo alle prime pagine del post e all'autore del post che vorrebbe essere uno spirito ahahahaah Spettacolare ha dato un senso alle 4 ore di anatomia di oggi.

    Per il resto della discussione non mi ci sono soffermata troppo, ma ci tengo a precisare che se uno durante il sesso mi dicesse "dai troia" penso si ritroverebbe in pronto soccorso con l'osso nasale rotto
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dopo essermi letta ben 8 pagine di sto post mi è venuta la cataratta ragazzi!
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Anakin di la verità...ti guardavi glee?? ahahahah spettacolare quella serie :wub: :wub:
    7 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • diciamo che potresti partire andando da un medico di base...
    cioè il campo è parecchio ambiguo perchè sono campi non troppo distinti...il chirurgo maxillo facciale spesso mette mani su mandibola e mascella...ma in linea generale l'ortondonzia è quel ramo che si occupa piu che altro del rapporto tra i denti e le ossa circostanti...la mascella in modo particolare
    Senti dal medico di base va, seppur la ritenga una categoria inutile magari riesce ad indirizzarti bene
    7 anni fa
  • nono dipendente! C'è da dire che stanno insieme da parecchi anni i soggetti in questione.
    7 anni fa
  • Effettivamente di dottoresse che stiano con infermieri non ne ho conosciute...solo di dottoresse donne che stessero con tecnici o con fisioterapisti ecco.

    mah io qualcuna ne conosco invece...2 o 3 mie amiche già laureate in medicina stanno con dei ragazzi assolutamente normali, che svolgono lavori meno "prestigiosi". Che poi è anche ingiusto parlare in termini di prestigio...uno di questi fa il meccanico ma non guadagna male da quel che sapevo! Però mi tocca darti ragione...nella maggioranza dei casi è vero purtroppo
    7 anni fa
    • 8/16
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica